+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 127 di 127
  1. #126

    Predefinito Re: D&D 3.5 L'eterna sfida tra uomo e tarrasque

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Veramente ne esistono a bizzeffe, solo che sono tutte ad Halruaa nel profondo sud del continente.
    Più che giusto. Ho mai detto che Halruaa è la nostra seconda casa? Eheh, in effetti abbiamo girato parecchio in 7 anni di campagna. Devo dire che ultimamente ci siamo lasciati prendere la mano. Eh sì, il potere corrompe.

    E infatti abbiamo iniziato una campagna più seria e posata nuovamente dal primo livello con ambientazione orientale.

    Per il tarrasco (come lo chiama un mio amico) vedremo il da farsi... forse prenderemo in considerazione l'armata di dischi di Tenser

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: D&D 3.5 L'eterna sfida tra uomo e tarrasque

    Citazione Originariamente Scritto da I.Z.U.A.L Visualizza Messaggio
    Per il tarrasco (come lo chiama un mio amico) vedremo il da farsi... forse prenderemo in considerazione l'armata di dischi di Tenser
    ricordatevi la tazzona di latte, sai: per inzupparci i dischi, il tarrasque ne andrà matto
    dai, sono improponibili

    anche perchè per trovarlo mentre dorme ci vuole un miracolo (senza contare il fatto di: come ce lo mettete sui dischi?), al massimo lo dovreste trovare mentre è intento a devastare e sarà dura convincerlo a salire sui dischi



    ma stavo pensando: se faccio mangiare a tarry qualche quintale di fagioli e poi creo un portale davanti al suo naso e uno dietro al suo ****, poi si ammazza da solo

    le mie cazzate hanno rigenerazione 40

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato