+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 80 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1986
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Star Trek XI [ex Aspettando...]

    Gią, paramount conferma che ci sarą un undicesimo film, il film sarą un prequel della serie originale é mostrera il primo incotro tra il giovane James T. Kirk e il vulcaniano M. Spock all'academia dello spazio. I due si ritroveranno ad affrontare la loro prima missione nel cosmo...

    Ed chi hanno dato le redini di questo progetto?

    Pensate un pņ, ai realizzatori di Mission Impossible III

    Effettivamente, per molti ad Hollywood riportare al successo la licenza ST é proprio una missione rischiosa.

    In poche parole la storia sarą scritta dai scenaristi di MI: III Alex Kurtzman e Roberto Orci e la regia sarą di J.J. Abrams, realizzatore di MI:III ma anche autore e creatore di due delle serie televisisve di maggior successo dei ultimi anni: la ormai morta Alias (che ha portato fama e celebrita a Jenifer Garner) ed il fenomeno del momento: Lost!

    Con queste credenziali possiamo realmente credere che Star Trek tornerą di nuovo sulla bocca di tutti...

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    dimmichenončverodimmichenončverodimmiche nončverodimmichenončverodimmichenončvero dimmichenončverodimmichenončverodimmiche nončverodimmichenončverodimmichenončvero dimmichenončvero

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Tailong ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 16:49
    dimmichenončverodimmichenončverodimmiche nončverodimmichenončverodimmichenončvero dimmichenončverodimmichenončverodimmiche nončverodimmichenončverodimmichenončvero dimmichenončvero
    beh dai se fatto bene puņ uscirne un bel film

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Spero vivamente che sia una notizia falsa e tendenziosa... dove l'hai letta???

    Mi sa che dovrņ davvero traslocare su un altro pianeta con Tailong se fosse vera.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Mi terrorizza il fatto che realizzare un prequel implica sempre essere profondi conoscitori della saga per evitare incrinature della continuity...
    Esampi come quelli di Enterprise e Star Wars non fanno ben sperare in questo senso...
    Oltretutto ogni buon cultore trek sa che Kirk all'Accademia era un secchione tutto libri e niente avventura... Dubito che potranno realizzare un filmone di azione con questi presupposti e temo che stravolgano il personaggio per farlo tornare con la storia che hanno in mente...
    Per quanto riguarda Spock, č un personaggio di tale complessitą e carisma che trovo complesso da affidare a chiunque non sia Nimoy...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Kirk=Shatner Spock=Nimoy

    il carisma dei personaggi č dovuto a loro,o almeno č con i loro volti che abbiamo imparato ad amarli.Non ho mai sopportato i remake di vecchi eroi fatti con volti nuovi,e poi a chi affiderebbero i ruoli?
    Avrei preferito qualcosa come Generations,un passaggio di testimone da Picard a qualche nuovo e carismatico capitano,cosi da poter dare una possibile speranza di una nuova serie.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    L'articolo di Variety da cui proviene la notizia :

    Trekkies have a new leader
    http://www.variety.com/article/VR1117941 815?categoryid=10&cs=1&s=h&p =0

    Ad ogni modo trovo strano che dopo aver prodotto due serie per la ABC ora vada a rianimare un marchio legato alla CBS.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    voglio proprio vedere come riusciranno ancora a stravolgere, tra le altre cose, l'evoluzione delle uniformi della flotta

  9. #9
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Una sola parola: Ommioddio!

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Localitą
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Shog-goth ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 23:40
    Una sola parola: Ommioddio!

    mi hanno rotto il C*A*Z*Z*O con tutti 'sti prequel!!
    BASTA!

  11. #11
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Questa notizia mi inquieta

  12. #12
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Non amo molto le premesse, e a dirla tutta mi sembra che i prodotti di queste persone, ovvero Mission Impossible e Alias (discorso a parte per Lost di cui comunque ho visto solo qualche episodio), fossero prodotti di qualitą infima.

  13. #13
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Tyreal ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 11:47
    Non amo molto le premesse, e a dirla tutta mi sembra che i prodotti di queste persone, ovvero Mission Impossible e Alias (discorso a parte per Lost di cui comunque ho visto solo qualche episodio), fossero prodotti di qualitą infima.
    Oddio, a me i mission impossible (il secondo, in particolare) sono sempre piaciuti. Non mi esprimo su alias, che non conosco.
    Certo č che si tratta di un genere (immagino) completamente diverso da quello di questo film

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Tyreal ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 11:47
    Non amo molto le premesse, e a dirla tutta mi sembra che i prodotti di queste persone, ovvero Mission Impossible e Alias (discorso a parte per Lost di cui comunque ho visto solo qualche episodio), fossero prodotti di qualitą infima.
    Mission Impossible III (l'unico di Abrams & company) non č uscito e non puoi giudicarlo ancora, Alias e Lost non li definirei proprio prodotti di qualitą infima anzi ...
    Certo che Star Trek č un genere molto diverso dai loro prodotti.

  15. #15
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Koenig ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 13:24
    Tyreal ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 11:47
    Non amo molto le premesse, e a dirla tutta mi sembra che i prodotti di queste persone, ovvero Mission Impossible e Alias (discorso a parte per Lost di cui comunque ho visto solo qualche episodio), fossero prodotti di qualitą infima.
    Mission Impossible III (l'unico di Abrams & company) non č uscito e non puoi giudicarlo ancora, Alias e Lost non li definirei proprio prodotti di qualitą infima anzi ...
    Certo che Star Trek č un genere molto diverso dai loro prodotti.
    Infima no.
    Ma per essere sinceri alias alla fine diventava una pagliacciata senza crescita dei personaggi ed altamente ipocrita.
    Lost invece ha idee carine ma soffre di buonismo esasperato.
    Abrams non č in grado di creare personaggi principali .
    Li fa diventare tutti modelli di virtł, al massimo incompresi dalle circostanze.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    oniecoioni ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 13:41
    Infima no.
    Ma per essere sinceri alias alla fine diventava una pagliacciata senza crescita dei personaggi ed altamente ipocrita.
    Lost invece ha idee carine ma soffre di buonismo esasperato.
    Abrams non č in grado di creare personaggi principali .
    Li fa diventare tutti modelli di virtł, al massimo incompresi dalle circostanze.
    Beh diciamo che poteva andarci meglio ma anche molto peggio.
    M:I:3 sarą un buon banco di prova per vedere come se la cavano sul grande schermo. Speriamo bene.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Spock vi manda tutti a caxare... a lui l'idea di ritornare giovane e bello piace:

    http://spockpimp.ytmnd.com/


  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    oniecoioni ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 13:41

    Lost invece ha idee carine ma soffre di buonismo esasperato.
    Buonismo esagerato? Ma che telefilm hai visto tu?.

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    'azz...ecco che succede ad arrivare in ritardo: tutti quelli che non approvano questa scelta mi hanno gią fregato le parole di bocca

    premeso che non ho mai visto manco un episodio di Lost, e che di Alias non ho mai guardato pił di 5 minuti di fila (anche se pił o meno mi sono fatto un'opinione sul "prodotto")...beh, il fatto č che non penso proprio che un regista che basa la sua carriera sugli action movies e Star Trek facciano un'accoppiata "sensata"...


    o meglio: la scelta del periodo e degli eventi non mi sembrano le migliori per un genere di film congeniale ad Abrams.
    se avessero pensato ad una trama diversa (in fondo ci puņ essere spazio per situazioni che si prestano ad essere risolte a suon di phaserate anche in Star Trek ) avrei visto decisamente meglio una scelta simile.

    speriamo che, se questa dovesse essere la scelta finale, il film non sia l'ennesimo mezzo flop al botteghino...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Localitą
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Ma se non sbaglio questo progetto fu ideato da Roddenberry in persona... solo che ai vertici della casa di produzione allora lo "bocciarono parzialmente" e accantonarono il tutto in attesa di un "periodo + favorevole".


    Azzardo quindi che vista la brutta situazione del marchio ST abbiano deciso di giocarsi il tutto e per tutto riportando in vita un progetto del compianto Gene e cercando di piazzare in cabina regia l'uomo migliore che il momento suggerisse.

    Il problema č: funzionerą? Magari si. Magari no.

  21. #21
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Dai, dai, che afossano completamente statrek.

    Quanto a JJ e il buonismo Abrahms ha bisogno di eroi , idealizzazioni, non esseri umani e bene al interno di un codice morale.
    Questo si č visto in alias e si intravede in lost.
    La storia di Sawier e la ladra che soccorre tutto e tutti .
    Mentre ad es. in farscape abbiamo dei veri belli .
    č una questione di stile tutto qua, a me non piace molto perchč limita la narrazione e la rende un po' forzata alla lunga.

  22. #22
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Koenig ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 13:24
    Tyreal ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 11:47
    Non amo molto le premesse, e a dirla tutta mi sembra che i prodotti di queste persone, ovvero Mission Impossible e Alias (discorso a parte per Lost di cui comunque ho visto solo qualche episodio), fossero prodotti di qualitą infima.
    Mission Impossible III (l'unico di Abrams & company) non č uscito e non puoi giudicarlo ancora, Alias e Lost non li definirei proprio prodotti di qualitą infima anzi ...
    Certo che Star Trek č un genere molto diverso dai loro prodotti.
    Ok, avevo capito male e pensavo che anche gli altri Mission Impossible fossero di Abrams.
    Lost lo trovo ben fatto (infatti l'ho definito eccezione), ma Alias per me rimane un prodotto piuttosto dozzinale, retto da personaggi tagliati con l'accetta e basati pił sulle doti fisiche della/delle protagonista/e che su trama e caratterizzazione dei personaggi.
    Comunque non posso criticare prima di aver visto: Lost sembra ben fatto e non vedo perché non lo debba essere anche questo film. E' solo che l'idea non mi sembra molto intrigante.

  23. #23
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Quis ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 11:04

    speriamo che, se questa dovesse essere la scelta finale, il film non sia l'ennesimo mezzo flop al botteghino...
    Se fosse solo mezzo sarebbe gią un deciso passo avanti rispetto alle ultime produzioni...

  24. #24
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Non si sa chi č lo sceneggiatore? Abbiamo ancora qualche speranza?

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Caos ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 09:12
    Non si sa chi č lo sceneggiatore? Abbiamo ancora qualche speranza?
    four-two ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 16:37

    In poche parole la storia sarą scritta dai scenaristi di MI: III Alex Kurtzman e Roberto Orci e la regia sarą di J.J. Abrams, realizzatore di MI:III ma anche autore e creatore di due delle serie televisisve di maggior successo dei ultimi anni: la ormai morta Alias (che ha portato fama e celebrita a Jenifer Garner) ed il fenomeno del momento: Lost!

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 80 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato