in download, grazie![]()
aggiornato il primo post che faceva ancora riferimento a ie7... cambiato con ie8![]()
non so se posto nel topic giusto, ma quali sono i migliori tool antivirus-spam-firewall per windows 7?
quando faccio girare le analisi, è meglio essere staccati dalla rete o essere pure in modalità provvisoria?
Io monto Avira free antivirus, antimalwarebytes, windows defender e windows 7 firewall control della sphinx
dunque per quei prodotti c'è sicurezza per piccole tasche sempre toppato, cmq:
- avira va benissimo (vai nella configurazione e impostalo per controllare ogni tipo di file e minaccia invece di lasciare le impostazioni di default; otterrai migliore sicurezza)
- malwerbyte's va benissimo
- defender male non fa ma puoi anche farne a meno usando i due sopracitati
- il firewall di 7 va benissimo e puoi evitare prodotti esterni... ma se proprio li vuoi c'è comodo![]()
impostare avira?che impostazioni dovrei mettere che di default non sono specificate?
E il comodo, vale la pena di disinstallare lo Sphinx per mettere quello?
E volendo prendere qualcosa a pagamento (mi pare che un anno di AV siano 30 euro o giù di li) quale conviene?
Kaspersky?
beh avira è già otimo in versione free no credo serva quella a pagamento... cmq nelle impostazioni devi dirgli di analizzare tutti i tipi di file e non solo quelli che controlla di default (sia nella scheda "scan" che in quella "guard") e tutti i tipi di minaccie dalla voce "generale"
grazie!
ma è meglio far girare avira e malware quando devo scansionare col modem staccato offline?
tnx!
Ho comprato Kaspersky lo scorso anno (versione 2010) e mi sono trovato molto bene.impostare avira?che impostazioni dovrei mettere che di default non sono specificate?
E il comodo, vale la pena di disinstallare lo Sphinx per mettere quello?
E volendo prendere qualcosa a pagamento (mi pare che un anno di AV siano 30 euro o giù di li) quale conviene?
Kaspersky?
con 24 euro, tre licenze annuali mi è sembrato un buon affare.
Ora utilizzo avira + comodo + malwerbyte's ogni tanto + un utilizzo saggio ed intelligente del web.
Questo ovviamente su winzoz anche se lo uso molto poco( ergo solo per giocare), per tutto il resto c'è linux![]()
kaspersky è valido ma a pagamento avira è eccellente![]()
ho fatto qualche aggiornamento al post iniziale e ho aggiunto un paio di cose, enjoy
se c'è qualche errore/imprecisione dite pure
EDIT: è possibile aggiornare la data di update nel titolo?![]()
Ultima modifica di blue_tech; 26-12-11 alle 23:29:26
Fatto, grazie blue!
Grassie a te![]()