+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Diary of the Dead: consigli su uno scritto da lasciare ai PG...

    Volevo preparare una sorta di "diario" che faccia intendere ai miei PG il perchè quel fantasma che stanno per trovarsi davanti stia lì.
    In breve, ecco la storia: coppia felice di maghetti, residenti in una magione montana piuttosto isolata dalle città vicine...poi lei muore (non ho deciso il motivo...facciamo che è colpa di lui? ci potrebbe stare) e dopo poco tempo il cadavere scompare/lui non l'ha mai trovato (meglio quest'ultima, credo, ho dei progetti per quello che ne è stato).
    Lui dà fuori di matto e si convince che lei non sia morta ma intrappolata nella forma del suo famiglio (un gatto), quindi in una spirale di allucinazioni deliranti sperimenta una maniera per tirarla fuori da là con l'unico risultato di distorcere il micio in un creaturone più grosso e più cattivo (tigre, tigre crudele, insomma qualcosa del genere, almeno a livello di statistiche).
    Quindi sempre più pazzo, poi schioppa (lo ammazza il bestio? si lascia morire d'inedia perchè è troppo pazzo per stare appresso al cibo e simili? Devo decidere) e torna come fantasma.

    Qualche dritta per scrivere questo allucinato diario?
    Qualche idea sullo "scopo irrisolto"? Farsi la sua amata per l'ultima volta? Hai voglia, complicatissimo

    [Per la cronaca, il bestione posseduto, e poi il fantasma venuto fuori dal cadavere, sarebbero i boss in caso di scontro]

  2. #2
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Diary of the Dead: consigli su uno scritto da lasciare ai PG...

    Mi è capitato qualcosa del genere, ho scritto 4-5 paragrafetti da una ventina di righe distribuiti in un arco di tempo, e glieli ho letti dicendo che è tutto ciò di interessante hanno trovato sul diario. Il resto deliri di un folle (e ho mostrato disegni da pazzo, scritte a spirale ecc..)
    I matti non è che abbiano bisogno di uno scopo recondito, l'idea magari era semplicemente di rivedere la sua amata(cosa che poteva risolvere chiamando un chierico ma vabbè ), idea che col tempo si è trasformata in ossessione morbosa e compulsiva, tanto da spostare gli esperimenti in un indirizzo totalmente diverso, a questo scopo vedrei bene l'uso di costrutti stile il golem di carne, magari puoi anche fargli raggiungere notizie di furti di cadaveri e rapimenti di persone.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato