+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 41 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1025

Discussione: TGM Febbraio 08

  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    di aver scritto la recensione di un giochino che non comprerà/scaricherà mai nessuno,
    Ma ora cosa c'entra il gioco che oltrettutto è stupendo?

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    A volte mi domando cosa diavolo ho fatto al Mao per farmi odiare così tanto. Boh.
    In realtà Vaz tu stai sulle palle a tante persone qui sul forum, semplicemente al Mao ha dato ancora più fastidio, ed è anche comprensibile la sua posizione. Molto semplice.

    Comunque ho la vaga impressione che anche questo mese si sia andati alla deriva in questo topic...
    Ultima modifica di Sticky©; 23-02-08 alle 19:42:31

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Maverick ha un pò esagerato, la rivista non è quella di un tempo e non potrebbe più esserla, oggi è diventata più professionale e meno "alla caciarona".

    Personalmente, una volta la compravo perchè in quelle pagine si notava una bella atmosfera, ora la compro perchè è una rivista confezionata bene, i cui contenuti sono interessanti e ben scritti.

    Riguardo a Vazkor, diciamo che è uno che non passa inosservato e probabilmente molta gente sul forum ce l'ha sui cog...... (io no), ma ciò non implica che non sappia scrivere o capirne di VG.

    Poi se volete un parere personale, allora NO, io non gli avrei permesso di scrivere su TGM, ma il mondo è bello perchè vario e SS avrà avuto i suoi buoni motivi

  4. #254
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Ok, tutto risolto, w la topa e andiamo avanti.

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ok, tutto risolto, w la topa e andiamo avanti.
    Sempre e comunque

  6. #256
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    basta così per favore, torniamo in topic e smettiamola un po'

  7. #257
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    dai dai...

    parliamo di Marine Sharpshooter 3... quando ci si becca tutti assieme per una bella sessione in compagnia?

    Come dite? Non ha il multiplayer? Ma chi lo dice?

    Ah sì... la rece di TGM...





  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    dai dai...

    parliamo di Marine Sharpshooter 3... quando ci si becca tutti assieme per una bella sessione in compagnia?

    Come dite? Non ha il multiplayer? Ma chi lo dice?

    Ah sì... la rece di TGM...




    cos'è, una nuova pena per chi vìola le regole del forum?

  9. #259
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Io dico solo che nessuno mi ha chiesto di scrivere un qualcosa su EVE

    Capisco che marine sharpshooter 3 sia molto più emozionante però insomma... ci sono molti altri giochi da voto 30 che meritano queste pagine

  10. #260
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    un giochino che non comprerà/scaricherà mai nessuno
    Non rispondo agli attacchi personali, tanto per gettare acqua sul flame una volta tanto, ma questa affermazione la dice lunga sui tuoi gusti in tema videoludici

  11. #261
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    un giochino che non comprerà/scaricherà mai nessuno
    Guarda, non mi interessa entrare nel merito della questione tra Mao, Vazkor e la redazione di TGM (mi limito ad osservare), ma questa è una affermazione che trasuda superficialità da tutti i pori. Fossi in te proverei il gioco a mente molto fredda, e successivamente provare un secondo a riflettere su quello che hai scritto.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 23-02-08 alle 22:22:08

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Andrea ha ragione, qui si fa scrivere gente che davvero non ne sa un ***** di TGM, ha sempre trollato su tutti i fronti e poi ha anche la faccia tosta di dire che non compra la rivista da anni!!!

    Ma dico ma non ti vergogni? Non compri la rivista ma ci scrivi, non è un controsenso?
    Mica tanto; c'è chi partecipa a trasmissioni televisive, telenovele, film, o scrive sceneggiature o prepara le scenografie (ecc. ecc.) di cose che poi non guarda, o magari addirittura disprezza. Io posso vendere assorbenti, ma magari non sono donna.

    Da ormai ex-lettore di TGM (ho un pc vecchio di 5 anni e poco tempo libero, non avrebbe davvero più senso) sono in disaccordo col MAO sulla non opportunità che l'Elementale del Flame scriva per la rivista. E' vero che non ho mai letto suoi interventi a proposito della rivista stessa, godendomi invece solo i suoi trollaggi a sfondo politico o la sua divertente boriosità da so-tutto-io (della quale rifornisce anche noi ogni tanto ), ma se anche avesse spalato fango, be', doveva essere fango ben friabile se non s'è fatto problemi a mettere la sua firma nell'immonda pubblicazione.

    Io comunque a questo punto appoggio una bella rubrica data in mano al Monopoli, per il bene dell'umanità (non vi preoccupate, noi non pretendiamo l'esclusiva )

  13. #263
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Guarda, non mi interessa entrare nel merito della questione tra Mao, Vazkor e la redazione di TGM (mi limito ad osservare), ma questa è una affermazione che trasuda superficialità da tutti i pori. Fossi in te proverei il gioco a mente molto fredda, e successivamente provare un secondo a riflettere su quello che hai scritto.
    Può non piacere sto gioco senza essere tacciati di superficialità? Spero di si eh...

    Si può dire che sembra una bestemmia che abbia preso un voto più alto, per esempio, di COD 2?

    Per il resto, invece, la recensione è scritta abbastanza bene, tranne che per il giudizio finale, ovviamente imho.

    P.S. ho provato la demo del gioco e, udite udite, non mi è piaciuta. Lo trovo molto console oriented, ed io aborro le console.
    Non mi stupisce invece che Vazkor, davanti ad un clone di un gioco console su pc, sia stato sorpreso e abbia voluto premiarlo oltre ogni suo effettivo merito.

  14. #264
    Il Fantasma L'avatar di stampo95
    Data Registrazione
    21-02-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    ragazzi io penso che per sti argomenti ci siano altre sedi, questa è una discussione di TGM di febbraio

    ...E comunque.....

    W MARINE SHARPSHOOTER! xD

  15. #265
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Può non piacere sto gioco senza essere tacciati di superficialità? Spero di si eh...

    Si può dire che sembra una bestemmia che abbia preso un voto più alto, per esempio, di COD 2?

    Per il resto, invece, la recensione è scritta abbastanza bene, tranne che per il giudizio finale, ovviamente imho.

    P.S. ho provato la demo del gioco e, udite udite, non mi è piaciuta. Lo trovo molto console oriented, ed io aborro le console.
    Non mi stupisce invece che Vazkor, davanti ad un clone di un gioco console su pc, sia stato sorpreso e abbia voluto premiarlo oltre ogni suo effettivo merito.
    COD 4 volevi dire?
    Sono del parere che non esistono voti sbagliati, si può dare 1% come 100% ad Aquaria, l'importante è che vengano spiegati in maniera chiara i punti di forza e i difetti del gioco in modo che ogni categoria di videogiocatore possa capire, grossomodo, se il titolo fa per lui o no.

  16. #266
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    COD 4 volevi dire?
    Sono del parere che non esistono voti sbagliati, si può dare 1% come 100% ad Aquaria, l'importante è che vengano spiegati in maniera chiara i punti di forza e i difetti del gioco in modo che ogni categoria di videogiocatore possa capire, grossomodo, se il titolo fa per lui o no.
    No. Volevo proprio dire COD 2.

    90 su tgm 203.

    Sul resto hai detto una cosa talmente di buon senso che tra non molto mi aspetto una tua conversione a fedele lettore di TGM

  17. #267
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    C'è un articolo di Vazkor? Okay, questo numero di TGM non lo compro.
    TGM diventerà mulitipiattaforma? Okay, quando avverrà non comprerò MAI più TGM.

  18. #268
    Il Fantasma L'avatar di stampo95
    Data Registrazione
    21-02-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    C'è un articolo di Vazkor? Okay, questo numero di TGM non lo compro.
    TGM diventerà mulitipiattaforma? Okay, quando avverrà non comprerò MAI più TGM.
    siamo circa delle stesse idee

  19. #269

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Mi raccomando, no more copertina pieghevole, pliis

  20. #270
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, no more copertina pieghevole, pliis
    giaggià

  21. #271
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Meglio invece riempire pagine su pagine di argomenti di cui frega niente? Come ho già detto, ci sono decine di riviste Console only, se compro TGM è perchè a me delle console frega niente. Avessi il tempo e i soldi per farmi una console, certamente non prenderei comunque TGM versione multipiattaforma, ma piuttosto una rivista specifica sull'argomento.
    Per quanto riguarda la qualità dei contenuti, non è detto che multipiattaforma equivalga a scarsità.
    Anzi, esistono anche in Italia riviste multipiattaforma di qualità elevata, una delle quali dello stesso gruppo editoriale di TGM.
    Saluti

  22. #272
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Sarò un po' niubbo (nonostante l'età), ma non capisco come potrebbe giovarsi TGM di un passaggio al multipiattaforma. Secondo me il periodo attuale è un po' diverso da quello in cui nacque TGM. Ora il pc forse non gode di buona salute, ma è sempre stato così all'introduzione di nuove console, poi riesce comunque a riprendersi la sua quota di mercato.

    Non rischierebbe TGM di perdere invece quelli utenti che come me prediligono il PC e amano leggere una rivista dedicata quasi interamente al PC? O forse il numero di coloro che hanno entrambe le macchine (pc e console) supera i pc-isti puri?

  23. #273
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Shaun Of The Dead Visualizza Messaggio
    Sono sbigottito di fronte a tanta celerità comunque: è un trattamento privilegiato o è una nuova condotta del forum, quella di mandare in prigione senza passare dal via (ero fermo ai cavalieri della tavola rotonda che discutevano per giorni mentre la gente continuava imperterrita a spalarci vagonate di cacca addosso, al punto che poi non si poteva più bannare perché non se ne ricordava la ragione)?


    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Per quello che può contare, penso di comprendere la tua incazzatura Mao, però allo stesso tempo ti dico di lasciar perdere.

    Questionare di queste cose sul forum non ti porta a nulla e alla fine ti farai solo il sangue più amaro; te lo dico per esperienza: più va avanti la polemica, più aumentano i post che ti fanno girare i marones.
    Quoto anche questo.

    Poi dico la mia per non essere troppo OT
    Se TGM deve diventare multipiattaforma, che lo diventi a modo e contenga informazioni e recensioni su tutte le console e non solo xbox e ps2/3. A me mi garba la Wii, ma ne parlano quasi tutti poco e male.

  24. #274
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    A me mi garba la Wii, ma ne parlano quasi tutti poco e male.
    Ma dove? Sta polverizzando tutto e tutti a livello di vendite.

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ma dove? Sta polverizzando tutto e tutti a livello di vendite.
    E giustamente.
    Ma che c'entra questo con il trattamento che le riservano le riviste?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 41 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato