Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    2 5.13%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 2.56%
  • 4

    2 5.13%
  • 5

    1 2.56%
  • 6

    9 23.08%
  • 7

    12 30.77%
  • 8

    5 12.82%
  • 9

    3 7.69%
  • 10

    4 10.26%
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 180
  1. #101
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    e non è ancora arrivato...
    Per fare un esempio, alla fine della prima serie aprono la botala, nell'episodio successivo ENTRANO, non passano QUATTRO episodi a parlare del gatto di Jack morto in un incidente stradale per far vedere DUE MINUTI Locke che scende un gradino, capite cosa intendo quando parlo del fatto che ha "rallentato?"

  2. #102
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da -J65- Visualizza Messaggio
    e non è ancora arrivato...
    Contate però che gli eventi sono stati più serrati che nelle altre stagioni.

    J65, potresti restringere la firma che risulta un tantino troppo "larga"?
    Grazie

  3. #103
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Per fare un esempio, alla fine della prima serie aprono la botala, nell'episodio successivo ENTRANO, non passano QUATTRO episodi a parlare del gatto di Jack morto in un incidente stradale per far vedere DUE MINUTI Locke che scende un gradino, capite cosa intendo quando parlo del fatto che ha "rallentato?"
    Ma non è proprio così dai, ora stanno raccontando la divisione dei Losties in due fazioni, cosa li ha portati a questo, che impatto hanno quelli della nave e gli eventi che porteranno questi Oceanic Six a lasciare l'Isola.
    E non è vero che è successo poco, prova a pensare ai Flash Forward, il tempo della narrazione sta spaziando in lungo e in largo, e al momento il focus è puntato su quelli... credo che gli autori ritengano necessario raccontarci quegli eventi proprio adesso, proprio a questo punto della storia. Finora hanno sempre dato allo spettatore tutti gli elementi necessari per comprendere appieno l'evolversi degli eventi, se questi "storytellers" di Lost ritengono appropriato fornirci elementi del genere adesso (con la consapevolezza che il tempo ormai non pare più lineare) vuol dire quei pezzi del puzzle vanno incastrati adesso, in quel modo

  4. #104
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Serrati!?? ma se sta accadendo tutto con una calma sovraumana, quelli con l'elicottero, quelli che si fanno la passeggiata nella foresta, tolti un paio di punti nella prima puntata vorrei capire dove lo vedi questo ritmo serrato?

    Sui flashforward non sò, se i flashback aveva l'onere di descrivere magari piu approfonditamente il personaggio nonchè i legami chiamiamoli del fato con l'incidente, questi dovrebbero descrivere questa situazione di "aftermath" che logicamente non va a chiarire il problema principale (la nave) ma sposta la narrazione in un punto molto piu avanti della storia che non riesci a seguire (a malapena si seguiva la linea temporale *normale* con i pochi indizi, figurati nel futuro).

    Insomma sulla carta funzionano, ma in pratica appesantiscono alquanto la cosa con "situazioni" magari pure fighe ma che si allontatano un pò troppo dal fulcro centrale (la fottuta nave) di cui tutti vorremo sapere un pò di piu di due scene a episodio.
    Ultima modifica di Nevade; 25-02-08 alle 22:03:49

  5. #105
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Aggiunte le note all'episodio, nel post #2 e #97


  6. #106
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Serrati!?? ma se sta accadendo tutto con una calma sovraumana, quelli con l'elicottero, quelli che si fanno la passeggiata nella foresta, tolti un paio di punti nella prima puntata vorrei capire dove lo vedi questo ritmo serrato?
    Beh, abbiamo in pochi episodi i nostri protagonisti divisi in due fazioni ormai irrimediabilmente separate, pare... dopo averli visti uniti per tre stagioni. Ora le due fazioni dei nostri si stanno giocando il fatto di avere informazioni e prigionieri utili, il tutto in pochissimo tempo...
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Insomma sulla carta funzionano, ma in pratica appesantiscono alquanto la cosa con "situazioni" magari pure fighe ma che si allontatano un pò troppo dal fulcro centrale (la fottuta nave) di cui tutti vorremo sapere un pò di piu di due scene a episodio.
    Anch'io vorrei saperne di più ma ormai, come ho detto, dò piena fiducia agli autori, visti anche i precedenti e quello che son riusciti a costruire in tre stagioni. E nel frattempo mi godo gli episodi come bellissimi film di 40 minuti.
    Tutta 'sta "ansia da Lost" io non ce l'ho, se l'episodio è scritto bene e funziona, allora è godibile anche se non mi svela nulla di nuovo.

  7. #107
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Ho capito, ma come film da 40 minuti non hanno ne capo, ne coda, inutile stare a puntare il fuoco su Aaron (metà episodio sta a farmi capire, in modo fin troppo telefonico, come Kate si prenderà cura del poffolo)
    Ok, ci può stare, ma questi GRAN CAZZI, noi vogliamo sapere della nave, per parlare di Aaroon ci sarà tempo, almeno facessero flash-forward collegati a quello! presumo col buon Desmond le cose cambieranno

  8. #108
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma come film da 40 minuti non hanno ne capo, ne coda, inutile stare a puntare il fuoco su Aaron (metà episodio sta a farmi capire, in modo fin troppo telefonico, come Kate si prenderà cura del poffolo)
    Ok, ci può stare, ma questi GRAN CAZZI, noi vogliamo sapere della nave, per parlare di Aaroon ci sarà tempo, almeno facessero flash-forward collegati a quello! presumo col buon Desmond le cose cambieranno
    Boh, a me paiono sempre ben scritti, funzionano bene come mini-film (sarà la qualità cinematografica rispetto a tutte le altre serie tv )

    Comunque passiamo oltre sennò non la finiamo più

    Una curiosità: se nell'Isola il tempo scorre come nel mondo esterno, o reale, il giorno 96, quello del prossimo episodio di Desmond con il misterioso viaggio temporale dell'elicottero, dovrebbe essere il 26 Dicembre 2004, ossia il giorno del terribile tsunami che ha fatto centinaia di migliaia di vittime...

    Non so se gli autori abbiano deciso di raccontare in qualche modo anche di quella catastrofe nella storia...

  9. #109
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Ma tocca vede, quei trenta minuti cosi sono solo fonte di illazione, se è cumulativo allora i giorni sull'isola non sono 95 bensi di meno, ma no, noi dobbiamo vedere Kate che piagne con la mamma, per ste cose abbiamo al massimo quindici secondi a puntata

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Puntata non eccezionale, interessante solo per l'elicottero con la sindrome Trenitalia

    Colpo di scena finale troppo scontato e ormai è chiaro che Claire uscirà a piedi avanti da questa stagione, resta da vedere come

  11. #111
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Puntata non eccezionale, interessante solo per l'elicottero con la sindrome Trenitalia

    Colpo di scena finale troppo scontato e ormai è chiaro che Claire uscirà a piedi avanti da questa stagione, resta da vedere come
    io preferirei a gambe larghe (mamma mia quanto sono volgare)

    noto dall'avatar che hai apprezzato anche tu lo Scorsese forma short

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    L'elicottero non è ancora arrivato a causa del tempo diverso tra l'Isola e il mondo esterno. Se non l'avete ancora capito dopo 4 puntate, non so se pensare se state scrivendo stupidaggini a caso. Tra l'altro giovedì c'è la puntata dedicata a Desmond dove ci spiegheranno qualcosa, quindi armatevi di pazienza.

    P.S. Anch'io sono interessato al triangolo amoroso.

  13. #113
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    L'elicottero non è ancora arrivato a causa del tempo diverso tra l'Isola e il mondo esterno. Se non l'avete ancora capito dopo 4 puntate, non so se pensare se state scrivendo stupidaggini a caso. Tra l'altro giovedì c'è la puntata dedicata a Desmond dove ci spiegheranno qualcosa, quindi armatevi di pazienza.

    P.S. Anch'io sono interessato al triangolo amoroso.
    si parlava del fatto che l'allungare a 4 puntate ciò che in altre epoche si sarebbe potuto narrare in 1 potrebbe essere sintomatico di un calo o perdita di spessore, dovuto molto propbabilmente ad un'incapacità degli sceneggiatori, secondo me. Lo sanno anche le pareti in cartongesso (cit) che il tempo sull'isola scorre diversamente dal resto.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    io preferirei a gambe larghe (mamma mia quanto sono volgare)
    e in tanti altri modi ma visto che Pasqua e vicina rimando il discorso

    noto dall'avatar che hai apprezzato anche tu lo Scorsese forma short
    Molto
    Scorsese fa parte di quel piccolo cerchio di uomini da cui me lo farei mettere volentieri dove il sole arriva di rado

  15. #115
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    L'elicottero non è ancora arrivato a causa del tempo diverso tra l'Isola e il mondo esterno. Se non l'avete ancora capito dopo 4 puntate, non so se pensare se state scrivendo stupidaggini a caso. Tra l'altro giovedì c'è la puntata dedicata a Desmond dove ci spiegheranno qualcosa, quindi armatevi di pazienza.

    P.S. Anch'io sono interessato al triangolo amoroso.
    Vedo che hai capito TUTTO del discorso eh!

  16. #116
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Molto
    Scorsese fa parte di quel piccolo cerchio di uomini da cui me lo farei mettere volentieri dove il sole arriva di rado
    ecco io magari a sti livelli no
    ma ammetto che esercita un forte ascendente a che su di me

    end OT

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown


  18. #118
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Oltre a quella su Desmond prevedo bava incessante anche per quella di Daniel, personaggio che stanno facendo crescere piano piano con piccoli episodi, anche di pochi secondi (vedi le carte nell'ultimo episodio).

    Dei boaties, per ora, non mi convince solo il personaggio della Lewis, mentre gli altri tre sono caratterizzati benissimo.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    puntata a dir poco pallosa... la tirano un po' su locke-miles-ben (locke come frank castle the punisher )
    al colpo di scena finale in realtà anche io mi aspettavo un "James", ma non mi ha sorpreso sentire "Aaron"... forse perchè la noia mi aveva preso talemnte da no navere reazioni
    ma vediamo i lati positivi: se non altro è un probabile un indizio per una prematura scomparsa di Claire e meno male
    si sa che l'elicottero non è ancora arrivato, e questo era a dir poco prevedibile, e lanciano un altro sasso (ritraendo la mano) con Daniel e Charlotte con le carte...

    mi aspetto di più dalla prossima dove probabilemte ci faranno vedere Desmond e Sayid...


    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Oltre a quella su Desmond prevedo bava incessante anche per quella di Daniel, personaggio che stanno facendo crescere piano piano con piccoli episodi, anche di pochi secondi (vedi le carte nell'ultimo episodio).
    quoto abbestia, Daniel idolo.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    si parlava del fatto che l'allungare a 4 puntate ciò che in altre epoche si sarebbe potuto narrare in 1 potrebbe essere sintomatico di un calo o perdita di spessore, dovuto molto propbabilmente ad un'incapacità degli sceneggiatori, secondo me. Lo sanno anche le pareti in cartongesso (cit) che il tempo sull'isola scorre diversamente dal resto.
    mah, io penso che questo sia semplicemente dovuto al fatto che hanno aumentato il numero di stagioni previste, quindi ora diluiscono in più episodi

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Vedo che hai capito TUTTO del discorso eh!
    E' inutile cercare di far ragionare quei due, è come chiedere a mughini di essere obiettivo sulla juve.
    La spiegazione di tutti i problemi di Lost l'ho già detta: Una serie che viene progettata per 3 stagioni non può essere "allungata" a sei senza subire delle drammatiche conseguenze

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Oltre a quella su Desmond prevedo bava incessante anche per quella di Daniel, personaggio che stanno facendo crescere piano piano con piccoli episodi, anche di pochi secondi (vedi le carte nell'ultimo episodio).

    Dei boaties, per ora, non mi convince solo il personaggio della Lewis, mentre gli altri tre sono caratterizzati benissimo.

    Infatti, mi piace molto questo personaggio.


    Ma della rousseau non si sa niente? sarebbe bellissimo avere una puntata dedicata a lei...

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Molto
    Scorsese fa parte di quel piccolo cerchio di uomini da cui me lo farei mettere volentieri dove il sole arriva di rado
    Che schifo, spero sia una battuta.

  24. #124
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    La spiegazione di tutti i problemi di Lost l'ho già detta: Una serie che viene progettata per 3 stagioni non può essere "allungata" a sei senza subire delle drammatiche conseguenze
    finalmente qualcuno che RAGIONA.

    ciò non toglie che la mia idea sul complesso Lostiano sia di grande valore.

  25. #125
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/2/08 - 4x04: Eggtown

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    E' inutile cercare di far ragionare quei due, è come chiedere a mughini di essere obiettivo sulla juve.
    La spiegazione di tutti i problemi di Lost l'ho già detta: Una serie che viene progettata per 3 stagioni non può essere "allungata" a sei senza subire delle drammatiche conseguenze
    Quali sarebbero le drammatiche conseguenze? Perchè mi pare che nella vostra (tua) crociata anti-lost ti attacchi a qualsiasi cosa possibile in ogni episodio pur di sparlare della serie...

Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato