+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 147 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Dalle premesse non sembra che la campagna di quest'anno ci riserverà meno colpi bassi rispetto a quella di 2 anni fa.

    Al tg5, prendendo spunto dall morte (avvenuta nel 1996) di una ragazza a causa del cattivo stato del manto stradale, un bel servizione sulle buche sulle strade di...

    ...lascio a voi indovinare la città.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Dalle premesse non sembra che la campagna di quest'anno ci riserverà meno colpi bassi rispetto a quella di 2 anni fa.

    Al tg5, prendendo spunto dall morte (avvenuta nel 1996) di una ragazza a causa del cattivo stato del manto stradale, un bel servizione sulle buche sulle strade di...

    ...lascio a voi indovinare la città.
    Roma

    Infatti mi riferivo proprio a quello e anche a un'altra stoccatina nel servizio dei rifiuti,squallidi.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Elezioni 2008



    però non era difficile, considerando che la notizia era del tg5
    Ultima modifica di dualismo_2000; 09-02-08 alle 13:18:50

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Roma

    Infatti mi riferivo proprio a quello e anche a un'altra stoccatina nel servizio dei rifiuti,squallidi.
    purtroppo mi sa che sarà un argomento di cui abuseranno parecchio (dimenticando che furono loro a nominare Bassolino commissario straordinario dei rifiuti)...

  5. #130
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio


    però non era difficile, considerando che la notizia era del tg5
    Non oso domandar cosa avrà detto il tg4 di Fido

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    purtroppo mi sa che sarà un argomento di cui abuseranno parecchio (dimenticando che furono loro a nominare Bassolino commissario straordinario dei rifiuti)...
    io non lo chiamerei abusare... se posso essere daccordo con voi quando vi scandalizzate sull'utilizzo della morte delle madri di Berlusconi e Fini in campagna elettorale... non mi trovo altrettanto daccordo con questo

    2 anni la sinistra è stata al potere, i verdi che tanto gridavano dall'opposizione quando erano in maggioranza non hanno fatto niente ma proprio niente di niente

    del resto era prevedibile: la campania è da anni una regione rossa, soprattutto a livello amministrativo.
    Lla sinistra non avrebbe mai avuto le p.l.e per prendere decisioni poco gradite ai loro elettori...

  7. #132
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Fini non è incoerente, è solo un pò lunatico. E' fatto così.

    Ma tanto la gente non se ne accorge, si stupisce ancora di come Mastella possa avere degli elettori ... ma poi chi vota Udeur che idee politiche ha? Capisco lui che avvitando il sedere ad ogni poltrona che trova ( al cinema a volte rimane per settimane ) si intasca alla faccia nostra dei soldi ( augurandogli che un giorno in un vicolo buio incontri un nero di due metri che gli faccia fisicamente ciò che lui fa metaforicamente a noi Italiani ) , ma chi lo vota cosa si aspetta che faccia? Cioè, io posso votarlo solo se VOGLIO che un politico continui a rubare soldi ai cittadini, se questa è la mia idea politica Mastella non può che essere una scelta giusta e assolutamente democratica.
    gli elettori udeur sono molto golosi di torrone

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    io non lo chiamerei abusare... se posso essere daccordo con voi quando vi scandalizzate sull'utilizzo della morte delle madri di Berlusconi e Fini in campagna elettorale... non mi trovo altrettanto daccordo con questo

    2 anni la sinistra è stata al potere, i verdi che tanto gridavano dall'opposizione quando erano in maggioranza non hanno fatto niente ma proprio niente di niente

    del resto era prevedibile: la campania è da anni una regione rossa, soprattutto a livello amministrativo.
    Lla sinistra non avrebbe mai avuto le p.l.e per prendere decisioni poco gradite ai loro elettori...
    forse non hai capito:
    io rimprovero solo il fatto che ora si scaglino contro bassolino,dimenticando che fu il governo berlusconi a nominarlo commissario.
    poi sull'inutilità dei verdi sono assolutamente d'accordo,sia chiaro...

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Mi veniva una battuta cattiva su Weltroni ma è davvero troppo cattiva.Diciamo solo che starà cercando un modo per ribattere

  10. #135
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Veltroni ha detto che quella di Berlusconi è solo un'operazione di maquillage. è vero, ma com'era il titolo di quel topic di un po' di tempo fa, le facce come il...?

  11. #136
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    comunque il genere non è molto diverso
    azz ma allora tu e nuke siete simili pure nella capigliatura

  12. #137
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    azz ma allora tu e nuke siete simili pure nella capigliatura
    si, ma la sua è una scelta per necessità

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    da tgcom.it:

    ---------------
    D'Alema: "Casini aggrappato al PdL"
    "La sua posizione è umiliante"
    "Casini cerca disperatamente di rimanere aggrappato a Berlusconi anche a costo di umiliazioni piuttosto gravi che ha dovuto subire". Lo ha detto Massimo D'Alema che non ha risparmiato critiche al leader dell'Udc durante una videochat con i lettori dell'Unità. "O Casini ha il coraggio di scegliere la libertà o lo faranno i suoi elettori" - ha aggiunto D'Alema secondo il quale l'attuale posizione del leader centrista è "umiliante".
    ---------------------------

    iniziano le tattiche elettorali D'Alema è un genio in questo, con stoccate del genere mette casini in una situazione per cui se resta a destra perde la faccia e gli elettori mentre se va in centro lascia comunque il PdL con meno voti

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Beh più che una tattica è un dato di fatto, Casini con il Calderolum può soltanto entrare nel PdL

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Beh più che una tattica è un dato di fatto, Casini con il Calderolum può soltanto entrare nel PdL
    vero ma più tempo ci mette ad entrare e più si impunta x non entrare e più farà rendere evidente la sua mancanza di spina dorsale (rispetto a come sarebbe stato se avesse accettato subito) con conseguente perdita di stima da parte del suo elettorato

  16. #141
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    la mancanza di spina dorsale Casini la sta dimostrando da anni

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    D'alema ha solo detto la pura verità a prescindere da d'alema stesso.

  18. #143
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    L'idea di tornare alla carica col PDL-partitone per giocare con Veltroni a chi ha il partito più lungo mi ha fatto tornare in mente un attimo tutta la pochezza politica che c'è nel centrodestra.

  19. #144
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Quindi sei rinsavito?

  20. #145
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    la mancanza di spina dorsale Casini la sta dimostrando da anni
    Definiamo il concetto di mancanza di spina dorsale. Perché se un Casini che subisce le pernacchie degli alleati per poi prostarsi ai loro dictat può essere giustamente, definito "senza spina dorsale", mi piacerebbe sapere perché il caro Mastella, che alle pernacchie e ai diktat degli alleati ha risposto con la crisi di Governo, al posto di essere considerato un politico coraggioso é considerato un traditore.

    Così, a scopo ludico eh?

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    è un mito quest'uomo:

    L'Udeur dà pieni poteri al segretario per le alleanze elettorali
    Mastella: «Nel Pdl, ad alcune condizioni»
    «Non siamo disposti a entrare a qualunque costo, altrimenti guarderemo altrove»


    ARPAISE (Benevento) - L'Udeur è interessato «al progetto Ppe» lanciato da Silvio Berlusconi con la lista unica, ma non è disposto a entrarvi a qualunque costo, bensì solo a determinate condizioni, altrimenti guarderà altrove. Lo ha chiarito Clemento Mastella nella sua relazione introduttiva al consiglio nazionale dell'Udeur. Il partito gli ha poi un'attribuito per acclamazione pieni poteri per concludere le trattative su eventuali alleanze in vista delle elezioni.

    «FAREMO LE TERMOPILI» - Mastella ha attribuito al patto tra Veltroni e Berlusconi, alla fine dell'Unione e alla nascita del Partito democratico la caduta del governo Prodi. «Una volta finita la coalizione, ognuno è libero per nuove determinazioni. Ci intriga il progetto del Ppe (Partito popolare europeo, di cui per altro già ne fanno parte Udc, Forza Italia ma anche l'Udeur, ndr), ma è un processo che ci deve vedere protagonisti, e che non intendiamo subire. Se qualcuno pensa, specie al nord, che possa nascere a prescindere da noi, faremo le Termopili perché dobbiamo difendere la nostra dignità».

    «AL SUD NON SI VINCE SENZA DI NOI» - «Se dicessimo che siamo determinanti al nord, non diremmo il vero. Ma al sud e in Campania provate a vincere senza di noi», ha ammonito Mastella. «Vedo che la Lega ha l'atteggiamento dell'asino di Buridano, e dice di no all'Udc o all'Udeur: allora provate a vincere senza di noi, così vincerà il Pd. Non c'è alcuna trattativa in cui noi andiamo in ginocchio: quello che ci spetta ce lo conquistiamo, e se pensano di annullarci perché così qualcuno vuole al nord, allora noi faremo diversamente».
    http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml

    Esiste qualche dato da poter vedere per capire se effettivamente lui è importante in tutto il sud o solo in Ceppalonia?

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Definiamo il concetto di mancanza di spina dorsale. Perché se un Casini che subisce le pernacchie degli alleati per poi prostarsi ai loro dictat può essere giustamente, definito "senza spina dorsale", mi piacerebbe sapere perché il caro Mastella, che alle pernacchie e ai diktat degli alleati ha risposto con la crisi di Governo, al posto di essere considerato un politico coraggioso é considerato un traditore.

    Così, a scopo ludico eh?
    perchè ha fatto cadere il governo quando si parlava di legge elettorale visto che in ogni caso gli si andava a rompere le uova nel paniere.

    La storia della moglie Sandra è stata un'incidentale. Un cane randagio poteva venire investito a via toledo a napoli (ztl) ed il governo sarebbe caduto comunque.

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Definiamo il concetto di mancanza di spina dorsale. Perché se un Casini che subisce le pernacchie degli alleati per poi prostarsi ai loro dictat può essere giustamente, definito "senza spina dorsale", mi piacerebbe sapere perché il caro Mastella, che alle pernacchie e ai diktat degli alleati ha risposto con la crisi di Governo, al posto di essere considerato un politico coraggioso é considerato un traditore.

    Così, a scopo ludico eh?
    non ti facevo sostenitore del pierferdi...

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    «Se dicessimo che siamo determinanti al nord, non diremmo il vero. Ma al sud e in Campania provate a vincere senza di noi»
    E con i vertici Udeur della Campania indagati e probabilmente legati alla camorra non c'è nemmeno da chiedersi perchè

  25. #150
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Definiamo il concetto di mancanza di spina dorsale. Perché se un Casini che subisce le pernacchie degli alleati per poi prostarsi ai loro dictat può essere giustamente, definito "senza spina dorsale", mi piacerebbe sapere perché il caro Mastella, che alle pernacchie e ai diktat degli alleati ha risposto con la crisi di Governo, al posto di essere considerato un politico coraggioso é considerato un traditore.

    Così, a scopo ludico eh?
    di quali pernacchie e diktat stai parlando?

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 147 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato