+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 315

Discussione: Ragazza con moroso

  1. #26
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    gia' hai ragione e hai fatto benissimo a comportarti cosi'
    Ora devo vedere questa girl nel mio caso e se anche questa vuole solo divertirsi visto che mi piace veramente lascio perdere.
    grazie

  2. #27

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Ricorda una cosa: il diavolo è DONNA!!!!

  3. #28
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Certo, ma le corna gliele mette l'uomo

    La coda non so.

  4. #29
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Lascia stare prima che la cosa diventi seria. In situazioni del genere rischi che lei si diverta mentre tu soffri le pene dell'inferno per poi prendere una bella bruciata quando la situazione diventa insostenibile e lei si decide finalmente a dirti che non le interessi. Te lo dico per esperienza personale visto che ho provato anch'io ad essere nella tua stessa situazione.

  5. #30
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Certo, ma le corna gliele mette l'uomo

    La coda non so.
    anche quella.
    e la maggior parte delle volte, dalla parte sbagliata.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Stai sposando una strana espressione linguistica di Oriana Fallaci, sappilo

  7. #32
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Stai sposando una strana espressione linguistica di Oriana Fallaci, sappilo
    rroreeraccapriccio:

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Certo, ma le corna gliele mette l'uomo

    La coda non so.

    mah... avrei da ridire.

  9. #34
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    lei ha un altro.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Mah, io non ho esperienza come altri in queste situazioni, ma sono fermamente dell'idea che...alla fine scusa...ma che te frega?
    Sopprimi un pochino i tuoi sentimenti, magari scopri non sei così preso...e alla fine divertirtici non ti dispiacerebbe...vedi come va, invece di troncare.
    Se non ti fai prendere e però ci ricavi qualcosa non ci vedo nulla di male per te.

    Io sono in una situazione simile...nel senso che c'è una tipa che ha un ragazzo fuori città, quindi lo vede ogni morte di papa, e sono quasi sicuro che non sia una che dice di no a qualche divertimento ogni tanto, visto appunto che con questo ci può far ben poco.

    Inoltre la cosa è un po' più complessa...nel senso che questa ci provò con me durante il liceo, ma io ero talmente idiota o evidentemente tendevo all'omosessualità, visto che ho tagliato corto rapidamente...e adesso mi ritrovo che voglio solo darlo via e chissene di tutto, e magari avrei potuto ottenere una delle leggendarie scopamiche e invece niente.
    Ma ora ci ho riallacciato i contatti quel poco per provarci e la vedo abbastanza predisposta a togliersi perlomeno lo sfizio con me, esattamente come sto io, nel senso che si parla di sfizio e nient'altro...
    Ovvio che il futuro è imperscutabile e appunto per questo non mi chiedo nulla di quello che poi potrà forse succedere con questa ma per ora non m'interessa

    Io ci provo, male che vada... niente si va avanti, tanto questa nel peggiore dei casi posso benissimo non vederla...e problema risolto.

    Che dite?
    (bo forse io parlo così perchè in questo momento i miei sentimenti sono addormentati vado solo in cerca di sensazioni...e pare poco!)

  11. #36
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    mah... avrei da ridire.
    non dicevo sul serio

  12. #37

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Ieri era una giornata un po' paranoica dio solo sa quante volte ho preso in mano in cellulare con la voglia di chiamarla ma non e' giusto ha il ragazzo e poi ero stato chiaro con lei per uscire mi ha detto di si solo che e' piena d'impegni e quindi spetta a lei farsi sentire.
    Intanto le giornate passano si parla insieme e ci scappa qualche sguardo in piu' da parte sua ma siamo fermi al semplice incontro non si riesce a parlare perche' ci sono sempre in mezzo quelle sue amichette pettegole.
    Aspetto un segnale da parte sua voglio capire se e' stufa del suo rapporto e quindi posso farmi avanti oppure appunto cerca l'oretta libera per fare solo sesso questa cosa inizia a darmi sui nervi!!!

  13. #38
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    in bocca al lupo

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Caxxo mi rendo sempre più conto che non vedo l'ora di avere un appartamento mio (o mio e di un amico, che ne so)...sembra stupido o banale, ma a 19 anni uno comincia davvero a sentirne il bisogno...
    Sai come sarebbe più facile gestire tanti rapporti avendo un posto in cui trovarsi che non sia al centro di una piazza (quindi in pubblico) o chissà in che buco schifoso occasionale?
    Cioè io se avessi un appartamento invitirei donne in continuazione, con una andrà bene, con una no, questo è un altro discorso ma...non so, sarebbe una situazione che mi sbloccherebbe anche molto.
    Quelle rare volte che ho avuto occasione di una casa libera mi sono reso conto di quanti meccanismi intriganti si sviluppano se si sta in due di fronte a un film, con una cannetta, due birre...insomma impagabile davvero, come situazione.

    E anche gestire un rapporto di "scopamicizia" sarebbe mooooolto più facile, non riesco a calcolare quanto, ma tanto.

    No?

  15. #40
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Spoiler:

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Cosa vorresti insinuare?
    Sono un ottimo cuoco (davvero: in casa come cucino la carne io non la fa nessuno, e non ho problemi a cuocere pasta di ogni tipo, frittata, di tutto di più! E molti miei amici si stupiscono di questo...ma cacchio se uno vuole essere indipendente si deve un minimo ingegnare)

  17. #42
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cosa vorresti insinuare?
    Sono un ottimo cuoco (davvero: in casa come cucino la carne io non la fa nessuno, e non ho problemi a cuocere pasta di ogni tipo, frittata, di tutto di più! E molti miei amici si stupiscono di questo...ma cacchio se uno vuole essere indipendente si deve un minimo ingegnare)
    Credo non basti saper cucinare,serva anche altro,fra le tante cose l'indipendenza economica su tutte

  18. #43
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cosa vorresti insinuare?
    che hai scoperto l'acqua calda
    tutto il discorso non fa una piega, ora, a 19 anni,
    o lavori e per lo meno ti fai mandare in qualche altra città a studiare

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    che hai scoperto l'acqua calda
    tutto il discorso non fa una piega, ora, a 19 anni,
    o lavori e per lo meno ti fai mandare in qualche altra città a studiare
    Bè del resto io 19 anni ce li ho adesso, quindi me ne potevo rendere conto solo adesso credo no?

    Infatti il problema è questo...
    Io ora studio all'università, studio fumetto alla scuola romana (e anzi è questo il mio impegno maggiore)...insomma studio pure basso e sto studiando per la patente...insomma non è che mi gratti dalla mattina alla sera...Quindi lavorare certo mi pare difficile (per i tempi, non so, uno certo si può anche ammazzare, ma devo pur vivere, uscire con gli amici, con una ragazza, insomma...il tempo non è così tanto)...

    Sono fortunato a non averne la necessità perchè i miei genitori mi possono supportare in tutto questo, e me ne rendo conto.

    Forse finiti i tre anni di fumetto qua in Italia potrebbe essere una buona idea andare tipo in Francia a continuare a studiarlo o cose simili...

    Però sono ancora tre anni caxxo...come fare?
    E' una cosa che mi chiedo spesso in questo periodo.

  20. #45
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè del resto io 19 anni ce li ho adesso, quindi me ne potevo rendere conto solo adesso credo no?

    Infatti il problema è questo...
    Io ora studio all'università, studio fumetto alla scuola romana (e anzi è questo il mio impegno maggiore)...insomma studio pure basso e sto studiando per la patente...insomma non è che mi gratti dalla mattina alla sera...Quindi lavorare certo mi pare difficile (per i tempi, non so, uno certo si può anche ammazzare, ma devo pur vivere, uscire con gli amici, con una ragazza, insomma...il tempo non è così tanto)...

    Sono fortunato a non averne la necessità perchè i miei genitori mi possono supportare in tutto questo, e me ne rendo conto.

    Forse finiti i tre anni di fumetto qua in Italia potrebbe essere una buona idea andare tipo in Francia a continuare a studiarlo o cose simili...

    Però sono ancora tre anni caxxo...come fare?
    E' una cosa che mi chiedo spesso in questo periodo.
    Guarda che nessuno sostiene che tu te ne stia con le mani in mano tutto il dì,ma se non lavori la vedo dura l'appartamento tutto per te,a meno che i tuoi non riescano a sostenerti pure in questo.....

  21. #46
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    ehilà, benvenuto nel mondo dei ragazzi "voglio andare via d casa!"

    io pure ho inziaito verso i 18 a dirmelo. a 25 sn ancora qui.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    io finche non mi laureo sto a casetta

  23. #48
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    ma anche se potessero non vedo perchè dovrebbero.

    se vuoi l'appartamento per essere indipendente ti possono dare una mano, ma sarebbe un controsenso fare l'indipendente completamente stipendiato dalla famiglia.

  24. #49
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ma anche se potessero non vedo perchè dovrebbero.

    se vuoi l'appartamento per essere indipendente ti possono dare una mano, ma sarebbe un controsenso fare l'indipendente completamente stipendiato dalla famiglia.
    passi al rango di mantenuto. che è meglio.

  25. #50
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    allora faccio il mantenuto a casa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato