Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Hellgate al GameRush a 19.98 eurini, nuovo!

    Il prossimo titolo Flagship ,vedremo che caratteristiche avra',sicuramente non faro' la ca++ata di prenotarlo con tre mesi di anticipo.
    Cmq ora ha il prezzo che dovrebbe avere ...

    Spoiler:
    Prossimo gioco,Se lo traducono in ita?Aion o/e Gw2 ,dipende cosa esce prima Xd

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: Hellgate al GameRush a 19.98 eurini, nuovo!

    Il prezzo è inesorabilmente crollato ed ora s'assesta ufficialmente sui 19.98 eurini! Almeno a quel prezzo l'ho visto sia al MediaWorld che al Comet, qui a Parma! A questa cifra, il gioco vale decisamente!

  3. #28
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate al GameRush a 19.98 eurini, nuovo!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Prossimo gioco,Se lo traducono in ita?Aion o/e Gw2 ,dipende cosa esce prima Xd
    OT Se gw2 rimane senza abbonamento e (so che è un sogno) con meno bm e ts dipendente sarà mio di sicuro, all'attuale gw ci ho giocato per più di due anni e qualche capatina ogni tanto ce la faccio, peccato che ormai sia monotono, troppo title oriented e gwen poteva essere di più. Prima di gw2 comunque c'è Sacred 2 che non và assolutamente perso. OT

    HGL non sarebbe proprio dovuto uscire come è uscito a novembre è questa la cosa che fa rosicare, i soldi ben spesi non sono mai rimpianti ma con hgl lo smadonnamento è sempre dietro l'angolo. 19,90 è un prezzo onesto per qualsiasi gioco di questi tempi di crisi socio/politico/economico.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Hellgate al GameRush a 19.98 eurini, nuovo!

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    OT Se gw2 rimane senza abbonamento e (so che è un sogno) con meno bm e ts dipendente sarà mio di sicuro, all'attuale gw ci ho giocato per più di due anni e qualche capatina ogni tanto ce la faccio, peccato che ormai sia monotono, troppo title oriented e gwen poteva essere di più. Prima di gw2 comunque c'è Sacred 2 che non và assolutamente perso. OT

    HGL non sarebbe proprio dovuto uscire come è uscito a novembre è questa la cosa che fa rosicare, i soldi ben spesi non sono mai rimpianti ma con hgl lo smadonnamento è sempre dietro l'angolo. 19,90 è un prezzo onesto per qualsiasi gioco di questi tempi di crisi socio/politico/economico.
    Scusate l'OT
    Amo Gw ma non lo sto piu seguendo da 4 mesi,prima erano circa 5/6 ore ognigiorno.Il perche' e' complessissimo,non riguarda il gioco in se',anzi.

    Gw2 e' ufficialmente SENZA abbonamento,non ho dubbio che sara' mio come le sue espansioni.
    Sacred 2 per quello che so vale molto.
    Aion e Conan se vengono come dico io e senza canone in ita ..che la Dea della Lussuria mi pervada!

  5. #30
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate al GameRush a 19.98 eurini, nuovo!

    Ovviamente quest'offerta è uscita subito dopo che l'avevo già preso da CDWOW a €30 ...

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Hellgate al GameRush a 19.98 eurini, nuovo!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT
    Amo Gw ma non lo sto piu seguendo da 4 mesi,prima erano circa 5/6 ore ognigiorno.Il perche' e' complessissimo,non riguarda il gioco in se',anzi.

    Gw2 e' ufficialmente SENZA abbonamento,non ho dubbio che sara' mio come le sue espansioni.
    Sacred 2 per quello che so vale molto.
    Aion e Conan se vengono come dico io e senza canone in ita ..che la Dea della Lussuria mi pervada!
    Proseguo un attimino con l'OT, mi spiace dirlo ma per AoC si pagheranno i consueti 12 euri mensili o giù di li.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato