+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 49 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1204
  1. #201

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Cari amici, da molto tempo non ho notizie del soldato Franky Sarą forse morto ? a pensarci bene non credo , ha la pelle dura Franky.....
    Solo che avevamo appuntamento qui per discutere della presunta semplicitą del Priboi.......
    Soldato, se ci sei batti un colpo!
    Citazione Originariamente Scritto da franky4fingers Visualizza Messaggio
    ''Giuro solennemente che non userņ codici dei quali non ho il documento e che non guarderņ nessuna mappa''


  2. #202
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-01-04
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Per Priboi story devo installare la 1.006 ????

  3. #203
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    penso basti la 1.0004

    io ho riscontrato un altro problema: il capitano che sta con qualche soldato su al bruciacervella e a cui devo portare le 20 bottiglie di Vodka non mi parla, nel senso che non mi appare la scritta "premi F per parlare". anche provando a premere F in continuazione spostandomi con il mouse non succede niente...
    lo stesso problema me lo da anche con altri personaggi ma non gli ho mai dato troppa importanza perchč erano personaggi minori o non relativi ad alcuna missione. il problema non si risolve nemmeno caricando un salvataggio precedente...

  4. #204
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    penso basti la 1.0004

    io ho riscontrato un altro problema: il capitano che sta con qualche soldato su al bruciacervella e a cui devo portare le 20 bottiglie di Vodka non mi parla, nel senso che non mi appare la scritta "premi F per parlare". anche provando a premere F in continuazione spostandomi con il mouse non succede niente...
    lo stesso problema me lo da anche con altri personaggi ma non gli ho mai dato troppa importanza perchč erano personaggi minori o non relativi ad alcuna missione. il problema non si risolve nemmeno caricando un salvataggio precedente...

    Va solo la Patch v1.0004

    Strano, normalmente non possiamo interagire con i PNG quando sono in allerta, ma nei tester e nelle altre richieste d'aiuto nessuno si č lamentato di questo "presunto" bug che descrivi

    Occhio che non siano "agitati" (con armi puntate verso un pericolo) anche se non visibile, e quasi sempre o ricaricando un SAVE o tornando dopo la situazione si sblocca...

  5. #205

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Non sapevo che quel tipo se ne andasse in giro anche al bruciacervella...

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    penso basti la 1.0004
    va solo la 1.0004

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    io ho riscontrato un altro problema: il capitano che sta con qualche soldato su al bruciacervella e a cui devo portare le 20 bottiglie di Vodka non mi parla, nel senso che non mi appare la scritta "premi F per parlare". anche provando a premere F in continuazione spostandomi con il mouse non succede niente...
    lo stesso problema me lo da anche con altri personaggi ma non gli ho mai dato troppa importanza perchč erano personaggi minori o non relativi ad alcuna missione. il problema non si risolve nemmeno caricando un salvataggio precedente...
    le 20 bottiglie io le ho date al comandante dell'avamposto del cordon e quello che c'č al bruciacervella non mi si č mai sbloccato, neanche salvando e ricaricando ed ho spulciato centimetro per centimetro tutti i dintorni (anche quelli radioattivi) alla ricerca di nemici e non ho trovato nessuno.
    alla fine ho pensato che non fosse possibile interagirci e sono passato oltre, anche perchč credo sia immortale dato che la prima volta che l'ho visto era solo, armato solo di doppietta a canne mozze ed era attorniato da una folla di zombi che gli hanno rifilato un'infinitą di ceffoni e non č morto.
    Ultima modifica di manuč; 05-04-08 alle 11:48:46

  7. #207
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ...e allora SkUnK ti stai sbagliando

    Resta in fatto che se non puoi interagire č a causa del "raggio d'allerta" che tutti i PNG hanno nella Zona

    Falli calmare, magari eliminando mutanti o nemici nei dintorni e vedrai che potrai interagire... se si puņ

  8. #208
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    dunque dunque...la missione mi č stata affidata dal comandante a Cordon, ok, perņ sul PDA mi dice di andare da un comandante che sta al bruciacervella...il fatto che sia immortale risulta anche a me, perchč gli ho sparato un po' di colpi addosso ma č rimasto immobile

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    checchč ne dica il PDA, le missioni vanno concluse con chi ci ha dato la missione, questo sembra un altro similbug come quello del fucile del duty

  10. #210
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ok grazie...ah, una domanda: nel Priboi i freedom sono perforza nemici? io volevo provare a fare qualche missione per loro, la prima volta che ho giocato stalker ero un duty, ora perņ vorrei cambiare

  11. #211

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    ok grazie...ah, una domanda: nel Priboi i freedom sono perforza nemici? io volevo provare a fare qualche missione per loro, la prima volta che ho giocato stalker ero un duty, ora perņ vorrei cambiare
    Ciao, mi dispiace i freedom o meglio gli ex-membri dell'associazione UHSF sono tuoi nemici, cmq se hai seguito la trama saprai anche il perchč

  12. #212

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Eh si i "Freedom" sono nemici...

    Spoiler:
    E quanto ho esitato a sparare CERTI membri

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    E quanto ho esitato a sparare CERTI membri
    io nella foga dello scontro me ne sono accorto solo dopo

  14. #214

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io nella foga dello scontro me ne sono accorto solo dopo
    Immagino la scena.....manuč che va alla rambo con il lanciagranate del Sig dentro la base dei Freedom

  15. #215

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Cari amici, da molto tempo non ho notizie del soldato Franky Sarą forse morto ? a pensarci bene non credo , ha la pelle dura Franky.....
    Solo che avevamo appuntamento qui per discutere della presunta semplicitą del Priboi.......
    Soldato, se ci sei batti un colpo!
    beh si insomma... cioč, avanti e indietro, avanti e indietro, poi č comparso nel punto in cui lo cercavo .... ho aperto una porta poi.... avanti e indietro, avanti e indietro ....... ...... avanti e indietro ..... 100000km in auto....

    edit: edito per comunicare che rinuncio alla missione, la mia perseveranza č stata messa a dura prova ed alla fine ha ceduto
    Ultima modifica di franky4fingers; 09-04-08 alle 02:16:01

  16. #216
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    piccolo problema... c'č il comandante insieme ai militari che non mi parlano proprio in zona antenne per completare la missione:(
    che posso fare?
    anche salvando e ricaricando rimane lģ accovacciato ma il dialogo non parte..

  17. #217

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Guarda che non sia in allerta.....prova a vedere se c'č qualche nemico in giro

  18. #218
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    chi sa dirmi dove si trova il bunker di controllo dei monolith che dovrebbe essere da qualche parte nel sarcofago?

  19. #219

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    chi sa dirmi dove si trova il bunker di controllo dei monolith che dovrebbe essere da qualche parte nel sarcofago?
    Ciao, dai un okkiata alla mappe che hanno fatto marco e nosf3 http://www.***************.it/forum/...t=98049&page=2
    cmq
    Spoiler:
    per entrare nel laboratorio segreto devi avere il decodificatore che trovi negli x18
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 12-04-08 alle 13:37:19

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Stileee Visualizza Messaggio
    piccolo problema... c'č il comandante insieme ai militari che non mi parlano proprio in zona antenne per completare la missione:(
    che posso fare?
    anche salvando e ricaricando rimane lģ accovacciato ma il dialogo non parte..
    boh? a me non ha mai detto una parola, se ne č stato li nella classica posizione "alla turca", attorniato da altri soldati e non ne ha voluto sapere di spiccicare parola.
    come ho gią detto ho passato al setaccio tutta la zona circostante in cerca di nemici e/o mutanti, l'ho ripulita per benino ma quello non ha voluto sentire ragioni ed č rimasto li impalato come una statua.


    alla fine per completare stņ mod ho deciso di aspettare la patch che dovrebbe porre rimedio a qualcosa ed aggiungere qualcosaltro gią visto in alcuni filamti su youtube.

  21. #221
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, dai un okkiata alla mappe che hanno fatto marco e nosf3 http://www.***************.it/forum/...t=98049&page=2
    cmq
    Spoiler:
    per entrare nel laboratorio segreto devi avere il decodificatore che trovi a paypjat

    Spoiler:
    ecco, mi manca proprio quello, il decodificatore

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    cmq
    Spoiler:
    per entrare nel laboratorio segreto devi avere il decodificatore che trovi a paypjat
    Spoiler:
    a quanto mi ha detto sacrificato, il decodificatore nel priboi dovrebbe trovarsi nei laboratori X18 della valle oscura

  23. #223

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    a quanto mi ha detto sacrificato, il decodificatore nel priboi dovrebbe trovarsi nei laboratori X18 della valle oscura
    Gią

    Spoiler:
    dove solitamente nel vanilla si trovavano dei documenti



    Bravo ragazzo....mi hai messo di buon umore

  24. #224

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Spoiler:
    Confermo con certezza assoluta che il decodificatore si trova nel X18

  25. #225

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Si č vero si trova negli X18, mi sono imbrogliato con il vanilla

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 49 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato