Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    "Il mio nome è Aragorn, mio signore, vi posso assicurare che presto vi ricongiungerete finalmente con il vostro amato padre, io ed i miei compagni vi scorteremo con la massima cura e prudenza sino alla vostra dimora, abbiate fiducia in noi!"
    Mi volsi er guardare i miei compagni cercando uno sguardo di appovazione nei loro volti.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Io sono Naimi mio signore...come già detto dall'umano saremo lieti di scortarla finalmente nel vostro regno!!
    Dalle vostre parole immagino che sentiate molto la mancanza di vostro padre!

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    "Mio padre..." dice Endor con enorme sforzo, come se fosse fatica per lui ricordare


    Avete presente Jonny Stecchino? Quando sente nominare sua madre? Mia madre...

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Arthas era sbalordito dall'aspetto trasandato di Endor. Quali oscure forze avevano affievolito il celebre animo regale e maestoso di tutti gli elfi, in questo giovane?
    Tenne a freno, tuttavia, la propria curiosità, in quanto era desiderio di Glorfindel non accennare ai suoi giorni di prigionia, per evitare che ne soffrisse ulteriormente.
    Mentre i suoi compagni promettevano all'elfo che avrebbe presto rivisto suo padre, l'espressione vacua che si fece strada sul viso dell'elfo, non sfuggì all'attento cavaliere. Probabilmente i suoi ricordi erano ancora annebbiati e confusi.
    "Ti manca molto?" esclamò Arthas in tono gentile.

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Una cosa che mi sono scordato di dirvi. Nella quest che ho inventato ci sono molte prove di intelligenza, saggezza o destrezza. Tiro il dado: se la prova risulta superata notate o scoprite qualcosa grazie alle vostre capacità e io vi dirò cosa con un messaggio privato, altrimenti si va avanti come niente fosse. A volte la prova la faccio io automaticamente, a volte sarete voi a dovermela chiedere. Per esempio ci sono delle orme o delle tracce che a prima vista non riuscite a decifrare: mi chiedete di provare a esaminarle meglio e io vi faccio una prova.

    Tutto chiaro?

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    endor... cosa ti turba? chiesi al ragazzo guardandolo negli occhi

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Eron fissò intensamente negli occhi il giovane elfo e non riusci a vedere nint'altro che sofferenza.

    Per questo decise di dire solo:"Non ti preoccupare, al più presto vedrai tuo padre!!E questa non è una speranza, è una promessa....e noi guerrieri manteniamo sempre le promesse!!!!"

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Silver Killer ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 20:01
    endor... cosa ti turba? chiesi al ragazzo guardandolo negli occhi
    Endor ti ignora del tutto, evitando il tuo sguardo...

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    continuai a guardare il ragazzo

    [off]
    vi informo che domani e domenica non ci sarò [off]

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Endor continua ad evitare il tuo sguardo. Quando il silenzio sta diventando insopportabile interviene Glorfindel:
    "Bene ora non è il caso di infastidirlo ulteriormente. Arrivederci Endor!"
    Il giovane elfo torna a contemplare il panorama.
    Uscite dalla stanza e Glorfindel vi mostra le vostre che si trovano proprio accanto. Hanno la stessa disposizione dei mobili che avete visto nella stanza di Endor.
    “Vi ho assegnato una stanza ciascuno, potete già accomodarvi come meglio credete. Domattina partirete presto. Questo pomeriggio dopo il pranzo, siete pregati di presentarvi al consiglio che ho indetto, in cui vi verrà comunicato il tragitto verso la meta e, finalmente, potrete pormi le domande che volete. Nel frattempo chi desidera può farsi un giro: potete andare alla forgia ad affilare le lame o a prenderne di nuove se ne avete bisogno; ogni arma è a vostra completa disposizione. I rifornimenti di cibo e di vettovaglie, vi verranno consegnati domattina, prima di partire. In ogni caso non uscite dai confini del nostro territorio...di questi tempi non è prudente.”
    Glorfindel vi lascia e voi siete liberi di girovagare per Granburrone come meglio credete.

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Approfitta di quel tempo che avevamo a disposizione per rimirare l'incomparabile bellezza di Granburrone e per recarmi dal fabbro per riarare armi e armature prima della partenza..
    "Ce ne sarà sicuramente bisogno durante il viaggio!"
    ...pensai

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Subito alla sinistra dell'entrata si trovava la famosa forgia di Granburrone. Appena ti avvicini senti il tintinnìo tipico del martello usato dagli armaioli. Affidi le tue armi e armature ad un elfo maturo e molto esperto nel suo lavoro. Dopo qualche ora ritrovi le tue "vecchie" armi: la lama di Anduril risplende come non mai, così come il pugnale e la cotta di anelli.

    Tutti i punti usura recuperati!

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Arthas approfittò della libertà concessagli per riflettere sullo strano comportamento dell'elfo. Il suo equipaggiamento non necessitava affatto di riparazioni, e le giunture dell'armatura erano ben oliate, quindi decise che avrebbe cercato di scoprirne di più sul conto dell'elfo.
    Per cominciare.. perchè mai continuava ad osservare il panorama?
    Era solo un modo per tenere occupata la mente dai dolorosi ricordi, oppure gli consentiva di vagare libero con il pensiero?
    Oppure fissava qualcosa di particolare?
    Deciso a saperne di più, e promettendosi che più tardi avrebbe provato a osservare il panorama dalla propria stanza, Arthas ritornò sui propri passi, finendo immancabilmente di fronte alla porta della stanza di Eron. Cautamente, tese le orecchie e si accostò alla porta per sentire cosa stesse facendo l'elfo.

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Non continuerò via messaggio privato per non escludere gli altri. Comunque tenete conto che gli altri pg non sanno niente di quello che sta facendo Arthas a meno che non sia lui stesso ad avvertirli. Ok?

    Ti avvicini di soppiatto alla porta, pronto a captare ogni minimo rumore. Non senti niente, come se la stanza fosse vuota. Dopo qualche secondo senti dei passi: ma non provengono dall'interno ma dalle scale dietro di te. Qualcuno sta salendo le scale!


    Che fai?

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Arthas udì chiaramente il rumore dei passi che provenivano dalle scale. Chi poteva mai essere? Forse qualcuno stava facendo visita a Eron?
    Allarmato, decise di nascondersi immediatamente. Si guardò rapidamente intorno cercando una stanza adiacente, oppure un drappo o una tenda dietro alla quale avrebbe potuto occultare la sua presenza, e nello stesso tempo scoprire la fonte del rumore. Doveva fare in fretta!


  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    dopo essermi riposato un pò decisi di andare a fare ricontrollare l'equipaggiamento per poi parlare di alcune cose con i miei compagni prima della riunione
    ho una brutta sensazione...
    sospirai

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Trovi una tenda proprio davanti alla porta della camera di Endor. Ti nascondi proprio mentre i passi giungono nella tua direzione. Sbirciando vedi un elfo che porta un vassoio con del cibo e una caraffa d'acqua. Senti bussare alla porta che si apre per poi richiudersi subito dopo. Ora sembra che ci sia silenzio nel corridoio...non fai neanche in tempo ad uscire dal tuo nascondiglio che senti di nuovo aprirsi e chiudersi la porta. L'elfo esce con il vassoio vuoto e scende dalle scale...

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Silver Killer ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 15:59
    dopo essermi riposato un pò decisi di andare a fare ricontrollare l'equipaggiamento per poi parlare di alcune cose con i miei compagni prima della riunione
    ho una brutta sensazione...
    sospirai
    stessa cosa di diobrando: ogni punto usura restaurato!

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Aspettanto il consiglio, decisi di farmi un giro per Granburrone e vedere le bellezze della città.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Cyocjo ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 21:44
    Aspettanto il consiglio, decisi di farmi un giro per Granburrone e vedere le bellezze della città.
    Esci fuori nel cortile pricipale. Ci sono molti elfi indaffarati come non mai: alcuni fanno la ronda mentre altri portano provviste verso la casa di Elrond o armi alla forgia. Tutto sembra armonioso, ognuno sa qual'è il suo compito che viene eseguito con solennità e precisione come fosse un rituale prestabilito: gli Elfi sono una razza straordinaria!

    Passeggi per il resto della mattinata, fra poco è ora di pranzo...

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Controllo la quantità di frecce che mi sono rimaste e se sono poche mi reco a reperirne altre!!


    (non so come funziona per le frecce!!!sorry!!)

    Ne approfitto per fare un giro nella città!

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Guarda, da quello che ho intuito, credo che il numero di frecce non sia contemplato nel sistema di combattimento, nel senso che hai frecce illimitate...

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    mi diressi verso la biblioteca, per esaminare le cartine della zona per poter decidere una via rapida, lungo il cammino, chiesi ad una guardia se avesse novità riguardanti il movimento di Nemici nella zona. Tuttavia, dovevo parlare con i miei compagni di ciò che avevo notato, senza però farmi sentire da endor

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Seduto su una panca nei magnifici giardini di Granburrone lucidavo Anduril, dopo un pò di tempo trascorso nella più serena tranquillità che offriva quel magico luogo ritrnai nella mia stanza per posare le armi e prepararmi per il consiglio.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Silver Killer ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 17:37
    mi diressi verso la biblioteca, per esaminare le cartine della zona per poter decidere una via rapida, lungo il cammino, chiesi ad una guardia se avesse novità riguardanti il movimento di Nemici nella zona. Tuttavia, dovevo parlare con i miei compagni di ciò che avevo notato, senza però farmi sentire da endor
    Ti dirigi verso la biblioteca. Proprio mentre stai entrando senti il suono di una campana: tutti gli elfi all'interno mettono i libri a posto e si dirigono verso il salone grande: "E' ora di pranzo!" ti dicono

    Penso che tutti andiate a mangiare...

    Trovate una lunga tavola imbandita e piena di gente. In un angolo c’è anche Endor. Glorfindel, che siede a capotavola discutendo amabilmente con in suoi commensali, fa cenno di sedervi. Il banchetto che vi viene offerto è meglio di quanto avete osato pensare: il cibo è vario e abbondante come non ne avete mai visto. L'atmosfera è molto accogliente e gli altri abitanti di Granburrone fanno di tutto per mettervi a vostro agio.

Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato