Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 57

Discussione: Piccolo problemino....

  1. #26
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Citazione Originariamente Scritto da luissteam Visualizza Messaggio

    visonate le demo.. e se per voi citta lo escluderemo dalla squadra della cup. non c'e' nessun problema.
    aspetto il vs. responso o sommi admin
    La cosa piu' giusta sarebbe che VOI stessi ve la visionate e decidiate in coscenza.

  2. #27

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Citazione Originariamente Scritto da LazaruS Visualizza Messaggio
    La cosa piu' giusta sarebbe che VOI stessi ve la visionate e decidiate in coscenza.
    il mio parere sul fatto che le demo sono inconcludenti e' condiviso anche dagli altri membri del clan...

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Io nn sapevo che fosse stato bannato dal vac per cheat qualche mese fa, in ogni caso in competizioni come ESL o Clanbase se si hanno le prove che un giocatore abbia cittato, in public o meno (è la prova c'è -.-) questo viene bannato per un paio di anni dalle competizioni. Sarebbe a mio giudizio corretto nei confronti di tutti i partecipanti che questo giocatore nn prenda parte al torneo, perchè un citer resta un citer e va punito per la sua scorrettezza. Direi le stesse cose se l'indagato fosse un mio compagno di squadra. Poi suona strano che 3 clan senza mettersi daccordo saltano fuori con svariate demo e tutte di questo giocatore, no ?

  4. #29
    joliet_jake
    ospite

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    in ogni caso vediamola positivamente: indipendentemente dalla colpevolezza o no di Massi questa Cup (a maggior ragione dato che a quanto pare il giocatore in questione verrà controllato attentamente come avete detto) sarà un occasione per lui di dimostrare che, a spregio delle accuse, è in grado di giocare bene senza alcun tipo di aiuto.
    Un bel respiro profondo e concentriamoci su tattiche e mappe, che mi pare siano più degne della nostra attenzione.
    GL HF a tutti.

  5. #30

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Poi suona strano che 3 clan senza mettersi daccordo saltano fuori con svariate demo e tutte di questo giocatore, no ?
    visto che parte tutto dallo stesso topic, e che una di quelle demo e' di minimo un mese fa, non mi sembra strano.

  6. #31
    La Nebbia L'avatar di OwneR
    Data Registrazione
    31-01-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Citazione Originariamente Scritto da joliet_jake Visualizza Messaggio
    in ogni caso vediamola positivamente: indipendentemente dalla colpevolezza o no di Massi questa Cup (a maggior ragione dato che a quanto pare il giocatore in questione verrà controllato attentamente come avete detto) sarà un occasione per lui di dimostrare che, a spregio delle accuse, è in grado di giocare bene senza alcun tipo di aiuto.
    Un bel respiro profondo e concentriamoci su tattiche e mappe, che mi pare siano più degne della nostra attenzione.
    GL HF a tutti.
    Invece no joliet xke sarebbe come concedergli di cittare e lui sela sarebbe scampata così invece no ci sono demo (e ripeto EVIDENTISSIME XKE ki nn vede che citta ha dei seri problemi) ed è giusto ke venga bannato...E che nn partecipi a nessun tipo di torneo o attività organizzata su Tf2...CONSIDERANDO IL FATTO ke è RECIDIVO....
    cmq joliet parla con trini e guarda la demo ti spiegherà anche lui...

    Cmq sia ben chiaro che le demo le dobbiamo si fare tutti e io richiederò tutte le demo del clan Ira nn perchè penso che siano tutti cheater ma per semplice previdenza..Velo dico già da prima così nn vi lamentate e nn creiamo polemiche e evitiamo che poi dicano che si sono dimentikati di recordare...

    Aspettiamo che laz o Ngi visonino le demo...

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Alexandroid
    Data Registrazione
    14-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,316

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Per quanto riguarda la persona "massi" non ha mai avuto un comportamento corretto da quando lo conosco. Su Guild Wars non faceva altro che comprare account su account, uno più rankato dell'altro per inserirsi nella comunità di pro players per poi non fare altro che la figura da ebayer che non sa giocare. Non sono illazioni campate in aria purtroppo. Inoltre a quanto ne so, passato su TF è stato già bannato una volta dal VAC per cheating. Secondo me persone come lui devono imparare ad avere una morale e _personalmente_ non gli concederei nessuna grazia.

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Stasera popcorn e birra e mi guardo le demo. Dai post capisco anche però che "massi" si porta dietro un curriculum da cheater di tutto rispetto. Non è che si è in genere un pò prevenuti? Credo che ci sia il rischio che passerò il prossimo mese a sezionarmi tutte le demo , frame per frame, del soggetto in questione analizzando ogni singolo kill.
    Volete mica che divorzi da mia moglie?
    Ultima modifica di LazaruS; 11-02-08 alle 14:11:34

  9. #34

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    capisco che le demo come detto da qualcuno sia state fatte precedentemente alla cup, ma comunque non vedo perchè uno che citta (ripetutamente) possa essere ammesso alla cup sperando che lui nella cup non citti, il che non ha senso (imo) perchè a cittare in pubblico che serve, mentre in una cup comunque hai un premio in palio.

    perdonate il senso contorto, ma sono sempre stato un animale a spiegarmi

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-06
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    secondo me una soluzione sarebbe nella cup a fine match mandare la demo agli amministratori e decidere in seguito,il che mi sembra piu ragionevole,poi qui chi decide siete voi

  11. #36

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    beh si alla fine mi sa che sarebbe meglio così: demo->invio admin->check->risposta.
    ovviamente mi dispiace per l'admin ^^'

  12. #37
    joliet_jake
    ospite

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Citazione Originariamente Scritto da OwneR Visualizza Messaggio
    Invece no joliet xke sarebbe come concedergli di cittare e lui sela sarebbe scampata così invece no ci sono demo (e ripeto EVIDENTISSIME XKE ki nn vede che citta ha dei seri problemi) ed è giusto ke venga bannato...E che nn partecipi a nessun tipo di torneo o attività organizzata su Tf2...CONSIDERANDO IL FATTO ke è RECIDIVO....
    cmq joliet parla con trini e guarda la demo ti spiegherà anche lui...

    Cmq sia ben chiaro che le demo le dobbiamo si fare tutti e io richiederò tutte le demo del clan Ira nn perchè penso che siano tutti cheater ma per semplice previdenza..Velo dico già da prima così nn vi lamentate e nn creiamo polemiche e evitiamo che poi dicano che si sono dimentikati di recordare...

    Aspettiamo che laz o Ngi visonino le demo...
    Ma io le ho viste le demo e so cosa penso, non ho bisogno di parlare con Trini col quale ho peraltro parlato comunque già ieri sera per scambiarci le nostre impressioni (che di certo non si sono limitate ad un semplice si/no).

    Detto questo un pò di psicologia spicciola. Mettiamo il caso (è solo un'ipotesi, non mi sto sostituendo alle autorità preposte al giudizio sui giocatori nè sto rivelando quello che penso o non penso) che un giocatore faccia uso di trucchi. Viene scoperto. Gli viene permesso lo stesso di giocare in una Cup.
    Sa che ha gli occhi di tutti addosso.
    Sa che le sue demo verranno visionate anche dai sassi.
    Secondo te sapendo tutto ciò userebbe cheats lo stesso?
    Proprio per questo motivo non sono preoccupato per la correttezza di questa Cup.

    Inoltre non è vero che "sarebbe come concedergli di cittare e lui sela sarebbe scampata", rileggi bene ciò che scrive Laz.
    Scrive che lascia al clan decidere se farlo giocare o no, e questo perchè il giocatore in questione non ha ancora cittato IN TORNEO dato che non si è fatta manco una partita. Questo vuol dire che se detto giocatore cittasse in torneo lo potrebbe fare? No, sarebbe bannato lo stesso. Non è che una volta entrato potrebbe fare ciò che vuole, quindi non capisco tutto sto allarmismo, sinceramente.

    Tu pensi che citti, e va bene.
    Se citta in torneo è fuori
    Se non citta tutto a posto
    Se citta ma non in torneo a posto lo stesso (per quanto riguarda il torneo).

    Questo è un torneo temporaneo, non è un server.. la decisione di Lazarus è perfettamente coerente col fatto che questo è un evento con un inizio ed una fine.
    Perciò è perfettamente inutile fare i processi qui e dire che andrebbe bannato da qua e là, per un mse per due anni o per sempre.
    Questo è un sottoforum temporaneo dedicato ad un evento, e siccome questo è un evento dei CRY decidono i CRY, anzi hanno già deciso: hanno fatto scegliere agli IRA i quali hanno deciso di farlo giocare.

    Io rispetto le decisioni dei CRY e ritengo che con le demo abbiamo abbastanza sicurezza per QUESTO EVENTO quindi: QUI in questo forum e per questa manifestazione sportiva penso non ci sia da lamentarsi.

    Dopodichè le considerazioni personali, nonchè le decisioni se bannarlo dai SERVER DEI CLAN (che sono sempre online e dove quindi potrebbe tornare quando vuole, a differenza della Cup), le valutazioni sulla sua moralità e tutte le altre cose sono più o meno opportune, ma non sono di certo di casa qui.
    E comunque non capisco perchè debbano essere esternate ai quattro venti in piazzate che non ci fanno onore.

    Io non sopporto i cheater e ne ho fatti bannare 10 di persona perdendo tempo e fatica per fare demo, quindi le "accuse" di lassismo e/o buonismo verso chi bara non mi tangono, io dico solo che c'è un tempo e un luogo per ogni cosa. Posto che sia cheating (cosa sulla quale chi di dovere si esprimerà a tempo debito) questo non credo sia il tempo, e sicuramente non è il luogo.

    Detto ciò chiudo, scusandomi per la lunghezza del post. Eventuali ulteriori repliche verranno fatte in PM ai diretti interessati.
    Ultima modifica di joliet_jake; 11-02-08 alle 15:55:28 Motivo: errori di battitura rulez, w l'itagliano

  13. #38

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    applaudo joliet.

    Spoiler:


    Ultima modifica di luissteam; 11-02-08 alle 15:56:45 Motivo: (non e' per joliet l'immagine :D)

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-08
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    uhm...

    è vero che è un torneo temporaneo, quindi non è una ladder "continua" come ESL o CB, per cui nel caso un giocatore non usi cheat DURANTE il torneo sarebbe in qualche modo "meno colpevole".

    c'è anche da dire che un team che si trova a giocare contro qualcuno accusato di cheat è in qualche modo svantaggiato psicologicamente, e questo in una partita tra team di forza simile puo fare la differenza.


    con questo non giustifico assolutamente i cittoni, anzi non li sopporto assolutamente -_- e dalle demo che ho visto... pare proprio anche a me ci sia qualcosa di molto strano... anche xkè il mirino a volte si sposta normalmente e nell'istante dopo, si muove a quadruplo della velocità puntando perfettamente il nemico... o lui ha una mira incredibile, riflessi spaventosi e un mouse perfettamente impostato tra accelerazione e sensibilità oppure qualcosa di strano sembrerebbe esserci...

    unica cosa che mi auguro è di avere la CERTEZZA durante il torneo che TUTTI giochino in modo leale e onesto.

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    ultimo commento a riguardo. Per quale motivo Massi nn è intervenuto nella discussione a dire la sua ? Se ci fosse un thread simile in cui il protagonista sono io non avrei aspettato un attimo a dire la mia e magari (a coscienza pulita) farmi una risata alla faccia di chi pensa che citti.. E dubito che nessuno lo abbia informato dell'esistenza di questa discussione.

  16. #41

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    perche' glielo abbiamo sconsigliato, come a Viper o a altri... (basta vedere che ha fatto sul forum dei gov quello scellerato )

  17. #42
    La Nebbia L'avatar di OwneR
    Data Registrazione
    31-01-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Citazione Originariamente Scritto da luissteam Visualizza Messaggio

    Spoiler:




    noob

    rosik rosik crik crik

  18. #43

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    certo

  19. #44

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Che aggiungere a quanto è già stato detto?
    Forse che il buon Massi nel forum degli IRA ha come nick "Massi is Cittoman" e modera i sottoforum "Il Girone dei Bannati" e "Cheat & Cheater"?
    Chissà se è un caso...

    Magari durante il torneo non sarà così pirla da usare aimbot, ma da un elemento di così dubbia moralità, e da un clan che sembra proteggerlo come si può vedere in questo thread, non escludo che possa come minimo comunicare ai compagni le mosse e posizioni del team avversario, usando qualche bel wallhack o porcheria simile.

    Anche per me rimane valido quanto detto da OwneR
    Cmq sia ben chiaro che le demo le dobbiamo si fare tutti e io richiederò tutte le demo del clan Ira nn perchè penso che siano tutti cheater ma per semplice previdenza..Velo dico già da prima così nn vi lamentate e nn creiamo polemiche e evitiamo che poi dicano che si sono dimentikati di recordare...

  20. #45

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Anche io concordo con Joliet e con la decisione presa da chi gestisce il torneo. Le demo hanno sollevato un dubbio o comunque un punto sul quale fare attenzione, e non volevano essere nulla di più che un campanello.

    Buon torneo!

  21. #46

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Forse che il buon Massi nel forum degli IRA ha come nick "Massi is Cittoman" e modera i sottoforum "Il Girone dei Bannati" e "Cheat & Cheater"?
    Chissà se è un caso...
    ovvio che lo si prende per il **** in famiglia... lo abbiamo assegnato noi a quei compiti e l'abbiam obbligato a quel nick sul forum

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Citazione Originariamente Scritto da luissteam Visualizza Messaggio
    ovvio che lo si prende per il **** in famiglia... lo abbiamo assegnato noi a quei compiti e l'abbiam obbligato a quel nick sul forum
    Fermo restando che x me è un citter, ma che me ne sbatto altamente se viene bannato oppure no... proprio non mi interessa, x me può pure giocare (anche xchè altrimenti avrei postato la demo nello stesso periodo che l'ho fatta).

    Xò questa tua frase luiss, sinceramente è una delle + grandi *******TE che abbia mai letto in un forum
    Ma sembriamo così pirla?

  23. #48

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    liberissimo di credere quello che vuoi. non voglio certo distoglierti dalle tue convinzioni

  24. #49

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    peace and love ragazzi! aspettate l'inizio della cup, dopo casomai gridate AL CHEAT...

  25. #50

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Premetto che non ho visto le demo e che non so nemmeno se avrei le capacità tecniche per esprimere un giudizio sulla correttezza del giocatore.

    Esprimo quindi un parere molto generale sulla scelta degli admin di visionare le demo ma di non escludere comunque il giocatore nel caso in cui lo ritenessero "colpevole". Questa scelta per me e' decisamente discutibile in quanto in tutte le competizioni si escludono i giocatori rei di cheating indipendentemente dal contesto in cui il giocatore e' stato beccato.
    Visionare la demo, giudicare la correttezza del player e poi non prendere alcune decisione contro di lui ( nel caso in cui fosse giudicato scorretto ) e' un errore. A quel punto tanto vale non guardare proprio la demo e aspettare che qualcuno segnali eventuali infrazioni commesse durante il torneo.
    Inoltre pare che il giocatore - dico pare perche' e' stato detto e confermato da diverse persone in questo topic - avesse un trascorso di cheating. A questo punto e' discutibile anche la sua ammissione al torneo perche' i player gia' compromessi dovrebbero essere esclusi a priori.
    In ogni caso non vedo - contro il cheating, non contro il giocatore al quale personalmente non ho nulla da dire visto che l'ho visto in azione e non mi e' mai venuto il dubbio che stesse barando - una levata di scudi contro il cheating.. anzi al contrario vedo una certa disponibilita' che non mi convince e che trovo fuori luogo.

    Queste sono le mie considerazioni.

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato