+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 69 di 69
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    ho fatto bene a vendere mass effect e decidere di non spendere per sta espansione

  2. #52
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Avessero fatto qualcosa alla shivery isle di oblivion per dire, ma tipo le quest secondarie allora e risparmiabile, anche se sono tentato il gioco specie nelle battute finali mi è piaciuto parecchio per ora non ho points ma chissà alla prossima scheda

  3. #53
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Dalle prime recensioni che ho trovato sembrerebbe si tratti di qualcosa di più delle classiche missioni secondarie (mako+struttura), ma niente a che vedere con i pianeti principali.

    A quanto pare hanno intenzione di rilasciarne parecchi di questi pacchetti e a 400 punti l'uno non mi sembra proprio che ne valga la pena.

    Se dovesse uscire tra un anno una qualche offerta per averli tutti potrei anche farci un pensiero (sarebbe la scusa per rigiocarmi ME prima di ME2), ma così mi sembra proprio un'esagerazione.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Dovrebbero far uscire un pacchetto unico, così non è tanto simpatico...

  5. #55
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Tanto ci sarà sicuramente qualche babbeo che se li compra tutti, e loro sulla stupidità altrui ci sguazzano.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    eh ma anche perchè se ne compri uno scoccia non comprare gli altri, ti pare quasi di avere un gioco incompleto.

  7. #57
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Il gioco completo ce l'hai nel momento in cui acquisti il gioco, e lo paghi la bellezza di 60 e passa euro, ma purtroppo per molti non è così... e sembra ci trovino gusto a sperperare i propri quattrini.

  8. #58
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    E' Probabile che,magari in futuro e se i pacchetti prendono piede, faranno un edizione scatolata con tutte le exp in toto.. Io francamente 400mp non sono propenso a spenderli senza assicurazione che si tratti di un prodotto che si discosta dalle quest secondarie dell'ME originale

  9. #59
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Il gioco mi è piaciuto tanto, ma non spenderò mai quei soldi per una mini espansione...Non mi piace molto questa politica che adottano in molti, ovvero quella di farti pagare aggiunte successive. Spero che in tanti la pensino così, in modo da disincentivare questa politica

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    aspetterò mass effect 2

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Il gioco mi è piaciuto tanto, ma non spenderò mai quei soldi per una mini espansione...Non mi piace molto questa politica che adottano in molti, ovvero quella di farti pagare aggiunte successive. Spero che in tanti la pensino così, in modo da disincentivare questa politica
    Ma sai, alla fin fine questo gioco è completissimo di per se... io l'espansioncina l'ho presa e , avendola finita, secondo me vale la pena di spendere i 400 MP (è una missione secondaria ma molto articolata, come dovrebbero essere tutte, con cut-scene, una trama e un background dietro, personaggi, dialoghi, nuovi nemici e un nuovo arco narrativo che si apre con l'introduzione della nuova razza), che sono meno di 5 euro per quasi 2 ore di gioco (tanto ci ho messo io), quando a volte si spendono 60 euro per giochi che durano 8 ore.
    poi nessuno obbiga a prenderlo questo è ovvio, ma ci andrei piano (non parlo con te) ad insultare quelli che prendono queste espansioni.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Però vedi wozzek, il problema non è la singola espansioncina da 5 euro. Il problema è se ne fanno 10 e uno volendo prendersele tutte va a spendere 50 euro.

    Secondo il mio modesto parere potrebbero fare uscire una versa espansione, con 3 o 4 pianeti tipo noveria o feros e farla pagare 30 euro.

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Però vedi wozzek, il problema non è la singola espansioncina da 5 euro. Il problema è se ne fanno 10 e uno volendo prendersele tutte va a spendere 50 euro.

    Secondo il mio modesto parere potrebbero fare uscire una versa espansione, con 3 o 4 pianeti tipo noveria o feros e farla pagare 30 euro.
    Le espansioni dovrebbero essere massimo 5: lo si capisce dal fatto che questa da 50 punti extra e le espansioni al massimo tra tutte ne possono dare 250: se sono simili a questa saranno 5 espansioni (quindi meno di 25 euro totale) per una decina di ore di gioco , non mi sembra malissimo

    Detto questo posso anche essere daccordo con te, però alla fin fine fa piacere , per un gioco che di per se è completissimo (dura 50 ore , non dinentichiamocelo, non è che hanno levato materiale per poterlo fare uscire dopo), ogni tato avere un'avventura extra da giocare per un paio di orette spendendo pure poco. Fermo restando che non è obbligatorio comprarle , nel caso di questa espansione alla fin fine i Batarian col loro background erano presenti nel gioco, qui li si incontra solamente

  14. #64
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Certo non c'è nulla di male a comprarla. Ognuno ha le sue opinioni e forse la BioWare lo meriterebbe anche.
    L'unica cosa che mi infastidisce è proprio il principio che (parlo molto in generale) viene usato in questi ultimi tempi.
    Escono giochi incompleti in alcune parti appositamente! Salvo poi farti pagare per avere le parti mancanti e/o qualche personaggio/extra in più.
    Mi da fastidio vedere un gioco che pago 60€ per poi ritrovarmi a pagare 5€ perché c'è una missione in più, un pg fiqo, ecc.. Mi sa un po' da presa per i fondelli. E oramai lo fanno un po' tutti! Così chi compra il gioco a prezzo pieno si ritrova un gioco incompleto, ed è ovvio che avrà la tentazione di comprare anche i pacchetti aggiuntivi.

    Con questo non voglio offendere chi li compra, anche io sotto sotto sarei tentato di comprarmi i pacchetti, ma volevo esporre il mio pensiero su questa "ultima" trovata degli sviluppatori.

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Certo non c'è nulla di male a comprarla. Ognuno ha le sue opinioni e forse la BioWare lo meriterebbe anche.
    L'unica cosa che mi infastidisce è proprio il principio che (parlo molto in generale) viene usato in questi ultimi tempi.
    Escono giochi incompleti in alcune parti appositamente! Salvo poi farti pagare per avere le parti mancanti e/o qualche personaggio/extra in più.
    Mi da fastidio vedere un gioco che pago 60€ per poi ritrovarmi a pagare 5€ perché c'è una missione in più, un pg fiqo, ecc.. Mi sa un po' da presa per i fondelli. E oramai lo fanno un po' tutti! Così chi compra il gioco a prezzo pieno si ritrova un gioco incompleto, ed è ovvio che avrà la tentazione di comprare anche i pacchetti aggiuntivi.

    Con questo non voglio offendere chi li compra, anche io sotto sotto sarei tentato di comprarmi i pacchetti, ma volevo esporre il mio pensiero su questa "ultima" trovata degli sviluppatori.
    Ma sono daccordo con te.. solo che in questo caso abbiamo un gioco da 50 ore completissimo... pagare, in attesa del secondo capitolo, 5 euro ogni tanto per poterci passare 2 ore con contenuti aggiuntivi a me non dispiace.

    Sarei il primo a boicottare l'uscita di espansioncine di giochi evidentemente tagliati per poter sfruttare economicamente l'uscita del resto del gioco a pagamento...

  16. #66
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Ma sono daccordo con te.. solo che in questo caso abbiamo un gioco da 50 ore completissimo... pagare, in attesa del secondo capitolo, 5 euro ogni tanto per poterci passare 2 ore con contenuti aggiuntivi a me non dispiace.
    Completissimo mi sembra esagerato.
    Intendiamoci, ho adorato questo gioco, ma quasi tutte le missioni secondarie erano davvero scarse: si fanno sempre le stesse cose, le strutture sono riciclate continuamente e i pianeti su cui atterrare sono estremamente spogli.
    In tanti commentano questa espansione dicendo che è così che le side quest sarebbero dovute essere fin dall'origine, per questo alcuni non vedono di buon occhio doverle pagare a parte.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    bè il progetto di mass effect è davvero ambizioso, mentre ci giochi hai l'idea di qualcosa di veramente maestoso, se non altro per ambientazioni, background e dialoghi, quindi il gioco così com'è lo vedo piuttosto completo. Certo, le sidequest sono piuttosto scarne, ma la main quest ripaga decisamente i soldi spesi (pur non essendo lunghissima).

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Completissimo mi sembra esagerato.
    Intendiamoci, ho adorato questo gioco, ma quasi tutte le missioni secondarie erano davvero scarse: si fanno sempre le stesse cose, le strutture sono riciclate continuamente e i pianeti su cui atterrare sono estremamente spogli.
    In tanti commentano questa espansione dicendo che è così che le side quest sarebbero dovute essere fin dall'origine, per questo alcuni non vedono di buon occhio doverle pagare a parte.
    Lo dico pure io, le side quest dovrebbero essere tutte cosi'... ma è ovvio che non è che le hanno fatte come le conosciamo allo scopo di farne uscire 1 o 2 dopo , il discorso è diverso: il gioco è completo, che poi ci sia qualche difetto è un altro discorso.
    Anzi mi sa che i programmatori facendo uscire queste epsansioncine possono capire come i giocatori vorranno le missioni nel seguito: il messaggio "le vogliamo tutte cosi', anche se ce ne dovessero essere meno in numero" sono sicuro verrà recepito

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [X360]Prima espansione per Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    bè il progetto di mass effect è davvero ambizioso, mentre ci giochi hai l'idea di qualcosa di veramente maestoso, se non altro per ambientazioni, background e dialoghi, quindi il gioco così com'è lo vedo piuttosto completo. Certo, le sidequest sono piuttosto scarne, ma la main quest ripaga decisamente i soldi spesi (pur non essendo lunghissima).
    Vero, anche se devo dire che , essendo presi dall'ambientazione, mi son divertito a fare anche le side quest piu' che altro perchè tutte hanno un background piu' o meno interessante dietro. Credo che il vero e proprio difetto delle sidequest fosse che si risolvevano alla fine con 1 sconro in una struttura (sempre uguale o quasi), ma il background c'era e quindi ci si divertiva lo stesso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato