Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    4 9.30%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    1 2.33%
  • 6

    6 13.95%
  • 7

    4 9.30%
  • 8

    12 27.91%
  • 9

    7 16.28%
  • 10

    9 20.93%
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 186
  1. #51
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Le tue non sono motivazioni, sono farneticazioni. Puoi dare 10 agli autori, agli attori, al truccatore e al tecnico del suono, ma non puoi dare 10 a una puntata che non hai ancora visto. Non ha nessun senso logico

    E se devi dalla via della logica, cadi nel baratro dei fanboy.

    Ehi, non flammare contro di me! Guarda, sorrido, scherzavo!
    Lui è il sacro protettore del FLAM che ne sai te

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Le tue non sono motivazioni, sono farneticazioni. Puoi dare 10 agli autori, agli attori, al truccatore e al tecnico del suono, ma non puoi dare 10 a una puntata che non hai ancora visto. Non ha nessun senso logico

    E se devi dalla via della logica, cadi nel baratro dei fanboy.

    Ehi, non flammare contro di me! Guarda, sorrido, scherzavo!
    Hai risposto inutilmente ha una discussione chiusa più di un giorno fa.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Lui è il sacro protettore del FLAM che ne sai te
    Idem, come per il tuo compagno di merende.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    e basta

  5. #55

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Puntata interessante... Ma perquisire meglio la casa di Ben?

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    La cosa che mi lascia un po' perplesso è proprio l'abbandono dell'isola.
    Insomma, mancano ancora tre serie e non vorrei che la trama si spostasse troppo nel mondo reale dove, per forza di cose, il mistero e il divario tra fede e ragione (che fino ad ora è stato il sottotesto principale di lost) si attenua.

    Per questo mi viene da storcere un po' il naso quando si richiede con i denti stretti una spiegazione. Il bello di lost è proprio il mistero che pervade tutto, il non avere punti fermi, essere continuamente "vittime" di cambiamenti del punto di vista.
    Per dirne una, analizzate il personaggio di Locke: dai tempi dell'arancia fra i denti quante volte ha cambiato campo? Siamo alla quarta stagione e possiamo dire che ha subito un cambiamento assurdo presentandosi sia come personaggio misterioso e incerto, come leader, come l'uomo buono, come il contadino, come il cacciatore, come il pazzo, come l'uomo di fede, l'esploratore e via dicendo. E la bravura degli sceneggiatori è di rendere questi cambiamenti graduali senza far stonare la personalità del personaggio che rimane unica.

    All'esterno dell'isola sarebbe possibile tutto questo? Non è proprio l'isola che permette di dare un senso a tutto ciò?

    Forse mi sbaglio, ma il sambuca in me ha parlato.

  7. #57
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    però è stato emozionante vederli andare via in elicottero...
    Chissà cosa succederà ora sulla nave.
    Sayid incontrerà forse la sua vecchia fiamma? (le parole di Ben alla fine sembrerebbero indicative)
    Des incontrerà Penelope?

    Ormai tra l'altro sappiamo anche chi sono quasi tutti gli Oceanic Six :
    Jack, Kate, Sayid, Hugo...Claire mi sembra obbligatorio perchè non credo proprio che la mamma per amica possa lasciarci le penne

    Una cosa è certa...
    Questa quarta stagione è iniziata col botto

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Faccio solo notare che l'unico Flash che non ci è stato mostrato è proprio quello di Claire sull'elicottero. Che Desmond non la racconti giusta?

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    claire spero che si tolga al più presto dai maroni, ormai senza ciarli non ha più senso. da notare comunque come in lost ci siano delle storie d'amore sempre tormentate e tutte stupende: charlie e claire, jin e sun, boone e la sorellastra nella prima stagione, il triangolo kate-jack-sawyer, rose e bernard, gli amori sventurati di sayid, nikki e paulo, fino alla bellezza infinita dell'amore impossibile tra desmond e penny

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Faccio solo notare che l'unico Flash che non ci è stato mostrato è proprio quello di Claire sull'elicottero. Che Desmond non la racconti giusta?
    ah ma aspetta,me lo ricordi questo flash che avevo quasi totalmente rimosso?
    desmond vedeva un elicottero ,dove saliva claire e basta?

    edit: credo che l'ultimo degli ocean six sia desmond, del quale non vedo l'ora di vedere la puntata incentrata su di lui

    ps:teoria strampalata ,ma nella bara dellaterza serie nei ff,non potrebbe esserci aaron?
    Ultima modifica di Sleed; 16-02-08 alle 10:00:35

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da TAFKAno2003 Visualizza Messaggio
    claire spero che si tolga al più presto dai maroni, ormai senza ciarli non ha più senso. da notare comunque come in lost ci siano delle storie d'amore sempre tormentate e tutte stupende: charlie e claire, jin e sun, boone e la sorellastra nella prima stagione, il triangolo kate-jack-sawyer, rose e bernard, gli amori sventurati di sayid, nikki e paulo, fino alla bellezza infinita dell'amore impossibile tra desmond e penny
    e dimentichi di quando la coreana voleva assaggiare la liquirizia dell'isola.


    sleed desmond dice a charlie che claire e il bambino prenderanno un elicottero e lasceranno l'isola se lui morirà (this time you have to die).
    La domanda è: perché non hanno mai fatto vedere claire che sale sull'elicottero mentre tutti gli altri flash ci sono stati mostrati?
    Perché poi Demsond decide comunque, sulla barca, di salvare Charlie per andare lui nella stazione Hydra?

    Da notare come il personaggio di Desmond (fenomenale) venga giustamente centellinato.

  12. #62
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio
    ah ma aspetta,me lo ricordi questo flash che avevo quasi totalmente rimosso?
    desmond vedeva un elicottero ,dove saliva claire e basta?

    edit: credo che l'ultimo degli ocean six sia desmond, del quale non vedo l'ora di vedere la puntata incentrata su di lui

    ps:teoria strampalata ,ma nella bara dellaterza serie nei ff,non potrebbe esserci aaron?
    Demond non potrebbe mai essere uno degli Oceanic Six, semplicemente perchè non era sull'Aereo

    (lo stesso per Juliet, Ben...)

    Io credo che adesso i due fenomeni (lo scozzese e l'indo-iracheno ) se la vedranno con Michael sulla nave.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Puntata SPETTACOLARE.

    Ho dato 10 nel sondaggio.

    La differenza di tempo tra l'isola e la nave non credo si spieghi con l'effetto Casimir. Anche perchè da quello che avevo letto a suo tempo quel tipo di effetto non ha niente a che fare con lo scorrere del tempo °°.

    Cmq ricontrollerò °°.

    Questa quarta serie è davvero partita alla grande

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio

    Da notare come il personaggio di Desmond (fenomenale) venga giustamente centellinato.
    e proprio per questo ogni volta che gli si dà spazio si generano multipli orgasmi esplosivi

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Demond non potrebbe mai essere uno degli Oceanic Six, semplicemente perchè non era sull'Aereo

    (lo stesso per Juliet, Ben...)

    Io credo che adesso i due fenomeni (lo scozzese e l'indo-iracheno ) se la vedranno con Michael sulla nave.
    ah gia ,in effetti non era sull'aereo

    cmq speravo che il prossimo episodio fosse incentrato su desmond,invece è su kate
    le puntate su kate sono sempre quelle che mi son piaciute di meno

    ma fra 14 giorni finalmente tocca a lui... godo solo al pensiero

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Considerando che 4 degli OceSix sono andati, i due posti finali se li giocano Jin, Sun e Claire. Prevedo una triste fine per uno di questi prima di tornare a casa.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    lasciate stare sawyer, ha 17 anni alla fine

    comunque il non sono fanboy xke "tuttecosedafanboy" è da


    Spoiler:


    allora chiariamoci, i 2 orologi avevano 41 minuti di differenza o quel che era, ora si può pensare a 2 determinate conclusioni, cè una bolla temporale oppure il magnetismo dell'isola ha sfasato tutto. però non spiegerebbe come abbia fatto ad arrivare in ritardo. e inoltre non riesco neanche a capire come possa un missile averpercorso la giusta distanza ed essere arrivato 3 ore e 15 minuti dopo con 40 minuti di ritardo nel tempo passato nell'isola

    ben alla fine imho si capisce che non è ne buono ne cattivo, ammazza per tenere l'isola segreta, per proteggere un bene fa il male.

    sayd sempre mito, anche se avevo capito subito che riportava la tipa indietro e non il giappo da come aveva preso l'accordo

    nel complesso direi puntata buona, da 8, moooolto meglio della 2^

    carino vedere ora se ci faranno osservare sayd e l'altro sulla nave o no.

    mille pensieri ma non mi va di scervellarmi.

    bon, rimango favorevole alla chiusura della votazione che tanto sembra aver preso una piega inutile, con 10 e 1 dati a caz.zo senza manco vederla (che poi mi chiedo fox, sei il moderatore cavolo, un sondaggio si tiene per statistica se dai un 10 prima di vedeerla che statistica è? ma soprattutto se dai sempre 10 poi ti trovi una puntata DAVVERO da 10 che fai? amplii il sondaggio? )

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Demond non potrebbe mai essere uno degli Oceanic Six, semplicemente perchè non era sull'Aereo

    (lo stesso per Juliet, Ben...)

    Io credo che adesso i due fenomeni (lo scozzese e l'indo-iracheno ) se la vedranno con Michael sulla nave.
    che pirla è vero! è micheal la spia sulla nave, non cè dubbio!

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    che peeerla, i numeri sui display erano le ore del giorno, cioè le 2 o le 3 di pomeriggio. io pensavo fosse da 2 ore e passa che aspettavano il pacco

  20. #70
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    puntata odiosa.
    stanno a tira la corda e presto si spezzerà.
    credo che la continua e ripetuta proposta di nuovi personaggi non vada a favore della linea narrativa generale, troppa pappa, un miscuglio caotico che mi ammorba le palle

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Io ho votato 8, più che altro per il finale.
    Spoiler:
    Questo corrersi dietro tra una parte e l'altra dell'isola c'è un po' troppo spesso. A parte questo la puntata è stata bella, ma secondo me povera di eventi significanti (davvero scarsi per ora nella quarta serie)
    Anche la cosa dell'orologio spero venga spiegata bene, altrimenti è un po' troppo azzardata.
    Nel finale si capiva dalle inquadrature che il dottore era qualcuno di conosciuto, ma non mi aspettavo Ben. Mi piace come idea, anche se mi dispiace che anche lui abbia abbandonato l'isola.

    E comunque Ben è solito fare avanti indietro anche perchè nella foto che gli hanno scattato quelli nuovi non era di certo sull'isola.


    Poi mi è venuto un dubbio credo non attinente: quando nella prima serie ricevono una cassa di rifornimenti chi è che li paracaduta?

    Ah, e poi non ho capito il titolo.

  22. #72
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    Io ho votato 8, più che altro per il finale.
    Spoiler:
    Questo corrersi dietro tra una parte e l'altra dell'isola c'è un po' troppo spesso. A parte questo la puntata è stata bella, ma secondo me povera di eventi significanti (davvero scarsi per ora nella quarta serie)
    Anche la cosa dell'orologio spero venga spiegata bene, altrimenti è un po' troppo azzardata.
    Nel finale si capiva dalle inquadrature che il dottore era qualcuno di conosciuto, ma non mi aspettavo Ben. Mi piace come idea, anche se mi dispiace che anche lui abbia abbandonato l'isola.

    E comunque Ben è solito fare avanti indietro anche perchè nella foto che gli hanno scattato quelli nuovi non era di certo sull'isola.


    Poi mi è venuto un dubbio credo non attinente: quando nella prima serie ricevono una cassa di rifornimenti chi è che li paracaduta?

    Ah, e poi non ho capito il titolo.
    il titolo è riferito al mestire del capo della tipa che si ciula sayd

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Aaaah! Che mancanza di fantasia...

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio

    E comunque Ben è solito fare avanti indietro anche perchè nella foto che gli hanno scattato quelli nuovi non era di certo sull'isola.
    ma soprattutto perchè ha un passaporto svizzero

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: [Usa][Abc]14/2/08 - 4x03: The Economist

    Puntata godibile, voto 7, + 1 per il finale calato come l'asso di briscola.

    Una considerazione
    Spoiler:

    Posto che il tempo per far arrivare il razzo dalla nave all'isola è pari a circa 24 secondi (il countdown) e posto che, approssimativamente, il razzo riesce a percorrere una distanza di 5 km ogni 2 secondi (di per sè notevolissima), nell'universo governato dalle normali regole della fisica la nave dovrebbe essere all'incirca... a 4.650 Km dall'isola, calcolando il ritardo di 31 minuti.

    Alternativamente dovrebbe considerarsi il concetto che l'isola riesce a piegare il tempo, facendo ritardare l'arrivo del razzo, pur essendo la nave in realtà molto vicina all'Isola.
    Mah!


    Ed una previsione azzardata

    Spoiler:

    Una volta fuori dall'isola succederà "qualcosa" al cadavere di Naomi


Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato