+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 80 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1986
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Che ve ne pare di Quinto nei panni di Spock?



    si parla già di una nuova serie dopo il film...
    [Cassandra]
    Alla fine mi sa che New Voyages s'è tirato la zappa sui piedi...
    i download degli episodi ci sono stati, le comparsate consistenti di gente come Koenig e Takei pure...
    e adesso qualche assatanato in Paramount pensa che questo basti per rifare la TOS come cacchio gli gira...
    [/Cassandra]

  2. #152
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Magari sono semplici voci di corridoio...

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Magari sono semplici voci di corridoio...
    lo so, ma se sono azzeccate io il mio dovere di vecchio rimbambito che spara a zero a priori l'ho fatto

  4. #154
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Sto ancora cercando di capire quale, raccapricciante, sindrome possa aver sfigurato un vulcaniano tanto da avergli deformato il naso in quel modo....

    Sembra un tellarita.....

    E' orrido...

    Le tutine azzurre monocromatiche nel 2007 sono una pagliacciata...
    Prego solo che non mi facciano venire ad odio la mia saga preferita....

    A proposito: ho ricominciato a guardare dalla prima stagione VOY e DS9: scopro sempre qualcosa che mi era sfuggito...

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Sto ancora cercando di capire quale, raccapricciante, sindrome possa aver sfigurato un vulcaniano tanto da avergli deformato il naso in quel modo....

    Sembra un tellarita.....

    E' orrido...

    Le tutine azzurre monocromatiche nel 2007 sono una pagliacciata...
    Prego solo che non mi facciano venire ad odio la mia saga preferita....


    A proposito: ho ricominciato a guardare dalla prima stagione VOY e DS9: scopro sempre qualcosa che mi era sfuggito...
    il classico "test della Kobayashimaru"
    se metti le tutine, il grosso del pubblico ti ride in faccia e magari ti snobba il film.
    se metti divise "serie", i trekker ti sbranano vivo.

    ringrazio di non far parte dello staff di questo film...detesto le situazioni in cui non sai quale sia il male minore da scegliere

  6. #156

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    L'attore ci può anche stare, il problema è di concetto.

    Non sanno più che cacchio scrivere e allora si buttano indietro.

    :tristezzaassoluta:

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Suvvia, non disperate.
    Meglio sperare per il meglio, non costa niente e non ci si rovina il fegato

    E poi siamo sopravvissuti a Riker vestito da cuoco della NX, nulla può spaventarci
    Ultima modifica di Koenig; 30-08-07 alle 22:03:26

  8. #158

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Oh, ma il peggio di Enterprise non è certo stato quello. Anzi, alla fine è stato uno dei momenti più divertenti di tutta la serie.

    Paragonato alla spocchiosità di alcuni, alla noiosità catastrofica di altri, è stato un momento altissimo!

    Eh, purtroppo dispero eccome...

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Suvvia, non disperate.
    Meglio sperare per il meglio, non costa niente e non ci si rovina il fegato

    E poi siamo sopravvissuti a Riker vestito da cuoco della NX, nulla può spaventarci
    io nn sono sopravissuto


    un bolsissimo riker

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    un bolsissimo riker
    __________________
    [img]http://www.***************.it/forum/signaturepics/sigpic1813_7.gif[/img]
    potrebbe fare la gara con Segal XD
    Bisogna solo decidere chi è il Belly e chi il Beast XD

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST


  12. #162
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    STAR TREK EPISODIO 1




    cioè la storia in se non è malaccia, se sfruttata a dovere, il problema che questo non accadrà mai, nemmeno nei vari universi paralleli

    "in una linea temporale alternativa, in questo modo si eviterebbero "bisticci" con i canoni Trek"


    diciamo che non avevano voglia di sbattersi a vedersi tutte le serie e a costruire una storia senza incasinare tutto la lina temproale coma hanno fatto con enterprise


    e poi, con tutto rispetto per la seire originale, nel 3° millenio le tutine-pigiama non si possono vedè





    se le premesse sono queste non oso immaginare il risultato finale

  13. #163
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Belisar Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Star Trek Italia
    E' possibile che alcune informazioni, di AICN, possono essere basate su vecchie idee di storie o abbozzi di sceneggiature trapelate da chissà dove, bisogna anche riconoscere che quello che ha scritto AICN, non va preso per "oro colato".
    ...e spero bene che questa "sbobba" non sia oro colato

    niente, proprio non ci arrivano...
    <Eddai, facciamo il giochino della linea temporale...ci inventiamo tutte le cagate che vogliamo, poi il belloccio di turno ripristina tutto ed è come se non fosse successo una mazza...>

    mi auguro che questa presunta trama sia solo qualcosa di campato in aria, e fatto trapelare per sviare la stampa...già tentare la strada del prequel della TOS imho è un'assurdità, ma se si spingono a questo punto...

    ...beh, se i talebani trek fanno saltare in aria la Paramount, che non si dica che non erano stati avvertiti :cassandra:

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    io la prima cosa che ho pensato è stata "Guerra Fredda temporale!"

  15. #165

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Mamma mia, che tristezza.

  16. #166
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Concordando con la mestizia generale, mi chiedo: ma perché diavolo i Romulani dovrebbero voler uccidere Kirk?
    Per quale motivo?
    E' sempre stato una spina nel fianco per i Klingon, ma i Romulani? (posto ovviamente che l'eliminazione di un Capitano che ha buttato giù 5 o 6 Bird of Prey non giustificherebbe mai un viaggio nel tempo nemmeno per i Klingon.... Mica è il responsabile dell'esplosione di Praxis... )
    Se possono tornare indietro per incasinare la linea temporale, perché non tornare indietro per evitare lo sterminio del Consiglio organizzato da uno sporco Remano-umano?
    Se Spock è vecchio il viaggio temporale inizia sicuramente dopo Nemesis...

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Concordando con la mestizia generale, mi chiedo: ma perché diavolo i Romulani dovrebbero voler uccidere Kirk?
    Per quale motivo?
    E' sempre stato una spina nel fianco per i Klingon, ma i Romulani? (posto ovviamente che l'eliminazione di un Capitano che ha buttato giù 5 o 6 Bird of Prey non giustificherebbe mai un viaggio nel tempo nemmeno per i Klingon.... Mica è il responsabile dell'esplosione di Praxis... )
    Se possono tornare indietro per incasinare la linea temporale, perché non tornare indietro per evitare lo sterminio del Consiglio organizzato da uno sporco Remano-umano?
    Se Spock è vecchio il viaggio temporale inizia sicuramente dopo Nemesis...
    la butto lì, quindi prendila con beneficio d'inventario...
    Kirk è il primo a mettere le mani su un dispositivo d'occultamento romulano...e Federazione e Romulani arrivano ad un accordo che preveda il divieto ufficiale per i federali di usare l'occultamento solo con il trattato di Algeron (periodo pre-TNG).
    Magari, e dico magari, il famigerato "Enterprise incident" ha causato molte più grane di quanto abbiamo immaginato, o magari col trattato di Algeron i romulani hanno dovuto calare le braghe in maniera eccessiva (e senza furto di Kirk non si sarebbe mai arrivati ad un simile accordo).

    Canon alla mano ( vabbè scusate l'espressione ), di motivi se ne potrebbero trovare...il problema è proprio l'idea di base che regge quanto un elefante in equilibrio su un cristallo di Boemia

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    ottimo. con questo film spero seppelliranno x almeno 30 anni ST

  19. #169
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Secondo me quello che intendono fare è quello che hanno fatto con Battlestar Galactica, solo che con una serie di 30 anni con vari spin off ecc non ce lo vedo molto bene.

    Se i film, TNG e le altre non fossero mai esistite si poteva anche fare, ma non così.

  20. #170

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Eh no... semplicemente con Star Trek non si possono permettere di fare come con Battlestar...

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Eh no... semplicemente con Star Trek non si possono permettere di fare come con Battlestar...
    *
    la "modernizzazione" di BSG è stato un processo complesso, ma non è diventato uno stravolgimento, almeno a livello visuale.
    per la TOS il discorso sarebbe totalmente diverso...modernizzarla vorrebbe dire buttare alle ortiche non solo le tutine, ma quasi tutto il resto della serie: a parte le forme di base dell'Enterprise e l'intenzione di usare dilemmi etici della nostra vita quotidiana per creare trame con ambientazione fantascientifica, tutto il resto dovrebbe essere completamente rivisto.

    in altre parole: un lavoro del genere sulla TOS la priverebbe di tutta la freschezza ed ingenuità che la caratterizzano.
    io non so che cosa ne uscirebbe fuori, ma di sicuro l'esercito dei trekker farebbe scoppiare uno di quei casini apocalittici che non si scordano per secoli

  22. #172

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    ...ma di sicuro l'esercito dei trekker farebbe scoppiare uno di quei casini apocalittici che non si scordano per secoli
    Concordo al 100%!!

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Voci riportano che Zoe Saldana interpreterà Uhura
    http://www.trektoday.com/news/180907_01.shtml
    qualche info sull'attrice :
    http://www.imdb.com/name/nm0757855/
    http://www.zoe-saldana.com/v5/index.php


    Mentre è certo che è stato assegnato il ruolo di Checov ad Anton Yelchin
    http://www.imdb.com/name/nm0947338/
    Ultima modifica di Koenig; 21-09-07 alle 19:43:43

  24. #174

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Posso solo dire, evviva la topa. Ma non è quello che Star Trek ci ha insegnato.


  25. #175
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Posso solo dire, evviva la topa. Ma non è quello che Star Trek ci ha insegnato.


    sicuro? e io che credevo che star trek insegnava che lanche le agliene possono essere tope

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 80 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato