+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 183 di 183
  1. #176
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Vai SuperVisco, stroncali uno per uno!

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Se un giornale pubblica che io sono un pedofilo drogato e stupratore deve avere come minimo uno straccio di prova. Come il PM x che mi accusa. Che poi basta obbligare i giornali a fare pubblica smentita nel caso si tratti di illazioni.
    Oltre a citarli in giudizio per diffamazione

  2. #177
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Vai SuperVisco, stroncali uno per uno!

    No ci vuole proprio uno strumento speciale che garantisca la riabilitazione come è garantita la libertà di pubblico s*******mento, perché non è neanche possibile che il giornale x se la cavi con 4 righe in seconda pagina a destra.

  3. #178
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Vai SuperVisco, stroncali uno per uno!

    Ok e adesso?
    Vi ci fate le pippe sopra?

    PK "devono avere uno straccio di prova"
    Se, come no

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Vai SuperVisco, stroncali uno per uno!

    qualche leguleio mi spieghi per cortesia come funziona la roba della privacy sui giornali.

    esempio: a volte leggo, chessò, 'F.C., anni 36, sevizia 90enne dopo il lavoro'. quindi solo le iniziali.

    qualche mese fa leggo su sito del corriere di uno studente arrestato per mariagiovanna e ci sono addirittura le foto della pianta e del suo faccione preso dalla foto segnaletica con tanto di nome e cognome. (lo conoscevo, veniva alla bicocca )

    ora questi 390, nomi e cognomi.

    come funziona?

  5. #180
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Vai SuperVisco, stroncali uno per uno!

    Sembra che il reato di diffamazione non esista. Il bello è che si sta facendo passare questo bavaglio all'informazione pubblica come garanzia alla reputazione degli indagati. Come se limitando le intercettazioni ci guadagnasse qualcosa il popolo. Ridicolo.

  6. #181
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Vai SuperVisco, stroncali uno per uno!

    Pensate a quanti Rizzi, Croce, Pisani, Rossi, Serra etc etc ci sono in Italia...

    Un cliente/amico di mio padre si chiama esattamente come uno dei 390.
    Ieri il suo nome era sulla prima pagina del quotidiano locale in quanto (secondo il giornale) indagato dalla Procura. Naturalmente non ne sapeva nulla.
    Mai aperto un conto a Vaduz (poi magari ne ha altri 100 da qualche altra parte, io non posso saperlo).

    Questa persona di mestiere ovviamente non fa il fioraio, ma ricopre parecchie cariche in varie aziende/organizzazioni (consigliere d'amministrazione, sindaco, revisore etc etc). La maggior parte delle cariche scadono a breve.

    Posso assicurare che non l'ha presa molto bene


    Comunque, da un punto di vista processuale, il famoso dischetto ha un valore molto relativo. L'impressione è che gli inquirenti (anche per loro stessa ammissione) stiano un po' puntando a casaccio sperando di pescare il jolly.

  7. #182
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Vai SuperVisco, stroncali uno per uno!

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Pensate a quanti Rizzi, Croce, Pisani, Rossi, Serra etc etc ci sono in Italia...

    Un cliente/amico di mio padre si chiama esattamente come uno dei 390.
    Ieri il suo nome era sulla prima pagina del quotidiano locale in quanto (secondo il giornale) indagato dalla Procura. Naturalmente non ne sapeva nulla.
    Mai aperto un conto a Vaduz (poi magari ne ha altri 100 da qualche altra parte, io non posso saperlo).

    Questa persona di mestiere ovviamente non fa il fioraio, ma ricopre parecchie cariche in varie aziende/organizzazioni (consigliere d'amministrazione, sindaco, revisore etc etc). La maggior parte delle cariche scadono a breve.

    Posso assicurare che non l'ha presa molto bene
    Appunto, ma tanto secondo PK basta imbarcarsi in una causa per diffamazione per 6 anni e 100.000€ di avvocati che tanto non c'è problema.

    Comunque, da un punto di vista processuale, il famoso dischetto ha un valore molto relativo. L'impressione è che gli inquirenti (anche per loro stessa ammissione) stiano un po' puntando a casaccio sperando di pescare il jolly.
    Si, anche a me da quest'impressione.
    Come dire, visto che noi non ce la facciamo lasciamo che si sputtanino su giornali.

  8. #183
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Vai SuperVisco, stroncali uno per uno!

    Se fai il manager te lo puoi permettere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato