Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Question Consigli e suggerimenti per la Cup

    Consigli e suggerimenti sulla Cup. Non è detto che li applicheremo , ma almeno ne prenderemo atto

  2. #2
    joliet_jake
    ospite

    Predefinito Re: Consigli e suggerimenti per la Cup

    quelli già detti sul forum NGI, non te li ripeto per non annoiarti
    comunque vedo che siete in corso di valutazione di modifiche, come è evidente sul forum CRY, perciò fateci sapere.
    Per ora sul sito c'è il testo originale con solo 2fort e best of 5, fateci sapere quali modifiche approvate e quali no entro il 2-3 se possibile

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Consigli e suggerimenti per la Cup

    Nella Fragzone c'è ancora la vecchia versione...qualcuno non l'ha modificata come suggerito.cAmbierà al piu' presto

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Consigli e suggerimenti per la Cup

    Regolamento aggiornato.

  5. #5
    joliet_jake
    ospite

    Predefinito Re: Consigli e suggerimenti per la Cup

    ottimo thx

  6. #6

    Predefinito Re: Consigli e suggerimenti per la Cup

    Non riesco a cliccare sul regolamento (ho un'impaginazione strana sia con ie che con firefox), quindi magari dico cose già scritte nel regolamento, in questo caso, scusatemi. (se qualcuno può darmi il link diretto al regolamento, mi farebbe una grossa cortesia).

    Detto questo inserirei demo in eyes da registrare obbligatoria durante le cw.

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Consigli e suggerimenti per la Cup

    Citazione Originariamente Scritto da Diablo81 Visualizza Messaggio
    Non riesco a cliccare sul regolamento (ho un'impaginazione strana sia con ie che con firefox), quindi magari dico cose già scritte nel regolamento, in questo caso, scusatemi. (se qualcuno può darmi il link diretto al regolamento, mi farebbe una grossa cortesia).

    Detto questo inserirei demo in eyes da registrare obbligatoria durante le cw.
    Concordo.
    Magari toglierei l'obbligo dello screenshot iniziale, tanto se un team supera in un qualche modo il cl 2 dubito che il team avversario se ne stia zitto (e cmq il plugin anche se beta funziona benissimo).

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Rate, max rate e maxirata finale :)

    Ok per togliere lo screenshot iniziale obbligatorio.Modificheremo il regolamento prima dell'inizio. La TV è impostata per un autorecord.
    Le impostazioni dei server per quanto riguarda la connessione sono le seguenti:
    • sv_maxrate 30000
      sv_minrate 10000
      sv_maxcmdrate 100
      sv_mincmdrate 30
      sv_maxupdaterate 100
      sv_minupdaterate 30
      sv_client_predict 1
      sv_client_cmdrate_difference 20

    Che ne dite?

  9. #9

    Predefinito Re: Rate, max rate e maxirata finale :)

    Citazione Originariamente Scritto da LazaruS Visualizza Messaggio
    Ok per togliere lo screenshot iniziale obbligatorio.Modificheremo il regolamento prima dell'inizio. La TV è impostata per un autorecord.
    La demo in eyes è un pò differente, perché i punti di collisione sono abbastanza differenti da quelli della demo in sourcetv. In ogni modo, se reputate sia sufficiente quella in srctv va già più che bene.

    Le impostazioni dei server per quanto riguarda la connessione sono le seguenti:
    • sv_maxrate 30000
      sv_minrate 10000
      sv_maxcmdrate 100
      sv_mincmdrate 30
      sv_maxupdaterate 100
      sv_minupdaterate 30
      sv_client_predict 1
      sv_client_cmdrate_difference 20

    Che ne dite?
    In linea teorica con il nuovo net della valve con il rate si può arrivare a 1000000 (1 milione), quindi sv_maxrate 1000000. Ho provato questa impostazione su un server di gameserver e sembra andare benone. Io abbasserei ancor di più la difference, portandola a 10, in modo che l'interp faccia un lavoro migliore, visto che già di per sè i motori net valve fanno veramente cagare

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Consigli e suggerimenti per la Cup

    Proviamo. Ok Diablo, però spero in un pò di onestà de parte dei player..non vorrei proprio fare lo sceriffo.
    Ultima modifica di LazaruS; 01-02-08 alle 17:10:37

  11. #11

    Predefinito Re: Consigli e suggerimenti per la Cup

    Citazione Originariamente Scritto da LazaruS Visualizza Messaggio
    Proviamo. Ok Diablo, però spero in un pò di onestà de parte dei player..non vorrei proprio fare lo sceriffo.
    Eh Laza, non sai quanto ho sperato nell'onestà dei players in 10 anni di gaming . In ogni modo la demo in TF2 abbassa di pochissimo le prestazioni, chi gioca neanche se ne accorge di farla (posso testimoniarlo io che ho un computer ridicolo ). Lo dico perché credo che quindi nessuno si lamenterà.
    Ciao bello!

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Consigli e suggerimenti per la Cup

    Citazione Originariamente Scritto da Diablo81 Visualizza Messaggio
    Ciao bello!
    .oo finalmente qualcuno che lo ammette !

    Ok Diablo..vediamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato