+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 129
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    A me non sembra un flame...

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Ma la cosa più assurda è dire che la versione PS3 di call of duty 4 è migliore di quella del 360... mi viene da vomitare anche solamente pensando di giocare un FPS puro su quello schifo di pad
    Vabbé ora non esageriamo, eh.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Sarà di stomaco debole.

    Comunque rinnovo la perplessità su un articolo del genere...

  4. #54

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Perchè preferire le versioni XBOX 360?
    Perchè posso visualizzare tutto con la nitidezza dell'uscita VGA.
    Un altro pianeta.

  5. #55
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Acredine? No, più che altro mi sono cascati i maroni. Non ci si riesce proprio in questa area ad evitare di tirarsi le frecciatine per la console war? E bada che te lo sta dicendo uno che ha acquistato DMC4 per PS3 per le ragioni elencate nella news, sulla quale non ho nulla da obiettare. Guarda Bishop, sono serio e non ho voglia di starci a perdere tanto tempo. Sei una persona che sa usare la testolina, e penso tu stesso ti possa render conto che certi atteggiamenti non aiutano di certo a rendere il forum più "vivibile".
    eddai zeavis si fa per parlare e per movimentare un pò il forum, mica dev'essere tutto preso sul serio, si parla di videogiochi mica della fame nel mondo

  6. #56
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    bishop ultimamente è fantastico, lotta da solo contro un mondo ostile ma calmo e perculatore a modo suo

    p.s. che ha di vomitevole il sixsticazzxis per gli fps? Mica hai bisogno di un grilletto con una corsa analogica per sparare... A questo punto anche mouse o tanstiera su pc sarebbero spazzatura, tanto per far fuoco i pulsanti del topo fanno lo stesso lavoro dei dorsali del pad ps3
    Io mi ci trovo benissimo, COD4 e recentemente UT3 sono anzi tra i giochi che mi stò godendo maggiormente online negli ultimi tempi
    grande Dan, meno male che ci sei tu che mi capisci

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Loriz Visualizza Messaggio
    Perchè preferire le versioni XBOX 360?
    Perchè posso visualizzare tutto con la nitidezza dell'uscita VGA.
    Un altro pianeta.
    l'hdmi non è superiore al vga come qualità?

  8. #58
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sarà di stomaco debole.

    Comunque rinnovo la perplessità su un articolo del genere...
    e io ripeto che gamepro non è mai stata faziosa, quindi se è vero che ci sono decine di giochi che girano meglio su 360, gli ultimi titoli mostrano un'attenzione e una cura realizzativa maggiormente rivolte alla ps3. Vedremo se il trend continua

  9. #59
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Loriz Visualizza Messaggio
    Perchè preferire le versioni XBOX 360?
    Perchè posso visualizzare tutto con la nitidezza dell'uscita VGA.
    Un altro pianeta.
    ecco una valida argomentazione, purtroppo la porta vga sul mio lcd si è rotta ma i primi tempi mi dava l'impressione di avere i colori un pò smorti rispetto al component, anche se offriva una risoluzione maggiore e matchava 1:1 il mio pannello

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    La cosa bella e' che e' sempre stato scritto in ogni dove...DMC quasi uguali...Cod4 leggermente meglio su ps3 e Burnout idem....ma perche' sono partiti dalla ps3. Scritto in ogni dove!!! Se non era gamepro e bishop ad illuminarci potevamo rimanere nell'oblio per secoli!!!

    P.s. E' cmq bello vedere come se sfruttano la ps3 a dovere su 360 ci gira tutto al massimo perfettamente.....mentre se sfruttano la 360 su ps3 devono limare texture, poligoni e qual'altro altrimenti non gira un tubo. 6 mesi di ritardo per turok.....6 mesi e quella per ps3 sembra la versioen per n64.
    Perchè osi dire la verità?
    Ti dico io cosa devi dire:
    "E' tutta invidia verso ps3 quella che gira,in verità la console più adatta ai videogames è la ps3 con i suoi 256+256mb di ram e la sua potente gpu"
    chiaro?









    Se teniamo conto che la 360 non è ancora al limite e la ps3 già arranca nei multipiatta non studiati solo per ps3(e poi portati) è chiaro che dovremo sorbirci multipiatta mediocri prossimamente(con in più solo hdr+AA per 360 ad esempio),come si faceva con ps2.

  11. #61
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    l'hdmi non è superiore al vga come qualità?
    come qualità complessiva dell'immagine (luminosità, nitidezza, profondità del colore) imho si, anche se la VGA offre una risoluzione maggiore e per i pannelli hdready 1366x768 offre un match 1:1 del pannello.

  12. #62
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    eddai zeavis si fa per parlare e per movimentare un pò il forum, mica dev'essere tutto preso sul serio, si parla di videogiochi mica della fame nel mondo
    Ma che fischia vuol dire. Io spendo tempo per leggere il forum, che non mi regala nessuno. Se poi mi ritrovo discussioni che sono più flame-bait che altro è ovvio che scatta automatica la reazione "ma che sto leggendo a fare". E non sorprendetevi se poi diversi utenti han fatto le valigie e hanno smesso di postare.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    e io ripeto che gamepro non è mai stata faziosa, quindi se è vero che ci sono decine di giochi che girano meglio su 360, gli ultimi titoli mostrano un'attenzione e una cura realizzativa maggiormente rivolte alla ps3. Vedremo se il trend continua
    Non parlo di faziosità, fregaceppa. Parlo di contenuti. Praticamente io leggo che sono identici, non che c'è una cura realizzativa maggiormente rivolta alla ps3. E che poi il redattore sceglie il vincitore sulla base di pad e filosofia sull'online. E ciò, roba oggettiva sicuro.

  14. #64
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io non ho parlato di aspetto grafico, ho detto "come gira" in senso generico (inclusi i caricamenti)
    Come "gira" il disco intendi?
    Dai Bishop
    3 secondi di caricamenti, giga in meno... Scelgo i 3 secondi

    ti rigiro la domanda: e il dover spendere per le pile aggiiuntive o per il charge kit??
    Charge Kit =19 euro
    Pad Sony = ??? Mi sa che costa un po' di più

    almeno spendo ma ho un pad in più, e ho pure il sixaxis (che ad es. in folkore è utilizzato bene)
    Il sixaxis!!! Evvabè mò cambia tutto eh
    A proposito come siamo a durata di batteria del DS3? Già il pad Sony in media dura meno di quello 360, se poi ci mettono il rumble ti tocca giocare col generatore di fianco al divano?


    Oh Bisho comunque si scherza eh, se manchi tu poi chi posta le news ?
    Io sono pigro


    Ciao!

  15. #65
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ma che fischia vuol dire. Io spendo tempo per leggere il forum, che non mi regala nessuno. Se poi mi ritrovo discussioni che sono più flame-bait che altro è ovvio che scatta automatica la reazione "ma che sto leggendo a fare". E non sorprendetevi se poi diversi utenti han fatto le valigie e hanno smesso di postare.
    Siamo OT, cmq capisco il tuo punto di vista, per me è l'esatto opposto: leggo/posto sul forum quando ho tempo da perdere (specialmente nei momenti morti in ufficio quando faccio finta di lavorare ).
    Non nego però che si è creato un certo feeling con tutti voi del circolino ed è sempre un piacere leggere i vari interventi di tutti voi, anche quando esprimono concetti/punti di vista differenti (a volte anche opposti )
    Mi sembra che, a parte rari casi, le discussioni qui siano sempre costruttive e mai "vuote" come in altri forum, ed è per questo che ritengo il CM un'isola felice in mezzo a tante zozzate che leggo su altri siti.

    Cmq l'articolo di gamepro è reale, ammetto di aver esagerato un pò in quanto non avrei dovuto postarlo in questo covo di boxari





    Scherzo eh!!!

  16. #66
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Come "gira" il disco intendi?
    Dai Bishop
    3 secondi di caricamenti, giga in meno... Scelgo i 3 secondi


    Charge Kit =19 euro
    Pad Sony = ??? Mi sa che costa un po' di più



    Il sixaxis!!! Evvabè mò cambia tutto eh
    A proposito come siamo a durata di batteria del DS3? Già il pad Sony in media dura meno di quello 360, se poi ci mettono il rumble ti tocca giocare col generatore di fianco al divano?


    Oh Bisho comunque si scherza eh, se manchi tu poi chi posta le news ?
    Io sono pigro


    Ciao!
    Raven lo so lo so, tutto giusto quello che dici

    Ti dirò una cosa strana, ho l'impressione che il DS3 duri come batteria più del sixaxis

  17. #67
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non parlo di faziosità, fregaceppa. Parlo di contenuti. Praticamente io leggo che sono identici, non che c'è una cura realizzativa maggiormente rivolta alla ps3. E che poi il redattore sceglie il vincitore sulla base di pad e filosofia sull'online. E ciò, roba oggettiva sicuro.
    su questo non posso darti torto, il pad è sicuramente una questione soggettiva, anche se chi non ha mai tenuto in mano un pad playstation? solo per affezione o familiarità a volte si tende a preferire quel pad piuttosto che altro.

  18. #68
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Raven lo so lo so, tutto giusto quello che dici

    Ti dirò una cosa strana, ho l'impressione che il DS3 duri come batteria più del sixaxis
    Si vede che hanno cambiato qualche componente oppure hanno cambiato/ottimizzato il modello della batteria. Prova a vedere facendo un confronto con l'altro six se hanno la batteria uguale... Tanto per curiosità...

    Ocio che non esploda però ... Conoscendo la Sony ...

  19. #69
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Comunque la durata delle batterie non si può misurare dipende da gioco a gioco, io nel periodo di lost planet le cambiavo più spesso tra mech ed esplosioni varie il pad non faceva altro che zompettare.

    Quoto il bisho che CM è proprio un isola felice in certi posti nascono intere senzioni dedite alla CONSOLE WAR, mhaa che strana concezione dei vg, tanto alla fin fine console che prendi cappellata che trovi, senza dimenticare l'incontentabilità comune del gamer di turno

  20. #70
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Si vede che hanno cambiato qualche componente oppure hanno cambiato/ottimizzato il modello della batteria. Prova a vedere facendo un confronto con l'altro six se hanno la batteria uguale... Tanto per curiosità...

    Ocio che non esploda però ... Conoscendo la Sony ...
    Io sapevo che batterie sony sui vaio non ne sono esplose mai, ma batterie sony su altri portatili si, a detta di sony non si sono attenuti alle specifiche della temperatura di funzionamento

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Ma la mia X360 ha l'hdmi, quindi la qualità non ne risente.
    Poi ovviamente, come la bravura dello spadaccino non sta nella spada, allo stesso modo il vento del nord ha fatto i vichinghi, e per cui a sti giochi rullo anche con il pad del vic20.

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    e io ripeto che gamepro non è mai stata faziosa, quindi se è vero che ci sono decine di giochi che girano meglio su 360, gli ultimi titoli mostrano un'attenzione e una cura realizzativa maggiormente rivolte alla ps3. Vedremo se il trend continua
    ok ora sei diventato un fan-boy-mega-sonaro e odi M$, ma non puoi dire che quella è un gran rivista, a volte spara voti assurdi (o troppo alti o troppo bassi), gli piace fare scalpore, infatti ormai non la considero neanche più...

    cmq secondo me un po di flame lo hai voluto creare

  23. #73

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    comunque chi ha scritto la recensione di call of duty 4 ha giocato con il pene a call su ps3 è pieno di cheaters, compreso il fatto di poter andare in parti di mappa inaccessibile grazie a milioni di glitch. il resto non commento in quanto ho provato solo le versioni 360 ma call of duty mi spiace ma andava detto

  24. #74

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    come qualità complessiva dell'immagine (luminosità, nitidezza, profondità del colore) imho si, anche se la VGA offre una risoluzione maggiore e per i pannelli hdready 1366x768 offre un match 1:1 del pannello.
    Vero.

    Provato il confronto con collegamento HDMI ed è risultato un vero schifo. Provato più cavi e non cambiava nulla. E il bello è che avevo atteso l'uscita del modello con porta HDMI con chissà quali aspettative. Delusione totale.
    Provato anche la PS3 (cavo Sony): aliasing a pioggia, leggero sdoppiamento dell'immagine, colori e contrasto esagerati, anche dopo accurata regolazione.
    Mi chiedo perchè preferire di VEDERE peggio (VIDEOgames...no?) quando la vera innovazione della "next-generation" è la Grafica.

    Chi ha solo la PS3 ha mai provato a vedere una Xbox 360 in VGA?

    A volte ne parlo con amici "sonari" e sembra di discutere con la santa inquisizione....

  25. #75
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: GamePro e la verità sui titoli multipiatta (PS3 vs X360 inside)

    Ma non è che dipende dal monitor/tv che stai usando? No perchè sul mio monitor va molto meglio con l'HDMI che con il cavo VGA (mi riferisco alla 360, ovviamente), in quanto a pulizia dell'immagine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato