+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 49 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1204
  1. #176
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    grazie dei consigli, proverō a vedere se riesco a beccare i vari documenti. spero soltanto di non dover ricominciare la demo, visto che pių che altro ho usato il quicksave e di salvataggi precedenti al ritrovamento dei documenti ne ho pochi. un'altra cosa: l'intelligenza artificiale č stata in qualche modo modificata? perchč certe volte i nemici non mi vedono: nell'arena, ad esempio, se non sparo per primo i nemici se ne stanno fermi al loro posto. č un problema del gioco, della patch o del mod? io ho finito stalker una volta perō una cosa del genere non mi era mai capitata.

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    grazie dei consigli, proverō a vedere se riesco a beccare i vari documenti. spero soltanto di non dover ricominciare la demo, visto che pių che altro ho usato il quicksave e di salvataggi precedenti al ritrovamento dei documenti ne ho pochi.
    in stalker, liscio o gassato che sia, ti consiglio di scordarti del quicksave e di usare solo i salvataggi manuali.

  3. #178
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    fatto, ho reinstallato e rimesso la patch, sembra funzionare bene ora, mi crasha ogni tanto ma ho letto che o ci sono dei problemi x il gioco con vista, oppure perchč con i settaggi al massimo rileva tipo solo 1 giga o 1,5 giga di memoria(nn ho capito bene), quindi nn č colpa della mod..
    grazie cmq!

  4. #179
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    sei nel sarcofago? mi sa che, forse forse, ti sei perso un documento [/quote]


    cavolo

    Spoiler:
    mi sa che non ho il decodificatore per la porta dove c'era l'esauditore helpppppp

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    cavolo

    Spoiler:
    mi sa che non ho il decodificatore per la porta dove c'era l'esauditore helpppppp
    non č a quello che mi riferisco

  6. #181
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non č a quello che mi riferisco

    se vuoi farmi soffrire....ci stai riuscendo

  7. #182

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu



    Spoiler:
    il decodificatore č da tutt'altra parte

  8. #183
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio


    Spoiler:
    il decodificatore č da tutt'altra parte

    dove

    per quanto riguarda i documenti ho sempre raccolto tutti quelli proposti dalle missioni

  9. #184
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    sono finalmente riuscito a recuperare quel paio di documenti che non apparivano e la pen drive dell'agente morto nel tunnel, perō ora sono diventato radioattivo: se mi tolgo artefatti e tuta anti-radiazioni, queste salgono velocemente fino ad uccidermi, anche se non sono in una zona soggetta a radiazioni. mi sono imbottito di kit medici scientifici (quelli gialli, per intendersi) e di farmaci antiradiazioni ma non cambia niente...
    ah, una domanda che riguarda i veicoli: di autoblindi ne vedo tanti sparsi in tutti i livelli (almeno penso che siano quei mezzi per il trasporto truppe con una torretta e sei ruote o pių, ora non mi ricordo bene) ma non capisco come usarli; sono realmente utilizzabili o sono semplicemente parte di determinate zone?
    Ultima modifica di SkUnK; 31-03-08 alle 21:57:40

  10. #185

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    sono finalmente riuscito a recuperare quel paio di documenti che non apparivano e la pen drive dell'agente morto nel tunnel, perō ora sono diventato radioattivo: se mi tolgo artefatti e tuta anti-radiazioni, queste salgono velocemente fino ad uccidermi, anche se non sono in una zona soggetta a radiazioni. mi sono imbottito di kit medici scientifici (quelli gialli, per intendersi) e di farmaci antiradiazioni ma non cambia niente...
    ah, una domanda che riguarda i veicoli: di autoblindi ne vedo tanti sparsi in tutti i livelli (almeno penso che siano quei mezzi per il trasporto truppe con una torretta e sei ruote o pių, ora non mi ricordo bene) ma non capisco come usarli; sono realmente utilizzabili o sono semplicemente parte di determinate zone?
    Per quanto riguarda il 1° problema č successo anche a me,non si puō fare nulla se non ricaricare un vecchio salvataggio dove non eri affetto da questo problema (perchč in effetti di bug si tratta)

    Per gli automezzzi si possono usare sempre che tu abbia editato il file user.ltx presente nella dir C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\stalker-shoc ,devi inserire questa stringa:

    bind turn_engine kB

    A questo punto quando ti avvicinerai ad un mezzo che puō essere usato (non solo i blindo) , con F salirai e con il tasto B potrai accenderlo.



  11. #186

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    dove

    per quanto riguarda i documenti ho sempre raccolto tutti quelli proposti dalle missioni
    Spoiler:
    Se ti interessa il decodificatore č
    Spoiler:
    in fondo al laboratorio X18..e per entrare nel laboratorio servono due codici,uno di questi lo trovi
    Spoiler:
    nel Sarcofago,esattamente dove si trova il monolite...se guardi le mappe nella sezione faq e tables c'č

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    dove

    per quanto riguarda i documenti ho sempre raccolto tutti quelli proposti dalle missioni
    guarda che qualche documento presente in giro non č nominato in alcuna missione

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    una domanda che riguarda i veicoli: di autoblindi ne vedo tanti sparsi in tutti i livelli (almeno penso che siano quei mezzi per il trasporto truppe con una torretta e sei ruote o pių, ora non mi ricordo bene) ma non capisco come usarli; sono realmente utilizzabili o sono semplicemente parte di determinate zone?
    le autoblindO funzionanti sono solo alcune, non tutte, basta che ti avvicini e se compare il messaggio sono utilizzabili altrimenti... ciccia!
    Ultima modifica di manuč; 01-04-08 alle 12:36:46

  13. #188
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se ti interessa il decodificatore č
    Spoiler:
    in fondo al laboratorio X18..e per entrare nel laboratorio servono due codici,uno di questi lo trovi
    Spoiler:
    nel Sarcofago,esattamente dove si trova il monolite...se guardi le mappe nella sezione faq e tables c'č
    ormai dovrei aver capito la logica di questo gioco...gambe in spalla

    infatti

    Spoiler:
    dopo aver eliminato tutti i monolith nel sarcofago recupero i 2 documenti (cod accesso x18 e doc. x16) e nel palmare mi si attiva la missione dove dovo tornare al lab.x18- ma si attiva anche la missione di entrare nel bunker dei monolith - e quest'ultima pensavo di risolverla subito, mentre devo tornare a x18 - trovare i vari doc.- e ritornare alla centrale per completare la missione.


    comunque grazie

    ps. leggo che l'autore delle mappe sei tu, quindi presumo tu l'abbia finito senza gli aiuti che abbiamo io/noi.

    curiosita':
    da dove rispondi ai nostri aiuti da casa, dall'ufficio, dalla neuro e se hai la camicia di forza come fai a digitare

  14. #189

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    comunque grazie

    ps. leggo che l'autore delle mappe sei tu, quindi presumo tu l'abbia finito senza gli aiuti che abbiamo io/noi.

    curiosita':
    da dove rispondi ai nostri aiuti da casa, dall'ufficio, dalla neuro e se hai la camicia di forza come fai a digitare
    Si lo ho finito senza aiuti.... ma non certo al primo colpo..

    Sono in crisi post-traumatica causata dal Priboi bisognerebbe mettere delle avvertenze...

    Spoiler:
    i documenti dall'X16 ci ho messo un'eternitā a trovarli..imho sono i pių difficili dopo il libro sulla Genetica....non sapevo propio pių dove cercare...e nella mappa poi č stato difficile indicare il posto esatto...

  15. #190
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    comunque complimenti per l'impresa

    per quanto mi riguarda saro' stato fortunato ma i doc.nel sarcofago li ho trovati quasi subito. Solo che uno dovrebbe giocare per rilassarsi...e Priboy sta diventando uno stress

    Spoiler:
    sono arrivato al lab.x18 e come uso il 1^ cod.la porta si apre e parte il countdown di 4m. e dovrei prendere l'antidoto al virus x.
    l'antidoto l'avevo trovato nella vale oscura ma poi l'ho dovuto usare.
    ora nell x18 di antidoto ce ne dovrebbe essere un altro in una stanza dentro il frigor. ci arrivo ...ma il frigor e' vuoto


    mi sa che non lo finisco


    ferma tutto. e' un bug. non si vede ma c'e'!!!
    Ultima modifica di pau47; 01-04-08 alle 15:57:04

  16. #191

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    comunque complimenti per l'impresa

    per quanto mi riguarda saro' stato fortunato ma i doc.nel sarcofago li ho trovati quasi subito. Solo che uno dovrebbe giocare per rilassarsi...e Priboy sta diventando uno stress

    Spoiler:
    sono arrivato al lab.x18 e come uso il 1^ cod.la porta si apre e parte il countdown di 4m. e dovrei prendere l'antidoto al virus x.
    l'antidoto l'avevo trovato nella vale oscura ma poi l'ho dovuto usare.
    ora nell x18 di antidoto ce ne dovrebbe essere un altro in una stanza dentro il frigor. ci arrivo ...ma il frigor e' vuoto


    mi sa che non lo finisco


    ferma tutto. e' un bug. non si vede ma c'e'!!!

    Spoiler:
    complimenti se hai trovato i documenti dall'x16 subito.... io stavo impazzendo,quasi non ci credevo che fossero sotto le macerie.....
    per gli oggetti "invisibili" purtroppo č un bug bastardo in um mod giā bastardo di per sč

  17. #192
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    complimenti se hai trovato i documenti dall'x16 subito.... io stavo impazzendo,quasi non ci credevo che fossero sotto le macerie.....
    per gli oggetti "invisibili" purtroppo č un bug bastardo in um mod giā bastardo di per sč
    Spoiler:
    adesso e' il rapporto mutazioni 3 che mi fa dannare. sono esattamente nella stanza ma non c'e'. non capisco pero' perche' il 2^ codice porta 74368 non mi e' mai servito.

  18. #193

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    adesso e' il rapporto mutazioni 3 che mi fa dannare. sono esattamente nella stanza ma non c'e'. non capisco pero' perche' il 2^ codice porta 74368 non mi e' mai servito.
    Spoiler:
    E' un bug...non hon capito bene a cosa sia connesso...a volte devi aprire solo una porta e la seconda la trovi giā aperta,e altre volte trovi chiuse tutte e due le porte

    Per il rapporto č lė,o č invisibile,o prova a caricare una partita precedente,o esci ed entra dal laboratorio

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Mamma mia quanti bug
    Comunque FINITO, non ho piu' missioni ma

    Spoiler:
    quanto esco non c'e' l'elicottero

  20. #195

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanti bug
    Comunque FINITO, non ho piu' missioni ma

    Spoiler:
    quanto esco non c'e' l'elicottero

    Ciao,
    Spoiler:
    l'elicottero si trova presso il cancello a nord-est ( in alto a destra nella mappa )

  21. #196
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ma č una caratteristica del mod, quella di far trovare vuoti i vari zaini/nascondigli/contenitori sparsi per la zona senza che uno abbia segnata la posizione sul PDA dopo averla trovata rovistando nei cadaveri? non mi ricordo se era cosė anche per S.T.A.L.K.E.R. liscio...

  22. #197

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    ma č una caratteristica del mod, quella di far trovare vuoti i vari zaini/nascondigli/contenitori sparsi per la zona senza che uno abbia segnata la posizione sul PDA dopo averla trovata rovistando nei cadaveri? non mi ricordo se era cosė anche per S.T.A.L.K.E.R. liscio...
    No č presente anke in stalker liscio, per ottenere il nascondiglio bisogna x forza eliminare il suo possessore

  23. #198
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ah allora mi ricordavo bene...peccato, ora dovrō sparare a un sacco di gente comunque sono bloccato nella parte della valle oscura

    Spoiler:
    il documento si trova in una stanza a cui si accede saltando da una finestra, no? soltanto che da questa finestra si passa veramente male...io ci sono riuscito un paio di volte, ma non so nemmeno come ho fatto perchč anche tenendo premuto il tasto per abbassarsi e cercando di passare dalla metā destra che č pių larga di quella sinistra, il passaggio risulta un po' stretto. comunque, prima di entrare nel laboratorio X18, ho bisogno prima di tutti i codici, giusto? no perchč ho trovato un documento di un ricercatore del laboratorio che mi informa che un codice č stato nascosto da sua moglie in un posto a CNPP. cioč, dovrei arrivare a Chernobyl e poi tornare al laboratorio?

  24. #199
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    leggiti il mio post n 189

  25. #200

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    ah allora mi ricordavo bene...peccato, ora dovrō sparare a un sacco di gente comunque sono bloccato nella parte della valle oscura

    Spoiler:
    il documento si trova in una stanza a cui si accede saltando da una finestra, no? soltanto che da questa finestra si passa veramente male...io ci sono riuscito un paio di volte, ma non so nemmeno come ho fatto perchč anche tenendo premuto il tasto per abbassarsi e cercando di passare dalla metā destra che č pių larga di quella sinistra, il passaggio risulta un po' stretto. comunque, prima di entrare nel laboratorio X18, ho bisogno prima di tutti i codici, giusto? no perchč ho trovato un documento di un ricercatore del laboratorio che mi informa che un codice č stato nascosto da sua moglie in un posto a CNPP. cioč, dovrei arrivare a Chernobyl e poi tornare al laboratorio?

    Spoiler:
    eh non č comodissimo entrare...tra saltini e abbassamenti comunque ci si riesce
    Lo hai detto...nel Sarcofago c'e' un codice dell'X18 ( come ha fatto la moglie a nasconderlo propio lė non lo so....)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 49 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato