Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito FS X e configurazione...

    salve a tutti!
    cn il pc in sign non riesco proprio a giocare a flight simulator...ciè anche con dettagli medi a 1024 non riesco a strappare molti frame negando la gicabilità.
    ho un cmputer con il quale gico a crysis a 1280 con tutto al massimo e non riesco a giocare a flight simulator?
    vi con che computer ci giocate?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    con i service pack migliora qualcosa?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    il tuo mi sembra un buon pc,la scheda però è una di quelle integrate ? Non me ne intendo molto,ma di solito ne dicono peste e corna.Comunque si,col service pack migliora,provalo e facci sapere

  4. #4
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    Qualcosina migliora di sicuro limitando la pesantezza. Ho la tua stessa scheda video e non mi viaggia male, a dettagli medi.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    io devo testarlo con la 3870x2


    ma non ho voglia di sputar sangue a rimetter su tutto e bon



    aspetto sabato

    comunque mike no non è integrata la sua scheda video

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    ah ops,avevo letto male,comunque si ,grazie per gli auguri eh ?

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    mamma mia ma è cosi pesante questo gioco? non immaginavo proprio!!! la situazione è migliorata e con tutto su dettagli altissimi ora mi viaggia sui 30 frames.... grazie a tutti!

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    Mi aggrego alla domanda:
    Ho un A64 @ 2,9ghz, 2gb di ram e una x1950pro da 512mb.
    Riuscirò a giocarlo a 1680x1050 dettagli medi senza filtri?
    Ho letto che è pesantissimo..

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Mi aggrego alla domanda:
    Ho un A64 @ 2,9ghz, 2gb di ram e una x1950pro da 512mb.
    Riuscirò a giocarlo a 1680x1050 dettagli medi senza filtri?
    Ho letto che è pesantissimo..
    tentar non nuoce ma... con la x1950 mi sà che con il simulatore di bill, a quella risoluzione, ti vedi un bellissimo slideshow di aeroplani

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    Con la configurazione che vedete in sign senza SP girava abbastanza bene con dettagli medio-alti, riducendo molto i caricamenti (anche durante il volo) avendolo installato sugli HD in raid 0.

    La situazione è migliorata molto dopo aver installato il SP1 ed aver spostato il file di paging dal raid (windows ed installazioni) ad un altro hd sata...

    Adesso ci gioco a dettagli massimi con risoluzione 1360*768 e va una favola...

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di zap65
    Data Registrazione
    29-05-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    Più che pesantezza (ma lo è) e questione di non buona programmazione.Puoi avere anche il pc della nasa,ma non riuscirai mai ad andare oltre i 30-35 fps con tutto al massimo.Io mi accontento dei 20 limitati da menù,ma quando passo su Manhattan oppure su Tokio ad una quota non superiore ai 1000 ft sono kakki.Il segreto per guadagnare qualche frames è di disattivare il traffico (di qualsiasi tipo,terra,aria etc) e togliere il bloom che da solo se ne ciuccia parecchi di effepiesse.Comunque,bando alle ciance,la configurazione migliore per questo simulatore è di avere un quad core (perfettamente supportato dopo il sp1) almeno il Q6600 Intel,una buona scheda madre occabile e con PCIxpress 2.0,almeno una 3850 (minimo),i 3.40 gb di ram di XP,stranamente ma neanche tanto funge meglio con XP e DX9.Poi esistono parecchi tricks che tentano di limare qualche frames quà e là,ma più di questo non si può.Buon volo a tutti gli appassionati,io sono malato per questo "gioco".Ciao.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    Accidenti... io sto scegliendo un PC giusto per tornare a volare con FSim...
    Spero che un PC odierno da 800 euro riesca almeno a decollare, che cavolo eheh

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di zap65
    Data Registrazione
    29-05-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    Citazione Originariamente Scritto da irontheos Visualizza Messaggio
    Accidenti... io sto scegliendo un PC giusto per tornare a volare con FSim...
    Spero che un PC odierno da 800 euro riesca almeno a decollare, che cavolo eheh
    Si si,con 800 euro ti fai un bel pc.Va bene anche il quad core,viene sfruttato totalmente da FSX,invece la scheda video solo al 20%.Con Q6600 e HD4850 vai alla grande,se puoi usa un sistema a 64bit per sfruttare tutti i 4 gb che si ciuccerebbe tranquillamente FSX,ma anche con XPpro 32 bit va già bene.Ti saluto.

  14. #14
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    Citazione Originariamente Scritto da zap65 Visualizza Messaggio
    Più che pesantezza (ma lo è) e questione di non buona programmazione.Puoi avere anche il pc della nasa,ma non riuscirai mai ad andare oltre i 30-35 fps con tutto al massimo.Io mi accontento dei 20 limitati da menù,ma quando passo su Manhattan oppure su Tokio ad una quota non superiore ai 1000 ft sono kakki.Il segreto per guadagnare qualche frames è di disattivare il traffico (di qualsiasi tipo,terra,aria etc) e togliere il bloom che da solo se ne ciuccia parecchi di effepiesse.Comunque,bando alle ciance,la configurazione migliore per questo simulatore è di avere un quad core (perfettamente supportato dopo il sp1) almeno il Q6600 Intel,una buona scheda madre occabile e con PCIxpress 2.0,almeno una 3850 (minimo),i 3.40 gb di ram di XP,stranamente ma neanche tanto funge meglio con XP e DX9.Poi esistono parecchi tricks che tentano di limare qualche frames quà e là,ma più di questo non si può.Buon volo a tutti gli appassionati,io sono malato per questo "gioco".Ciao.
    ma infatti basta ridurre a densità degli elementi dello scenario e il traffico che si viaggia bene, oppure volare in Italia che è più simile a un deserto

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: FS X e configurazione...

    Citazione Originariamente Scritto da zap65 Visualizza Messaggio
    Si si,con 800 euro ti fai un bel pc.Va bene anche il quad core,viene sfruttato totalmente da FSX,invece la scheda video solo al 20%.Con Q6600 e HD4850 vai alla grande,se puoi usa un sistema a 64bit per sfruttare tutti i 4 gb che si ciuccerebbe tranquillamente FSX,ma anche con XPpro 32 bit va già bene.Ti saluto.
    Speriamo... l'ho ordinato in questi giorni! Appena arriva vi faccio sapere, giusto per curiosità!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato