Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.08%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 2.08%
  • 5

    1 2.08%
  • 6

    9 18.75%
  • 7

    6 12.50%
  • 8

    14 29.17%
  • 9

    7 14.58%
  • 10

    9 18.75%
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 188
  1. #76
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Continuazione Note 4x02

    Spoiler:


    Note da Lostpedia

    General
    • The Oceanic Airlines Flight 815 Hotline Number 1-888-548-0034 is seen on Frank's television. Calling this number results in an automated message, not a human operator as seen on the show.
    • The helicopter's marking, N842M, if interpreted as the registration number, would make it registered in the USA.
    • Daniel Faraday's flashback takes place in Essex, MA. Ben reveals that Charlotte Lewis was born in Essex, England.
    • Day 94 is Christmas' Eve 2004.
    • As happened in previous episodes, this one brings many prominent red objects (lights in the helicopter, transponder lights, bag in the metal chest, fence in California, item in Miles' trunk, Rebecca's translator's garment, gallon in the desert, Charlotte's parachute handle, flowers in the forest, Frank's flare gun, a.o.).
    Production notes
    • Desmond, Jin, Michael and Sun do not appear.
    • These are the earliest off-island flashbacks that have taken place after the crash.
    • This episode features the first flashback from a dead character's perspective.
    • Actors from Tunisia did a looping/voice over session for this episode. DarkUFO
    • In his interviews prior to the season 4 premiere, Lance Heddick consistently referred to his character as "a recruiter", as seen on this episode (but not on the first).
    Bloopers and continuity errors
    • Daniel greets Jack and Kate with "Are you Jack?" at the end of Beginning of the End, but when he sees them in this episode, he says, "Hey there. Are you Jack?"
    Recurring themes
    • Daniel calls Jack and Kate "good people". (Good and bad people)
    • The room Miles "works" in has a poster with the number 15 and two ticket stubs pinned on the wall can be seen with the number 15 as well. (The Numbers)
    • It is revealed that the people from the freighter are not on a search and rescue mission as Naomi had originally stated. (Deceptions and cons)
    • There were 324 (108 x 3) passengers on flight 815. (The Numbers)
    • The team on the helicopter is comprised of 4 people. (The Numbers)
    • The helicopter prefix is N-8-42-M. (The Numbers)
    • Ben is "Yoda", John Locke is "Johnny". (Nicknames)
    • Frank sees a cow on the Island. (Animals)
    • Locke is enjoying the rain during a stop. (Rain)
    • We learn about a previous connection between Naomi and Abaddon. (Character connections)
    • Lapidus was supposed to be the pilot of Oceanic 815, but his fate was completely altered. (Fate versus free will)
    • Locke explains he hasn't died from being shot because he doesn't have a kidney where the bullet trespassed him. (Missing body parts)
    Cultural references
    • Staples Lewis: The name Charlotte Staples Lewis is a reference to Clive Staples Lewis (commonly referred to as C.S. Lewis), author of the Chronicles of Narnia and The Great Divorce. (Books)
    • Faraday: Michael Faraday was an English chemist and physicist who contributed to electromagnetism as a field of study. From Wikipedia: "He established that magnetism could affect rays of light and that there was an underlying relationship between the two phenomena." In this episode, Dan Faraday comments on abnormalities in the light rays on the Island and defines himself as a physicist.
    • Minkowski: The name Minkowski is a reference to Hermann Minkowski, the mathematician who pioneered the idea of 4-dimensional space-time continuum.
    • Lapidus: The name Lapidus may be a reference to the movie Sleeper, in which one character says "No one touches my brain - they may drop it, then I would talk like Mr. Lapidus, who got hit by lightning.(Movies and TV)
    • Apocalypse Now: Sawyer calls Locke "Colonel Kurtz" after Marlon Brando's character in this movie (1979). In the movie (but not in the original book, Heart of Darkness), Colonel Kurtz is a great man who leads his followers out into the jungle where he subsequently goes insane. The reference is also to Locke's baldness (Brando was shaved bald in the film). (Nicknames) (Movies and TV)
    • Star Wars: (Movies and TV)
      • Sawyer calls Ben "Yoda".
      • Daniel tells Kate and Jack "I'm here to rescue you", exactly what like Luke says to Leia in Star Wars.
      • Tunisia was used by George Lucas as a location for filming the Tatooine scenes, and the musical cue when Charlotte arrives there is very similar to the "Binary Sunset" musical cue of John Williams' score for Star Wars Episode IV: A New Hope.
      • The scene where Charlotte is hanging upside down from her parachute trying to free herself is an homage to Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back where Luke attempts to free himself from the ice cave he hangs upside down from.
    • Battle Royale: In the room in which Miles "works" these words can be seen. This could be a reference to the Japanese novel and movie by this name, in which high school students are taken to an isolated island and forced to fight to the death as a part of what is called "The Program". (Books)
      • Battle Royale is also a chapter of Ralph Ellison's "Invisible Man"
    • Ghostbusters: Naomi calls Miles a ghostbuster. (Movies and TV)
    Literary techniques
    • Ben's life was saved by Charlotte, through her acknowledgement that his information about her is correct. He was saved by the woman he tried to kill. (Irony)
    • Locke muses that Ben's bullet would have killed him if he had a second kidney, because it would have pierced the kidney. That means that, in effect, his father who tried to kill him eventually saved his life. (Irony)
    • Naomi is instructed by Matthew Abaddon to get the team in and out safely and to make sure no one gets killed. Unfortunately, Naomi, who according to her, is the only one with training, and who doubted the abilities of the other team members, ends up dead. (Irony)
    • We finally get to see some of the circumstances in which the passengers of Oceanic flight 815 were all confirmed dead, and how the wreckage was found in deep waters. But we also saw the plane fall on the island with many survivors. (Mindf*ck)
    • The miniature plane in the water tank is shown just as Frank Lapidus learns that the wreckage of Oceanic 815 was found in the Sunda Trench. (Juxtaposition)
    • In the beginning of the episode, Hurley warns Locke that if he stays on the rain, he could be struck by a lightning. Later on, we learn the helicopter was hit by a lightning, causing the instability and the landing. (Foreshadowing)
    • While a wedding ring bears its own symbolism (the union and love within a marriage), the pilot's absence of a ring means something completely different to Frank Lapidus. (Symbolism)
    • In the bedroom of Miles' client, there's a poster with the word "resurrection" and a Christ-like figure on it. (Christ Figure)
    Find 815 references

    • The telephone number is the same number given as a clue in Chapter 1 of the Find 815 ARG.
    Episode references
    • Charlie called Hurley “Colonel-bloody-Kurtz.” in "Numbers"
    • A poster for the fictional band 'Dirt Spigot' can be seen in the room Miles works in. In the episode "Fire + Water", the director of the Butties Diapers commercial says that he actually wanted Dirt Spigot for the ad instead of Driveshaft.
    Unanswered Questions

    About the Wreckage
    • When was the wreckage found in relation to events on the Island?
    • Where did the wreckage in the ocean come from?
    • Why was the wreckage found near Bali?
    • Whose bodies were on the wreckage?
    Daniel
    • Why was Daniel so upset when he learned Flight 815 had been found?
    • Why does Naomi refer to Daniel as a "head case"?
    Miles
    • What was the machine Miles was using in the bedroom?
    • What is the nature of Miles' abilities?
    • How did Miles know to look for "it"?
    • Why did the photographs and their frames change in the grandmother's home, from Miles' entrance to Miles departure?
    Charlotte
    • Why is Charlotte disbelieving of the discovery of Flight 815?
    • How did the polar bear get to Tunisia?
      • Why was she not surprised by the polar bear with the DHARMA tag?
    • Who sent her to Tunisia?
    Frank
    • Why was Frank replaced by Seth Norris as Flight 815's pilot?
    Naomi
    • When did the meeting between Matthew and Naomi take place?
    • Who is Abaddon working for?
    • Why did Naomi think there would be survivors of Flight 815 on the Island?
      • Why does Abaddon insist that there aren't?
    • Why were Daniel, Miles, Charlotte, Frank and Naomi selected for the operation?
    On the Island
    • Why have the people on the freighter been sent to search for Ben?
      • Why did Naomi have a picture of Desmond if they were looking for Ben?
    • Why did the Freighter team bring gas masks?
    • Why couldn't Minkowski take the team's call?
    • Does sunlight scatter differently on the Island?
    • Why didn't Charlotte say anything when Ben was about to be shot by Locke?
    • Who is Ben's inside man on the freighter?
      • Why did he announce this in front of Charlotte?
      • How did Ben infiltrate a man there, and on what purpose?

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    # Faraday: Michael Faraday was an English chemist and physicist who contributed to electromagnetism as a field of study. From Wikipedia: "He established that magnetism could affect rays of light and that there was an underlying relationship between the two phenomena." In this episode, Dan Faraday comments on abnormalities in the light rays on the Island and defines himself as a physicist.
    # Minkowski: The name Minkowski is a reference to Hermann Minkowski, the mathematician who pioneered the idea of 4-dimensional space-time continuum.
    ecco a me ste cose mi fanno impazzire

    cmq dopo aver rivisto la puntata,sono dell'idea che la compagnia dove lavora abbadon sia alla ricerca della dharma e delle sue scoperte. Infatti ha cercato di non fare sorgere nessuna possibile domanda sullo schianto, creando uno relitto finto in fondo all'oceano,e ora sta mandando un gruppo di persone "esperte" nei vari campi in cui lavora la dharma per carpire qualche informazione sull'isola. Ovviamente gli basterebbe prendere ben per sapere tutto, e credo era quello il compito di naomi *(la piu esperta a quanto pare in guerriglia et similia).
    E ovviamente ben non vuole far scoprire niente,per non rovinare la sua bella isoletta

    edit:* forse su naomi ho detto una cagata,perchè così non si spiegherebbe il fatto perchè lei ha una foto di desmond e gli altri quella di ben
    Ultima modifica di Sleed; 10-02-08 alle 12:08:16

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Citazione Originariamente Scritto da okazaky Visualizza Messaggio
    ora ho io una domanda: il flashback di miles è effettivamente una cagata pazzesca, forse l'unica cosa negativa dell'episodio... ma che caspio è quell'aggeggio che usa?
    è un aspirapolvere...
    finge di avere una qualche attrezzatura apposita per "mandare in pace" gli spiriti, ma la sua utilità non è altro che fare rumore mentre lui sgraffigna i beni dei defunti... infatti quando "parla" con Naomi non ce l'ha.

    EDIT: anche io sono saltato dalla sedia quando Locke ha interrogato Ben sul mostro... ma ripensandoci la domanda è stata fatta troppo a bruciapelo, come se Locke sapesse benissimo la risposta, e volesse avere la conferma del fatto che ormai ne sa più di Ben sull'Isola... il problema è che la risposta l'avrei voluta io
    Ultima modifica di Garese; 10-02-08 alle 12:07:43

  4. #79
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Ho aggiunto le note

    Notare che questa puntata è piena di citazioni di Star Wars

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Mmmm...
    Confermo i dubbi espressi nel post della 4x01...
    Al di là dei fanboy, Lost sta sfidando l'intelligenza rasentendo la stupidità di quanti come me avevano adorato la sua aurea di mistero con un superbo intreccio narrativo a suo modo coerente ed intelligente malgrado le zone d'ombre e la dimensione surreale, che anzi alimentavano la sfida...

    Ma ora...

    Ma ci voleva tanto a puntare una pistola alla testa di Ben e chiedergli per filo e per segno 1000 cpse, prima tra tutte PERCHE' CI AVETE AMMAZZATO NELLA PRIMA STAGIONE CHE NELLA TESTA DEI TELESPETTATORI SONO 3 ANNI, MA IN REALTA' SONO 20 GIORNI FA? (rispondi in maniera intelligente e non "per proteggervi"). Senza contare domande del tipo cosa ci fai esattamente nell'isola, perchè non ce ne possiamo andare, perchè ti stanno cercando, chi è il tuo uomo sulla nave, , cos'è la dharma, ecc. ecc. ecc.

    Spero finalmente comincino nella prossima puntata a fare questo doveroso interrogatorio a Ben. Non me ne frega niente se sà tutto su questa tipa che si precipita sulla mia isola, voglio sapere che ***** ci fai tu qui...
    E se anche come improbabile prima domanda ti chiedo cosa vogliono questi e tu mi rispondi "me". la seconda domanda che farebbe in un tempo di elaborazione pari a mezzo secondo anche un bambino di 4 anni (non scherzo) è "perchè?"

    Se lo faranno sto dannato interrogatorio dando riposte credibili nella prossima puntata, credo mi passerà quella sensazione di brodo allungato...

    Ormai piccolezze quali i nuovi personaggi introdotti (mitico J.T.!), riferimenti vari, nickname di Sawyer, orsi polari, mi fanno giusto sorridere ma dopo 5 minuti mi passano, gli lascio ai fanboy che gridano al miracolo QUALSIASI COSA ACCADE IN LOST, dalla cazzata al cliffanger più incredibile.
    Alla faccia dell'obiettività...

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    ad un certo punto la soccorritrice bionda dice tipo "this is madness" mi aspettavo locke che gli urlava "madness? THIS IS THE ISLAAAAAAAAAAND"

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ad un certo punto la soccorritrice bionda dice tipo "this is madness" mi aspettavo locke che gli urlava "madness? THIS IS THE ISLAAAAAAAAAAND"
    lo stavo per scrivere io

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    questa puntata mi è piaciuta, sarà che oramai non mi aspetto più molto da lost, e forse sbaglio, ma questa mi è sembrata una vera puntata di lost, niente a che vedere con la 4x01.
    Perlomeno questa è stata parecchio movimentata e vengono date delle risposte, anche se non sono quelle più attese.
    Insomma la direzione mi sembra quella giusta, se le prossime puntate saranno così, e con qualche risposta, di quelle che attendiamo da parecchio tempo, in più (non tutte eh, facciamo 3 o 4 da quì a fine stagione?) per me va bene.
    Ovviamente sono pronto a ricambiare opinione con la 4x03.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Secondo me alcune critiche mosse sono un po' assurde.
    Non è vero che LOST non dia risposte perché (quasi) in ogni puntata viene svelato un tassello, seppur minimo.
    L'altro giorno, per dire, abbiamo scoperto chi sono i nuovi personaggi, abbiamo scoperto che Abbandon è dietro questa storia, che la dharma non è presente solo sull'isola (si può parlare di viaggi nel tempo?), che ben è in pericolo, che nel mondo reale è stata cammuffata la morte dei passeggeri del volo 815, che ben ha un uomo infiltrato tra i nuovi (mio parere: che sia proprio charlotte, la meno probabile?).

    Ora, si sono aggiunti elementi alla trama e per quanto mi riguarda è un'ottima cosa che non ci sia svelato tutto insieme (e, credetemi, nemmeno voi in fondo al cuore lo volete).
    Che senso avrebbe chiedere tutto a Linus? Sappiamo che non parlerà, non vi ricordate che per tutta la stagione 2 è stato vittima delle ire dei losties e ha continuato a mentire? Il suo ruolo nella serie è quello del bugiardo, curioso che cerchiate risposte proprio da lui. Inoltre, per rispondere ad Atreyus, mi pare che nessuno sia stato ucciso dagli uomini di Ben (fatta eccezione per la Purga).
    Il bello di lost è proprio il mistero, che gusto ci sarebbe se ci fosse stata una sorta di puntata introduttiva dove si diceva "Nel telefilm che state per vedere l'isola è abitata dagli uomini della Dharma, un'iniziativa che... e poi il mostro..".
    No?

    Date tempo al tempo.
    A mio modo di vedere è impossibile dire che lost sia una cagata pazzesca prima di vederne il finale. Solo allora possiamo dare un giudizio definitivo, per ora mi prende e riesce a catturarmi puntata dopo puntata.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Ma ci voleva tanto a puntare una pistola alla testa di Ben e chiedergli per filo e per segno 1000 cpse, prima tra tutte PERCHE' CI AVETE AMMAZZATO NELLA PRIMA STAGIONE CHE NELLA TESTA DEI TELESPETTATORI SONO 3 ANNI, MA IN REALTA' SONO 20 GIORNI FA? (rispondi in maniera intelligente e non "per proteggervi").
    veramente le azioni degli Altri nella prima stagione sono state compiute per attuare il rapimento di Claire, che era incinta e quindi soggetto perfetto per gli esperimenti sulla fertilità che stavano cercando di condurre. Se non sbaglio poi hanno ucciso una sola persona (una "comparsa" se non sbaglio) ed Ethan ha cercato di impiccare Charlie.... il bilancio di morti pende molto più verso i naufraghi, loro sì che ne hanno uccisi parecchi di Altri

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    veramente le azioni degli Altri nella prima stagione sono state compiute per attuare il rapimento di Claire, che era incinta e quindi soggetto perfetto per gli esperimenti sulla fertilità che stavano cercando di condurre. Se non sbaglio poi hanno ucciso una sola persona (una "comparsa" se non sbaglio) ed Ethan ha cercato di impiccare Charlie.... il bilancio di morti pende molto più verso i naufraghi, loro sì che ne hanno uccisi parecchi di Altri
    Beh non mi pare poco da un punto di vista "umano".
    Cioè, ok che da un punto di vista televisivo è morta una comparsa e Charlie no (ora arriverrano a dire che Ben sapeva che Jack l'avrebbe resuscitato), però tradisce un po' l'intelligenza dello spettatore appiattendosi a quella del fan, cosa che nelle prime due stagioni in particolare non aveva fatto...

    E' questo che voglio dire...

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Secondo me alcune critiche mosse sono un po' assurde.
    Non è vero che LOST non dia risposte perché (quasi) in ogni puntata viene svelato un tassello, seppur minimo.
    L'altro giorno, per dire, abbiamo scoperto chi sono i nuovi personaggi, abbiamo scoperto che Abbandon è dietro questa storia, che la dharma non è presente solo sull'isola (si può parlare di viaggi nel tempo?), che ben è in pericolo, che nel mondo reale è stata cammuffata la morte dei passeggeri del volo 815, che ben ha un uomo infiltrato tra i nuovi (mio parere: che sia proprio charlotte, la meno probabile?).

    Ora, si sono aggiunti elementi alla trama e per quanto mi riguarda è un'ottima cosa che non ci sia svelato tutto insieme (e, credetemi, nemmeno voi in fondo al cuore lo volete).
    Che senso avrebbe chiedere tutto a Linus? Sappiamo che non parlerà, non vi ricordate che per tutta la stagione 2 è stato vittima delle ire dei losties e ha continuato a mentire? Il suo ruolo nella serie è quello del bugiardo, curioso che cerchiate risposte proprio da lui. Inoltre, per rispondere ad Atreyus, mi pare che nessuno sia stato ucciso dagli uomini di Ben (fatta eccezione per la Purga).
    Il bello di lost è proprio il mistero, che gusto ci sarebbe se ci fosse stata una sorta di puntata introduttiva dove si diceva "Nel telefilm che state per vedere l'isola è abitata dagli uomini della Dharma, un'iniziativa che... e poi il mostro..".
    No?

    Date tempo al tempo.
    A mio modo di vedere è impossibile dire che lost sia una cagata pazzesca prima di vederne il finale. Solo allora possiamo dare un giudizio definitivo, per ora mi prende e riesce a catturarmi puntata dopo puntata.
    Il fatto è che Lost, per il modo di essere raccontato, era sembrato (e volgio credere che lo sia ancora) molto coerente e avvincente, quasi "verosimile" (chiaro che è irreale in alcuni elementi, però in questi casi la forza di una narrazione sta nel accettare alcuni elementi di fantasia e irrealtà e muoversi coerentemente con essi. va bene anche aggiungerne di continuo, però occorre che i personaggi agiscono sempre in maniera coerente e intelligente sempre, non solo a sprazzi. Mi riferisco alle domande fatte a Ben. Perchè solo ora? Perchè non durante il cammino ad esempio).

    Ora invece sà tanto di brodo allungato e non sono il solo a pensarla così...

    Sono convinto poi che ci sarà una spiegazione soddisfacente, ecc. ecc., però da telefilm intelligente, passatemi l'espressione, lost MI PARE stia diventano intrattenimento più commerciale (come è giusto che sia dal punto di vista di chi lo produce, beninteso).

    Spero di aver un po' chiarito la mia posizione.
    Rimane il fatto, lo ripeto come ho fatto nel topic della 4x01, che mio malgrado sono costretto a vedermi tutto, ormai sono drogato (e in questo i produttori hanno raggiunto il loro scopo).

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Beh ma è chiaro che LOST sia stato allungato (non erano certo previste sei stagioni), ma questo non significa che sia per forza un male, secondo me.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Ma la mia non è una critica, è una questione di gusti.... il flashback ghostbuster mi ha fatto calare le braccia... questa puntata non è che mi sia piaciuta molto... ma è una questione di gusti

  15. #90
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    un po' bruttina.

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Nn fanno domande a Ben perchè finirebbero per avere risposte fasulle che li confonderebbero solo di più

    ...ma nn è che tutti avete tralasciato un piccolissimo particolare?
    ...
    ....
    .....
    ......HANNO UN ELICOTTERO!
    E Sayid dice che funziona!
    Se con un furgoncino VolksWagen si son divertiti così tanto,nn oso immaginare ora

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Manca la benza

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    sayid nelle prossime puntate troverà il petrolio

  19. #94
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    "Il petroliere"

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead


  21. #96
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alle domande fatte a Ben. Perchè solo ora? Perchè non durante il cammino ad esempio).
    Perchè lo spazio narrativo adatto è adesso. Lost non è un reality, la narrazione ha bisogno dei suoi tempi, la sceneggiatura ha bisogno dei suoi ritmi.

    lost MI PARE stia diventano intrattenimento più commerciale (come è giusto che sia dal punto di vista di chi lo produce, beninteso).
    Lost è la serie più anticommerciale trasmessa al momento in Italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Ma la mia non è una critica, è una questione di gusti.... il flashback ghostbuster mi ha fatto calare le braccia... questa puntata non è che mi sia piaciuta molto... ma è una questione di gusti
    Ho particolarmente apprezzato il fatto che sull'isola siano finalmente arrivati due scienziati, uno spiritista ed un pilota.
    Se lo spettatore richiede risposte, come i nostri naufraghi, allora credo che queste persone siano capaci di darle. Lo spiritista (acchiappafantasmi è si ironico ma anche un po' degradante) servirà a chiarirci il lato spirituale e metafisico dell'Isola.

  22. #97
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Comunque solo qui su TGM siete scontenti, praticamente in tutto il resto del web e del mondo le recensioni sono positivissime

    Recensione italiana

    Recensioni americane sull'homepage di DarkUfo

    Recensione italiana

    Telefilm Central Forum, topic episodio


  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Comunque solo qui su TGM siete scontenti
    Siamo critici più severi

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Siamo critici più severi
    Più che critici, criticoni!

  25. #100
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]7/2/08 - 4x02: Confirmed Dead

    ogni tanto un bagno di umiltà andrebbe fatto

    è una puntata un po' così, appiccicaticcia

Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato