+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 133 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 3304
  1. #226
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    sisi a volte con un frost oil ce fai anche 5g e sono 2 wintersbrite e 4 khadgar, cmq la media sui 3 gold traquilla. Dico alterac mountain, wintersbrite cresce sulla neve, e se fate il salto dal goblin sulla muraglia a random ve vende il recipe

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Sapete se stasera si fa Kara? Perchè non so quando torno dal lavoro e non vorrei perdere un'eventuale posto...

  3. #228
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    sisi a volte con un frost oil ce fai anche 5g e sono 2 wintersbrite e 4 khadgar, cmq la media sui 3 gold traquilla. Dico alterac mountain, wintersbrite cresce sulla neve, e se fate il salto dal goblin sulla muraglia a random ve vende il recipe

    Interessante

    Putacaso devo farmare un po' di greater sagefish

  4. #229
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    MA VAH?

    Ezco, cominciamo da lì?

    Ps: Oud, fai un salto nell'altro topic che forse abbiamo una nuova leva

    devo controllare le quotazioni


    però se oudinì dice che vendono.. perchè no
    (il vero farming però è quello del wool cloth, 3g a stack )

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    TRuesilver gauntlets (plate blu liv 40) tra i 30 e 38 gold questo è business
    o Green Aurbeck (mail blu liv 31) 28-32 gold questo è business
    Ovviamente collegato al mio shammo 48 lw che mi crafta i reagenti.
    Di queste 2 armor ho riempito crushridge e ora vanno anche su vek, 2 a settimana cadauna di media (100gold circa a settimana)
    Ho ancora scorte per poco però, poi in una notte farmo per un mese, iron, mith, truesilver, mentre qualcosina compro all'asta

    Io ciò la fabbrica raga, se solo avessi più tempo.
    ***** ora son calate di un botto le arcanite bar, prima ci facevo sui 23-24 ora stanno a 17-19, piuttosto me le tengo per ora

    ps darkwiston stasera credo proviamo a contarci noi e famo un raid di maggioranza EngagE, cosi mi pare di aver capito -----> SSC
    Ieri sera ho loggato poco e oggi devo ancora loggare

    Altrimenti Kara sicuro, i riferimenti li conosci (littleguido e frizducaz)
    vuoi gli dico qualcosa? magari se non famo ssc parto io e poi quando arrivi mi dai il cambio
    Ultima modifica di Oudinì; 12-03-08 alle 14:45:37

  6. #231
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    TRuesilver gauntlets (plate blu liv 40) tra i 30 e 38 gold questo è business
    o Green Aurbeck (mail blu liv 31) 28-32 gold questo è business
    Ovviamente collegato al mio shammo 48 lw che mi crafta i reagenti.
    Di queste 2 armor ho riempito crushridge e ora vanno anche su vek, 2 a settimana cadauna di media (100gold circa a settimana)
    Ho ancora scorte per poco però, poi in una notte farmo per un mese, iron, mith, truesilver, mentre qualcosina compro all'asta

    Io ciò la fabbrica raga, se solo avessi più tempo.
    ***** ora son calate di un botto le arcanite bar, prima ci facevo sui 23-24 ora stanno a 17-19, piuttosto me le tengo per ora

    ps darkwiston stasera credo proviamo a contarci noi e famo un raid di maggioranza EngagE, cosi mi pare di aver capito -----> SSC
    Ieri sera ho loggato poco e oggi devo ancora loggare

    Altrimenti Kara sicuro, i riferimenti li conosci (littleguido e frizducaz)
    vuoi gli dico qualcosa? magari se non famo ssc parto io e poi quando arrivi mi dai il cambio
    le arcanite bar non torneranno più su secondo me, tutti gli alchemist stanno liquidando le scorte perchè con la 2.4 toglieranno il cd al trasmute di arcanite


    PS oggi sono a 240g

  7. #232
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Dannato, ti riaggunaterò!

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    240GOLD al livello? hai preso la mount al 40? Non male cmq non male
    io ho preso la mount da 5000gold 2 mesi fa, me ne erano rimasti 500-700, ora ne ho circa 2600 e gioco 3 giorni la settimana!
    Ultima modifica di Oudinì; 12-03-08 alle 16:49:08

  9. #234
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    240 golds a livello 27-29 se non ricordo male

    Io al 40 ne ho una sessantina o giù di lì

  10. #235
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    beh il normale sei tu, lui il mostro

    vabbeh che se dovessi partire da zero forse mi avvicinerei, ma sono veramente tanti, ma questi o farmi?

  11. #236
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-11-07
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    non sei umano.....








    mi dici come fai? ma solo a me^^

  12. #237
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    beh il normale sei tu, lui il mostro

    vabbeh che se dovessi partire da zero forse mi avvicinerei, ma sono veramente tanti, ma questi o farmi?


    il mio business si articola su:

    - utilizzo di auctioneer per biddare sugli oggetti venduti a meno del valore del vendor; ottimo all'inizio per costruire un capitale iniziale

    - rivendita di ogni possibile cagata di qualità almeno "bianca" in cui mi imbatto questando (ho venduto anche la lynx meat )


    - pattern reselling; solo con questo ci ho fatto piùdi 100g in una settimana (mi ero dimenticato dif arlo dall'inizio)


    sono skinner/herb e devo ancora comprare un singolo pezzo di armatura dall'ah (solo quest reward/drop/donazioni)

    se tutto va come da programma al 70 io e dedalus potremmo buttarci nel fantastico mondo dei servizi di powerleveling (tutto legale ovvio niente richiesta di password )
    Ultima modifica di ECZO; 12-03-08 alle 17:14:15

  13. #238

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    che ce metto di incant?
    Guarda io di ench non sono molto esperto... direi che per non spendere troppo in una potresti mettere un bel icy chill che se procca rallenta gli attacchi del target e nell'altra non saprei

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Liv 25, ho killato Baron Aquanis a BFD in solo, il che vuol dire che ho completato 2 quest in un colpo solo; mi son piovuti dal cielo grassi 6950xp e http://www.wowhead.com/?item=16886, gz a me

  15. #240
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Liv 25, ho killato Baron Aquanis a BFD in solo, il che vuol dire che ho completato 2 quest in un colpo solo; mi son piovuti dal cielo grassi 6950xp e http://www.wowhead.com/?item=16886, gz a me

    gratz

    mi sapresti postare gli opener migliori per il dudu?

    al 50 dovrebbe essere pounce,mangle,shred,shred,rake,rip,mangle?
    Ultima modifica di ECZO; 13-03-08 alle 09:42:34

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Ieri sera grande mezzo Kara.... Per me 3 viola! Gratz! lol

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    stamattina mi seccava un po fare quest e mi sono messo a modificare un po l'interfaccia, niente di che, sobrietà prima di tutto

    non mi dispiace il risultato ma non riesco a spostare in nessuna maniera il nome dei mob, non quello che compare sopra la testa, ma quello in basso a destra, che mi appare proprio sopra la chat dove l'ho spostata (vedere l'immagine please )



    sapete come posso spostarlo?

    PS: ho messo il post qui e non nell'apposito topic perchè questo viene letto da un sacco di gente, l'altro no

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    gratz

    mi sapresti postare gli opener migliori per il dudu?

    al 50 dovrebbe essere pounce,mangle,shred,shred,rake,rip,mangle?
    Forse potresti levare rake che fa schifino e mettere qualcos'altro, tanto per arrivare a 5 cp dovrebbe darti una mano primal fury... ma personalmente in fase di exp adoravo rimpire i mob di bleed (a volte è più lungo, ma in alcune situazioni è troppo comodo), quindi direi che va più che bene così

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Gratz Darkwinston, io ieri me son addormentato sul divano porca miseria, me son svegliato alle 3

  20. #245
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Forse potresti levare rake che fa schifino e mettere qualcos'altro, tanto per arrivare a 5 cp dovrebbe darti una mano primal fury... ma personalmente in fase di exp adoravo rimpire i mob di bleed (a volte è più lungo, ma in alcune situazioni è troppo comodo), quindi direi che va più che bene così

    pensavo di mettere i due punti in savage fury visto che cmq rake lo uso spesso (al 32 non è male, fai il tuo opener,rake e rip con 2cp) e ravage a questi livelli è puro "WTFBBQ"


    ah dimenticavo, vedere i mob morire di bleed è sempre una soddisfazione

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    ABBIAMO RIAVUTO TUTTO...

    ..ricky,fai un po di pozze che siamo messi male a slot,alcuni item li ho dovuti mandare su bancaengage

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    pensavo di mettere i due punti in savage fury visto che cmq rake lo uso spesso (al 32 non è male, fai il tuo opener,rake e rip con 2cp) e ravage a questi livelli è puro "WTFBBQ"


    ah dimenticavo, vedere i mob morire di bleed è sempre una soddisfazione
    beh 2 punticini in savage fury mettili, oltre che a rake danno bonus anche a mangle

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Ho loggato poco prima con Udrig ed ero a Silithus per fare la quest di cooking, poi il maro mi ha detto.
    FANTASTICO gran bella notizia, ho visto che abbiamo gli slot pieni, cerchiamo di mettere da bancaengage o chi per esso roba che se usa poco, vediamo cosa può andar bene ai livellini e poi reiniziamo a buttare sul mercato le cose che possiamo vendere.
    Non prendiamo altri slot per ora, 1000gold sono tanti, meglio investire in piante e consumabili piuttosto.
    Grande notizia, nonostante sia solo un cacchio di gioco mi ha cambiato la giornata.
    Stasera sono al bar per consulenza sui materiali ecc (vero non è una scusa), verso le 20-21 dovrei esserci, spero non del tutto ubriaco, e vediamo il da farsi.
    Visto rapidamente : servono gli iniettori per le pozze e netherbloom per le pozze vita, se riesco loggo armory qui in ufficio e do un occhio alla banca.
    Non ho visto carte e deck, il maro mi ha detto che hai già dato i deck ai tankadin, Anomir sta venendo su bene mi pare.
    Darkwiston sembro io ai tempi, si equippa rapidamente.
    Dai che ora non ci ferma nessuno

  24. #249
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ABBIAMO RIAVUTO TUTTO...

    ..ricky,fai un po di pozze che siamo messi male a slot,alcuni item li ho dovuti mandare su bancaengage
    GRATZ A NOI

    E' andata bene nonostante tutto

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    Ho loggato poco prima con Udrig ed ero a Silithus per fare la quest di cooking, poi il maro mi ha detto.
    FANTASTICO gran bella notizia, ho visto che abbiamo gli slot pieni, cerchiamo di mettere da bancaengage o chi per esso roba che se usa poco, vediamo cosa può andar bene ai livellini e poi reiniziamo a buttare sul mercato le cose che possiamo vendere.
    Non prendiamo altri slot per ora, 1000gold sono tanti, meglio investire in piante e consumabili piuttosto.
    Grande notizia, nonostante sia solo un cacchio di gioco mi ha cambiato la giornata.
    Stasera sono al bar per consulenza sui materiali ecc (vero non è una scusa), verso le 20-21 dovrei esserci, spero non del tutto ubriaco, e vediamo il da farsi.
    Visto rapidamente : servono gli iniettori per le pozze e netherbloom per le pozze vita, se riesco loggo armory qui in ufficio e do un occhio alla banca.
    Non ho visto carte e deck, il maro mi ha detto che hai già dato i deck ai tankadin, Anomir sta venendo su bene mi pare.
    Darkwiston sembro io ai tempi, si equippa rapidamente.
    Dai che ora non ci ferma nessuno
    Si si, ora mi manca di enchantare i vari violetti che ho e comprare qualche gemma... Andrò a fare un giro in AH dopo...

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 133 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato