Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito gears of war ....il rebus impossibile!

    Bene,
    dopo aver fatto i salti mortali per installarlo sul nuovissimo pc da lavoro con windows vista,radeon 3870,athlon 6000....ci sono riuscito!

    Solo che a lavoro non riesco a giocarci e me lo sono portato a casa ;sono stato dalle 23:30 alle 04:20 a tentare di installarlo su :

    AMD Athlon 4200+ dual 64x2 ,Windows Xp ,2 giga di memoria, Radeon sapphire 1950 pro ....

    Fatta l'installazione ho messo il fix GoW da qui ... http://ivanbalmita.blogspot.com/2007...ice-per-i.html

    Ho tentato di farlo partire e mi ha detto che bisognava aggiornare il catalys ATI ...mi ha indirizzato dove scaricarlo e l'ho aggiornato...

    Ho tentato di farlo partire e mi ha detto di aggiornare i drivers AMD (** + Driver per processori AMD per Windows XP e Windows Server 2003 versione 1.3.2.16 (exe x86 e x64))....mi ha indirizzato dove scaricarlo e l'ho installato ..

    Ho tentato di riavviarlo....di nuovo la stessa scermata che mi dice di aggiornare i driver AMD (precedentemente installati)

    Ho ricontrollato i catalyst e c'era qualche problema....ho trovato i nuovi catalyst ( versione rilaswciata a ottobre 2007)

    Ho tentato di riavviarlo ....di nuovo aggiornamento per i driver AMD

    Sono andato su AMD ... http://vincent.amd.com/us-en/Process..._13118,00.html

    e ho installato :
    1)AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core Processor Driver Version 1.3.2.0053 for Windows XP and Windows Server 2003 (x86 and x64)

    2)AMD Dual-Core Optimizer

    Ho tentato di riavviarlo....indovinate un po' ????!!!

    Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare il driver per processori AMD per Windows XP e Windows Server 2003 versione 1.3.2.16 (exe x86 e x64) o scaricare il driver più aggiornato del produttore del processore dal sito Web www.amd.com. Fai clic su INSTALL per installare l'aggiornamento.


    BENE....MO' CHE DEVO FA? UN BIGLIETTO AEREO E ANDARE A STROZZARE BILL GATES???

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    Hummm ,mi sa che il rebus e' compliacato visto che nessuno risponde ...

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di King of Loss
    Data Registrazione
    18-06-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    Io ho avuto gli stessi identici problemi qualche tempo fa..i catalyst li devi aggiornare per forza, per quanto riguarda i driver del processore per quello che mi ricordo ho fatto l'aggiornamento automatico, e anche a me tornava fuori di nuovo che dovevo aggiornarli...

    Ma non c'è un Ignore?

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    Ormai ho rinunciato ad installarlo sul pc di casa ...
    Funziona solo su quello che ho a lavoro(con WinVista), e ogni tanto da anche errore di runtime ,all'avvio.

    E' un gioco bellissimo in multiplayer,ma sconsiglio di conprarlo perche' puo' succedere che non si riesce a farlo funzionare ;dopo l'installazione bisogna sbattersi un bel po' per mettere d'accordo Gears e xboxlive .

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    il "problema" con i driver del processore lo dava anche a me ma c'era una spunta da mettere per ignorare il problema e il gioco partiva

    sul fatto che mi abbia cancellato due volte i savegames non mi esprimo, però

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di DAviDTrezegol
    Data Registrazione
    23-08-07
    Località
    A casa mia, che domande....
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    Io l' ho fatto partire su xp aggiornando il mio athlon 64 3800+ con l'aggiornamento consigliato (che non è quello contenuto nel dvd ma si scarica dal sito amd), ma non mi teneva le partite salvate. Poi mi è arrivato vista e là (con la stessa configurazione) mi andava bene (infatti l'ho finito! Bello.)

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    Io ho fatto l'aggiornamento/i da AMD ,ma continua a dirmi che devo aggiornare i driver versione 1.3.2.16 .

    Ci gioco sul pc da lavoro con Winvista,hd 3870,6000+ ,ma non l'ho ancora finito perche' mi massacro tuttim i giorni on-line !

    La forza di questo gioco e' proprio il multiplayer!
    Gli stili di combattimento cambiano da giocatore a giocatore...ad es. io gioco sempre come un assaltatore e mi faccio coprire le spalle dagli dagli altri .

    Fucile a pompa,baionetta/motosega e bombe da appiccicare sono la mia passione !!!

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    Anche un mio amico che l'ha appena comprato ,non riesce a farlo funzionare sul suo pc (io non riesco a farlo su quello che ho a casa)!

    Ho il sospetto che il gioco non giri sui computers con sistema operativo windows non originale ...

    ho comprato 2 licenze per windows vista ,ma non ne comprero' una terza ...azzo sono Briatore?!

    forse e' per questo che tutte le istruzioni che si possono trovare su internet ,per far girare Gears non servono a una cippa!
    Semplicemente non te lo fanno girare!

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    No guarda è un problema di driver. Hai provato ad installare l'aggiornamento dei driver AMD proposti nel DVD di installazione? A me con quelli ha funzionato.

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    Abbiamo delle notizie nuove;
    il mio amico ha telefonato all'AMD e ha spiegato il problema del driver versione 1.3.2.16 (exe x86 e x64))....che non si installa... ed un videogioco.

    La risposta dell'operatore e' stata:<<di quale videogioco si tratta? Gears of War????!!!>>
    << Quella versione di driver ,nemmeno esiste !!! prova a far questo ,o quest'altro...ect...cmq poi richiama che ti faccio parlare con un altro collega che conosce meglio questo problema.>>

    Che ve ne pare?

    Poi vi dico come si evolve la situazione...

    @ Gaspo fatto anche quello che mi consigli...il problema e' che il driver piu' aggiornato e' sempre quello che ho gia installato e non c'e' verso di mettere quell'altro ....per forza...non esiste!

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    Allora...
    quel driver serve per la riduzione di consumo energetico della ventola del processore ,quando questo non e' sotto sforzo (pensate voi che stro...ta) e su windows Vista e' gia' presente nel pacchetto dei drivers di dotazione base.

    Quindi per una cavolata del genere Gears of War ,a volte , non funziona sulle macchine con XP...e ci sono migliaia di persone che hanno comprato il gioco a 40-50 euro e non possono giocarci!

    PS:siamo in attesa della consulenza di un tecnico Microsoft...poi vi dico!

  12. #12

    Predefinito Re: gears of war ....caxxx va in CRASH!

    raga..ho seguito i commenti e vorrei un parere;
    a me il gioco si installa alla grande......ma dopo 2 o al max 5 minuti va in crash!!
    sono disperato non riesco ad uccidere più di un mostro!!! e poi crash!!

    penso che sia colpa del pc...un portatile core 2 duo 1.66 ghz, 1gb ram, geforce 7300 256mb.....
    ke dite è colpa del pc o ci sarà qualke altro problemino con xp??
    datemi una spalla su cui piangere!!!!!!!
    tra un po' lancio il pc dal balcone

  13. #13

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    credo che non sia colpa del pc, anche se 1gb in piu di ram sarebbe utile, devi aggiornare i driver della scheda video. tutti gli altri aggiornamenti che mi chiedeva io li ho saltati a pie pari.

  14. #14

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    io ho un amd 6000+ una x1950pro agp e 4gb di ram (non sfruttati sotto xp), ho risolto tutti i miei problemi che erono identici hai vostri così: ho scancellato il CCC dei driver e anche ati ray tool... in pratica con solo i driver scussi scussi, tutto è andato alla grande, nemmeno un crash, sempre partito perfettamente, mai cancellato i save fino alla fine del gioco, che è splendido...

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    x ptimolla: ma hai provato a ignorare la richiesta di aggiornare il driver amd e giocare lo stesso? infatti anche se installi l' ultimo driver continua a chiedere di aggiornare lo stesso ma il gioco parte anche se non dai l ok di installare, inoltre i driver 1.3.2.xx si 'fermano' alla prima versione se si usa un dual core (servono solo se si usano phenom quad) anche se installi l'ultima, quindi è inutile aggiornare

  16. #16

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    X LA NEBBIA
    non lo so...quando l'ho installato la prima volta mi diceva di aggiornare i driver con gli 166.44 nvidia ed io li ho aggiornati...dopo quell'aggiornamento il gioco si è installato ma come ho detto, dopo poki minuti...crash
    non so....

  17. #17

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    la nebbia sarei io? guarda che mi kiamo darksoul92ita...

  18. #18

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    scusami franco..pensavo ti chiamassi la nebbia

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    @Lee_oscar ...si ho provato ad ignorare e far partire il gioco comunque;
    errore Dll ...ect una nuova installazione potrebbe risolvere il problema!

    Il mio amico lo ha contattato la windows ma ancora non riesce a giocare!

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    riuppo questa discussione per segnalare che ad oggi il problema sussiste ancora e tra microsoft e amd non riesco ad avere la soluzione.

    tuttavia il gioco funziona benissimo e non mi da problemi (fino ad ora )quindi penso che alla fine come aggiornamento non sia cosi strettamente necessario.

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    Infatti la situazione e' sempre quella ...il mio amico sta vendendo la copia originale di Gears,

    io ci gioco solo a lavoro con WinVista,

    e a casa giochiamo a CoD4 ,con Hamachi .

    Anche il server di Gears fa pieta':giocando 4 vs 4 ,ci sono sempre 2-3 giocatori che vanno a velocita' doppia rispetto agli altri,che laggano tantissimo;

    l'host players ha anche il vantaggio di fare il doppio dei danni degli altri ,come se avesse sempre la ricarica attiva ...

    ...ora che sono piu' esperto, infatti ,quando gioco da host mi annoio per la troppa semplicita' con la quale distruggo tutti i giocatori,i quali ,poveretti scappano via dalla mia stanza perche' non riescono a divertirsi (e ce credo!)...

    cosi' ,spesso faccio finta di farmi accoppare o mi allontano dal pc per un po' per ribilanciare le partite.

    Morale di tutto questo ...microsoft game con me ha chiuso !!!

    PS: c'e' qualcuno che gioca a Gears su hamachi? o su server non ufficiali?
    ...magari evitando mamma Microsoft ,Gears diventa un bel gioco!!!

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    EUREKAAA,GoW FUNZIONA !!!

    Cosa ho fatto per farlo funzionare??!! ....Nulla !

    Non l'ho disinstallato ...l'ho lasciato li almeno 4-5 mesi; nel frattempo ho giocado a CoD4 e ad Unreal 3 ,e adesso magicamente funziona.

    Penso UT3 abbia fatto funzionare anche Gears; dopo l'installazione infatti,avevo qualche problemino con con UT3 che mi chiedeva un file DLL ( questo ... faultrep.dll 5.1.2600.2180 Windows Error Reporting )....file non presente.

    L'ho scaricato da internet e l'ho copiato nella directory indicata nelle istruzioni ....dopo di che' UT3 ha funzionato e con lui anche GoW .

    Nel frattempo l'obbonamento e' scaduto e non ho minimamente intenzione di rinnovarlo(non se lo meritano ,ovviamente),visto che CoD 4 multiplayer e' decisamente superiore o GoW per divertimento e accanimento al gioco ,dovuto anche al fatto che si fanno progressi con l'esperienza .

    Tutt'al piu' cerchero' un modo per giocare a GoW sui canali non ufficiali....ciauz.

  23. #23

    Predefinito Re: gears of war ....il rebus impossibile!

    OT: ok hai fatto capire che sei un accanito anti-single ma secondo me GOW è un gioco single che ha come valore aggiungo il multi.. poi ognuno la pensi come vuole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato