+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1204
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    davvero? pensa che quella è una delle cose principali che mi hanno fatto aspettare questo mod con la bava alla bocca
    Davvero, pensa che questa è una caretteristica militare...

    Bah, questione di testa, Manuè... spero limitata al game...
    Comunque goditelo, perchè adesso passa la fanfara... mi rifarò con Clear Sky!
    Cordialmente sempre freedom
    (ahò io faccio ironia eh?)
    ti dico ciao sull'attenti, aspettando che mi tu dica riposo...
    Ultima modifica di Rakar; 07-03-08 alle 23:40:38

  2. #27
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    AVVISO AGLI UTENTI

    Ragazzi è disponibile il nuovo DOWNLOAD del Priboi Story FULL ITA, ora non vi troverete piu' d'avanti un semplice "pacchettino" dove dovrete estrarre manualmente la cartella 'gamedata' da inserire nella directory di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl ma un installer (eseguibile) che provvederà automaicamente ad installare nella giusta destinazione la cartella 'gamedata'; alla fine visualizzerete anche il README ITA dedicato... un grazie a Gr1ph00n per aver lavorato all'installer

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Bug con l'autoistallante, installo, poi appena schiaccio sull'eseguibile di stalker per farlo partire lo schermo si fa scuro per un secondo e crasha.

    Copio-incollo il txt qui sotto. (ho provato a togliere gamedata e il gioco parte tranquillamente)

    Spoiler:
    * Detected CPU: GenuineIntel P3 family, F6/M15/S6, 2393.00 mhz, 63-clk 'rdtsc'
    * CPU Features: RDTSC, MMX, SSE, SSE2

    Initializing File System...
    using fs-ltx fsgame.ltx
    FS: 30680 files cached, 5297Kb memory used.
    Init FileSystem 1.341277 sec
    'xrCore' build 3116, Aug 15 2007

    Initializing Engine...
    Executing config-script "user.ltx"...
    [c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    Starting INPUT device...
    Loading DLL: xrRender_R1.dll
    Loading DLL: xrGame.dll
    * [win32]: free[2001520 K], reserved[21100 K], committed[74468 K]
    * [ D3D ]: textures[0 K]
    * [x-ray]: crt heap[7316 K], process heap[1140 K], game lua[0 K], engine lua[0 K], render[0 K]
    * [x-ray]: economy: strings[1115 K], smem[0 K]
    Executing config-script "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx"...
    [c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx] successfully loaded.
    Executing config-script "user.ltx"...
    Executing config-script "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\rspec_high.ltx"...
    ! Unknown command: r__wallmark_ttl
    ! Unknown command: rs_skeleton_update
    [c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\rspec_high.ltx] successfully loaded.
    Executing config-script "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx"...
    [c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx] successfully loaded.
    [c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    SOUND: OpenAL: enumerate devices...
    SOUND: OpenAL: EnumerationExtension Present
    devices Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: system default SndDevice name is Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: default SndDevice name set to Generic Software
    SOUND: OpenAL: All available devices:
    1. Generic Hardware, Spec Version 1.1
    2. Generic Software, Spec Version 1.1 (default)
    SOUND: OpenAL: SelectBestDevice is Generic Software 1.1
    SOUND: OpenAL: Required device: Generic Software. Created device: Generic Software.
    * sound: EAX 2.0 extension: absent
    * sound: EAX 2.0 deferred: absent
    * sound : cache: 65538 kb, 7609 lines, 8820 bpl
    Starting RENDER device...
    * GPU [vendor:10DE]-[device:193]: NVIDIA GeForce 8800 GTS
    * GPU driver: 6.14.11.6375
    * CREATE: DeviceREF: 1
    * Vertex Processor: PURE HARDWARE
    * Texture memory: 550 M
    * DDI-level: 9.0
    * GPU shading: vs(fffe0300/3.0/30), ps(ffff0300/3.0/30)
    * GPU vertex cache: unrecognized, 16
    * DVB created: 1536K
    * DIB created: 512K
    count of .thm files=1
    load time=39 ms
    * distortion: used, dev(30),need(14)
    * SSample: 1024x768
    * SSample: enabled
    - r__tf_aniso 1
    - r1_tf_mipbias 0.
    Starting engine...
    Loading DLL: xrGameSpy.dll

    FATAL ERROR

    [error]Expression : wave&&wave->length()
    [error]Function : CSoundRender_Source::LoadWave
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xrSound\SoundRender_Source _loader.cpp
    [error]Line : 65
    [error]Description : Can't open wave file:
    [error]Arguments : c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\characters_voice\scenari o\video\intro_tgm_priboi.ogg


    stack trace:


    OVviamente avevo gia' cancellato il vecchio gamedata ed era tutto pulito
    Ultima modifica di Randol; 08-03-08 alle 01:52:16

  4. #29

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Così a vedere sembra ci sia qualche problema con il video iniziale...

  5. #30
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Bug con l'autoistallante, installo, poi appena schiaccio sull'eseguibile di stalker per farlo partire lo schermo si fa scuro per un secondo e crasha.

    Copio-incollo il txt qui sotto. (ho provato a togliere gamedata e il gioco parte tranquillamente)

    Spoiler:
    * Detected CPU: GenuineIntel P3 family, F6/M15/S6, 2393.00 mhz, 63-clk 'rdtsc'
    * CPU Features: RDTSC, MMX, SSE, SSE2

    Initializing File System...
    using fs-ltx fsgame.ltx
    FS: 30680 files cached, 5297Kb memory used.
    Init FileSystem 1.341277 sec
    'xrCore' build 3116, Aug 15 2007

    Initializing Engine...
    Executing config-script "user.ltx"...
    [c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    Starting INPUT device...
    Loading DLL: xrRender_R1.dll
    Loading DLL: xrGame.dll
    * [win32]: free[2001520 K], reserved[21100 K], committed[74468 K]
    * [ D3D ]: textures[0 K]
    * [x-ray]: crt heap[7316 K], process heap[1140 K], game lua[0 K], engine lua[0 K], render[0 K]
    * [x-ray]: economy: strings[1115 K], smem[0 K]
    Executing config-script "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx"...
    [c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx] successfully loaded.
    Executing config-script "user.ltx"...
    Executing config-script "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\rspec_high.ltx"...
    ! Unknown command: r__wallmark_ttl
    ! Unknown command: rs_skeleton_update
    [c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\rspec_high.ltx] successfully loaded.
    Executing config-script "c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx"...
    [c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\config\default_controls.ltx] successfully loaded.
    [c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    SOUND: OpenAL: enumerate devices...
    SOUND: OpenAL: EnumerationExtension Present
    devices Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: system default SndDevice name is Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: default SndDevice name set to Generic Software
    SOUND: OpenAL: All available devices:
    1. Generic Hardware, Spec Version 1.1
    2. Generic Software, Spec Version 1.1 (default)
    SOUND: OpenAL: SelectBestDevice is Generic Software 1.1
    SOUND: OpenAL: Required device: Generic Software. Created device: Generic Software.
    * sound: EAX 2.0 extension: absent
    * sound: EAX 2.0 deferred: absent
    * sound : cache: 65538 kb, 7609 lines, 8820 bpl
    Starting RENDER device...
    * GPU [vendor:10DE]-[device:193]: NVIDIA GeForce 8800 GTS
    * GPU driver: 6.14.11.6375
    * CREATE: DeviceREF: 1
    * Vertex Processor: PURE HARDWARE
    * Texture memory: 550 M
    * DDI-level: 9.0
    * GPU shading: vs(fffe0300/3.0/30), ps(ffff0300/3.0/30)
    * GPU vertex cache: unrecognized, 16
    * DVB created: 1536K
    * DIB created: 512K
    count of .thm files=1
    load time=39 ms
    * distortion: used, dev(30),need(14)
    * SSample: 1024x768
    * SSample: enabled
    - r__tf_aniso 1
    - r1_tf_mipbias 0.
    Starting engine...
    Loading DLL: xrGameSpy.dll

    FATAL ERROR

    [error]Expression : wave&&wave->length()
    [error]Function : CSoundRender_Source::LoadWave
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xrSound\SoundRender_Source _loader.cpp
    [error]Line : 65
    [error]Description : Can't open wave file:
    [error]Arguments : c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\characters_voice\scenari o\video\intro_tgm_priboi.ogg


    stack trace:


    OVviamente avevo gia' cancellato il vecchio gamedata ed era tutto pulito


    Ehmm!!! Si capita ogni tanto anche a me, è successo quando lo testavo caricando una NUOVA PARTITA che crashi con quell'errore, basta riavviarlo; diciamo che capita 1 su 5 volte

    ...secondo me in quel momento che sta terminando il caricamento per passare al video iniziale non trova un file, c'è qualche meccanismo di caricamento errato e quando "si ricorda" crashia

    Pazienza, non l'abbiamo fatto noi il Priboi e comunque non c'entra l'EXE, lo poteva fare benissimo anche con i vecchi DOWNLOAD, a proposito ora sto caricando un altro LINK per il download dell'eseguibile!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-08 alle 10:42:58

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Eh, ma me l'ha fatto ogni volta che ho provato...almeno 6 o 7

    Cmq forse non mi son spiegato bene, visto che parli di nuova partita

    A me non carica proprio il gioco, non arrivo a nessun menu'. Appena clicco sull'eseguibile, lo schermo diventa nero per un tempo variaible tra un millisecondo e i 2-3 secondi e poi crash.

    Ho riprovato, facendo ripartire il gioco 10 volte di fila. Non e' mai partito.

    Ora...IO VOGLIO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'(

    Se disinstallo tutto e re-installo?
    Ultima modifica di Randol; 08-03-08 alle 12:26:31

  7. #32

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Eh, ma me l'ha fatto ogni volta che ho provato...almeno 6 o 7
    Se proprio non riesci a partire fin quando non si risolve potresti provare inserendo il "-nointro" nel collegamento che hai sul desktop (almeno credo)

  8. #33
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Scusami Randol è vero, il DOWNLOAD dell'eseguibile dopo aver installato il Priboi Story ITA non esegue dall'icona del desktop di S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl il gioco come hai descritto tu stesso...

    Non ci ho fatto caso perchè avevo il vecchio pakkettino manuale che va tranquillamente; nel pomeriggio aggiustiamo tutto




    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    AVVISO AGLI UTENTI

    Ragazzi è disponibile il nuovo DOWNLOAD del Priboi Story FULL ITA, ora non vi troverete piu' d'avanti un semplice "pacchettino" dove dovrete estrarre manualmente la cartella 'gamedata' da inserire nella directory di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl ma un installer (eseguibile) che provvederà automaicamente ad installare nella giusta destinazione la cartella 'gamedata'; alla fine visualizzerete anche il README ITA dedicato... un grazie a Gr1ph00n per aver lavorato all'installer
    NON SCARICATELO PERCHE' L'ESEGUIBILE E' CORROTTO ...provvedo subito ad eliminare il DOWNLOAD e a caricare quanto prima un pakkettino "normale" finquando rifacciamo un eseguibile corretto; il pakkettino sarà compreso anche del FIX "DeathCrash"




    Scusateci per gli inconvenienti...
    Gr1ph00n appena puoi vieni immediatamente su MSN che dobbiamo risolvere questa cosa, grazie!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-08 alle 12:49:28

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Vi scuso per un semplice motivo: questo pomeriggio lavoro e quindi sieste perdonati!!! (visto che s elo sistemassi ora non potrei giocarci)

    Ehm, a parte gli scherzi, grazie della celere risposta e della disponibilità (come al solito)

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Rapporto dal nuovo fronte:

    Ho notato sul "PDA in dotazione", parecchie chiamate di "commilitoni" in difficoltà tecniche..."death crash, piogge acide, partenze false" eccetera, stranamente a me non da nessuno di questi problemi...
    sarà che ho provato prima la versione Yankee e la royal force quindi mi ha spianato la strada, o per botta di c...o, boh? meglio così...

    Comunque lo STATO MAGGIORE fulmineamente, come sempre, si è attivato: e sta già provvedendo al lancio di viveri e fix pack...

    Il problema è ora di stabilire, dei ponti radio, per chi come me comincia ad avere problemi di sopravvivenza, quindi lancio dei bengala di SOS, per altri impavidi soladatacci che stanno procedendo tatticamente sul sentiero di guerra...
    In altre parole: la storia è un pò intricata (e questo è stimolante), ma gli indizi che ho raccolto, mi sembrano un pò lacunosi, cioè non riesco bene a mettere insieme i pezzi del puzzle...

    So che due eroici sergenti istruttori, lo hanno testato, possono lor signori venirmi in aiuto?
    Sig.ri Generali come si deve procedere, per STALKER c'è la sezione apposita, qui bisogna attivare gli spoiler? è presto? datemi istruzioni...

    Appena riceverò vs ordini in merito, porrò le questioni ed i problemi in cui mi sono imbattuto
    Nell'attesa, resto acquattato in questa trincea di fortuna che mi sono scavato...

    Fine rapporto
    F.to
    ex sub-sub caporale ora soldato semplice
    RAKAR

    P.S.
    la vers. Yankee di cui sopra, l'ho fatta alla carlona, saltando di qua e di là...senza capirci bene, e non traducendo più del 2%, perchè sapevo che prima o poi ci sarebbe stata la vs godibilissima versione patriottica!
    Quindi doppio grazie!
    Ultima modifica di Rakar; 08-03-08 alle 12:54:06

  11. #36

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ti dico solo una cosa...i documenti sono letteralmente imboscati in tutta la Zona e sono più di 30 contando anche flash-drive ed è stato non certo facile trovarli....fra breve forse avrete a disposizione delle mappe dove sono segnati dove si trovano esattamente i documenti..

    Controllare con molta attenzione....ma davvero tanta

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ti dico solo una cosa...i documenti sono letteralmente imboscati in tutta la Zona e sono più di 30 contando anche flash-drive ed è stato non certo facile trovarli....fra breve forse avrete a disposizione delle mappe dove sono segnati dove si trovano esattamente i documenti..

    Controllare con molta attenzione....ma davvero tanta
    Copiata tua fulminea trasmissione, Sergente SACRY,

    Io sto procedendo così come tu dici: ogni fiorellino della zona ha visto, vede e vedrà la suola dei miei anfibi...
    Le mappe in guerra sono come il pane, quindi ora si avverte un certo languorino...
    Ma io ho un problema tattico specifico ed urgente, è questione di "codici"...

    passo e chiudo ringraziando!

  13. #38

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Copiata tua fulminea trasmissione, Sergente SACRY,

    Io sto procedendo così come tu dici: ogni fiorellino della zona ha visto, vede e vedrà la suola dei miei anfibi...
    Le mappe in guerra sono come il pane, quindi ora si avverte un certo languorino...
    Ma io ho un problema tattico specifico ed urgente, è questione di "codici"...

    passo e chiudo ringraziando!
    Eheh di codici ce ne sono tanti,comunque le mappe dettagliate sono in elaborazione
    P.S.
    Nosfe sta ubloadando il Priboi,Il download sarà disponibile fra 2 ore abbondanti

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Eheh di codici ce ne sono tanti,comunque le mappe dettagliate sono in elaborazione
    P.S.
    Nosfe sta ubloadando il Priboi,Il download sarà disponibile fra 2 ore abbondanti

    UBLOCHE?
    Sergè, non ti dimenticare che sono un soldato semplice...

    Lo so che sono tanti, una spia all'interno me li ha pure passati, eh eh eh!
    Ma quelli per l'x18, che in cifre conosco, dove si recupera come indizio?
    La porta l'ho pure aperta... solo che lì tu sai cosa scatta... (non voglio fare anticipazioni..)
    Perchè nel doc che non ho trovato, penso ci siano avvertimenti e dritte necessarie all'uopo...
    Mi dai solo un imbeccata?
    Sono un tipo ansiogeno io!

    P.S.
    anche in mp, se la cosa è scabrosa da rivelarla ora pubblicamente
    grazie e comandi sergente!
    Ultima modifica di Rakar; 08-03-08 alle 13:42:02

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Davvero, pensa che questa è una caretteristica militare...
    Bah, questione di testa, Manuè... spero limitata al game...
    non direi proprio: ce l'ho sull'epidermide, nel sangue e giù giù fin nel codice genetico

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    ti dico ciao sull'attenti, aspettando che mi tu dica riposo...
    comodo, comodo

    finita la parentesi OT, passiamo al gioco:

    un consiglio: salvate sempre prima di fare qualcosa, qualunque cosa:
    dovete entrare in qualche posto? salvate. dovete uscire da qualche posto? salvate.
    prendere, lasciare, aprire, chiudere, esaminare, sciacallare, ecc. ecc. ecc., salvate sempre prima e possibilmente anche dopo, che di quando in quando a seguito delle vostre azioni potrebbero (ma anche no ) saltare fuori delle sorprese stile candid camera

    a proposito: a chi piacevano blowout e mutanti qui troverà pane per i suoi denti
    Ultima modifica di manuè; 08-03-08 alle 13:55:38

  16. #41

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Scusate per l'iconveniente dell'eseguibile non funzionabile, forse si deve essere corrotto mentro l'uppavo (il mio modem a volta non ne vuole sapere di andare ) cmq provederò a mettere online un nuovo installer

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non direi proprio: ce l'ho sull'epidermide, nel sangue e giù giù fin nel codice genetico


    comodo, comodo

    finita la parentesi OT, passiamo al gioco:

    un consiglio: salvate sempre prima di fare qualcosa, qualunque cosa:
    dovete entrare in qualche posto? salvate. dovete uscire da qualche posto? salvate. prendere, lasciare, aprire, chiudere, esaminare, sciacallare, ecc. ecc. ecc., salvate sempre prima e possibilmente anche dopo, che di quando in quando a segiuto delle vostre azioni potrebbero (ma anche no ) saltare fuori delle sorprese stile candid camera

    a proposito: a chi piacevano blowout e mutanti qui troverà pane per i suoi denti
    Ok sergente Manuè,
    per salvare salviamo pure il mondo...
    lo faremo fino a far uscire il perno metallico che sta sotto il tasto F6!!

    una cosa me la dici? ma i doc. nei nascodigli hanno bisogno di qualche azione propedeutica per attivarsi?
    e seguono una diffusione random (mi sembra che si dice così)? o stanno sempre in posti fissi?
    Queste cose si possano rivelare? penso che non siano segreti di stato...
    COMANDI!

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    a proposito: a chi piacevano blowout e mutanti qui troverà pane per i suoi denti
    Allora fa al caso mio

  19. #44

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    UBLOCHE?
    Sergè, non ti dimenticare che sono un soldato semplice...

    Lo so che sono tanti, una spia all'interno me li ha pure passati, eh eh eh!
    Ma quelli per l'x18, che in cifre conosco, dove si recupera come indizio?
    La porta l'ho pure aperta... solo che lì tu sai cosa scatta... (non voglio fare anticipazioni..)
    Perchè nel doc che non ho trovato, penso ci siano avvertimenti e dritte necessarie all'uopo...
    Mi dai solo un imbeccata?
    Sono un tipo ansiogeno io!

    P.S.
    anche in mp, se la cosa è scabrosa da rivelarla ora pubblicamente
    grazie e comandi sergente!
    Ubloadare..fusione tra "ablo pezzeme" (nota frase da bandito) e upload

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ubloadare..fusione tra "ablo pezzeme" (nota frase da bandito) e upload
    M'arrendo, questa è alta filologia mixata!!!

    Invece sull'altro fronte, più terra terra, invoco ancora il tuo aiuto!!

  21. #46
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ragazzi perchè vi devo sempre riprendere che andate OT?

    Qui si parla SOLO del Priboi versione ITALIANA, quindi del solo supporto, pareri o aiuti, grazie!

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Ok sergente Manuè,
    per salvare salviamo pure il mondo...
    lo faremo fino a far uscire il perno metallico che sta sotto il tasto F6!!
    niente tasto F6, il mio consiglio è salvare su più salvataggi distinti in modo da poter tornate indietro in un momento migliore alla bisogna.

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    una cosa me la dici? ma i doc. nei nascodigli hanno bisogno di qualche azione propedeutica per attivarsi?
    e seguono una diffusione random (mi sembra che si dice così)? o stanno sempre in posti fissi?
    Queste cose si possano rivelare? penso che non siano segreti di stato...
    COMANDI!
    sinceramente non l'ho capito bene ma credo di no, non seguono script e di sicuro sono in posti fissi (accidenti a loro! )e alcuni sono vengono perfino di volta in volta indicati sulla mappa (ma sono casi più unici che rari), però ogni tanto i documenti hanno la simpatica abitudine di sparire, quindi se non li trovate continuate a cercarli e se in qualche modo sapete che dovrebbero essere in un posto specifico, allora fatevi un giro, salvate, ricaricate e provate a riguardare nel posto di prima.




    p.s. OT
    Spoiler:
    come fai a sapere che al militare ero sergente?
    Ultima modifica di manuè; 08-03-08 alle 14:42:46

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ragazzi perchè vi devo sempre riprendere che andate OT?

    Qui si parla SOLO del Priboi versione ITALIANA, quindi del solo supporto, pareri o aiuti, grazie!
    Signor GENERALISSIMO NOSFE,

    se per OT tu intendi che un post non può essere accompagnato da uno starnuto, beh proprio in questo momento ho fatto un OT (scusa ma sono raffreddato!)...

    Poi per quanto riguarda l'ITALIANITA' del Priboi, di cui stiamo parlando, ti posso rilasciare certificato di cittadinanza (ho fatto solo un breve accenno alla versione yankee per confronto tecnico, e chiedo scusa) e se non basta mi puoi denuciare per alto tradimento...

    Invece perchè non rispondi sulle quest che ti ho fatto: gli aiuti si devono chiedere sotto spoiler? è presto? i doc stanno in posti fissi? c'è random per i ripostigli? le mappe sono pronte?

    Ti assicuro che sono domande non capziose e ad hanno forse una valenza oggettiva, ma soprattutto sono relative alla versione in italiano d. o. c.!

    Caro Nosfe, vabbeh che il PRIBOI è la storia di un soldato anzi di un tenente, ma non trasformiamo il FORUM in una caserma!!!
    Scusa ma questa volta e te lo dico fraternamente, a mio modesto avviso sei andato un pò sulle righe, (e non per me: alla fine obbedisco) ma ne va dell'economia di una nuova sezione e di un nuovo ed interessante mod...
    Qualche piccolo OT a volte può facilitare la SOCIALIZZAZIONE ed in un forum ludico se non c'è socializzazione rimane solo la Scuola Elettra di Torino...
    Spero di non avere esagerato e non aver urtato la tua sensibiltà.
    Con rinnovata stima ciao

  24. #49
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Scusami Rakar, ma di non andare OT era rivolto a tutti...

    Comunque finquando sono un post ogni tanto diciamo colorito nel senso con que linguaggio "militaresco" va bene ma non sempre... se no non si capisce niente e visto che qui ci dobbiamo capire per aiutarvi/ci cerchiamo di postare "normalmente", grazie!

    P.S. Non è un rimprovero... e comunque è rivolto a tutti voi!

    Ragazzi chiudiamo questo OT, spero che non mi replichiate, grazie!





    Vieniamo alla tue domande Rakar... ecco le risposte:

    1) Le mappe arrivano, Sacrificato le sta preparando.

    2) Gli aiuti se non sono troppo spoilerosi si possono mettere anche senza comando SPOILER; a vostra discrezione!

    3) SI, i documenti sono in posti fissi... se no non potevamo fare le mappe

    4) I nascondigli del Priboi sono come nel Vanilla!





    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-08 alle 15:33:35

  25. #50

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    AVVISO AGLI UTENTI!


    Alle 22 circa sarà disponibile il DOWNLOAD definitivo (installer automatico, correzione crash death e correzione Repair Col. Petrenko); scusate per i continui disagi!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-08 alle 19:32:51

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato