Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1

    Predefinito NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Ecco, sono qui per chiedervi un consiglio su un problema che ho:
    mi piace ancora nfsu2!!!! Nonostante il mio pc permetta di giocare anche con cose più pesanti, non ho più trovato un motore fisico così accurato, visto che sono un maniaco dell'assetto...
    L'unica cosa che non va, rispetto invece ai vari carbon o pro street che ho, è che la strada ha i cubettoni, cioè non è liscia e uniforme, come se le texture fossero a una risoluzione minore... qualcuno sa come fare?

    www.uniracer.it

  2. #2
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    beh calcola che io l'ho comprato 1 settimana fa per ps2 e da allora gioco solo a quello. Anzi oggi ho reinstallato porsche e devo dire che fa ancora la sua porca figura

  3. #3
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    hai installato le patch?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Secondo me resta il migliore NFS degli ultimi anni...

  5. #5
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Mah, questione di gusti, ma mi piace ben di più Most Wanted!
    Quello mi sta intrippando parecchio, e ce l'ho per ps2, quindi niente grafica spetaculare frizzi e lazzi...


    ...però carbon in effetti ancora non l'ho visto
    e neppure pro street (che su gamespot hanno stroncato in modo spietato...)
    Ultima modifica di Zoser; 29-02-08 alle 14:24:37

  6. #6

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    NFSU2 spacca, piace ancora molto anche a me. Assieme a Most Wanted.
    ProStreet è stato stroncato un po' da tutti e in tutte le versioni, per cui diciamo che la parola "fiasco" è un'appuntina riduttiva...

  7. #7

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Io gioco ancora il primo NFSU, il 2 non l'ho apprezzato molto per via della soundtrack e del girare a zonzo oltre che dei tracciati privi di salti ecc...

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    13-06-08
    Messaggi
    6

    Post 27

    it was like the angels speaking, so lilting, and so incredibly sexy, that it was all he could do to keep form blowing his nut right then and there, but somehow he controlled his pecker, lebanese sex videos and yet skillfully brought Hannah Stern to a cunt wrenching climax with his over active tongue

  9. #9
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Ma a proposito di NFSU2 (secondo me il migliore della serie) ma la speranza di vedere un NFSU3 prima del 2020?

  10. #10
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Dopo hot pursuit, è stato l'unico nfs che ho letteralmente consumato. Gli altri non mi dicono niente....

  11. #11

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Forse qui esageri... Dire che gli altri non dicono niente è troppo. Diciamo che la serie ha conosciuto capitoli buoni, ma non eccelsi (most wanted, che se non fosse per una parte di tuning estetico nulla, sarebbe stato un bel gioco) o troppo facili (Carbon) e, qui parlo per quel che ho sentito (di prostreet ho provato solo il demo), assolutamente da dimenticare.
    Il Need For Speed "perfetto" sarebbe una fusione tra NFSU2 e NFSMW.

  12. #12
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Personalmente non mi hanno entusiasmato come han fatto hot pursuit e underground 2. Non ho detto che gli altri titoli fanno pena

  13. #13
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Ma, per quanto mi riguarda, i migliori need for speed rimangono hot pursuit e porsche... mi è piaciuto underground 1, il 2 non mi ha però detto nulla, most wanted carino, carbon mera espansione con città diversa mentre il prostreet è il peggior gioco di guida ever. Mamma mia quanto mi ha shockato quel gioco.

    Tornando al quesito del topic, io avevo risolto, avendo una invidia, forzando il mipmap, e l'anisotropo a 2x. Prova a smanettare un po'.

  14. #14

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi hanno entusiasmato come han fatto hot pursuit e underground 2. Non ho detto che gli altri titoli fanno pena
    Infatti. Se rileggi il mio post, noti che dice "Dire che gli altri non dicono niente è troppo", non ho mica detto che tu hai detto che fanno pena (dio com'è contorta sta frase)


    Gli altri non li ho provati, ma mi sa che sono un po' tosti da recuperare, vero?

  15. #15
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    l'hot pursuit si l'underground 2 si può ancora trovare

  16. #16
    Banned L'avatar di eafkuor
    Data Registrazione
    18-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: NFSU2... sarò antico ma a me ancora piace

    underground due è stato semplicemente il migliore, ogni tanto mi viene l'idea di rigiocarlo, devo procurarmelo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato