+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto! Li conoscete?

  1. #1
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Aiuto! Li conoscete?

    Ho un piccolo problema... Vorrei sapere il nome di alcuni misconosciuti cartoni animati della mia infanzia. Vorrei sapere come si chiamano e se si riescono a trovare in qualche maniera.

    Il primo è l' american army fatto cartone animato, se non sbaglio ji joe. Ma come si scrive?

    Il secondo invece è ambientato nello spazio dove un gruppetto viaggia su un galeone per combattere dei mostri pianta che si trasformano in veicoli(altro che euro 1 2 3 4 5... gasolio diesel idrogeno ed elettricità ) armati frutto di esperimenti del defunto padre del protagonista(ma che si sono fumati?).

    Il terzo se non sbaglio si chiamava "i visionari", dei guerrieri medievali si combattono aiutandosi con creature magiche rinchiuse negli stendardi...

    Già che ci siete quali sono i vostri pareri sui suddetti?

    THX.

  2. #2
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    Si scrive G.I. Joe
    Ne stanno facendo pure un film
    http://www.imdb.com/title/tt1046173/

    Sienna Miller

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    G.I joe (o Action force nella terrrrribbbbbile versione che cercava di spacciarli come forza internazionale e non come superamericani doc ),Jayce and the wheeled warriors,The visionaries,knights of the magical light nell'ordine

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    > Jayce and the wheeled warriors

    Adoravo Flora...una serie a suo modo molto originale con parecchie possibilita'...ma e' stata rovinata perche' hanno reso troppo idioti i nemici!>____<

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    > Jayce and the wheeled warriors

    Adoravo Flora...una serie a suo modo molto originale con parecchie possibilita'...ma e' stata rovinata perche' hanno reso troppo idioti i nemici!>____<
    Erano i tipici nemici anni 80,un po sul modello del Dottor Male di Austin Powers come intelligenza

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    "visionaries": sono solo 13 episodi, si trovano facilmente voi sapete dove, ma in lingua inglese e senza sottotitoli

    pagina interessante su wiki http://en.wikipedia.org/wiki/Visiona..._Magical_Light (le evocazioni sono davvero ben scritte )

    tra gi-joe e jayce ho sempre preferito il secondo, pur essendo due superclassici dell' epoca (i gi-joe forse erano superati pure dai centurions vabè )
    Ultima modifica di Lo Zio; 04-02-08 alle 00:30:33

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    > un po sul modello del Dottor Male di Austin Powers come intelligenza

    ...e come se non bastasse, sparavano all'impazzata senza beccare qualcuno nemmeno per sbaglio^___________^;;;;;;;;
    (Una cosa ripresa purtroppo in molte altre serie USA come Action Man e derivati...almeno in G.I. Joe i Cobra qualcosa ogni tanto colpivano...)

  8. #8
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    G.I joe
    Non li ho mai visti granchè, ma ricordo che il capo dei nemici aveva un casco simile al casco del capo dei nemici di Mask

    Jayce and the wheeled warriors
    Bella questa serie, mi ricordo che c'era anche un nano cavaliere medievale con tanto di lancia

    The visionaries,knights of the magical light
    questi non me li ricordo proprio

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    il capo dei Cobra aveva una maschera di metallo liscia nella prima serie, nella seconda una sorta di velo

    il nano cavaliere era una specie di robottino, l' "aiutante" di jayce

    dei visionaries ricordo chiaramente il primo episodio visto su qualche canale locale e rimasi cos' ... mai più rivisti

    sigla http://www.youtube.com/watch?v=ldfBe75S9Q0

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    > il nano cavaliere era una specie di robottino, l' "aiutante" di jayce

    Oon non era un robot ma un'armatura vivente, discretamente fifona!

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    ovviamente era la spalla "comica"

  12. #12
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    dei visionaries ricordo chiaramente il primo episodio visto su qualche canale locale e rimasi cos' ... mai più rivisti
    Idem! Anch' io rimasi colpito!
    Peccato che fecero solo 2 o 3 episodi!

    Nel film dei gi joe ci sarà Snake eye? E il buzzurro del capo dei cobra con la maschera simil darth vader?

    E' probabile che con l' uscita del film a qualcuno verrà in mente di riproporre il cartone!

  13. #13

    Predefinito Re: Aiuto! Li conoscete?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    "visionaries": sono solo 13 episodi, si trovano facilmente voi sapete dove, ma in lingua inglese e senza sottotitoli

    pagina interessante su wiki http://en.wikipedia.org/wiki/Visiona..._Magical_Light (le evocazioni sono davvero ben scritte )

    tra gi-joe e jayce ho sempre preferito il secondo, pur essendo due superclassici dell' epoca (i gi-joe forse erano superati pure dai centurions vabè )
    Effettivamente me la ricordo pure io , era da una parte sfizioso , visto che era un modo tipo post apocalittico (se non erro per colpa di 3 lune il mondo tecnologico si e' fermato e sono tornati a un medioevo) e se non ricordo male un mago per premiare i valorosi dopo una prova aveva dato varie abilita' , alcuni avevano stendardi altri abilita' di far muovere dinuovo le macchine , peccato che ai tempi avevo visto solo qualche puntata e poi era sparito e non e' stato piu' riproposto su nessuna TV italiana.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato