Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    2 5.13%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 2.56%
  • 4

    2 5.13%
  • 5

    1 2.56%
  • 6

    9 23.08%
  • 7

    12 30.77%
  • 8

    5 12.82%
  • 9

    3 7.69%
  • 10

    4 10.26%
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 180
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    beh, io invece dopo quello della settimana scorsa su ben, ho prefigurato la rivelazione finale con ampio anticipo anche stavolta: sto cominciando a farmi paura.
    non mi sgamate su chi è dedicata la prossima puntata

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Bellissima puntata anche se dovrei riguardarmela, vedere Kate così tanto mi ha davvero distratto troppo nel seguire il resto degli avvenimenti...

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    Bellissima puntata anche se dovrei riguardarmela, vedere Kate così tanto mi ha davvero distratto troppo nel seguire il resto degli avvenimenti...
    in effetti....

  4. #29
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Anche se il suo momento ce l'ha con Locke che spiega il suo concetto di "tenere la bocca chiusa"

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Davvero non avevate immaginato che il colpo di scena finale sarebbe stato così?
    Io l'ho trovato di una prevedibilità assoluta.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Beh essendo tutto l'episodio incentrato su kate sawyer e gravidanze non era così lapalissiano imho...

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    1 senza vederlo

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Il colpo di scena finale, mi ha lasciato a bocca aperta e senza parole.
    ®

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Davvero non avevate immaginato che il colpo di scena finale sarebbe stato così?
    Io l'ho trovato di una prevedibilità assoluta.
    Quoto, era ovvio quanto il precedente. Colpi di scena molto telefonati in questa serie, finora (dai, Claire che stende il bucato con Kate, era ovvio che fosse Aaron il pargolo).
    La domanda della puntata però è un'altra: dove cacchio è l'elicottero?????

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Ma salve! Mi ero persa il forum di Lost, schiusate
    I miei omaggi a tutti, mi stupisco di non trovare post di Glasco
    Comunque dico la mia a proposito della puntata:

    Spoiler:
    Il colpo di scena finale era sgamatissimo da un po' anche se condo me, devo ammetterlo.
    Piuttosto non è detto che Claire abbia fatto una brutta fine, secondo me. Alla fine della 4x03 il dialogo tra Ben e Sayid parla di "salvare gli amici di Sayid". Magari Claire è rimasta sull'isola così come altri e Ben sta ricattando Sayid per usarlo come killer? (L'ho buttata lì...)
    Anche per me l'interrogativo più intrigante al momento resta a proposito dell'elicottero: il razzo aveva un lag di 30 minuti circa, se non ricordo male, qua si parlava di ore ed ore....che siano finiti davvero con Doc nel 1885?


    Insomma...si aspetta la 5!
    E comunque purtroppo devo ammettere pure io che le puntate su Kate non è che siano sempre tanto esaltanti...a stò punto inizio a pensare che il problema sia proprio lei (ora mi lapidano tutti)

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Voto 7 solo per le scene con Locke/Kurtz
    Le puntate con Kate non le sopporto ed il colpo di scena non era così imprevedibile.

    Una nota: ma è di cartone la parete del sotterraneo in cui è chiuso Ben ?

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio
    mi aspetto una puntata orribile come ogni puntata su kate
    ovviamente imho
    ovviamente avevo ragione
    fino a questo momento è la puntata della quarta serie che mi è piaciuta meno...il colpo di scena finale era prevedibile,ma io non l'avevo proprio intuito

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    voto 7 anche questa puntata..
    carina ma non troppo.
    il flashforward secondo me non è stato poi così male, anzi, praticamente sappiamo cosa succede a kate quando torna dall'isola, sul fatto che viene assolta dai suoi crimini e che il mondo non l'ha dimenticato.. e abbiamo anche la conferma che gli oceanic six stanno coprendo qualcosa chissà per quale motivo.. e su tutti sappiamo che torna con Aaron... insomma, stavolta questo ff qualcosa ci racconta..

    sull'isola non succede nulla praticamente e questo rende l'episodio un pò sottotono.. si introduce qualche mistero ma niente di che..

    Ps: il colpo di scena era effettivamente prevedibilissimo

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Mi prostro alla vostra intelligenza superiore.

    Io non l'avevo proprio intuito il colpo di scena finale.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    ®
    Che c'è da ridere?

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    ok, magari claire non morirà, però credo che con buone probabilità la vedremo in scena molto raramente (a meno che non le succeda qualcosa che catalizzi l'attenzione). la rivelazione finale era costruito sull'ambiguità tra le due soluzioni possibili suggerite dalla puntata (figlio di sawyer o adozione di aaron). la probabilità di azzeccarci era del 50%, smettetela di fare la parte di quelli che la sanno lunga
    Ultima modifica di TAFKAno2003; 23-02-08 alle 11:00:19

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Davvero non avevate immaginato che il colpo di scena finale sarebbe stato così?
    Io l'ho trovato di una prevedibilità assoluta.
    Allora ovviamente era chiarissimo che stava arrivando il "colpazzo" di scena... ma quel nome non me lo aspettavo per nulla.. è stato un vero shock anche se sapevo prima che stavo per ... rimanere shokkato!!!

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Kaysha Visualizza Messaggio
    Ma salve! Mi ero persa il forum di Lost, schiusate
    I miei omaggi a tutti, mi stupisco di non trovare post di Glasco
    Comunque dico la mia a proposito della puntata:

    Spoiler:
    Il colpo di scena finale era sgamatissimo da un po' anche se condo me, devo ammetterlo.
    Piuttosto non è detto che Claire abbia fatto una brutta fine, secondo me. Alla fine della 4x03 il dialogo tra Ben e Sayid parla di "salvare gli amici di Sayid". Magari Claire è rimasta sull'isola così come altri e Ben sta ricattando Sayid per usarlo come killer? (L'ho buttata lì...)
    Anche per me l'interrogativo più intrigante al momento resta a proposito dell'elicottero: il razzo aveva un lag di 30 minuti circa, se non ricordo male, qua si parlava di ore ed ore....che siano finiti davvero con Doc nel 1885?


    Insomma...si aspetta la 5!
    E comunque purtroppo devo ammettere pure io che le puntate su Kate non è che siano sempre tanto esaltanti...a stò punto inizio a pensare che il problema sia proprio lei (ora mi lapidano tutti)

    Sul fatto di Claire : ricorda che l'avvocato voleva portare il "bimbo di kate" a testimoniare per "far vedere chi sei veramente"... non credo che la cosa sia tanto banale come dici tu, ci deve essere una storia complessa attorno a questo colpo di scena

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Non lo so, diciamo che
    Spoiler:
    il primo pensiero che Aaron avrebbe avuto in qualche modo a che fare con Kate l'ho avuto mentre stendevano il bucato, niente più che una rapida consapevolezza che, storto o morto, stò bimbo si era praticamente visto in quei primi minuti "troppo" per non avere niente a che fare con il finalone e poi quando sono a letto con Sawyer e lei afferma, sicura, di non essere incinta. Non so se Kate l'abbia adottato o semplicemente l'abbia fatto passare per suo una volta tornata, piuttosto mi fa anche nascere qualche interrogativo il comportamento di Jack: si comporta come se non volesse vedere il figlio di Kate in quanto anche figlio di Sawyer...ma allora non sa che si tratta di Aaron? a che pro non voler vedere Aaron?
    Assieme al discorso elicottero sperduto, questo è l'interrogativo che mi lascia più interdetta...

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    va beh ormai è chiaro che gli oceanic six sono
    Spoiler:
    kate, jack, aaron, sayid, ben e hugo. ma gli altri che fine fanno?? muoiono? restano sull'isola e nessuno li trova? dai dialoghi in tribunale si presume che nessuno sappia dell'isola e di tutto quello che è successo, dicono che solo 8 persone si sono salvate e alla fine ne sono rimaste 6. magari per il resto del mondo è passatto che sò, un mese...

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    No, Ben non è sull'aereo e non è uno degli Oceanic6, tra l'altro credo che nessuno non facente parte di chissa quale associazione segreta, sappia della sua esistenza. Quindi il fenomeno Oceanic6 creato dai media al ritorno dei naufraghi non lo coinvolge minimamente.

    Poi scusate, ma il famoso veggente o pseudo che si vede nella prima (e nella seconda) serie, non dice a Claire qualcosa del tipo: fa in modo di crescere tu il bambino, che non finisca in mano ad altri? Che poi finge di cambiare idea e la fa imbarcare sul volo 815 inventandosi la balla della coppia adottiva in america sapendo benissimo (era veggente) che sarrebbe precipitata?
    Ciò dimostrerebbe che in effetti gli autori hanno un'idea portante fissa e ben precisa, che si sta delineando in maniera più o meno chiara.

    I 3,2 milioni che Miles chiede a Ben stupiscono anche me: che sia allora lui la talpa e il discorso sia stato un codice? tipo "dite a mia sorella che le voglio bene".

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    alphax, direi che tra gli oceanic devono esserci persone che erano sull ocean815, quindi per Ben la vedo dura. E anche per Aaron visto che tecnicamente anche lui non era un oceanic.

    poi ripeto, continuare la solita lagna dopo ogni puntata (non hanno spiegato niente, non si capisce niente) mi pare un po' inutile poiché non mi pare che sia vero visto che in ogni puntata viene data una sorta di spiegazione. Che poi questa spiegazione porti altri dubbi ancora c'è poco da fare, sono quattro stagioni che il telefilm procede cose, dovreste esserne abituati.

    e poi bon, ognuno ha le sue preferenze: a me questa puntata è piaciuta molto di più della terza che per molta gente pare essere la migliore che ha visto della nuova serie.

    Inoltre per quanto riguarda la previdibilità presunta: che fosse Aaron non mi sembrava poi così chiaro. Lost ci ha abituati al gioco psicologico e non era così difficile immaginare che Aaron fosse presente per fare il parallelo con il bambino di Kate. Anche quando Kate dice a Sawyer di essere sicura di non avere il bambino, personalmente non ci ho creduto nemmeno un po'. Stessa cosa per quanto riguarda Jack che non vuole vedere il figlio di Kate.
    Insomma, di elementi per pensare ad un piccolo Sawyer ce ne erano.

    Non dico che fosse impossibile intuire chi fosse il bambino, ma mi pare esagerato dire che fosse ovvio.


    edit: mi ha anticipato pAn, ma quoto totalmente la parte del veggente.
    questi ff stanno dando, imho, nuova linfa a questa serie.
    Ultima modifica di cetra; 23-02-08 alle 11:57:59

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Alle persone che si aspettano solo risposte dalle puntate di Lost o che dicono che in una tale puntata hanno dato troppe risposte, posso dire che sembrano i bambini che vogliono avere sempre la pappa pronta o come i vecchi che si lamentano di tutto e tutti.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Voto 6.
    L'ho trovata noiosetta e prevedibile.
    Il 'colpo di scena' finale l'avevo immaginato già nel primo quarto d'ora (non dico il minuto esatto, sennò passa come spoiler).
    Qualche interazione tra le varie fazioni, qualche piccola notizia che non spiega niente e poi basta.
    Questo fatto di lasciare la rivelazione all'ultimo secondo dell'episodio lo trovo carino se lo fanno una volta, ripetitivo se lo fanno due, noioso se succede per tre volte di fila.

    Poi per carità, la fine del 4x03 è stata bella e ha rivalutato pienamente l'episodio.
    In questo caso invece la trovo la giusta conclusione di una puntata piatta.
    voto 7

    abbastanza d'accordo con te, il colpo di scena capito appena hanno detto chi volevano far testimoniare.. bastava fare un 2 + 2 banalissimo..
    solo alla fine ho pensato che potesse magari essere di sawyer ma per mezzo secondo.
    quindi si può pensare che magari la previsione di desmond sia vera, ovvero claire parte sull'elicottero con aaron, ma poi succede qualcosa..

    per rientrare nel tema del missile ritardatario e elicottero, basti pensare che un missile viaggia molto più veloce quindi magari per uscire dall'isola ci vorrà qualche giorno per l'elicottero.


    Citazione Originariamente Scritto da TAFKAno2003 Visualizza Messaggio
    ok, magari claire non morirà, però credo che con buone probabilità la vedremo in scena molto raramente (a meno che non le succeda qualcosa che catalizzi l'attenzione). la rivelazione finale era costruito sull'ambiguità tra le due soluzioni possibili suggerite dalla puntata (figlio di sawyer o adozione di aaron). la probabilità di azzeccarci era del 50%, smettetela di fare la parte di quelli che la sanno lunga
    non mi sembra di fare quello che la sa lunga ne che lo facciano gli altri, ci sono stati colpi di scena incredibile e inimmaginabili in lost, ma questo è stato uno dei più banali e scontato da come procedeva la narrazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Alle persone che si aspettano solo risposte dalle puntate di Lost o che dicono che in una tale puntata hanno dato troppe risposte, posso dire che sembrano i bambini che vogliono avere sempre la pappa pronta o come i vecchi che si lamentano di tutto e tutti.
    io aggiungerei che devono andare a fanky e che sono delle teste di razzo giusto per non aizzare flame eh!

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    La puntata più noiosa fino ad ora, non perchè "non si capisce niente/non spiegano niente", proprio noiosa.
    E il colpo di scena all'ultimo secondo sta diventando seccante. Non mi interessa se dobbiamo aspettare la fine per sapere le soluzioni, può andar bene, basta che non voglia dire riempire le puntate di avvenimenti banali.

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Sul fatto di Claire : ricorda che l'avvocato voleva portare il "bimbo di kate" a testimoniare per "far vedere chi sei veramente"... non credo che la cosa sia tanto banale come dici tu, ci deve essere una storia complessa attorno a questo colpo di scena
    Ma va là. Era semplicemente per far dire a Jack che lei è stata brava e buona e ha salvato tante persone.



    Elizabeth Sarnoff Si è rivelata una ciofeca.

Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato