+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 49 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1204
  1. #451

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    ragazzi aiuto qualcuno di voi ha finito stalker io sono alla fine dove devi passare l ultima porta del teletrasporto vigilata dai soldati ma non mi fa vedere il filmato finale mi trasporta in mezzo alla centrale e ho girato tutto non so piu che fare aiutatemi

  2. #452
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Localitą
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ammazza Black DEagle c'č l'hai pompato al massimo... che settaggi e user.ltx utilizzi? Hai solo il Priboi? O l'hai personalizzato con qualche MOD retexture, shader ecc.?
    in effetti gioco con i settaggi al massimo a parte il filtro antisotropico che č al 2x. e poi sģ, č il priboi cosģ come lo avete messo voi
    per quanto riguarda l'user.itx non l'ho mai toccato, e non uso nessun mod retexture o quantaltro..
    in sintesi: stalker a massime impostazioni con priboi liscio sopra. tutto qua

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da furbi2000 Visualizza Messaggio
    ragazzi aiuto qualcuno di voi ha finito stalker io sono alla fine dove devi passare l ultima porta del teletrasporto vigilata dai soldati ma non mi fa vedere il filmato finale mi trasporta in mezzo alla centrale e ho girato tutto non so piu che fare aiutatemi
    strano, nel priboi dovrebbe partire il nuovo filmato finale
    perchč stai parlando del priboi vero?

  4. #454

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    si anche col priobi lo sto per finire e quindi se dici che ce mi fido di te col 17 di pikke nisba ma grazie ho capito che praticamente non finisce mai

  5. #455

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da furbi2000 Visualizza Messaggio
    si anche col priobi lo sto per finire e quindi se dici che ce mi fido di te col 17 di pikke nisba ma grazie ho capito che praticamente non finisce mai
    furbi2000, per concludere il priboi, devi raggiungere il cancello a nord-est nel lato nord della Centrale (stancia2)

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    č vero! l'avevo dimenticato, mea culpa mea culpa
    comunque ti consiglio di continuare a giocare, perchč
    Spoiler:
    anche se non lo vedi, non č che perdi molto

  7. #457
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ho un problema
    ho passato la porta con il decodificatore dopo il livello monolite
    ma da li in avanti tutti i salvataggi vanno in crash, l'unico buono
    che funziona e' l'autosave di inizio livello
    e' un bug ho solo un problema mio??
    non credo che posso raggiungere il prossimo livello
    con conseguente autosave senza salvare :-)

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    puoi postare il log del crash?

  9. #459
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    la cosa curiosa e' che il log pesa 0 kb lo apro e dentro
    non c'e' scritto nulla
    adesso provo a tornare al livello precedente e rientrare anche
    se non penso centri molto

  10. #460
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ho provato! ho caricato un save fuori della centrale ma arrivato a quel livello
    i savegame non caricano piu.
    addirittura non mi fa nemmeno iniziare a caricare, come seleziono lo slot del save in un nanosecondo mi ritrovo sul desktop
    pazienza! immagino comunque ero quasi alla fine :-)

  11. #461
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    bene ho finito il gioco
    e' stata dura se penso che non ho piu' salvato dalla porta del decodificatore
    fino all'elicottero

    comunque carino il priboi, bella l'idea di una nuova story

    note negative: troppi bugs, trama un po' piu' curata forse (io l'ho trovata
    un po' troppo confusa), nel finale qualche video in piu' potevano
    mettercelo invece di quelle scritte su sfondo blu

    adesso in attesa di clear sky faccio qualche partitina all' ol 2 prima delle
    vacanze

    ciao

  12. #462
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    bene ho finito il gioco
    e' stata dura se penso che non ho piu' salvato dalla porta del decodificatore
    fino all'elicottero
    Urca! Bravo ti sei dato da fare

    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    comunque carino il priboi, bella l'idea di una nuova story

    note negative: troppi bugs, trama un po' piu' curata forse (io l'ho trovata
    un po' troppo confusa), nel finale qualche video in piu' potevano
    mettercelo invece di quelle scritte su sfondo blu

    adesso in attesa di clear sky faccio qualche partitina all' ol 2 prima delle
    vacanze

    ciao
    Attendiamo con impazienza la 2.0 (attualmente in lavorazione) che lo renderą ancora migliore

  13. #463
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    lcipo76 i post consecutivi non sono ammessi... la prossima volta semplicemente edita l'ultimo post che hai scritto e continua a scrivere li, grazie

  14. #464
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio


    Attendiamo con impazienza la 2.0 (attualmente in lavorazione) che lo renderą ancora migliore
    ci sono gia delle stime sulla data di uscita?

    il programma per l'autunno mi sembra ottimo
    clear sky e il priboi 2 , non ci annoieremo di certo

    ciao

  15. #465
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    ci sono gia delle stime sulla data di uscita?
    Che io sappia no, sul sito ufficiale hanno parlato di un possibile rilascio dopo l'uscita di Clear Sky...forse Gr1ph00n sa dirci qualcosa di pił?

  16. #466

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Allora ecco quello che faremo ( per approfondimenti andate sul nostro sito e poi sul forum che trovate nella mia sign )
    a breve faremo uscire la patch 1.1 che corregge gran parte dei bugs
    dopo cs rilascieremo il priboi 1.2 che conterrą tonnellate di nuove quest e una nuova mappa ( la fabbrica di rostok ) e poi quando tutte le mappe saranno pronte BACK TO THE ROOTS

  17. #467

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Aiuto mortale, allora mi sono beccato i post indietro per capire, i quali perņ non mi hanno aiutato. Allora sto cercando sti benedetti codici per entrare nel x18, ho girato tutta la parte esterna della centrale e sono entrato fino al sarcofago, perņ niente di che, dove c'era il monolite nella originale ora ci sta una porta segnata che non mi va, perņ non so che fare cavoli, non riesco a trovare niente(e da quanto ho capito i codici sarebbero lģ?)

    Poi non capisco il senso del monolite nella discarica

  18. #468

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro_CH Visualizza Messaggio
    Aiuto mortale, allora mi sono beccato i post indietro per capire, i quali perņ non mi hanno aiutato. Allora sto cercando sti benedetti codici per entrare nel x18, ho girato tutta la parte esterna della centrale e sono entrato fino al sarcofago, perņ niente di che, dove c'era il monolite nella originale ora ci sta una porta segnata che non mi va, perņ non so che fare cavoli, non riesco a trovare niente(e da quanto ho capito i codici sarebbero lģ?)

    Poi non capisco il senso del monolite nella discarica
    Ciao, ti consiglio di controllare le mappe apposite del priboi:
    http://www.***************.it/forum/...t=98049&page=2

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro_CH Visualizza Messaggio
    Poi non capisco il senso del monolite nella discarica
    per capirlo devi chiacchierare e leggere quello che hanno da dire i vari personaggi, č tutto spiegato li

  20. #470

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Beh, allora per il monolite mi arrangierņ di trovare, grazie mille.

    Per quanto riguarda i documenti nascosti dalla moglie, beh quelli non ci sono dove era il monolite originariamente.



    Avevo letto di questi bug.

    Di salvataggi vecchi non ne ho...i codici chi me li da?

    Poi sono andato anche a yantar, parlato con il professore per cercare krugolov, entrato nei laboratori, trovato il corpo di un certo professore dove c'erano le leve per spegnere l'emettitore nella originale, continuato e uscendo per la galleria ho trovato il corpo di tolik. Ma krugolov no =(
    Ultima modifica di Pedro_CH; 06-08-08 alle 09:13:39 Motivo: mancanze

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro_CH Visualizza Messaggio
    Avevo letto di questi bug.
    e lo sapevi pure eh?
    Citazione Originariamente Scritto da Pedro_CH Visualizza Messaggio
    Di salvataggi vecchi non ne ho...i codici chi me li da?
    nessuno, devi ricominciare e stavolta salvare spesso dal menł opzioni

    oppure aspetti il rilascio della prossima versione del mod.
    Ultima modifica di manuč; 06-08-08 alle 09:25:55

  22. #472

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Maaaaaaa doooooooh.

    Zero non rinizio, ho un pg troppo power e sbatta a riniziare.

    Beh torno indietro e vedo di racattare su tutti i documenti che per ora non ho preso, magari si ripiglia.

    Dei bug ho letto ieri sera.

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro_CH Visualizza Messaggio
    ho un pg troppo power
    a batteria?
    Citazione Originariamente Scritto da Pedro_CH Visualizza Messaggio
    e sbatta a riniziare.
    ma come parli?
    Citazione Originariamente Scritto da Pedro_CH Visualizza Messaggio
    Beh torno indietro e vedo di racattare su tutti i documenti che per ora non ho preso, magari si ripiglia.
    qualche volta uscendo e rientrando nel livello i documenti riappaiono, prova e spera
    Citazione Originariamente Scritto da Pedro_CH Visualizza Messaggio
    Dei bug ho letto ieri sera.
    č buona norma informarsi il pił possibile prima di iniziare qualsiasi cosa

  24. #474

  25. #475
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Urca, la situazione si fa sempre pił dura! Speriamo non trovino quelli pił rari..altrimenti mi toccherą fare una strage di novellini

    Una domanda abbastanza importante, se i npcs raccolgono un artefatto poi lo possono vendere vero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 49 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato