+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: 8800 Ultra

  1. #26

    Predefinito Re: 8800 Ultra

    Scusate...se un vecchio...insiste...ma ho trovato nella faq della Nvidia....questa...considerazione...

    http://it.slizone.com/page/slizone_faq.html#c3

    Posso installare schede diverse fra loro?
    No. NVIDIA non supporta la tecnologia SLI per modelli differenti o schede di produttori diversi. La tecnologia SLI NVIDIA supporta solo configurazioni basate su dispositivi dello stesso modello (ovvero 6800 Ultra) di uno stesso vendor (Vendor XYZ). Un errore di valutazione comune per quanto riguarda la tecnologia SLI è quello di ritenere che la revisione del BIOS delle schede debba essere identica. Questo non è vero. Un produttore può effettuare revisioni del BIOS senza alcun effetto sulla soluzione SLI. NVIDIA, comunque, consiglia che i clienti chiedano conferma della compatibilità con SLI al produttore prima di effettuare un acquisto.writeTableDarkBottom();

    ...quindi alla luce di tutti i miei dubbi amletici...per vendor intendono il "brandizzatore"?.....

  2. #27
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: 8800 Ultra

    secondo me, attualmente non conviene proprio spendere soldi per prendere una seconda Ultra da mettere in SLI ... fra uno-due mesi escono le nuove schede Nvidia che secondo i vari rumors saranno quasi il doppio più potenti delle schede singole attuali (quindi GX2 esclusa ), comunque una Ultra è ancora la scheda singola più potente sul mercato quindi non dovresti avere alcun problema ad attendere un pò per vedere come si comporta il nuovo GT200 Nvidia e decidere di conseguenza

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: 8800 Ultra

    Citazione Originariamente Scritto da ungiovinenormal Visualizza Messaggio
    Scusate...se un vecchio...insiste...ma ho trovato nella faq della Nvidia....questa...considerazione...

    http://it.slizone.com/page/slizone_faq.html#c3

    Posso installare schede diverse fra loro?
    No. NVIDIA non supporta la tecnologia SLI per modelli differenti o schede di produttori diversi. La tecnologia SLI NVIDIA supporta solo configurazioni basate su dispositivi dello stesso modello (ovvero 6800 Ultra) di uno stesso vendor (Vendor XYZ). Un errore di valutazione comune per quanto riguarda la tecnologia SLI è quello di ritenere che la revisione del BIOS delle schede debba essere identica. Questo non è vero. Un produttore può effettuare revisioni del BIOS senza alcun effetto sulla soluzione SLI. NVIDIA, comunque, consiglia che i clienti chiedano conferma della compatibilità con SLI al produttore prima di effettuare un acquisto.writeTableDarkBottom();

    ...quindi alla luce di tutti i miei dubbi amletici...per vendor intendono il "brandizzatore"?.....
    Non è più cosi da tempo! Sono molte release di driver che lo SLI è supportato anche da schede diveo di marche differenti! Solo durante il primo anno di vita lo sli aveva il vincolo delle 2 schede IDENTICHE... Vai tranquillo, puoi fidarti! Cmq se googli un po' troverai conferma su quello che dico.


    PS: Si, sarebbe il brand.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato