+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1204
  1. #226
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    finito!
    bel mod, complimenti a chiunque via abbia lavorato. peccato per i bug, ma d'altronde penso che abbiate lavorato sodo per renderli meno frequenti. davvero originale l'idea di elaborare una sorta di sequel dal punto di vista della storia, magari i dialoghi potevano essere resi un po' più ampi e le risposte del tenente Priboi un po' più incisive. ora vorrei provare il "concorrente", se così lo si può chiamare: il 17diPikke. devo disisntallare tutto o basta togliere il Priboi?

  2. #227
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    finito!
    bel mod, complimenti a chiunque via abbia lavorato. peccato per i bug, ma d'altronde penso che abbiate lavorato sodo per renderli meno frequenti. davvero originale l'idea di elaborare una sorta di sequel dal punto di vista della storia, magari i dialoghi potevano essere resi un po' più ampi e le risposte del tenente Priboi un po' più incisive. ora vorrei provare il "concorrente", se così lo si può chiamare: il 17diPikke. devo disisntallare tutto o basta togliere il Priboi?

    Deleta la cartella 'gamedata' del Priboi Story e inserisci la cartalla 'gamedata' del 17diPikke e via

  3. #228

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    finito!
    bel mod, complimenti a chiunque via abbia lavorato. peccato per i bug, ma d'altronde penso che abbiate lavorato sodo per renderli meno frequenti. davvero originale l'idea di elaborare una sorta di sequel dal punto di vista della storia, magari i dialoghi potevano essere resi un po' più ampi e le risposte del tenente Priboi un po' più incisive. ora vorrei provare il "concorrente", se così lo si può chiamare: il 17diPikke. devo disisntallare tutto o basta togliere il Priboi?
    Ciao, ti basta rinominare la cartella gamedata del priboi in gamedata_priboi o in quello ke ti pare e mettere il 17dipikke

    Edit : nosf3 sei arrivato prima tu, ma è meglio fare come ho detto io, metti ke uno vuole rigiocare al priboi

  4. #229
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Va beh! e lo stesso... alla fine se l'ha terminato il Priboi perchè deve tenersi quella cartella "inutile", quindi tanto vale deletarla alleggerendo l'HD di qualche mega

  5. #230
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    tanto ho conservato l'installer del Priboi, quindi no problem

  6. #231
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ragazzi ho un problema, il priboi mi va in crash appena tento di accedere alla foresta rossa. come li piglio sti benedetti documenti mò?!?!?! se si può cerco aiuto!!
    Spoiler:
    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ... shadow of chernobyl\gamedata\scripts\xr_kamp.script:672: attempt to index field '?' (a nil value)

    o serve tutto il file log?

  7. #232

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema, il priboi mi va in crash appena tento di accedere alla foresta rossa. come li piglio sti benedetti documenti mò?!?!?! se si può cerco aiuto!!
    Spoiler:
    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ... shadow of chernobyl\gamedata\scripts\xr_kamp.script:672: attempt to index field '?' (a nil value)

    o serve tutto il file log?
    Az errore di scripts.....prova a tornartene al bar e poi riandare alla foresta rossa.....

  8. #233
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    eeeh vado e vengo dal bar da 2 giorni!! il tenente ha un'età ne risente di tutte ste passeggiate!!!! proverò con il classico installa/disinstalla, nn mi ha mai tradito!!!! grazie dell'aiuto cmq!

  9. #234

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    eeeh vado e vengo dal bar da 2 giorni!! il tenente ha un'età ne risente di tutte ste passeggiate!!!! proverò con il classico installa/disinstalla, nn mi ha mai tradito!!!! grazie dell'aiuto cmq!
    Ciao, prova a disistallare e a reinstallere, forse tutto si risolverà ? cmq hai la patch 1.0004 ? Hai installato il priboi usando l'eseguibile che compilai ? Non è che hai pasticciato con i file o hai messo qlk altro mod sopra al priboi ? Quell'errore è dovuto o ad un errore di sintassi o ad un valore nullo nel file xr_kamp.script
    Facci sapere


    Edit : ora che sono andato a controllare non ho visto nessun file chiamato xr_kamp.script nella cartella gamedata del priboi...

  10. #235
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    disinstallando e reinstallando nn mi ha dato problemi, almeno per ora!! si ho la 1.0004, non ho messo nessuna mod (altrimenti nn avrei avuto aiuti!!!), l'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il peso trasportabile e lo scatto in corsa [da 80 a 90 il primo e da 17 a 20 il secondo]. ma nn credo sia quello il problema, almeno spero! appena ritorno alla quest della foresta farò sapere. grazie ancora

  11. #236
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Ragazzi un saluto a tutti, come vedete questo è il mio primo post nella "ZONA"
    Se siete curiosi mi sono presentato dentro il forum "Benvenuti", naturalmente sono appassionato di questo gioco sin da quando è uscito

    Comincio da qui perchè ultimamente ho finito il Priboi.
    Per prima cosa volevo ringraziare caldamente chi ha reso possibile tutto questo, dalla versione Italiana al supporto e al file eseguibile d'installazione (dato che a me piacciono tanto!! )

    Devo dire che è stata davvero dura, mi ritengo un giocatore piuttosto scaltro e letale, ma il Priboi ha messo a dura prova le mie capacità!
    Mi sono fatto strada tra orde di mostri e blowout letali e me lo sono goduto un bel po'...purtroppo dopo essermi fatto un mazzo così... diciamo che il finale poteva essere curato un po' di più a mio parere...
    Grazie alle vostre mappe mi sono orientato alla ricerca dei documenti (alcuni a mio parere introvabili senza di esse, vedi la stanza segreta), ma se ricordo bene ho trovato un documento che non era presente nelle vostre mappe.

    Mi sembra di ricordare che fosse nella discarica dentro ad uno di quei veicoli aggiunti dall'autore, a destra della strada principale che porta al campo dei Duty.
    Purtroppo non posso esibire prove, mi spiace, quando ho cominciato a giocare le vostre mappe erano ancora "Under Developement" e non ho pensato a salvare un'immagine.
    Qualcuno può confermarlo?
    Un'altra cosa, ho notato che sul Palmare sono state aggiunte "Rostok e la città fantasma", ma ahimè non era possibile accedervi (o almeno non ho trovato il modo)...sarebbe possibile aggiungerle, magari in qualche MOD a cui state lavorando? Se non sbaglio le mappe sono già presenti nel Multiplayer, non dovrebbe essere impossibile farlo! Sarebbe un'esclusiva, diventerebbe un capolavoro!
    (Correggetemi pure se dico cavolate, ci ho provato)

    Ho letto su forum inglesi che sta uscendo un aggiornamento per questa MOD, mi chiedo se la supporterete, sono ansioso di vedere una versione un po' meno "buggata".
    (e naturalmente mi piacerebbe avere un bel .EXE )

  12. #237

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    RGrazie alle vostre mappe mi sono orientato alla ricerca dei documenti (alcuni a mio parere introvabili senza di esse, vedi la stanza segreta), ma se ricordo bene ho trovato un documento che non era presente nelle vostre mappe.
    Uhm...quale dove quando perchè? Scusa sono ancora in analisi dopo aver fatto il Priboi e le mappe......

  13. #238

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Ragazzi un saluto a tutti, come vedete questo è il mio primo post nella "ZONA"
    Se siete curiosi mi sono presentato dentro il forum "Benvenuti", naturalmente sono appassionato di questo gioco sin da quando è uscito

    Comincio da qui perchè ultimamente ho finito il Priboi.
    Per prima cosa volevo ringraziare caldamente chi ha reso possibile tutto questo, dalla versione Italiana al supporto e al file eseguibile d'installazione (dato che a me piacciono tanto!! )

    Devo dire che è stata davvero dura, mi ritengo un giocatore piuttosto scaltro e letale, ma il Priboi ha messo a dura prova le mie capacità!
    Mi sono fatto strada tra orde di mostri e blowout letali e me lo sono goduto un bel po'...purtroppo dopo essermi fatto un mazzo così... diciamo che il finale poteva essere curato un po' di più a mio parere...
    Grazie alle vostre mappe mi sono orientato alla ricerca dei documenti (alcuni a mio parere introvabili senza di esse, vedi la stanza segreta), ma se ricordo bene ho trovato un documento che non era presente nelle vostre mappe.

    Mi sembra di ricordare che fosse nella discarica dentro ad uno di quei veicoli aggiunti dall'autore, a destra della strada principale che porta al campo dei Duty.
    Purtroppo non posso esibire prove, mi spiace, quando ho cominciato a giocare le vostre mappe erano ancora "Under Developement" e non ho pensato a salvare un'immagine.
    Qualcuno può confermarlo?
    Un'altra cosa, ho notato che sul Palmare sono state aggiunte "Rostok e la città fantasma", ma ahimè non era possibile accedervi (o almeno non ho trovato il modo)...sarebbe possibile aggiungerle, magari in qualche MOD a cui state lavorando? Se non sbaglio le mappe sono già presenti nel Multiplayer, non dovrebbe essere impossibile farlo! Sarebbe un'esclusiva, diventerebbe un capolavoro!
    (Correggetemi pure se dico cavolate, ci ho provato)

    Ho letto su forum inglesi che sta uscendo un aggiornamento per questa MOD, mi chiedo se la supporterete, sono ansioso di vedere una versione un po' meno "buggata".
    (e naturalmente mi piacerebbe avere un bel .EXE )
    Ciao, allora da quello che mi hanno detto gli sviluppatori, stanno lavorando sui bug che affliggono il priboi, tipo il crash qnd si muore. Invece x i livelli, bisogna compilare l'alife ed è abbastanza complicato e richiede un sacco di tempo ( basti pensare che solo per esportare la mappa dall'sdk ci sono volute ben 73h ). Naturalmente supporteremo la nuova patch, d'altronde siamo in ottimi rapporti con il team del priboi, e non temere per l'installer lo preparerò personalmente io

  14. #239
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    @Sacrificato:
    Come ti capisco
    Guarda, magari uno di questi giorni lo ricomincio, frego una bella macchinetta al comandante dell'avamposto, investo qualche mostro nella corsa e vado dritto alla discarica per trovarlo
    Però mi paghi la benzina che oggi costa un bel po'

    @Griph00n:
    Speravo proprio che lo dicessi, grazie mille!
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 23-04-08 alle 20:54:31

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Grazie alle vostre mappe mi sono orientato alla ricerca dei documenti (alcuni a mio parere introvabili senza di esse, vedi la stanza segreta), ma se ricordo bene ho trovato un documento che non era presente nelle vostre mappe.

    Mi sembra di ricordare che fosse nella discarica dentro ad uno di quei veicoli aggiunti dall'autore, a destra della strada principale che porta al campo dei Duty.
    un altro documento?

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, allora da quello che mi hanno detto gli sviluppatori, stanno lavorando sui bug che affliggono il priboi, tipo il crash qnd si muore.

    CUT

    Naturalmente supporteremo la nuova patch, d'altronde siamo in ottimi rapporti con il team del priboi, e non temere per l'installer lo preparerò personalmente io
    speriamo esca presto, dal numero e dalla frequenza con cui i bug si manifestano, questo mod l'ho messo da parte proprio in attesa della patch che oltre a sistemare gli errori dovrebbe anche aggiungere alcune cose come l'assalto con gli specnaz all'agroprom, nuove missioni secondarie e altro.

  16. #241

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Sicuro sia alla discarica?Mi sembra strano....non ti ricordi il nome del documento?

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    già, nella discarica ricordo un solo documento ed anche un carrozzone con la porta aperta vicino all'avamposto dei duty, che se provi ad entrare muori all'istante

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Adesso lo ricomincio, parto per la Zona da turista, armato di macchinetta fotografica e vi saprò dire
    Sì mi ricordo bene, era la discarica..anche perchè ci avevo fatto caso dato che era l'unico posto che non conteneva almeno2 documenti...

    Edit: questo è il posto di cui mi ricordavo, però questa volta con mia grande delusione il baracchino era vuoto



    Non so che dirvi, sono sicuro di aver trovato un documento dentro un baracchino identico a quello, a questo punto mi viene da pensare che sia affetto da quel bug che fa sparire gli oggetti ed i documenti.
    Sicuramente riproverò a cercarlo, anche perchè non vorrei che la Zona stesse facendo impazzire pure me...
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 24-04-08 alle 15:31:56

  19. #244

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    AVVISO AGLI UTENTI!


    Il download "installer" finale che Gr1ph00n ha preparato con cura e con tutti i FIX possibili dello S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione italiana v1.0 è pronto, e disponibile; fareste meglio a scaricarlo e a sostituire o meglio a cancellare il vecchio 'gamedata' cosi da eseguire l'installer che installerà automaticamente il nuovo 'gamedata' nella destinazione di S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl... non vi preoccupare i SAVE non li perderete


    ATTENZIONE! Si potrebbe verificare ogni tanto ancora il "Crash Death" con alcune armi, noi il FIX l'abbiamo inserito nell'ultima versione del DOWNLOAD e abbiamo avvisato gli sviluppatori "dez0wave" anzi direttamente "dezodor" che ci ha detto che stano provvedendo, noi di nostro possiamo solo dirvi di pazientare e di salvare spesso; per il resto gli altri piccoli problemi sembrano risolti (come i problemi con i TRADE e il REPAIR del Col. Petrenko).

    In piu' in questi giorni ricontrolleremo con i tester l'etimologia dei file di testo italiani e li miglioreremo!

    Infine sto postando le famose e utili MAPPE del Priboi Story fatte da Sacrificato nel topic
    S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl - F.A.Q. & Tables!

    Ciao,
    Ho problemi con exe che non mi trova l'installazione di STALKER e mi da
    l'errore che non ho la patch 10004

    Ho provato a reinstallare tutto ma senza sucesso l'errore rimane.
    Penso sia dovuto al fatto che io STALKER l'ho installato su un altra
    partizione invece che in c:

    Non ho abbastanza spazio su c: per provare a installarlo li e vedere se funziona.

    Non e` che e` possibile avere la gamedata zippata.

    Grazie e ottimo lavoro per quel che ho letto..
    ..spero di potermelo gustare anchio in italiano
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-04-08 alle 19:23:39 Motivo: quote corretto!

  20. #245
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Faccio un tentativo, hai installato bene le patch?
    Perchè la 1.0004 non è cumulativa e prima necessità delle altre due.
    (1.0001, 1.0003)

    Io l'ho installato su una partizione diversa da "C" e non ha dato problemi.
    Cmq se vuoi ti uppo la gamedata, non dovrei metterci tanto.
    Edit: guardando meglio è un processo lungo, vedo se è fattibile in un tempo non-infinito, ti faccio sapere.

    Entro domani pomeriggio riesco a darti un link, può andare?
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 27-04-08 alle 21:45:28

  21. #246
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Faccio un tentativo, hai installato bene le patch?
    Perchè la 1.0004 non è cumulativa e prima necessità delle altre due.
    (1.0001, 1.0003)

    Io l'ho installato su una partizione diversa da "C" e non ha dato problemi.
    Cmq se vuoi ti uppo la gamedata, non dovrei metterci tanto.
    Edit: guardando meglio è un processo lungo, vedo se è fattibile in un tempo non-infinito, ti faccio sapere.

    Entro domani pomeriggio riesco a darti un link, può andare?

    Fedja Romantico, occhio che la Patch v1.0004 è COMULATIVA... comunque sgabinato semplicemente cambia la destinazione dell'estrazione dell'eseguibile (dove vuoi) con il comando SFOGLIA e quindi prendi il 'gamedata' del Priboi Story estratto nlla destinazione che ha tu stesso scelto nell'installazione e taglialo nella directory dove hai installato S.T.A.L.K.E.R.!



    Ti ricordo inoltre che se è il primo MOD che installi devi seguire un procedimento, eccolo:


    PROCEDIMENTO INSTALLAZIONE MODS IN S.T.A.L.K.E.R.
    • Ora è necessaria innanzitutto questa ulteriore operazione:

      Cambiare la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

      Codice:
      $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
      
      a
      
      $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
      
      ...confermate l'operazione chiudendo il file.
    • Ora potete scaricare la modifica desiderata, quando lo scompatterete uscirà fuori una cartella dal nome gamedata,inseritela nella directory principale C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl quindi avviate S.T.A.L.K.E.R. e avrete la modifica inserita nel gioco.


    Stessa cosa per gli altri MODS,ogni qual volta scaricherete una modifica troverete al 90% o la cartella 'gamedata' che semplicemente taglierete nella Directory di S.T.A.L.K.E.R. dove è già presente la cartella 'gamedata' creata da voi o dopo aver inserito del primo Mod o le sotto-cartelle di quest'ultima 'gamedata' da tagliare dentro la cartella stessa.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-04-08 alle 22:04:18

  22. #247
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Mi spiace, ero certo che solo la 1.0005 lo fosse. (Anche perchè è grande il doppio)
    Io le ho installate in successione e funzionava tutto correttamente.
    A questo punto mi risparmio l'upload.

  23. #248
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ero certo che solo la 1.0005 lo fosse. (Anche perchè è grande il doppio)
    Io le ho installate in successione e funzionava tutto correttamente.
    A questo punto mi risparmio l'upload.

    Beh! Si, se hai S.T.A.L.K.E.R. da quando è uscito e hai installato man mano le varie v1.0001/3 e 4 va bene, ma per chi magari l'ha acquistato ultmamente basterà installare la Patch che preferisce visto che dalla v1.0004 alla v1.0005 sono tutte cumulative (solo la v1.0006 non è cumulativa)

  24. #249
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Beh! Si, se hai S.T.A.L.K.E.R. da quando è uscito e hai installato man mano le varie v1.0001/3 e 4 va bene, ma per chi magari l'ha acquistato ultmamente basterà installare la Patch che preferisce visto che dalla v1.0004 alla v1.0005 sono tutte cumulative (solo la v1.0006 non è cumulativa)
    Ah, ok...iniziavo a preoccuparmi!!
    Grazie della dritta, potrebbe sempre tornarmi utile.

  25. #250

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Fedja Romantico, occhio che la Patch v1.0004 è COMULATIVA... comunque sgabinato semplicemente cambia la destinazione dell'estrazione dell'eseguibile (dove vuoi) con il comando SFOGLIA e quindi prendi il 'gamedata' del Priboi Story estratto nlla destinazione che ha tu stesso scelto nell'installazione e taglialo nella directory dove hai installato S.T.A.L.K.E.R.!



    Ti ricordo inoltre che se è il primo MOD che installi devi seguire un procedimento, eccolo:
    Ho usato la 10004 comulativa, il fatto e` che non mi da la possibilita di estrarlo !!
    Il messaggio esatto e`: Questo Mod richiede la patch 1.0004 Installate la giusta patch e rieseguite il programma di installazione

    Il motivo percui pensavo che gli desse fastidio la partizione e` che dopo la disinstallazione ho provato a rieseguirlo cosi per vedere e mi ha dato lo stesso messaggio.

    Non e` la prima mod, ho gia giocato al 17Pikke (spero di averlo scritto bene)
    e secondo me questo e` a un altro livello . .... e` una avventura nuova con tanto di modificazioni paesagistiche . ..ben inteso nulla a togliere all'ottimo 17P.

    Ne ho un idea perche prima di disinstallare ho provato la versione inglese . .....
    ero troppo curioso....

    Graz.1k

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato