+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 683
  1. #426
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Paloschi si deve essere adattato allo stile Milan,ha 18 anni ma nella foto di HCE sembra già vecchio
    ...e anche un pò brasiliano....hihihi

  2. #427
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    beh la scenetta del "le dici tu" e "no, le dici tu" e molto da bambini tra Mancini e Ordine. Però dire che quelli di mediaset sono dei burattini, cagnolini, in malafede ecc...non mi pare sta gran minchiata, anzi.
    per una volta totalmente a favore di Mancini...ha fatto benissimo a dare del burattino a Ordine e soci di mediaset

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Questa stagione sta distruggendo il mito di Bergomi imparziale (alla fine possiamo capirlo, fino a ieri l'Inter non veniva favorita manco di striscio )
    Dopo la partita contro il Parma ho capito che Bergomi non riesce nemmeno più a fare finta di essere imparziale.
    Dopo quella partita sono rimasto abbastanza deluso.

    Però, posso anche capirlo. Dopotutto Bergomi è interista da sempre.

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Non seguo controcampo, il pomeridiano lo seguo perchè non c'è più 90° minuto.
    La maleducazione del pubblico è odiosa.

  5. #430
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Qualcuno mi riassume la scenetta mancini-ordine, che me la sono persa?

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Mi sembra giusto lo seguano solo i milanisti, ieri praticamente 3/4 della trasmissione è stata sullo scontro Kalac/Zoff, su quello Paloschi/Pelè...mancava quella tra il nano e Jesus Christ

  7. #432
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi riassume la scenetta mancini-ordine, che me la sono persa?
    Eccotela

    xStellamorta: odio Controcampo, non lo seguo da quando hanno l'esclusiva, prima era sporadicamente usato per vedere il posticipo (e sarebbe prima dell'avvento del Sopcast). E sono milanista. OK?
    Ultima modifica di н¢ε; 11-02-08 alle 10:19:19

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi riassume la scenetta mancini-ordine, che me la sono persa?
    c'è già il video su you tube, cerca mancini e ordine

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Eccotela

    xStellamorta: odio Controcampo, non lo seguo da quando hanno l'esclusiva. E sono milanista. OK?
    Beh, buon per te che tieni le distanze da quello schifo

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che il goal in verità è in millimetrico fuorigioco.
    Non come il vostro un metro di fuorigioco...
    ma il fatto che sia un episodio dubbio e dunque si possa veder male e sbagliare valutazione vale solo con le altre squadre? sul fallo di mano di couto non era valido questo principio? che strano, davvero

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    il fatto è che devi vedere la sequenza temporale.
    All'inizio del campionato anche a me sembravano errori, poi...
    ....poi a Udine abbiam giocato in 10 e ci hanno annullato un gol regolare. Nn mi lamento, ma dov'è finita la malafede all'improvviso?

  12. #437
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    ....poi a Udine abbiam giocato in 10 e ci hanno annullato un gol regolare. Nn mi lamento, ma dov'è finita la malafede all'improvviso?
    è tornata per le giornate dopo
    ma sbaglio o non è stato annullato nessun gol ad udine?
    meno male che millanti di essere arbitro...

  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Zamparotfl:

    Zamparini: "Barzagli? In Nazionale gioca in tutt'altro modo..."

    Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini torna a far parlare di sè e, dopo il ko 3 a 1 contro il Torino, sbotta: "Siamo la peggior squadra del campionato, anche il Cagliari èmeglio di noi: metterei la firma per il 17esimo posto. La causa di tutto ciò è solo Guidolin. Se lo caccio? E' un uomo troppo superbo, dovrebbe essere più modesto: averlo ripreso è stato un errore, ma per ora non lo caccio. Ho richieste di mercato per mezza squadra, vuol dire che i giocatori non mancano. E poi Barzagli: in Nazionale gioca da re, a Palermo in tutt'altra maniera, non capisco".









  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!


    Ma Zamparini è troppo comico...........

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Farina e terzo tempo negato
    Gussoni: "Le regole ci sono"

    Ancora polemiche sugli arbitri. Il direttore di gara che contro il Catania ha concesso un gol irregolare all'Inter è nel mirino anche per la scelta di fine partita. Campana (Assocalciatori): "Dobbiamo però educare i tifosi, gli arbitri decidono in frazioni di secondo"
    L'arbitro Farina discute con il capitano del Catania, Baiocco. Reuters
    L'arbitro Farina discute con il capitano del Catania, Baiocco. Reuters
    MILANO, 11 febbraio 2008 - Lunedì sembra diventato il giorno deputato alle polemiche sugli arbitri della serie A. E anche quello di oggi non fa eccezione. Sul banco degli imputati, questa volta, Stefano Farina, arbitro internazionale che ieri sera ha concesso all'Inter un gol - quello che ha sbloccato la partita di Catania - segnato da Cambiasso in fuorigioco. A fine partita, poi, il direttore di gara - che nell'ultima fase del match è stato oggetto di una pesante contestazione verbale da parte dei tifosi catanesi - ha "evitato" il terzo tempo, dirigendosi direttamente verso gli spogliatoi. Proprio questa scelta viene attaccata questa mattina.
    "Ho visto che Farina ha lasciato il campo mormorando anche qualcosa - ha detto a 'Radio anch'io Sport il presidente dell'Aia, Cesare Gussoni - Non conosco il motivo per il quale ha preferito tornare negli spogliatoi. Mi riservo di ascoltarlo". Il presidente degli arbitri italiani ha poi aggiunto: "Questo terzo tempo ogni tanto crea qualche perplessità. Dopo quello che è successo a Napoli, dove tutti i calciatori si erano avventati sull'arbitro... Ogni settimana erogo 18.000 designazioni e credo che le disposizioni degli organi tecnici vadano rispettate fino in fondo".
    Più diretto ed esplicito, nelle accuse, l'avvocato Sergio Campana, presidente dell'Assocalciatori: "Quella di Farina è stata una scelta discutibile- ha detto Campana alla trasmissione radiofonica di RadioUno - Se si può capire da un punto di vista umano, meno da un punto di vista istituzionale. Da arbitro dovrebbe dare l'esempio. Ma non dobbiamo dilungarci oltre su questo atteggiamento. Da quando giocavo e sono passato decenni, sento parlare del problema arbitrale sempre negli stessi termini. Esiste, come è emerso nel periodo di calciopoli. Ma pretendere l'infallibilità degli arbitri e sottoporli alla verifica televisiva dove nascono le polemiche dopo aver visto l'azione per decine di volte, mi sembra troppo. Anche alla fine della partita i commenti di allenatori e giocatori sono contenuti e accettabili. Dobbiamo educare anche la gente che l'arbitro deve decidere in un centesimo di secondo. Mi piacerebbe che in tv facessero vedere l'azione come la vede l'arbitro e poi farla vedere al rallentatore. Ne vedremmo delle belle. L'errore lo vediamo tutti. Ma per favore limitiamoci nei commenti. Il fuorigioco di Cambiasso non era facile da individuare. Non c'è stata la protesta dei giocatori del Catania. Non dimentichiamo che la stessa situazione accade all'estero. Ma c'è una diversa cultura sportiva".
    Quanto alle soluzioni, Gussoni torna sulla proposta (fra gli altri di Galliani, vice presidente Milan) di ricorrere agli arbitri stranieri: "Dovrebbe essere però la Fifa o la Uefa a prendere un'iniziativa. Ma andando a chiamare il singolo straniero potremmo ripetere quello che accadeva negli anni '50, con arbitri che facevano rimpiangere clamorosamente i nostri bravissimi arbitri... Ma credo che l'errore arbitrale sia visto anche dalla Fifa come il pepe del calcio".


    adesso non sanno più come giustificarsi e ricorrono alla mancanza di cultura sportiva?
    a questo punto penso che all'estero i tifosi siano dei cretini che si lasciano abbindolare tranquillamente, in quanto loro hanno cultura sportiva
    qui invece, dove manca cultura sportiva, non ci facciamo fregare dai ladri che pretendono di vincere le partite grazie agli aiutini, e chiediamo a gran voce modifiche nel regolamento che permettano l'uso di moviola in campo, come in tutti gli altri sport, per favorire una chiara interpretazione delle azioni contestate. A questo punto io mi chiedo: è meglio avere cultura sportiva e lasciarsi fregare o non averla, però protestare dinanzi ad una evidente falsificazione del campionato?
    io preferisco non avere cultura sportiva almeno guardo avanti al futuro e cerco di cambiare qualcosa che chiaramente non funziona

    per quanto riguarda l'ultima frase non commento neanche, dato che si commenta da sola
    Ultima modifica di AlucarD_; 11-02-08 alle 10:34:55

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    ....poi a Udine abbiam giocato in 10 e ci hanno annullato un gol regolare. Nn mi lamento, ma dov'è finita la malafede all'improvviso?
    beh dopo il linciaggio pubblico a Gervasoni, Rosetti (l'internazionale che ieri era sotto effetto di funghi blu ad Empoli) ha dimostrato di avere personalità giudicando nei dubbi, palesemente contro l'Inter . Poi è arrivato il pianto definitivo (sapete di chi parlo ) e le rassicurazioni di Collina, quindi l'Inter ha avuto casualmente episodi decisivi per sbloccare ogni partita, sui quali gli arbitri ed i guardalinee hanno deciso sempre a loro favore (bisogna far notare che, anche ieri, sino al gol avevano fatto abbastanza caare...)

    Sono propenso a credere di avere la peggior classe arbitrale dell'ultimo ventennio (quello che posso giudicare)
    Però è innegabile che quando una società palesemente in difficoltà continua a frignare l'infrignabile () manca la serenità per arbitrare, a tutti non solo agli incapaci.
    Ultima modifica di н¢ε; 11-02-08 alle 10:35:36

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    è tornata per le giornate dopo
    ma sbaglio o non è stato annullato nessun gol ad udine?
    meno male che millanti di essere arbitro...
    gol di Ibra regolare annullato. se c'era malafede probabilmente non lo avrebbero annullato, o mi sbaglio?

    mi parli di sequenza temporale sospetta, e due settimane fa ci hanno negato l'unica vittoria che avremmo veramente meritato nelle ultime 4 partite azz

  18. #443
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Zamparini idolo

    Ah, mi hanno fatto notare questo articolo...

    Ibra: Gli arbitri ce l'hanno con me


    Farina non è piaciuto a nessu*no, Nemmeno all'Inter. Soprattutto a Ibra*himovic. Durissima l'accusa dello svede*se: «Questi arbitri distruggono il gioco». Finale teso anche perché la scelta del di*rettore di gara di Novi Ligure di non celebrare il terzo tempo ha lasciato tutti basi*ti. Una cosa sembra chiara: è stato Farina a decidere in questo senso, è stato lui a non presentarsi in mezzo al campo. Epilo*go di una serata molto più che storta, ba*lorda, sbagliata. E Ibra non le manda a di*re. Accusa direttamente, cerca il bersa*glio grosso. Attacca: «Giocare in queste condizioni per me è diffici*le. Mi fischiano tutto con*tro». Ma il discorso cade, inevitabilmente, su quel gol che ha sbloccato la partita. E Ibra si ribella: «Dicono sempre che i nostri gol sono irregolari, creano sempre polemiche. Ma la cosa che mi dà veramente fastidio è che gli arbitri fischino tutto contro di me. Cerco di par*lare con loro ma non mi stanno a sentire. E a quel punto non mi rimane altro da fare che ridere, ridere in campo. Arbitri così distrug*gono il gioco. Dovrebbero imparare dagli arbitri in*glesi. Nel pomeriggio ho visto il Chelsea contro il Liverpool: l'arbitro lì non ha cer*to diretto la partita come il direttore di ga*ra che abbiamo avuto noi ieri sera».
    Gli fischiano tutto contro...

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    ma il fatto che sia un episodio dubbio e dunque si possa veder male e sbagliare valutazione vale solo con le altre squadre? sul fallo di mano di couto non era valido questo principio? che strano, davvero
    Una volta ok, due volte ok, tre volte....?
    Una cosa è sbagliare un fuorigioco millimetrico un altro è un fuorigioco di un metro, come il mani di Vannucchi della settimana scorsa, è dura non pensare alla malafede..

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    il discorso di ibra ci può stare, parla a livello personale, e un rapporto difficile con gli arbitri ce l'aveva pure ai tempi della Juve..

    Zamparini

  21. #446
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Sul fatto che non lo stanno a sentire, vanno capiti, poveri arbitri. Alzi la mano chi capisce lo svedese quando parla, avanti.
    Sembra il pupazzetto con le 4 frasi preimpostate che ripete random ogni volta che gli tiri la cordicella.
    E' dalla prima intervista a torino che è così.....di fabbrica proprio....

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Una volta ok, due volte ok, tre volte....?
    Una cosa è sbagliare un fuorigioco millimetrico un altro è un fuorigioco di un metro, come il mani di Vannucchi della settimana scorsa, è dura non pensare alla malafede..
    il mani di Vannucchi esula dal concetto di episodio dubbio, è completamente inventato.. gli altri episodi sono dubbi, e in media è stato sempre deciso a favore dell'Inter, Udine a parte

    ma è il discorso della malafede che non sta in piedi, come fa a essere in malafede Tagliavento che ti regala un rigore, espelle Vieira (se era in malafede poteva far finte di non sentire, o mi sbaglio?) e poi dà un rigore all'Empoli all'81°?

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    il mani di Vannucchi esula dal concetto di episodio dubbio, è completamente inventato.. gli altri episodi sono dubbi, e in media è stato sempre deciso a favore dell'Inter, Udine a parte

    ma è il discorso della malafede che non sta in piedi, come fa a essere in malafede Tagliavento che ti regala un rigore, espelle Vieira (se era in malafede poteva far finte di non sentire, o mi sbaglio?) e poi dà un rigore all'Empoli all'81°?

    perchè se non avesse dato quel rigore netto all'empoli si sarebbe creato un putiferio
    Vieira l'ha mandato a quel paese, quindi espulsione giusta

    se si parlasse poi di episodi favorevoli all'empoli ci starebbe anche

  24. #449
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    perchè se non avesse dato quel rigore netto all'empoli si sarebbe creato un putiferio
    Vieira l'ha mandato a quel paese, quindi espulsione giusta

    se si parlasse poi di episodi favorevoli all'empoli ci starebbe anche
    Ma il rigore per l'empoli c'era quindi?
    Mi era sembrato di capire che fosse un po' generoso...

  25. #450
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 10110 XXII DueDue Ventidue 22 giornata di SERIE A!

    Io alla malafede ancora non voglio crederci, fatto sta che però qualsiasi ultras dell'inter credo concordi che, grazie a malaugurate decisioni arbitrali scaturite da errori purtroppo sempre abbastanza determinanti, si ritrova qualche punto in più; e per qualche intendo non 1/2 ma almeno 6/7

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato