+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 928
  1. #76

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio

    La patata comunque e' un chiaro segno di gigerianita' visto che giger ha praticamente sempre elementi sessuali all'interno delle sue opere

    Esatto. Alien stesso č derivato da forme falliche, non solo la sua testa oblunga ma anche la sua "lingua", semrpe se si possa chiamare cosģ...

    Comunque io speravo in un avp3, certo, questo titolo lo agguanterņ subito, ma avrei preferito la possibilitą di controllare anche l'alieno stesso, e perchč no, anche l'amicone predator...perņ se fosse stato introdotto anche quest'ultimo, il gioco avrebbe fatto storcere il naso ai puristi di Aliens (che a mio modesto parere č il milgior film della saga)....

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Un bell'AVP3 con questo engine sarebbe la ciliegina sulla torta.Se c'era un comparto nel quale i vecchi AVP erano carenti era proprio quello grafico (secondo me).Tra l'altro sono quanti,5 anni che non esce un gioco di AVP?
    A me tra l'altro piaceva molto la modalitą survivor del multiplayer di AVP2.

    Questo lo attendo con ansia perchč Aliens2 č il film della serie che mi č piaciuto di pił,e in generale mi piace l'ambientazione futuristica (delusione quando hanno ambientato il film di AVP nel presente),la storia e tutto quanto č legato alla parte del marine.

    Spero solo che non abbia requisiti troppo elevati e che le prestazioni garantiscano un framerate fluido.Il che dovrebbe essere relativamente facile negli ambienti chiusi,bisogna vedere in quelli aperti...

  3. #78

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    piu che altro...chissą quando esce...

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Se non ricordo male, pare di aver letto un trafiletto da qualche parte, che diceva che il publisher aveva acquisito la licenza inerente al solo pesonaggio di Alien.
    Pare niente Predator, quindi. Chissa'...
    Essendo un fan dello xenomorfo, ( il primo AvP mi ha veramente terrorizzato, aveva una grafica diciamo, essenziale, ma che carisma! ) lo aspetto al varco.
    In rete, non un trailer, dico uno...Solo qualche screenshot, che comunque rende l'idea.
    Bella l'idea del rilevatore di movimento tenuto in mano come tool, e non fisso nell' angolo basso dello schermo.
    Nemmeno sul motore grafico utilizzato ( proprietario? ) so nulla. Voi che ne dite?
    Stamo a vedere, in ogni caso...Hype.
    Ciao.

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    il fatto che non ci sono i predators non č proprio un male eh, con la loro tecnologia comunque rendevano l'atmosfera meno tesa e tetra.
    poi oh sono un fan xenomorfo e preferisco un aliens scontro finale ad un qualsiasi avp...
    la grafica sembra gagliarda al punto giusto, qualcuno ha azzardato a paragonarla a quella di crysis a me come shader sembrava pił realistico, poi bo tutto al chiuso č pił facile gestire il tutto.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Vero, l' avere come personaggio il solo marine, puņ rendere il tutto pił avvincente anche secondo me.
    Quando il mio alter ego era il predator, assumevo un atteggiamento aggressivo, partivo a testa bassa anche contro gli aliens, proprio perchč ero conscio del fatto che il Predator stesso č un vero e proprio "ganassa" e comunque sicuro del fatto che č + forte e con un miglior equipaggiamento.
    Il marine invece ha le armi, ma se non corre, fa una brutta fine.
    E' da solo ( va be in questo episodio, forse no ) nell'oscuritą con il rilevatore di movimento.
    Sulle armi che saranno, poi mi piacerebbe che gli sviluppatori mantenessero un' impostazione conservativa, riproponendo solamente le armi del film "Aliens ".
    Pistola, M41, smartgun, shotgun, lanciafiamme e granate.
    Magari qualche licenza possono prendersela, rimanendo nel contesto perņ ( mi viene in mente la chaingun o minigun se volete, insomma la Gatling, tipo M61 ).
    E' comunque un'opinione mia personale.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    va be in questo episodio, forse no
    speriamo di si o almeno alla call of duty
    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Sulle armi che saranno, poi mi piacerebbe che gli sviluppatori mantenessero un' impostazione conservativa, riproponendo solamente le armi del film "Aliens ".
    Pistola, M41, smartgun, shotgun, lanciafiamme e granate.



    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Magari qualche licenza possono prendersela, rimanendo nel contesto perņ ( mi viene in mente la chaingun o minigun se volete, insomma la Gatling, tipo M61 ).E' comunque un'opinione mia personale.
    concordo.

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    si dello sniper rifle farei volentieri a meno, e armi come il lanciagranate le sfoltirei fino all'essenziale

  9. #84
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    si dello sniper rifle farei volentieri a meno, e armi come il lanciagranate le sfoltirei fino all'essenziale
    ti ci vedo con uno sniper a puntare in mezzo a tre alieni...

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    credo che il punto sia , come lo č per me, la grave mancanza delle 3 (o anche solo 2) campagne...dalla aprte dei buoni , ma anche deic attivi...il bello di AVP2 (il primo non lo ho mai giocato) era proprio quello...3 gameplay totalmente differenti e trame che si compenetravano\vivevano dai vari punti di vista....per me una gravissima mancanza purtroppo...sarą il solito fps con una spruzzata di tattica , che eprņ toglierą molto all'atmosfera horror dell'essere soli al buio....mah...nnn sono ottimista a riguardo

  11. #86
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    ho sempre preferito lo "stile" del primo alien, con tensione, silenzi e ogni tanto qualche tubo che lasciava una nuvola di fumo...
    il secondo č un po' troppo ignorante per me, e se questo lo ricalca non credo entrerą nella mia lista-spesa

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    il fatto che non ci sono i predators non č proprio un male eh, con la loro tecnologia comunque rendevano l'atmosfera meno tesa e tetra.
    poi oh sono un fan xenomorfo e preferisco un aliens scontro finale ad un qualsiasi avp...
    la grafica sembra gagliarda al punto giusto, qualcuno ha azzardato a paragonarla a quella di crysis a me come shader sembrava pił realistico, poi bo tutto al chiuso č pił facile gestire il tutto.
    Ma infatti il bello di AvP2 (l'1 lo giocai,ma considero il 2 perchč alla fine gli elementi sono quelli) era che ti dava 3 stili di gioco completamente diversi.

    Marine:terrorizzante,quasi sempre solo,al buio,solo il radar,alien che escono dalle fottute pareti (cit.) e in pił predator che ogni tanto facevano comparsate che alzavano la tensione,oltre a risultare ostici come avversari quando si arrivava ad affrontarli.In definitiva,dal punto di vista del marine,i predator alzavano la tensione.

    Predator:via di mezzo tra cacciatore e preda.Cacciatore con gli umani,preda con gli Alien per l'inutilitą del cloack.Molta meno tensione per via di visuali e tecnologie varie,ma il fascino appunto di usare armi supertecnologiche e cacciare gli umani,oltre a non essere proprio passivo contro gli Alien.

    Alienunto di vista del predatore.Vedi tu la preda per primo nel 90% dei casi,ma devi sempre ponderare l'approccio perchč sei vulnerabile.

    Insomma,ce n'era un pņ per tutti i gusti.Se ad uno piaceva solo la tensione del Marine,si giocava solo quello.
    Questo "colonial marine" tra l'altro la tensione dovrebbe un pņ allentarla (ma solo un pņ) perchč comandi una squadra.Puoi coprirti le spalle e non sei solo (anche se magari ci saranno parti di gioco da fare "solo".Tensione che resterą comunque molto alta,anche se in modo diverso rispetto ad AvP.

    Magari il prossimo progetto sarą AvP3.Con lo stesso Engine magari.Sarebbe perfetto.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Magari il prossimo progetto sarą AvP3.Con lo stesso Engine magari.Sarebbe perfetto.
    Dopo "Colonial marines" sarebbe la classica ciliegina sulla torta.
    Hope
    E per Colonial Marines, speriamo almeno per Natale.
    Gia' mi ci vedo di notte, con luce spenta e cuffie...

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    ho sempre preferito lo "stile" del primo alien, con tensione, silenzi e ogni tanto qualche tubo che lasciava una nuvola di fumo...
    il secondo č un po' troppo ignorante per me, e se questo lo ricalca non credo entrerą nella mia lista-spesa
    Capito, e non fa una grinza.
    Ma qui non faccio testo, essendo come detto un fan della serie. Per me quindi sono tutti belli, ( ok il 4 no, non mi e' piaciuto. Era interessante -anche se scontata, per il periodo in cui e' uscito il film- la faccenda della clonazione, ma il resto ...)
    Il primo e' un capolavoro fanta-horror, decisamente.
    "Aliens", be' e' di J. Cameron. Lo stile e' il suo: azione, adrenalina, effetti, un paio di mirabili citazioni ( escono dalle fottute pareti! ) ed il restyling della creatura, efficace, mai esagerato.
    Una cosa bella dei primi 3 episodi e' che hanno mantenuto una continuity, l'uno dall'altro. Sembra logico, una stupidata, a pensarci, ma non tutti i sequel
    con cambio di regie e/o sceneggiatori lo hanno fatto.
    Il bello e' stato poi scoprire come la creatura e' stata sempre piu' scoperta episodio dopo episodio, la gerarchia tra aliens ( presa dal mondo insettoide ), i diversi tipi di alien, ecc.....
    Spero di non andare troppo OT.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    a me č piaciuto anche il quarto, il "new born" anche se scontato č geniale e mi ha impressionato pił degli xenomorfi

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    ho sempre preferito lo "stile" del primo alien, con tensione, silenzi e ogni tanto qualche tubo che lasciava una nuvola di fumo...
    il secondo č un po' troppo ignorante per me, e se questo lo ricalca non credo entrerą nella mia lista-spesa
    l'importante č che abbia i salvataggi liberi del secondo AvsP
    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Insomma,ce n'era un pņ per tutti i gusti.Se ad uno piaceva solo la tensione del Marine,si giocava solo quello.
    in effetti AvsP2 l'avrņ giocato almeno 3 volte ma sempre e solo con il marine, il predator mi sta antipatico e non mi č mai piaciuto impersonare alieni.
    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Magari il prossimo progetto sarą AvP3.Con lo stesso Engine magari.Sarebbe perfetto.
    speriamo

  17. #92
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    la cosa che potrebbe spingermi di pił verso questo titolo č il giocarlo in compagnia
    quante ore con il vecchio 56k a tranciare alieni...

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Pochi millisecondi di azione:

    http://www.shacknews.com/onearticle.x/54467

    edit:screenshot credo gią visti,ma in alta risoluzione

    http://avp2.onlinewelten.com/gallery..._xbox_360.html
    Ultima modifica di Bloody83; 15-09-08 alle 16:52:46

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines


    Tutto come in "Aliens" il lab , l'atterraggio su Archeron con la pioggia...
    Perdonate l'eccessivo entusiasmo.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Del video la cosa pił interessante credo sia l'animazione dell'Alien,che a me sembra buona.Molto meglio dei passati titoli con alieni.

    EDIT:c'č gią in giro anche una sorta di trailer

    http://www.youtube.com/watch?v=nptSsVDl_X0
    Ultima modifica di Bloody83; 15-09-08 alle 19:05:46

  21. #96
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Del video la cosa pił interessante credo sia l'animazione dell'Alien,che a me sembra buona.Molto meglio dei passati titoli con alieni.

    EDIT:c'č gią in giro anche una sorta di trailer
    il trailer č praticamente la scena del facehugger del primo film

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Localitą
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    hype a mille

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    hype a mille


  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    hype a millemila
    fixed

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Aliens: Colonial Marines

    millemila miglia, perņ bo spero che quel brevissimo pezzo di filmato sia della versione consolle, nessuno ha notato la mira assistita? poi bo la grafica mi sembrava meglio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato