+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 210

Discussione: Problemi Tecnici

  1. #126

    Predefinito Re: Problema registrazione In Memoriam

    Devilslord ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 00:31
    Riguardo al problema che moltissimi hanno avuto con la registrazione on line di IN MEMORIAM(e che trovate esposto in dettaglio QUI) voglio avvisare tutti che la patch di cui si parla nel thread sopra linkato funziona,quindi data la frequenza con cui ho visto citare la questione forse è meglio toppare un thread apposito.Grazie a Luciofox x l'aiuto!
    Di nulla, figurati
    Visto che ne è stato confermato il funzionamento, ora metto il link anche nel primo post (che, appena ho tempo, provvederò a rioganizzare in una maniera più ordinata... )

  2. #127
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-04-05
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    ciao, non riesco ad installare grim fandango.. ho letto la vostra guida, ma non posso mettere patch se prima non installo il gioco.. c'è un modo per giocare direttamente su hard disk magari con scummvm? l' errore che mi dà è questo


  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    hai win XP ?
    e quanta ram?
    non e che mentre installavi il gioco avevi qualche altro programma in esecuzione?

  4. #129
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-04-05
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    sì ho xp professional sp2 e 512 mega di ram su un pentium 4 a 3 giga.. per programmi in esecuzione intendi anche msn, firewall, antivirus? grazie

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    no, se hai antivirus e firewall, quelli non ciucciano tanta memoria da non permetterti di installare il gioco.
    Pero potresti sempre tentare di chiudere con task manager tutti i processi inutili e vedere se si installa.

  6. #131
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-04-05
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    l' ho installato comprese le patch e funziona.. ora però dopo il filmato iniziale la grafica è corrotta e i personaggi sono trasparenti.. è perchè ho un pentium ht secondo voi?
    ho provato a seguire i vostri consigli e ho scaricato l' eseguibile per aggirare il problema ma non capisco come utilizzarlo.. è in dos? se ci clicco non si apre.. cosa devo fare? in che cartella lo devo mettere? grazie ciao

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    samu64 ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 15:47
    l' ho installato comprese le patch e funziona.. ora però dopo il filmato iniziale la grafica è corrotta e i personaggi sono trasparenti.. è perchè ho un pentium ht secondo voi?
    ho provato a seguire i vostri consigli e ho scaricato l' eseguibile per aggirare il problema ma non capisco come utilizzarlo.. è in dos? se ci clicco non si apre.. cosa devo fare? in che cartella lo devo mettere? grazie ciao
    ti ho risposto in PM...

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Avete dei problemi nel controllare il protagonista di Grim Fandango ?

    Se Manny non risponde ai comandi e se ne va per i fatti suoi, ad esempio nella zona della base sull' isola. ( se avete problemi nel tirare una leva, non dico altro)

    Quello è un bug causato dal vostro processore troppo veloce per il gioco. Per risolverlo, scaricatevi "CPU killer" che vi permette di abbassare la frequenza della cpu e di superare quell' odiosissimo bug.

    PS:l'ho sperimentato sulla mia pelle, e funziona !

  9. #134
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-04-05
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    risolto ViolentKop, grazie

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Luciofox ha scritto sab, 05 giugno 2004 alle 17:56


    MONKEY ISLAND 3 (segnalazione di pak)

    Seguendo QUESTO link troverete un eseguibile creato dai ragazzi di Mixnmojo.com che risolve i problemi di compatibilità con WinXP
    il link non funziona...

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Io volevo sapere se tanto volte esiste un metodo per far partire Holiwod monster sotto xp

    Grazie ciao

  12. #137

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Don Salieri ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:11
    Luciofox ha scritto sab, 05 giugno 2004 alle 17:56


    MONKEY ISLAND 3 (segnalazione di pak)

    Seguendo QUESTO link troverete un eseguibile creato dai ragazzi di Mixnmojo.com che risolve i problemi di compatibilità con WinXP
    il link non funziona...
    Si, me ne ero accorto. Purtroppo sono saltati tutti i link di Mixnmojo e non riesco a trovare dei collegamenti alternativi

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    scusate ho installato monkey 3,fatto partire scummVM però lo stesso non trova il gioco.Eppure è installato! se vado nella cartella dove c'è l'eseguibile è tutto vuoto

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    palvas ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 14:31
    scusate ho installato monkey 3,fatto partire scummVM però lo stesso non trova il gioco.Eppure è installato! se vado nella cartella dove c'è l'eseguibile è tutto vuoto
    invece di andare nella cartella d'installazione vai nel lettore dove c'è il cd del gioco

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    ho risolto mettendo la compatibilità di win 95 ed è partito! solo che ogni volta mi dimentico di salvare e devo ripartire da zero

  16. #141
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    498

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    con Xp non riesco più a giocare a discworld con i suoni
    se li configuro crash quando lo avii

    qualche consiglio? (
    senza suoni va però


    risaolto c'è un fix apposito per xp

  17. #142
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-02-03
    Località
    provincia di milano
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Avrei bisogno di una mano per far andare Under a killing moon. Non ci ho mai giocato e mi è stato prestato, riesco a farlo partire con dosbox e sento anche l'audio solo che quando entro in modalità movimento (premendo la barra spaziatrice per intenderci) non riesco bene a controllare i movimenti col mouse, cioè sembra che la visuale ruoti in continuazione. è normale?
    c'è un modo per attenuare il problema magari cambiando delle impostazioni di dosbox?
    ho un athlon 3000, 512mb di ram, win XP, e una geforce6600gt.
    grazie

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Stò giocando ad Ankh....appena liberata la principessa grazie alle termiti dovrei recarmia prendere dalla statua l'editto del faraone (come letto in diverse soluzioni) ora, la statua risulta invisibile (proprio non c'è) e cercando pixel per pixel riesco a cliccare su una parte di pavimento riconosciuta come editto ma che non si presta ad essere raccolta...

    Qualcuno sà se è un problema noto oppure se esistono delle patch..o magari ha dei salataggi successivi...

    Grazie

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    ho problemi grafici con agatha christie - non ne rimase nessuno che lo rende impossibile da giocare....qualcun'altro ha problemi di questo tipo?

  20. #145
    Il Fantasma L'avatar di Mr.Vash
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    raga ho un problema con tony tough nn mi parte forse voi potreste darmi una mano
    ah dimenticavo ho gia provato con la patch 1.1 per winxp ma nulla anche a cambiare la compatibilita ma nulla

  21. #146
    Il Fantasma L'avatar di RedMenni
    Data Registrazione
    15-12-05
    Messaggi
    108

    Predefinito Re: Problemi Tecnici



    GRIM FANDANGO

    Lo reinstallato su WinXP, ho installato ben due patch (la prima risolve alcuni problemi, l'altra è quella che permette al gioco di girare su XP)

    ma nonostante ciò ogni tanto il gioco si inceppa

    -o non facendomi sentire i suoni e in più appena faccio parlare Menny la sua bocca si muove all'infinito, nonostante io lo faccia camminare in giro per le stanze

    -o tutto funzione ma mentre un personaggio parla, gli si inceppa la frase e continua a ripeterla all'infinito e saluti a tutto

    qualcuno ha già passato questi momenti?

    Grazie

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    DeadStar ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 23:13
    ho problemi grafici con agatha christie - non ne rimase nessuno che lo rende impossibile da giocare....qualcun'altro ha problemi di questo tipo?
    che tipo di problemi io ci sto giocando ora sono al 4 capitolo e nn ho riscontrato null.

    che problemi hai?

    Ciao

  23. #148
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-03-05
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Ciao, anch'io ho un problema con tony tough quando arrivo davanti all'omino anziano, che ha daparte a sè un bacheca di numeri, si blocca...cosa devo fare? Grazie.

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Scusate, sarà oldissimo, ma ho il problema del crash alla stazione di polizia su The Longest Journey. Vorrei capire come risollverlo, ho provato a scompattare la patch "station fix" ma non cambia nulla (tra l'altro non sono sicuro di averla scompattata nella cartella giusta...

    Qualcuno ha la soluzione?

  25. #150
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Scusate, sarà oldissimo, ma ho il problema del crash alla stazione di polizia su The Longest Journey. Vorrei capire come risollverlo, ho provato a scompattare la patch "station fix" ma non cambia nulla (tra l'altro non sono sicuro di averla scompattata nella cartella giusta...

    Qualcuno ha la soluzione?

    Ecco magari devi essere un pochino più sicuro di dove mettere quella patch!
    da quanto ne so io ha sempre funzionato.
    Se non ricordo male dovrebbe istallarsi nella cartella del gioco dove c'è anche li file .exe.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato