+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 45 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1122
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    A me invece ha causato Brivido, Terrore, Raccapriccio (cit), quando ha affermato che la malattia di cui sarebbe stato affetto il bambino della donna indagata, in fondo richiedeva al nascituro solo di subire qualche intervento e di assumere a vita dei medicinali. Alcune terapie, sempre a vita, e uno stretto regime alimentare, anche quello a vita, avrebbero concesso se non una vita normale almeno una vita. Vi pare questo un discorso da persona sensata, o meglio, da buon cristiano?
    ecco,questo mi era sfuggito.
    e dice pure che spera di avere questa sindrome...magari perchè spera di dimagrire?

  2. #177
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    A me invece ha causato Brivido, Terrore, Raccapriccio (cit), quando ha affermato che la malattia di cui sarebbe stato affetto il bambino della donna indagata, in fondo richiedeva al nascituro solo di subire qualche intervento e di assumere a vita dei medicinali. Alcune terapie, sempre a vita, e uno stretto regime alimentare, anche quello a vita, avrebbero concesso se non una vita normale almeno una vita. Vi pare questo un discorso da persona sensata, o meglio, da buon cristiano?
    http://www.unitask.it/portale/index....d=65&Itemid=74

    poi, se vuoi ne riparliamo

    se hai poco tempo,vai pure alla fine delle faq

    poi fermati un attimo e pensa alla speculazione che ne sta facendo la platinette barbuta

  3. #178
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    io ho letto e non mi sembra affatto grave, a cosa ti riferisci abaper, al fatto che in genere hanno un'intelligenza superiore alla media?

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da frappo Visualizza Messaggio
    ho letto e non mi sembra affatto grave
    in effetti non è gravissimo,quantomeno a livello fisico.
    pero' pare ci siano molti scompensi a livello emozionale...
    non so,essendo una donna sola (stando a quanto detto dalla Annunziata),forse aveva paura di non farcela...
    comunque,non credo che siano cose su cui sindacare su un forum. (disclaimer:non è una cazziata a te,frappo:dicevo in generale... )

  5. #180
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da frappo Visualizza Messaggio
    io ho letto e non mi sembra affatto grave, a cosa ti riferisci abaper, al fatto che in genere hanno un'intelligenza superiore alla media?
    complimenti, hai trovato l'unico effetto collaterale positivo

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Porca vacca, uno si fa venire gli sbattimenti quando in palestra si deve fare la doccia vicino al tizio chiamato "o animalone" per evidenti questioni di paragone, e poi si giudica "trascurabile" l'afflizione che un bambinio deve subire per una sessualità del tutto scombinata?
    Poi il fatto che siano mediamente più intelligenti mi pare una aggravante a un ironia della sorte che rasenta la cattiveria

  7. #182
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    complimenti, hai trovato l'unico effetto collaterale positivo
    guarda che non era per provocare, ribadisco che secondo me si tratta di problemi niente affatto gravi.
    se mi mettessi nei panni di un genitore, non credo che avrei problemi se avessi un figlio xxy, nè credo che ne potrebbe avere lui, almeno non più di un altro bambino che è più basso della media piuttosto che più grasso, più brutto, più debole, ecc.
    da quel che ho letto non è certo a livello di problemi come per es. la sindrome di down

    boh, non so, sti discorsi mi fanno venite in mente Gattaca

    cmq come dice sandrone, non sono cose su cui si possa sindacare qui, non ho le competenze per giudicare una sindorme del genere, mi riferisco solo a quello che ho letto
    Ultima modifica di frappo; 19-02-08 alle 09:45:27

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da frappo Visualizza Messaggio
    guarda che non era per provocare, ribadisco che secondo me si tratta di problemi niente affatto gravi.
    se mi mettessi nei panni di un genitore, non credo che avrei problemi se avessi un figlio xxy, nè credo che ne potrebbe avere lui, almeno non più di un altro bambino che è più basso della media piuttosto che più grasso, più brutto, più debole, ecc.
    da quel che ho letto non è certo a livello di problemi come per es. la sindrome di down

    boh, non so, sti discorsi mi fanno venite in mente Gattaca
    E no, porco ciufolo, una persona non può permettersi l'arroganza di condannare un bambino a una esistenza martoriata dalla incompletezza.
    Un bambino brutto, uno grasso, uno basso può anche emergere nella vita, ma uno che presenta una ambiguità in un aspetto delicato come la sessualità dovrà confrontarsi per sempre col dubbio di essere uno scherzo di natura.
    Sia ben chiaro, se nasce un bambino Down o con un altra malformazione genetica sono il primo a dire che bisogna fare l'impossibile per dargli una vita normale, ma se vengo a sapere che mio figlio dovrà affrontare OGNI GIORNO DELLA SUA VITA una condizione che non si augura a nessuno, per di più con una intelligenza sopra la media a fare da cassa da risonanza a tutto ciò, mi pongo più di una domanda sull'opportunità di un atto di pietà.
    Hai letto la maggiore incidenza di gravi malattie anche in età giovanile? Non credi che a quel punto farlo nascere sia un atto di egoismo?


    Ps.
    Piccola divagazione
    Tempo fa senti nominare in un film, credo alien 3, una malattia genetica maschile che dava come "effetti collaterali" l'intelligenza sopra la media e una tendenza alla delinquenza.
    E' vera o era una bufala?

  9. #184

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    documentati
    http://www.la7.it/blog/post_dettagli...ali_11&id=1521

    dimenticavo, sulla famiglia, riguardati la puntata di 8 e 1/2 con ruini

    Sono abbastanza documentato, e proprio per questo ti dico che sbagli clamorosamente analisi.
    Ferrare ha sempre lasciato scritto le cose di cui parla. Quindi basta leggerselo.

    Se da qualche parte ti è parso di scovare un'intenzione di colpevolizzare qualcuno - sbagli di grosso.

  10. #185
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    E no, porco ciufolo, una persona non può permettersi l'arroganza di condannare un bambino a una esistenza martoriata dalla incompletezza.
    Un bambino brutto, uno grasso, uno basso può anche emergere nella vita, ma uno che presenta una ambiguità in un aspetto delicato come la sessualità dovrà confrontarsi per sempre col dubbio di essere uno scherzo di natura.
    Sia ben chiaro, se nasce un bambino Down o con un altra malformazione genetica sono il primo a dire che bisogna fare l'impossibile per dargli una vita normale, ma se vengo a sapere che mio figlio dovrà affrontare OGNI GIORNO DELLA SUA VITA una condizione che non si augura a nessuno, per di più con una intelligenza sopra la media a fare da cassa da risonanza a tutto ciò, mi pongo più di una domanda sull'opportunità di un atto di pietà.
    Hai letto la maggiore incidenza di gravi malattie anche in età giovanile? Non credi che a quel punto farlo nascere sia un atto di egoismo?
    da quel che ho letto mi sembra che si tratti di disturbi risolvibili o non gravi, oltre che non automatici, ma ripeto che non ho competenze sufficienti a stabilire la gravità della cosa.
    Se è come ho letto non lo ritengo sufficiente per giudicare l'aborto, sopratutto arrivati a quel punto

  11. #186

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    A me invece ha causato Brivido, Terrore, Raccapriccio (cit), quando ha affermato che la malattia di cui sarebbe stato affetto il bambino della donna indagata, in fondo richiedeva al nascituro solo di subire qualche intervento e di assumere a vita dei medicinali. Alcune terapie, sempre a vita, e uno stretto regime alimentare, anche quello a vita, avrebbero concesso se non una vita normale almeno una vita. Vi pare questo un discorso da persona sensata, o meglio, da buon cristiano?

    Chi è indagato? La donna di Napoli sarebbe indagata? Non c'è nessuna ipotesi di reato.

    A me fa terrore e raccapriccio che si debbano sfoderare balle e inventare storiaccie.

    Detto questo, certo non spetta a te insegnare quale vita è degna di essere vissuta.


    Ti ricordo, poi, che la legge 194 di cui tanti si riempiono la bocca, prevede l'aborto terapeutico dopo i 90 giorni - limitatamente alla salute psicofisica DELLA DONNA. Quindi, se sei un difensore a spada tratta della 194, dovresti sempre parlare della madre, e mai della condizione fisica del bambino isolata e a se stante.
    Ultima modifica di CaW l'ircocervo; 19-02-08 alle 11:40:51

  12. #187
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

  13. #188
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    Chi è indagato? La donna di Napoli sarebbe indagata? Non c'è nessuna ipotesi di reato.
    L'hanno comunque accusata di aver pagato per fare un aborto irregolare (reato per lei e per i medici), che poi non abbiano formalizzato per l'inconsistenza del fatto non toglie che l'hanno comunque accusata.

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    Ti ricordo, poi, che la legge 194 di cui tanti si riempiono la bocca, prevede l'aborto terapeutico dopo i 90 giorni - limitatamente alla salute psicofisica DELLA DONNA. Quindi, se sei un difensore a spada tratta della 194, dovresti sempre parlare della madre, e mai della condizione fisica del bambino isolata e a se stante.
    La madre di napoli era perfettamente in regola (come asserito anche dal medico), però è stata interrogata e le sono state mosse accuse ingiuste.
    Non ti sembra quindi che i diritti garantiti dalla legge siano stati messi in pericolo?

  14. #189

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    L'hanno comunque accusata di aver pagato per fare un aborto irregolare (reato per lei e per i medici), che poi non abbiano formalizzato per l'inconsistenza del fatto non toglie che l'hanno comunque accusata.


    La madre di napoli era perfettamente in regola (come asserito anche dal medico), però è stata interrogata e le sono state mosse accuse ingiuste.
    Non ti sembra quindi che i diritti garantiti dalla legge siano stati messi in pericolo?

    Chi l'ha accusata? Non è stata accusata di niente, da parte di nessuno.
    Non le è stata mossa nessuna accusa, non è stata nemmeno interrogata.

    E allora quale è il problema?

    Se uno chiama i carabinieri e dice "c'è una nel cesso che sanguina e ha i ferri e un feto che le penzolano giù da in mezzo alle gambe", tu ti fai scandalo se arriva la polizia in borghese, e fa qualche domanda per capirese è accaduto qualche cosa di grave o no?

    Io proprio non capisco quale sia il problema.
    Se la questione è che non voletae ammettere che la polizia non ha fatto irruzione, che la donna non è stata interrogata in postanestesia circondata da poliziotti armati, che non è stato denunciato nessuno, che il magistrato non ha inventato il reato di feticidio, se insomma, la questione è che avete qualche difficoltà ad ammettere di esservi fatti imboccare dalle balle di un manipolo di femministe scalmanate, dalla Turco che ha aperto bocca prima di aprire i giornali e leggere cosa c'era scritto, e da un gruppo di persone che ha pensato bene di strumentalizzare questa vicenda - allora posso perfino capire la vostra reticenza ad ammettere di aver parlato a sproposito.

    Ma, altrimenti, proprio non riesco a comprendere che cosa vi affligge in questa faccenda.
    Vi sta a cuore la salute della donna? Preoccupatevi che certi giornali se ne sono strafottuti dell'anonimato e praticamente hanno detto vita morte e miracoli della tizia, preoccupatevi del fatto che quella è finita nel cesso, preoccupatevi di un portantino che chiama striscialanotizia per beghe sindacali.



    Comunque, tra ispettori della giustizia alla procura, e ispettori della salute all'ospedale, forse riusciamo a capire una volta per tutte che cosa è successo.
    Ultima modifica di CaW l'ircocervo; 19-02-08 alle 14:59:55

  15. #190
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    Chi l'ha accusata? Non è stata accusata di niente, da parte di nessuno.
    Non le è stata mossa nessuna accusa, non è stata nemmeno interrogata.

    E allora quale è il problema?

    Se uno chiama i carabinieri e dice "c'è una nel cesso che sanguina e ha i ferri e un feto che le penzolano giù da in mezzo alle gambe", tu ti fai scandalo se arriva la polizia in borghese, e fa qualche domanda per capirese è accaduto qualche cosa di grave o no?

    Io proprio non capisco quale sia il problema.
    Se la questione è che non voletae ammettere che la polizia non ha fatto irruzione, che la donna non è stata interrogata in postanestesia circondata da poliziotti armati, che non è stato denunciato nessuno, che il magistrato non ha inventato il reato di feticidio, se insomma, la questione è che avete qualche difficoltà ad ammettere di esservi fatti imboccare dalle balle di un manipolo di femministe scalmanate, dalla Turco che ha aperto bocca prima di aprire i giornali e leggere cosa c'era scritto, e da un gruppo di persone che ha pensato bene di strumentalizzare questa vicenda - allora posso perfino capire la vostra reticenza ad ammettere di aver parlato a sproposito.
    la versione della donna e del medico è diversa (la donna dice che le hanno anche chiesto se avesse pagato) e comunque hanno sequestrato feto e cartelle cliniche , quindi la faccenda non è chiusa.
    Se vuoi dire che la versione dei carabinieri è sicuramente quella valida dillo pure.

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    Chi l'ha accusata? Non è stata accusata di niente, da parte di nessuno.
    Non le è stata mossa nessuna accusa, non è stata nemmeno interrogata.

    E allora quale è il problema?

    Se uno chiama i carabinieri e dice "c'è una nel cesso che sanguina e ha i ferri e un feto che le penzolano giù da in mezzo alle gambe", tu ti fai scandalo se arriva la polizia in borghese, e fa qualche domanda per capirese è accaduto qualche cosa di grave o no?

    Io proprio non capisco quale sia il problema.
    Se la questione è che non voletae ammettere che la polizia non ha fatto irruzione, che la donna non è stata interrogata in postanestesia circondata da poliziotti armati, che non è stato denunciato nessuno, che il magistrato non ha inventato il reato di feticidio, se insomma, la questione è che avete qualche difficoltà ad ammettere di esservi fatti imboccare dalle balle di un manipolo di femministe scalmanate, dalla Turco che ha aperto bocca prima di aprire i giornali e leggere cosa c'era scritto, e da un gruppo di persone che ha pensato bene di strumentalizzare questa vicenda - allora posso perfino capire la vostra reticenza ad ammettere di aver parlato a sproposito.

    Ma, altrimenti, proprio non riesco a comprendere che cosa vi affligge in questa faccenda.
    Vi sta a cuore la salute della donna? Preoccupatevi che certi giornali se ne sono strafottuti dell'anonimato e praticamente hanno detto vita morte e miracoli della tizia, preoccupatevi del fatto che quella è finita nel cesso, preoccupatevi di un portantino che chiama striscialanotizia per beghe sindacali.



    Comunque, tra ispettori della giustizia alla procura, e ispettori della salute all'ospedale, forse riusciamo a capire una volta per tutte che cosa è successo.
    neanche io sinceramente capisco dove sia il problema.
    tutto quello che vedo è solo un uomo fortemente sovrappeso che prende in giro (e neanche tanto velatamente) una donna che ha appena subito un trauma (e no,non parlo dell'irruzione delle FO...).
    e sta cosa mi fa rabbia,cazzarola.

  17. #192
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    neanche io sinceramente capisco dove sia il problema.
    tutto quello che vedo è solo un uomo fortemente sovrappeso ...
    sovrappeso un par di ciuffoli, quello è proprio obeso

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    sovrappeso un par di ciuffoli, quello è proprio obeso
    scusa,ho scordato la faccina...

    eccola:



  19. #194
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    Chi è indagato? La donna di Napoli sarebbe indagata? Non c'è nessuna ipotesi di reato.

    A me fa terrore e raccapriccio che si debbano sfoderare balle e inventare storiaccie.

    Detto questo, certo non spetta a te insegnare quale vita è degna di essere vissuta.


    Ti ricordo, poi, che la legge 194 di cui tanti si riempiono la bocca, prevede l'aborto terapeutico dopo i 90 giorni - limitatamente alla salute psicofisica DELLA DONNA. Quindi, se sei un difensore a spada tratta della 194, dovresti sempre parlare della madre, e mai della condizione fisica del bambino isolata e a se stante.
    Una persona che viene interrogata su un ipotesi di reato (aborto clandestino) io la chiamo indagata, anche se manca uno specifico avviso di garanzia.
    Poi parliamoci chiaro, qui non si sta discutendo su abolire la 194, ma sulla congruità di questa crociata indetta da Ferrara su un tema che mi pare veramente estemporaneo. Il direttore del Foglio si è permesso di andare a pontificare su una scelta atroce quale quella di far nascere un bambino malformato (non si parla di labbro leporino, ma di un totale bordello ormonale) o di abortire col tono saccente di chi può giudicare i sentimenti altrui.
    Io, a mente fresca e fortunatamente non coinvolto, mi trovo a dire che dovendo fare una scelta del genere preferirei un atto di pietà piuttosto che negare la qualità della vita a mio figlio. Tu opterai per la tua valutazione, ma il punto è che ne io ne te stiamo strumentalizzando sta cosa per pubblicizzare un partito e una possibile candidatura al municipio di Roma.
    Mi dispiace, ma dubito sempre di queste ondate etico-spirituali improvvise...

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    http://www.unitask.it/portale/index....d=65&Itemid=74

    poi, se vuoi ne riparliamo

    se hai poco tempo,vai pure alla fine delle faq

    poi fermati un attimo e pensa alla speculazione che ne sta facendo la platinette barbuta
    Ho appena scoperto che la sindrome di cui parlano i giornali è quella di un mio parente
    Bene. Ora so esattamente da cosa è affetto.

    Nonostante abbia i suoi problemi scolastici e sia piuttosto introverso, ad ora non mi pare conduca propriamente una vita di cacca. Gli è stata comunque diagnosticata di recente (e non dalla nascita) quindi probabilmente con cure adeguate penso si possa condurre un'esistenza non eccezionale ma comunque quasi normale.
    Ultima modifica di Necronomicon; 19-02-08 alle 17:10:09

  21. #196
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Minchia ragazzi, ringrazio sempre di più il Mighty Smiter che ai miei tempi non c'era l'ecografia, se no tanto per non farmi soffrire...

    Mi viene anche in mente la barza della vecchina che tutte le sere prima di dormire prega: "O Signore, fai morire tutti i miei parenti che sono tanto stanchi di vedermi soffrire"

  22. #197

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    la versione della donna e del medico è diversa (la donna dice che le hanno anche chiesto se avesse pagato) e comunque hanno sequestrato feto e cartelle cliniche , quindi la faccenda non è chiusa.
    Se vuoi dire che la versione dei carabinieri è sicuramente quella valida dillo pure.

    C'è pure il CSM che indaga. Qunidi stai certo che se i tuoi timori vengono dagli articoli che sono usciti nei primi giorni - prima o poi avremo qualche risposta.

  23. #198

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    neanche io sinceramente capisco dove sia il problema.
    tutto quello che vedo è solo un uomo fortemente sovrappeso che prende in giro (e neanche tanto velatamente) una donna che ha appena subito un trauma (e no,non parlo dell'irruzione delle FO...).
    e sta cosa mi fa rabbia,cazzarola.
    Mi sono fatto almeno una decina di discussioni su questo argomento. E la stragrande maggioranza dei commeti erano così costituiti: Ferrara è un ciccione di ***** che offende le donne. E non è che uso l'epiteto di "*****" a sproposito, none, è, invece, vero che sui forum gli utenti hanno dato il peggio di se.

    Praticamente nessuno legge Ferrara, ma su questa faccenda hanno formulato la tesi che Ferrara stia combattendo una battaglia contro le donne.
    Ho provato a cercare una risposta, epperò non la trovo. Anzi, mi stupisce che uno come te sia finito a scrivere quello che i grandi condottieri di valori civili che affollano i forum scrivono.

  24. #199

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Una persona che viene interrogata su un ipotesi di reato (aborto clandestino) io la chiamo indagata, anche se manca uno specifico avviso di garanzia.
    Poi parliamoci chiaro, qui non si sta discutendo su abolire la 194, ma sulla congruità di questa crociata indetta da Ferrara su un tema che mi pare veramente estemporaneo. Il direttore del Foglio si è permesso di andare a pontificare su una scelta atroce quale quella di far nascere un bambino malformato (non si parla di labbro leporino, ma di un totale bordello ormonale) o di abortire col tono saccente di chi può giudicare i sentimenti altrui.
    Io, a mente fresca e fortunatamente non coinvolto, mi trovo a dire che dovendo fare una scelta del genere preferirei un atto di pietà piuttosto che negare la qualità della vita a mio figlio. Tu opterai per la tua valutazione, ma il punto è che ne io ne te stiamo strumentalizzando sta cosa per pubblicizzare un partito e una possibile candidatura al municipio di Roma.
    Mi dispiace, ma dubito sempre di queste ondate etico-spirituali improvvise...

    Non hai spiegato quello che Ferrara ha scritto, ha detto o ha pensato. Hai spiegato quelle che sono le tue paure, e le hai messe in bocca e caricate nella penna di Ferrara.
    Giuliano Ferrara non solo non ha mai parlato delle scelte personali, ma ha pure dichiarato esplicitamente e continuamente che le scelte individuali sono indiscutibili e sempre e comunque da rispettare.

    Se poi ti metti a parlare di strumentalizzazione vuol dire che veramente non hai capito di cosa parla Ferrara. Come fai a tirare in ballo la strumentalizzazione di un tema che affolla ossessivamente il suo giornale da quando esiste? Improvvisate?!
    Sono mesi che Il Foglio è zeppo di riferimenti ai grandi temi etici e morali negli eventi politici a cui assistiamo in questa stagione, dalla costituente del PD, a come va la campagna elettorale dei popolari in Spagna, alle presidenziali del 2008 in America, alla questione birmana. E secondo te è solo un'onda da cavalcare per Roma (dove non ha alcuna possibilità) o per ritornare in Parlamento? Per piacere, cerchiamo di ritornare alla ragione, la tua non è una letura critica - è una lettura allucinata.
    Ultima modifica di CaW l'ircocervo; 19-02-08 alle 21:24:55

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto almeno una decina di discussioni su questo argomento. E la stragrande maggioranza dei commeti erano così costituiti: Ferrara è un ciccione di ***** che offende le donne. E non è che uso l'epiteto di "*****" a sproposito, none, è, invece, vero che sui forum gli utenti hanno dato il peggio di se.

    Praticamente nessuno legge Ferrara, ma su questa faccenda hanno formulato la tesi che Ferrara stia combattendo una battaglia contro le donne.
    Ho provato a cercare una risposta, epperò non la trovo. Anzi, mi stupisce che uno come te sia finito a scrivere quello che i grandi condottieri di valori civili che affollano i forum scrivono.
    a parte il fatto che io non ho fatto uso di quell'epiteto,semplicemente non ritengo giusti i modi usati da Ferrara nel trattare un argomento si' delicato e personale come l'aborto.
    ma sopprattutto non sopporto che lo sfrutti per la sua campagna elettorale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 45 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato