Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 106
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta
    Vi dico come ho fatto io:
    Spoiler:
    prima di aprire il torace ho portato i battiti del cuore a 40. Poi, prima di far uscire il veleno dalle nuvolette, ho cicatrizzato ed eliminato i tre taglietti che c'erano già (uno sotto ogni nuvoletta). Poi ho fatto fuoriuscire il veleno dalla due nuvolette a destra, e ho aspirato il veleno di tutte e due contemporaneamente (con l'aspiratore mi posizione circa a metà strada tra le due chiazze di veleno). Poi ho fatto fuoriuscire il veleno della nuvoletta a sinistra e l'ho aspirato(e intanto se ne era formata un'altra, più piccola). Poi ho cicatrizzato ed eliminato i tagli effettuati per eliminare le prime due nuvolette a destra. A questo punto ho eliminato l'ultima nuvoletta che si era formata (che per fortuna era ancora abbastanza piccola), ed infine ho cicatrizzato i tutti i tagli rimasti. ogni tanto ho fatto qualche iniezione per portare il battito cardiaco a livelli accettabili.
    ho usato la tua tecnica e sono riuscito a finire anche l'atto 2...tra l'altro con una bella B !!!!!

    però, per sicurezza, ho portato i battiti sopra al 50 perchè poi mi sarei trovato con tante ferite aperte contemporaneamente

  2. #52
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    bisogna essere velocissimi, e per questo la tastiera è fondamentale, io ci sono riuscito solo cambiando attrazzo usando i numeri, altrimenti spostarsi dalla zona interessata per cambiarlo mi facva perdere troppo tempo.

    Per le ferite più grandi, se non erano fondamentali, le pinzavo e più tardi avrei pensato a cicatrizzarle.

    E poi, di tanto in tanto, qualche iniezione di calmante, come suggerito da Blak Shark

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Domandone: ma se riaccedo devo ricominciare dacapo? Sono due giorni che ho il computer acceso per non dover ricominciare dacapo

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    EDIT: no niente, non avevo letto dei post

  5. #55
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Domandone: ma se riaccedo devo ricominciare dacapo? Sono due giorni che ho il computer acceso per non dover ricominciare dacapo
    puoi chiudere... la partita viene salvata in automatico

  6. #56
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    finito ll'ultimo del secondo atto con C XD

  7. #57

    Predefinito Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    salve a voi tutti,
    al costo di sembrare retrogrado io sono bloccato il 1 atto... quando devo togliere il virus...il primo... tolgo i primi due, battiti 34, apro la per la 2a volta e mentre aspiro i battiti scendono vertiginosamente...come devo fareeeeee!!!! grazie a voi tutti supremi colleghi chilurghi!

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Citazione Originariamente Scritto da ozzochi Visualizza Messaggio
    salve a voi tutti,
    al costo di sembrare retrogrado io sono bloccato il 1 atto... quando devo togliere il virus...il primo... tolgo i primi due, battiti 34, apro la per la 2a volta e mentre aspiro i battiti scendono vertiginosamente...come devo fareeeeee!!!! grazie a voi tutti supremi colleghi chilurghi!
    Prova a farlo il più velocemente possibile. Mentre aspiri, per velocizzare, rimani con il puntatore sopra al cursore rosso che si sposta da da destra a sinistra e viceversa. Poi boh, magari prova a fare qualche iniezione per far aumentare un po' i batitti

  9. #59

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    grazie!! cmq ci sono riuscito..ora proseguo...questo giochino è una figata!! mi diverto + qui che con crysis..!!!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Maledizione, son 2 giorni che provo, ma quella del verme proprio non riesco a superarla.
    Se sto a chiudere i tagli manco il verme, se penso al verme e negli intervalli tra un'apparizione e l'altra chiudo i tagli ci metto una vita a farli tutti, quelli chiusi per primi si riaprono, e quando arrivo al cuore il tempo scarseggia e i battiti son sotto le scarpe.
    Arrivo al massimo ad ammazzarlo e trovarlo, ma finora non l'ho mai neanche estratto.

    Consigli?

  11. #61
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    il verme può ricevere più di una scossa ad apparizione, se sei abbastanza svelto e preciso puoi ucciderlo alla prima comparsa.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Citazione Originariamente Scritto da S8 Visualizza Messaggio
    il verme può ricevere più di una scossa ad apparizione, se sei abbastanza svelto e preciso puoi ucciderlo alla prima comparsa.
    quotissimo, e penso che sia l'unica soluzione....

    io ho fatto così....ho cicatrizzato i primi 2 tagli e poi sono rimasto in attesa con il "defi"....quando è uscito l'ho steso con 3 colpi e poi ho dovuto chiudere e cicatrizzare solo 4-5 tagli con somma gioia per i battiti cardiaci.

    Se ci fai caso il numero e la sequenza dei tagli non è casuale, rispecchia il percorso del vermone...

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Nessuno che abbia sbloccato Bum?

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Okkei, passato il livello del verme e gli altri successivi.
    Arrivato all'ultimo del secondo capitolo.

    Dopo aver chiuso le ferite superficiali, che diavolo bisogna fare col morsone enorme sul fianco?Perchè non mi da nessun posto dove tagliare o chessoio, e posso solo immaginare bisogni agire là.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Okkei, passato il livello del verme e gli altri successivi.
    Arrivato all'ultimo del secondo capitolo.

    Dopo aver chiuso le ferite superficiali, che diavolo bisogna fare col morsone enorme sul fianco?Perchè non mi da nessun posto dove tagliare o chessoio, e posso solo immaginare bisogni agire là.
    Devi chiuderlo con la cucitrice

  16. #66
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Chi mi aiuta con Eddy (primo atto)?...sono bloccata al collare...

    Martina

  17. #67
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Spoiler:
    seghi i punti tratteggiati con la sega e poi levi i pezzi con le pinze

  18. #68

    Smile Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Ciao a tutti!
    Questo gioco è davvero carino, è la mia ossessione temporaneaSolo che ora ho davvero bisogno di una mano: sono arrivata al secondo capitolo ma nn riesco proprio a capire cosa devo fare con Edgar Stubbington...Quanlcuno mi può dare una mano?? ^^
    Grazie!

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Citazione Originariamente Scritto da New Rose Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Questo gioco è davvero carino, è la mia ossessione temporaneaSolo che ora ho davvero bisogno di una mano: sono arrivata al secondo capitolo ma nn riesco proprio a capire cosa devo fare con Edgar Stubbington...Quanlcuno mi può dare una mano?? ^^
    Grazie!
    Devi mettere quelle specie di pasticche (non so come definirle ) dentro ai tagli, poi chiudi il tutto come se fosse un normale taglio (cucitrice+accendino). Occhio a non fare cadere le pasticche mentre le trasporti.

  20. #70

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    Devi mettere quelle specie di pasticche (non so come definirle ) dentro ai tagli, poi chiudi il tutto come se fosse un normale taglio (cucitrice+accendino). Occhio a non fare cadere le pasticche mentre le trasporti.
    Ha funzionato alla perfezione! Grazie mille!

  21. #71

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Uffi! Nn so perchè ma a me nn funziona il cavatappi con la pomata...mi ferisce i pazienti e nn mi aumenta i battiti.. :(
    Sono ferma all'ultimo del secondo..

  22. #72
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    devi cliccare prima sul cavatappi poi sulla pomata, poi clicchi su un punto del paziente e segui con il cursore il segno rosso che gira

  23. #73

    Smile Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    devi cliccare prima sul cavatappi poi sulla pomata, poi clicchi su un punto del paziente e segui con il cursore il segno rosso che gira

    Grazie!!

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io ne ho sbloccato uno...in pratica bisogna rifare il paziente che ha il pimo-o-meter al fianco...allora all'inizio con la cucitrice gli piazzate due piercing ai capezzoli.Proseguite normalemtne e poi piazzate un piecing sulla i della piastra metallica che li porrete...infine tempestate di piercing la suddetta ai lati e dovreste riuscire a completare il pimp o meter...


    Per gli altri 2 non saprei...
    Ma quale personaggio è? nel primo o secondo atto?

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Gente è uscito l'atto finale...!!Molto difficile....!!

    Per Sbloccare gli ultimi 2 pazienti:

    Spoiler:
    Bum:Arrivare ad avere 1,000,000 di punti,ciò potrebbe implicare il rifacimento di qualche paziente per aumentare il proprio score.
    Delirium: Basta finire il gioco...

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato