Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: =BS= vs [EI]

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-09-04
    Messaggi
    11

    Predefinito =BS= vs [EI]

    Abbiamo scelto SF Artic

    per il giorno vi va bene giovedì 27 ore 21.30?
    non abbiamo server quindi o il mitico sniper ce lo presta o si può giocare sul vostro...

  2. #2

    Predefinito Re: =BS=DOC vs [EI]

    spero voi non vogliate ripete la scorsa cw su arctic dove giocaste per 2 giorni di fila per finirla

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: =BS=DOC vs [EI]

    Black_Fox_InFOCS ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 19:13
    spero voi non vogliate ripete la scorsa cw su arctic dove giocaste per 2 giorni di fila per finirla
    ??

  4. #4

    Predefinito Re: =BS=DOC vs [EI]

    Ciao

    Per giovedì 27 abbiamo la partita di Ligaa contro i TdC (chi vince finisce primo il girone, quindi ci teniamo parecchio).

    Per noi sarebbe meglio giocare lunedì o martedì della settimana dopo.

    Che ne dite?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: =BS=DOC vs [EI]

    [EI
    Turoni ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 21:42]Ciao

    Per giovedì 27 abbiamo la partita di Ligaa contro i TdC (chi vince finisce primo il girone, quindi ci teniamo parecchio).

    Per noi sarebbe meglio giocare lunedì o martedì della settimana dopo.

    Che ne dite?
    IMPOSSIBILE

    Scegliete una data tra mercoledi e Venerdi
    al MAAASSSIMO
    Lunedi o martedi ma solo se tutti e 2 i clan sono d'accordo (24-25 aprile)



  6. #6

    Predefinito Re: =BS=DOC vs [EI]

    Per il server non c'è problema, abbiamo il nostro.

    Per le date, io mi riferivo a lun 1 maggio - mar 2 maggio

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: =BS=DOC vs [EI]

    [EI
    Turoni ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 09:12]Per il server non c'è problema, abbiamo il nostro.

    Per le date, io mi riferivo a lun 1 maggio - mar 2 maggio
    impossibile!
    Dovete trovare una accordo per la settimana prox tra il 24 ed il 28



  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-09-04
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: =BS=DOC vs [EI]

    come da regolamento ci siamo questa settimana...
    mercoledì 26 va bene visto che avete impegni per il giovedì..
    sempre per le 21:30..
    sul vostro server

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-09-04
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    Allora se potrà giocare sta cw o no?
    aspettiamo risposte...

  10. #10

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    Allora, come data per noi va bene il venerdì. Mercoledì per via della Champions non ci riusciamo.
    Ok?

  11. #11

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    [EI
    Turoni ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 13:33]Allora, come data per noi va bene il venerdì. Mercoledì per via della Champions non ci riusciamo.
    Ok?

    Ma intendi la partita di calcio ????

  12. #12

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    Si, proprio quella.
    Per mercoledì diversi guardano (guardiamo) la partita (senza considerare che chi di noi gioca in ligaa giovedì deve preparare la partita di ligaa). Quindi, a questo punto, se dobbiamo giocare questa settimana (come ribadito da Sniper), rimane il solo venerdì

    Ok?

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    EI
    da regolamento il team in casa sceglie 2 date (come in TWL)

    Se al clan avversario le due date non sono congeniali si può chiedere di spostarla in un altro giorno, ma l'ultima parola spetta al clan in CASA !

    I BS hanno proposto
    Mercoledi e Giovedi

    Per loro Venerdi vorrebbe dire giocare con una formazione NON titolare o addirittura con meno di 6 player.

    Essendo loro in casa è giusto che VOI accettiate una delle 2 date

    Se giovedi avete CW in ligaa potete provare ad organizzarvi ad un orario DIVERSO (tipo la ligaa 20.00 e la TGM 22.00)

    Certo non possiamo chiedere ai BS di giocare con una formazione rimaneggiata il venerdi.

    Provate a prendere un accordo
    siate più rapidi però
    non si possono organizzare le clan war con 1 giorno di anticipo.





  14. #14
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-09-04
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    conosco il fairplay degli EI ormai da anni e confido in un accordo il prima possibile..

  15. #15

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    Dunque, che venerdì i BS non riuscissero a essere in 6 lo imparo adesso. Il mio ragionamento (di giocare cioé venerdì) è derivato dal fatto che prima è stata proposta una sola data e cioé giovedì (nel post del 21 aprile) e non 2 date (come scritto nel sopra richiamato Regolamento) ma di questo noi non facciamo certamente un problema, e solo dopo aver spiegato la nostra situazione i BS hanno proposto giovedì (post del 23 aprile).

    Pertanto alla luce di questo proporre le 2 date in due post distanziati di 2 giorni mi ha fatto pensare che i BS non avessero problemi di date. Per questo io ho chiesto venerdì.

    Ad ogni modo entro oggi vi dò la risposta definitiva.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    [EI
    Turoni ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 10:56]Dunque, che venerdì i BS non riuscissero a essere in 6 lo imparo adesso. Il mio ragionamento (di giocare cioé venerdì) è derivato dal fatto che prima è stata proposta una sola data e cioé giovedì (nel post del 21 aprile) e non 2 date (come scritto nel sopra richiamato Regolamento) ma di questo noi non facciamo certamente un problema, e solo dopo aver spiegato la nostra situazione i BS hanno proposto giovedì (post del 23 aprile).

    Pertanto alla luce di questo proporre le 2 date in due post distanziati di 2 giorni mi ha fatto pensare che i BS non avessero problemi di date. Per questo io ho chiesto venerdì.

    Ad ogni modo entro oggi vi dò la risposta definitiva.
    oggettivamente
    i bs hanno sbagliato a non postarle insieme le date, ma cmq quano voi avete scritto che non era possibile giocare di giovedi una alternativa ve l'hanno data. (mercoledi)

    vedrete che riuscirete a trovare un accordo.


  17. #17

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    Qui non è questione di trovare un accordo, qui si tratta del fatto che non abbiamo la disponibilità di gente. Un sacco di gente con problemi personali di vario tipo (lavoro, famiglia, connessione, gente in ferie, ecc). Quindi i pochi rimasti devono barcamenarsi di qua e di là, ma è logico che le cose fatte così non vengono molto bene e ad ogni modo, per quanto ne so in questo momento, non siamo neanche in numero sufficiente, anche se i 2 milanisti (fra cui io) rinunciassero alla partita di Champions. Sto aspettando oggi pomeriggio per vedere se qualcuno si rende disponibile, anche se ho dei seri dubbi. Già era per noi un problema essere in 6 per venerdì!!!
    Ripeto che è una situazione temporanea e non prevista: così come eravamo in grado di affrontare più competizioni in contemporanea 1 mese fa, magari fra 2 settimane siamo di nuovo a posto. Averlo saputo prima non ci saremmo neanche iscritti a questa competizione, in quanto chi ci conosce sa che non è nostra abitudine non mantenere gli impegni presi.

    Quindi quando ho scritto nel mio post precedente che daremo una risposta mi riferivo alla partecipazione a questo torneo. Per far capire meglio la situazione attuale: abbiamo appena ritirato la squadra dalla twl, dopo aver perso le ultime due partite per forfait!!

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    [EI
    Turoni ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 11:53]Qui non è questione di trovare un accordo, qui si tratta del fatto che non abbiamo la disponibilità di gente. Un sacco di gente con problemi personali di vario tipo (lavoro, famiglia, connessione, gente in ferie, ecc). Quindi i pochi rimasti devono barcamenarsi di qua e di là, ma è logico che le cose fatte così non vengono molto bene e ad ogni modo, per quanto ne so in questo momento, non siamo neanche in numero sufficiente, anche se i 2 milanisti (fra cui io) rinunciassero alla partita di Champions. Sto aspettando oggi pomeriggio per vedere se qualcuno si rende disponibile, anche se ho dei seri dubbi. Già era per noi un problema essere in 6 per venerdì!!!
    Ripeto che è una situazione temporanea e non prevista: così come eravamo in grado di affrontare più competizioni in contemporanea 1 mese fa, magari fra 2 settimane siamo di nuovo a posto. Averlo saputo prima non ci saremmo neanche iscritti a questa competizione, in quanto chi ci conosce sa che non è nostra abitudine non mantenere gli impegni presi.

    Quindi quando ho scritto nel mio post precedente che daremo una risposta mi riferivo alla partecipazione a questo torneo. Per far capire meglio la situazione attuale: abbiamo appena ritirato la squadra dalla twl, dopo aver perso le ultime due partite per forfait!!

    ma non potete provare ad organizzarvi
    Giovedi
    giocando ad un ora tarda ?
    Ci avete provato ?
    A voi costerebbe fare 2 cw in una sera
    Ma la settimana prox la data la scegliete VOI

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    Oppure, per assurdo
    provare a giocare di DOmenica come ha fatto qualcun'altro ?

    Se TUTTI e 2 i clan sono d'accordo al 100% se po fa !

    Sempre per assurdo... ma veramente per un caso estremisssimo
    si potrebbe giocare Lunedi sera, ma gli EI perderebbero il diritto di scelta della mappa di RITORNO (che passerebbe ai BS)

    Questa cosa non è regolamentata, ma la propongo IO
    se e SOLO SE sta bene a tutti e 2 i clan !

    Perchè perdere il diritto di scelta ?
    perchè i BS avranno poi troppo poco tempo per allenarsi sulla mappa da VOI scelta.

    PROVATECI ! E SIATE PIU' RAPIDI NELLE RISPOSTE !


    P.S. Turioni
    ti ricordo che gli EI sono teste di Serie e che l'anno scorso sono arrivati in semifinale!

  20. #20

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    Ok, grazie Sniper per cercare di venirci incontro in questo momento

    Stiamo facendo la conta per vedere di essere in 6 per domenica (sempreché ai BS vada bene). Appena raggiungiamo il numero (dovremmo farcela) posto qui

  21. #21

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    Ok per domenica ore 21:30 - 22 (anche più tardi se è necessario)

    Adesso la palla passa ai BS

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-09-04
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    Mi organizzo per domenica ore 21:30.

    Postate l'ip del server..

    E...buon divertimento a tutti..questo è l'importante, sry per i malintesi...

    Baciamo le mani!

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    =BS=DOC ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 16:06
    Mi organizzo per domenica ore 21:30.

    Postate l'ip del server..

    E...buon divertimento a tutti..questo è l'importante, sry per i malintesi...

    Baciamo le mani!
    FORZA NAPOLI

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-09-04
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    signori se per voi giocare 6 contro di me va bene domenica si può fare...

    con il fatto che lunedì è festa domenica non c'è tanta gente e non arrivo nemmeno a 6
    chiedo al sommo sniper se è possibiel sfruttare il martedì della settimana successiva potendo giocare 2 cw nella stessa settimana...
    altro non posso fare visto gli EI che mi hanno costretto a domenica..
    altrimenti posso sempre provare per il venerdì di questa settimana...

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: =BS= vs [EI]

    =BS=DOC ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 01:19
    signori se per voi giocare 6 contro di me va bene domenica si può fare...

    con il fatto che lunedì è festa domenica non c'è tanta gente e non arrivo nemmeno a 6
    chiedo al sommo sniper se è possibiel sfruttare il martedì della settimana successiva potendo giocare 2 cw nella stessa settimana...
    altro non posso fare visto gli EI che mi hanno costretto a domenica..
    altrimenti posso sempre provare per il venerdì di questa settimana...

    Giocate le 2 Clan War settimana prox

    EI dichiarate ORA la mappa per la partita di RITORNO

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato