Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 516
  1. #151
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Scusate eh! ma che Pirlo è forterrimo non ci piove, che addirittura sia da pallone d'oro....ce ne corre
    Non concordo proprio per nulla. Cosa deve dimostrare ancora sto ragazzo per vedersi assegnato il pallone d'oro?
    Ha vinto tutto sia con la squadra di club che con la Nazionale (vedremo poi sti europei), e buonissima parte delle vittorie sono da ascrivere proprio grazie a lui.
    Non esiste in giro un giocatore così tatticamente intelligente e tecnicamente dotato, due doti che insieme non trovano riscontro, imho, in nessun altro giocatore del mondo.

  2. #152
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Non concordo proprio per nulla. Cosa deve dimostrare ancora sto ragazzo per vedersi assegnato il pallone d'oro?
    Ha vinto tutto sia con la squadra di club che con la Nazionale (vedremo poi sti europei), e buonissima parte delle vittorie sono da ascrivere proprio grazie a lui.
    Non esiste in giro un giocatore così tatticamente intelligente e tecnicamente dotato, due doti che insieme non trovano riscontro, imho, in nessun altro giocatore del mondo.
    Bah?!...non sò 2 nomi a caz.zo, Kakà e C.Ronaldo(30gol ha fatto fin'ora stò tipo )

  3. #153
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Bah?!...non sò 2 nomi a caz.zo, Kakà e C.Ronaldo(30gol ha fatto fin'ora stò tipo )
    Ma bah cosa? Mi pare che il tuo sia un giudizio molto inglese, per cui se Lampard fa 15 gol a campionato è un fenomeno, anche se non sa fare un passaggio rasoterra manco a pagarlo.
    Sai non tutti valutano solo sulla base dei gol realizzati. E per un C. Ronaldo che se ne va, se ne trova un altro che lo sostituisce. Te riusciresti a trovare un sostituto all'altezza di Pirlo? Non credo proprio.

  4. #154
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Te riusciresti a trovare un sostituto all'altezza di Pirlo? Non credo proprio.
    Innanzi tutto datti una calmata perchè il tono delle tue risposte è un pò alterato e la discussione non lo merita...
    Poi toglietevi dalla testa che un giocatore o vince il pallone d'oro o è una pippa..
    Totti per me è un Dio in terra, eppure non ha mai, giustamente anche, vinto questo trofeo e come lui tanti altri, a testimonianza del fatto che si può essere campioni anche senza alzare quel trofeo.
    A livello internazionale poi non c'è solo Pirlo, a centrocampo vedo giocatori come Gerrard, Lampard, De Rossi, lo stesso Pizarro che è sì nettamente inferiore a Pirlo ma nel suo ruolo se la gioca ce ne sono un'infinità.
    Sinceramente non mi pare proprio una ******.ata trovare un sostituto di un centrocampista come C.Ronaldo che in metà stagione ha già fatto 30gol, se tu ne conosci uno chiama immediatamente i dirigenti della squadra che tifi e fagli il nome, imho ti assumono su 2 piedi

  5. #155
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Ah, mi sono scordato anche quella pippa di Fabregas

  6. #156
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto datti una calmata perchè il tono delle tue risposte è un pò alterato e la discussione non lo merita...
    Poi toglietevi dalla testa che un giocatore o vince il pallone d'oro o è una pippa..
    Totti per me è un Dio in terra, eppure non ha mai, giustamente anche, vinto questo trofeo e come lui tanti altri, a testimonianza del fatto che si può essere campioni anche senza alzare quel trofeo.
    A livello internazionale poi non c'è solo Pirlo, a centrocampo vedo giocatori come Gerrard, Lampard, De Rossi, lo stesso Pizarro che è sì nettamente inferiore a Pirlo ma nel suo ruolo se la gioca ce ne sono un'infinità.
    Sinceramente non mi pare proprio una ******.ata trovare un sostituto di un centrocampista come C.Ronaldo che in metà stagione ha già fatto 30gol, se tu ne conosci uno chiama immediatamente i dirigenti della squadra che tifi e fagli il nome, imho ti assumono su 2 piedi
    Non sono affatto alterato e non ho bisogno di una calmata, ho dato un giudizio per me definitivo e insindacabile come hai fatto tu dicendo che non è da pallone d'oro.
    Poi, visto che sono abituato a scrivere su un forum internazionale di calcio dove i giudizi non derivano dal nome, ma dal gioco effettivo, ti posso tranquillamente smentire su Gerrard e Lampard, che peccano totalmente di intelligenza calcistica e tecnicamente non sono proprio questo granchè, vista la scarsa capacità di giocare il pallone a terra. Giudizio questo condiviso anche dagli inglesi pensa un po'. De Rossi ha talento, ma non ha la fortuna di avere un piede vellutato come quello di Pirlo, certo può ancora crescere, ma prima che arrivi al suo livello ce ne vuole.
    Torniamo a C. Ronaldo, che avrà pure fatto 30 gol, ma devi anche considerare il livello delle difese inglesi, dove di puttan.ate ne succedono parecchie. Ha talento e tecnicamente è fortissimo, ma troppe volte è fine a se stesso e soprattutto non è quasi mai decisivo, a differenza del nostro amico italiano che se non gira lui non gira proprio la squadra.
    Detto questo, se tutto il mondo ci invidia Pirlo un motivo ci sarà. Si fosse chiamato Pirlinho e fosse stato brasiliano avrebbe già vinto 3 palloni d'oro e costerebbe sul mercato 60 milioni di euro, altro che Ronaldinho.

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Non sono affatto alterato e non ho bisogno di una calmata, ho dato un giudizio per me definitivo e insindacabile come hai fatto tu dicendo che non è da pallone d'oro.
    Poi, visto che sono abituato a scrivere su un forum internazionale di calcio dove i giudizi non derivano dal nome, ma dal gioco effettivo, ti posso tranquillamente smentire su Gerrard e Lampard, che peccano totalmente di intelligenza calcistica e tecnicamente non sono proprio questo granchè, vista la scarsa capacità di giocare il pallone a terra. Giudizio questo condiviso anche dagli inglesi pensa un po'. De Rossi ha talento, ma non ha la fortuna di avere un piede vellutato come quello di Pirlo, certo può ancora crescere, ma prima che arrivi al suo livello ce ne vuole.
    Torniamo a C. Ronaldo, che avrà pure fatto 30 gol, ma devi anche considerare il livello delle difese inglesi, dove di puttan.ate ne succedono parecchie. Ha talento e tecnicamente è fortissimo, ma troppe volte è fine a se stesso e soprattutto non è quasi mai decisivo, a differenza del nostro amico italiano che se non gira lui non gira proprio la squadra.
    Detto questo, se tutto il mondo ci invidia Pirlo un motivo ci sarà. Si fosse chiamato Pirlinho e fosse stato brasiliano avrebbe già vinto 3 palloni d'oro e costerebbe sul mercato 60 milioni di euro, altro che Ronaldinho.
    giustissimo, è quello che cerco di dire io da tempo, ma purtroppo mi danno del troll

  8. #158
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    ho dato un giudizio per me definitivo e insindacabile come hai fatto tu dicendo che non è da pallone d'oro.
    Ma nella maniera più assoluta eh!! non è ne definitivo, ne insindacabile!
    Il fatto, e te lo ripeto, che un giocatore non vinca il pallone d'oro non significa che non sia un campionissimo..
    Pirlo è un supercampione, a livello dei Gerrard e Lampard(che un pò troppo facilmente m'hai bocciato) e forse più di loro..
    Diciamo che è a livello di un Kakà o di un C.Ronaldo ma siccome vince uno solo, scelgo loro e non Pirlo

  9. #159
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Ma nella maniera più assoluta eh!! non è ne definitivo, ne insindacabile!
    Il fatto, e te lo ripeto, che un giocatore non vinca il pallone d'oro non significa che non sia un campionissimo..
    Ho capito che il pallone d'oro non è tutta questa autorevolezza, ma è comunque un gran bel riconoscimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Pirlo è un supercampione, a livello dei Gerrard e Lampard(che un pò troppo facilmente m'hai bocciato) e forse più di loro..
    Io Gerrard e Lampard li ho bocciati motivandotelo: sono giocatori discreti, con la propensione al gol, ma peccano incredibilmente di intelligenza calcistica e versatilità, inoltre tecnicamente non hanno nè il talento nè la capacità che ha Pirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è a livello di un Kakà o di un C.Ronaldo ma siccome vince uno solo, scelgo loro e non Pirlo
    Già questo è molto differente dal "ce ne corre"... lo merita al pari degli altri due ma non lo sceglieresti. C'è una bella differenza dal dire che non lo merita.

  10. #160
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    doppio causa errore database.

  11. #161
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Già questo è molto differente dal "ce ne corre"... lo merita al pari degli altri due ma non lo sceglieresti. C'è una bella differenza dal dire che non lo merita.
    E' una mia impressione, magari te non centri, ma certe volte si tende ad appioppare qs pallone d'oro un pò a chiunque quì sul forum, in maniera un pò facile.
    Per me devi essere un super campione, devi aver vinto qualcosa devi essere un fuoriclasse indiscutibile, bada bene, non dico che non lo è, dico che come lui o più di lui ce ne sono altri..
    Passi per Gerrard o Lampard(che a me, sbaglierò piacciono da morire), ce ne sono altri, dai già citati C.Ronaldo o Kakà a Ibrahimovic che non mi pare proprio una pippa poi altri, lo stesso Buffon lo avrebbe meritato, non Ronaldinho che quest'anno non stà facendo una buona stagione, ma anche Messi una menzione la merita...
    Cioè capisci che intendo? il "ce ne corre" è per dire che una sua eventuale candidatura non vorrebbe significare una vittoria scontata...tutto quì

  12. #162
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione, magari te non centri, ma certe volte si tende ad appioppare qs pallone d'oro un pò a chiunque quì sul forum, in maniera un pò facile.
    Per me devi essere un super campione, devi aver vinto qualcosa devi essere un fuoriclasse indiscutibile, bada bene, non dico che non lo è, dico che come lui o più di lui ce ne sono altri..
    Passi per Gerrard o Lampard(che a me, sbaglierò piacciono da morire), ce ne sono altri, dai già citati C.Ronaldo o Kakà a Ibrahimovic che non mi pare proprio una pippa poi altri, lo stesso Buffon lo avrebbe meritato, non Ronaldinho che quest'anno non stà facendo una buona stagione, ma anche Messi una menzione la merita...
    Basandomi sui tuoi parametri, gli unici che concorrerebbero sarebbero Buffon e Kakà (oltre ad Andrea). Cassati i due inglesi, C. Ronaldo deve ancora crescere (soprattutto mentalmente) e vincere qualcosa di importante, Ibrahimovic deve ancora vincere pure lui internazionalmente. Messi ha un grande talento, ma come puoi vedere anche lui per ora non è risultato decisivo, nè con la nazionale nè nel Barca.

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Cioè capisci che intendo? il "ce ne corre" è per dire che una sua eventuale candidatura non vorrebbe significare una vittoria scontata...tutto quì
    Scusa ma è ovvia sta cosa, è una competizione d'altronde.
    Però questa discussione è nata perchè nell'accezione in cui hai usato te la prima volta "ce ne corre" significava proprio che non se lo meritava. Mi basta che ti sei spiegato che almeno per te concorrerebbe anche lui.

  13. #163
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Scusa ma è ovvia sta cosa, è una competizione d'altronde.
    Però questa discussione è nata perchè nell'accezione in cui hai usato te la prima volta "ce ne corre" significava proprio che non se lo meritava. Mi basta che ti sei spiegato che almeno per te concorrerebbe anche lui.
    Non è così ovvia fidati almeno non per molti...
    Però che debba partecipare o essere in corsa ovvio
    Che debba vincere è molto meno ovvio

  14. #164
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    giustissimo, è quello che cerco di dire io da tempo, ma purtroppo mi danno del troll
    no, ti si dà del troll per il modo in cui ti poni
    non è necessario prendere per il culo qualcuno/qualcosa per portare avanti la propria idea.
    impara a dialogare e vedrai che nessuno ti darà più del troll.

    (e ripeto, cambiare sign potrebbe essere un buon primo passo)

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Parola di Cristiano Ronaldo
    "Nessuno come me"

    Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:1
    Il talento portoghese, che per il suo compleanno si è regalato una villa da 5,3 milioni di euro, ha confessato al "Daily Mirror": "Sono il numero uno al mondo"
    Cristiano Ronaldo è nato il 5 febbraio 1985 a Funchal (Portogallo). Afp
    LONDRA (Inghilterra), 7 febbraio 2008 - Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore del mondo e non serve alcun premio per provarlo. Chi lo dice? Lo stesso talento portoghese, il cui delirio di onnipotenza è finito sul "Daily Mirror". "Non ho bisogno di dimostrare che sono il numero uno al mondo – ha confidato il giocatore del Manchester United al tabloid – perché durante la stagione è chiaro per tutti chi è davvero il più forte e se alla fine sarò eletto il migliore non sarà affatto una sorpresa per me". Pur avendo perso ufficialmente la sfida con Kakà sia per il Pallone d’oro che per il Fifa World Player, Ronaldo si sente ufficiosamente "the best" (la b minuscola è d’obbligo, le leggende lasciamole stare) e non si fa problemi ad ammetterlo: “Pur avendo 23 anni (compiuti martedì, ndr), non avrei mai pensato di poter essere in una posizione talmente privilegiata nel calcio e di giocare a così alti livelli in una squadra come il Manchester United. Ora sono prontissimo per tutte le sfide che mi attendono e voglio vincere tutto, Premier League, Champions League ed Europei, perché sono un tipo molto ambizioso".
    QUOTA 50 - Il portoghese, quest’anno già a quota 27 reti in 29 partite, insegue il record dei 32 gol stagionali di George Best (1967-6 e visto che mancano ancora 14 partite di Premier League, senza contare Champions e FA Cup, le possibilità che riesca a centrare l’obiettivo e magari ad arrivare ai 50 centri pronosticati da Sir Alex Ferguson sono notevoli. Eppure, malgrado il prolungamento del contratto con lo United che potrebbe renderlo se non il giocatore migliore del mondo, perlomeno quello più pagato nella storia del calcio inglese (si parla di 44 milioni di sterline, pari a oltre 58,7 milioni di euro, fino al 2014), Ronaldo non nasconde la sua voglia di Spagna, come pure l’ammirazione per l’Italia. "Desidero giocare nella Liga prima o poi, anche se in questo momento non è così importante. Mi piace stare al Manchester e sono molto felice della mia vita in Inghilterra. Quanto all’Italia, è un altro campionato che mi attrae tantissimo".
    IL REGALO - Nell’attesa che anche il resto del mondo lo nomini "il più forte di tutti" e per festeggiare come si deve il suo 23esimo compleanno (parzialmente rovinato dalla sconfitta contro l’Italia di mercoledì sera), Cristiano Ronaldo si è regalato una mega-villa da quasi 4 milioni di sterline (5,3 milioni di euro) con cinque camere da letto, palestra, piscina coperta e sala cinema, giusto attaccata a quella del compagno di squadra Rio Ferdinand e ad appena tre chilometri di distanza da casa Ferguson.
    umile il ragazzo

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade


  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Il pensiero di c.ronaldo è giustissimo, solo che i veri uber-fuoriclasse non lo dicono, lo pensano e basta

  18. #168
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Almeno ha il carattere di dirlo

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Troppo presuntuoso

  20. #170
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    solita trappola dei media...intervista rilasciata chissà quando ripresentata giusto dopo la partita mediocre del tamarrone per renderlo un po' più antipatico...


  21. #171
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    umile il ragazzo

    beh, ma si sapeva gia'
    non e' mai stato esattamente un esempio di umilta', e spero che la colata di asfalto che la sua squadra ieri sera si e' presa nei denti possa averlo almeno fatto rosicare un po', dato che un arrogante di queste proporzioni non cambia idea facilmente

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    no, ti si dà del troll per il modo in cui ti poni
    non è necessario prendere per il culo qualcuno/qualcosa per portare avanti la propria idea.
    impara a dialogare e vedrai che nessuno ti darà più del troll.

    (e ripeto, cambiare sign potrebbe essere un buon primo passo)
    in quella circostanza sono stato provocato, e non sopporto i provocatori che poi danno del troll al prossimo

    tu comunque devi avere un'idea un po particolare del troll, in quanto mi hai detto di smetterla di trollare quando in realta' stavo lullando su cristiano R. e , considerando anche che dopo le sparate di questo ragazzo non potevo esimermi dal prenderlo un po in giro ironicamente e civilmente, il portoghese non risulta iscritto al forum,ne risultano iscritti tifosi del portogallo o tifosi del manchester united, quindi sinceramente non capisco dove vai a scovare le accuse di trollaggio.
    non sarai anche tu per caso parente di tagliavento?

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Portogallo di Cristiano Spantegone Ronaldo umiliato, era da un sacco di tempo che non si vedeva giocare l'italia in amichevole in questo modo. Voglia di vincere, di fare bene... dare il 110% per tenere alto il nome dell'italia. Complimenti a donadoni... si sta dimstrando un ottimo tecnico

  24. #174

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Non sono affatto alterato e non ho bisogno di una calmata, ho dato un giudizio per me definitivo e insindacabile come hai fatto tu dicendo che non è da pallone d'oro.
    Poi, visto che sono abituato a scrivere su un forum internazionale di calcio dove i giudizi non derivano dal nome, ma dal gioco effettivo, ti posso tranquillamente smentire su Gerrard e Lampard, che peccano totalmente di intelligenza calcistica e tecnicamente non sono proprio questo granchè, vista la scarsa capacità di giocare il pallone a terra. Giudizio questo condiviso anche dagli inglesi pensa un po'. De Rossi ha talento, ma non ha la fortuna di avere un piede vellutato come quello di Pirlo, certo può ancora crescere, ma prima che arrivi al suo livello ce ne vuole.
    Torniamo a C. Ronaldo, che avrà pure fatto 30 gol, ma devi anche considerare il livello delle difese inglesi, dove di puttan.ate ne succedono parecchie. Ha talento e tecnicamente è fortissimo, ma troppe volte è fine a se stesso e soprattutto non è quasi mai decisivo, a differenza del nostro amico italiano che se non gira lui non gira proprio la squadra.
    Detto questo, se tutto il mondo ci invidia Pirlo un motivo ci sarà. Si fosse chiamato Pirlinho e fosse stato brasiliano avrebbe già vinto 3 palloni d'oro e costerebbe sul mercato 60 milioni di euro, altro che Ronaldinho.
    Se il livello delle difese inglesi è così scarso perchè Shevchenko non riesce a combinare niente ?

    Sono daccordissimo sul fatto che Pirlo sia un giocatore formidabile, ma un'ala che segna 30 goal a metà stagione non se la vede da nessuna parte, e poi oltre che a segnare C.Ronaldo fa anche una tonnellata d'assist.
    Sono 2 giocatori unici e fortissimi che giocano in ruoli diversi. C.Ronaldo ha ancora tempo di migliorare mentre Pirlo è nel centro dell'azione da molti anni dove ha vinto tutto ( speriamo pure il prossimo Europeo, sgrat )

    Quello che voglio dire è che per elogiare un giocatore non occorre denigrarne un altro.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Amichevoli Italia - Preparazione ad EURO 2008 e all'Olimpiade

    Anch'io faccio i complimenti "virtuali" a Donadoni: era da tempo che non mi divertivo così a guardare la Nazionale

    Solo una preghiera: NON convocare Borriello per gli Europei, indipendentemente dalla classifica cannonieri...

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato