Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Piccolo problemino....

  1. #51
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Unhappy Re: Piccolo problemino....

    io ho visto le demo e devo dire che non citta in modo evidentissimo: su altri server europei ero stao amazzato da gente invisibile e su 2fort da scout con la pistolina dall'altra parte della mappa. xo ho notato che ad esempio è riuscito ad uccidere uno scout sparando il colpo fatale a caso e non proprio nella direzione del nemino nonché il suo movimento del mirino è molto fluido: io con una fluidità media ho il mirino del soldato lentissimo. sembrava come in qualche gioco a difficoltà molto facile che c'è l'aiuto del pc x colpire i nemici.
    cmq un giorno in praccy sono stato ucciso in modo dubbio(e anke un mio compagno di squadra--clan SD). sono stato ucciso da un muro che mi sparava missili e la frag è andata ad un ppl dell'altra squadra(non massi-ma x non andare in flaming dico solo che è della sua stessa famiglia).ora: o è un bigbug( ) oppure.... purtroppo non ho prove x dimostrare questa uccisione misteriosa in quanto confidavo sul buon senso dei miei avversari.
    se un player citta,x lui che gusto c'è a giocare?
    (eravamo in pcw,non ha senso sfidare il VAC x una sola insulsa uccisione...)
    vabbè...non scateniamo flaming su...

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Citazione Originariamente Scritto da xend3r Visualizza Messaggio
    In ogni caso non vedo - contro il cheating, non contro il giocatore al quale personalmente non ho nulla da dire visto che l'ho visto in azione e non mi e' mai venuto il dubbio che stesse barando - una levata di scudi contro il cheating.. anzi al contrario vedo una certa disponibilita' che non mi convince e che trovo fuori luogo.
    quoto pienamente
    Sembra che il fatto che certa gente abbia cittato poco tempo fa e forse citti nn disturbi affatto e la possibilità di escludere una e una sola persona dal torneo sia fuori questione, è strano visto i trascorsi.
    Devo cmq ammettere che giocando public Massi nn mi ha mai strabiliato e fatto gridare al cheat.. Mah

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    caccia alle streghe mode on

  4. #54
    La Nebbia L'avatar di viperanera
    Data Registrazione
    12-02-08
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    1

    Thumbs down Re: Piccolo problemino....

    rimettiamoci agli admin
    Ultima modifica di viperanera; 12-02-08 alle 10:14:12

  5. #55

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Allora, tagliamo la testa al toro.
    Visti tutti i post, visti i pareri discordanti, e visto che vogliamo giocare la cup senza ulteriori polemiche, abbiamo deciso in clan di sostituire massi con un altro player, cosi' da mettere a tacere le polemiche.
    Sia chiaro. Per noi non e' colpevole, ma per mantenere un livello di serieta' accettabile verso il nostro clan e per rispetto anche per chi crede stia usando cheat, massi non verra' impiegato nella tf2 cup.
    E ora, Buona Cup a tutti. GL & HF
    Saluti
    -IRA- Mene
    Ps. per evitare ulteriore flame chiedo che ora questo topic venga chiuso

  6. #56
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    stavamo spammando e vomitando cagate sul primo malcapitato. NU al lock!

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Piccolo problemino....

    Chiudo. Grazie a Luis per aver gestito senza polemiche questo problema.
    Non aprite altri post con lo stesso argomento.

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato