+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1

    Predefinito PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    "COMICS BOULEVARD" & LA SCUOLA ROMANA DEI FUMETTI Presentano PAPA NAZINGHER - MOSTRA/INCONTRO CON L’AUTORE: Alessio Spataro SABATO 4 APRILE - ORE 16.30

    Presso la fumetteria
    “COMICS BOULEVARD”
    via Garibaldi 89/A (Roma, Trastevere) - tel. 06.45.50.42.50
    www.comicsboulevard.com

    COMICS BOULEVARD, la libreria della Scuola Romana dei Fumetti a Trastevere esporrà le tavole e i disegni del volume “Papa Nazingher” (Purple Press) e ospiterà il disegnatore satirico Alessio Spataro (autore di “Cos’ho fatto a Genova”, una delle prime testimonianze disegnate sul vertice del 2001 e di “Cribbio”, sull’ultimo presidente del consiglio) per un incontro con il pubblico a partire dalle 16,30 di sabato 4 aprile.


  2. #2
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    :V

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    Mi fanno sempre tristezza, 'sti tizi che si registrano apposta per pubblicizzare qualcosa...
    Senza manco uno straccio di presentazione, tra l'altro, un banale copia/incolla (tra l'altro crosspostato in 4 aree) che manco 'na fotocopiatrice farebbe peggio.

  4. #4
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    Questo utente risulta aver postato 4 volte, ma sempre messaggi diversi e inerenti all'argomento del forum, anche se pure io apprezzerei qualche commento in più non penso di potergli rimproverare nulla...a meno che non posti lo stesso identico messaggio in più aree con nick diversi, se avete qualcosa da segnalare al riguardo fatelo perchè in tal caso sarebbe spam

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    di questa raccolta di vignette ho letto una mini recensione negativa su comicus (è qualcosa di inerente )

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    Sì, ho sbagliato termine, non é crossposting... é semplicemente un ufficio stampa virtuale, che posta in quest'area (senza mai scrivere un rigo, riportando solo ed esclusivamente locandine) per pubblicizzare iniziative della scuola romana del fumetto.
    Comunque non ho detto che infrange regole (anche se sul fare pubblicità gratis ci sarebbe da discutere), ho detto che mi mette tristezza.

  7. #7
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    di questa raccolta di vignette ho letto una mini recensione negativa su comicus (è qualcosa di inerente )
    pur'io

    e a sto punto linkiamola

    http://www.comicus.it/view.php?secti...ensioni&id=423

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    ma che bella discussione che abbiamo tirato su, vero ragna


  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    Volevo fare i complimenti per il fumetto l'ho comprato ed è molto bello, e divertente .
    Rispecchia perfetamente l'attuale pontefice .......purtroppo per tutti i cristiani

  10. #10

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    Mah,

    rimanendo IT,

    su argomenti così delicati, reputo l'opinione di un fumettaro al pari del barista o del lattaio.

    Senza levare che insultare neanche troppo velatamente il capo di una congrega religiosa (di cui sia chiaro non mi sento rappresentato PERSONALMENTE) pare pure poco educato nei confronti di quest ultimi.

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Mah,

    rimanendo IT,

    su argomenti così delicati, reputo l'opinione di un fumettaro al pari del barista o del lattaio.

    Senza levare che insultare neanche troppo velatamente il capo di una congrega religiosa (di cui sia chiaro non mi sento rappresentato PERSONALMENTE) pare pure poco educato nei confronti di quest ultimi.
    Il barista e il lattaio sono professioni rispettabili e quindi la loro opinione come quella di tutti va rispettata , per quanto riguarda il " fumettaro " ci sono tra questa categoria , oltre che semplici plebei anche avvocati, dottori e ingenieri .
    In oltre prendere per il **** .questo papa è un atto dovuto , dopo tutte le cavolate che dice .

  12. #12
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    Ecco, è arrivato il lattaio

    Battlerossi, se ti sentisse Enoch...

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Il barista e il lattaio sono professioni rispettabili e quindi la loro opinione come quella di tutti va rispettata , per quanto riguarda il " fumettaro " ci sono tra questa categoria , oltre che semplici plebei anche avvocati, dottori e ingenieri .
    In oltre prendere per il **** .questo papa è un atto dovuto , dopo tutte le cavolate che dice .
    Ok, capito tutto... grazie, finora non eri stato così chiaro.

    PS: non offendere i lattai, Chiwaz !

  14. #14
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    chi offende i lattai offende Elvis


  15. #15
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: PAPA NAZINGHER - mostra/incontro con Alessio Spataro Sabato 4 aprile a Roma

    ...oh beh...ci sono le parodie sui politici, credo sia naturale ci siano anche quelle sui religiosi...

    (...e poi Wojtyla resta il migliore!)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato