Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 106
  1. #76
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    sempre più difficile... ma una soluzione per velocizzare quel dannato aspirabriciole?

  2. #77
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    solo a me nel secondo paziente il gioco va lentissimo?

  3. #78

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Uffa anche il mio è lentissimo! E poi, quante volte bisogna scoprire la tana e uccidere il ragnone ??

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Finito finalmente al 100 per cento!!!

    Ho ottenuto il punteggio di 1,020,000,vale a dire ho ottenuto in tutti e tre i capitoli compresi anche i casi segreti 14 A,15 B e 1 C....!!
    Spoiler:
    Mamma mia sbloccare Bum è stato abbastanza faticoso hihi..anche finirlo cosi senza nessun indizio non è stato facile!

  5. #80
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    io non capisco che si deve fare con Junk (il 4° del 3° atto).. le provo tutte ma finisce subito il tempo

  6. #81

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Finito tutto ?? ?? Hey avanti... Un aiutino a chi è ancora bloccato al secondo personaggio del terzo atto

  7. #82
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Salve a tutti, sono nuova del forum.... Questo gioco è diventato un'ossessione, mi sono bloccata a Peter del 3° File... Non faccio mai in tempo ad aspirare le ultime macchie di veleno che mi scade il tempo!!! Datemi un aiutino per favoreee!!!...se no su questo personaggio rischio d'invecchiarci!!!!

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Per Harlan Draka:
    Spoiler:
    allora inizi togliendo dalla pancia le salsicce e le schifezze varie per avere il campo libero.poi,usi lo schermo a raggi x e noterai quindi dei numeri...iniziando dal numero 1 segui il filo,ad esempio verde, e tagli con la lama tagliapizza il nodino giallo...cosi via pe rtutti i numeri.Poi con le pinze piano piano tpgli dai pistoncini in basso il cosetto bianco infilato...infine con l'accendino fai scoppiare i tre tasselli al fianco numerati con 3 a ecc...

    Per Lella 07
    Spoiler:
    Iniziereri prima di tagliare ad aumentare i battiti del paziente almeno fin sopra gli 80,si perde tempo è vero ma lo si recupera....e poi il solito trucco:due macchie verdi alla volta e l'aspiratore in mezzo ad esse...fammi sapere per il seguito...

    Per Akhila e per tutti gli altri:
    se masticate un pò di inglese...http://jayisgames.com/archives/2008/...ur_surgeon.php

    Sono 50 euro hihihiihi!

  9. #84

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Salve a tutti, anche io sono nuovo del forum; ho terminato il gioco e sbloccato i vari personaggi; però di come portare a termine Bum non ho proprio idea... Vi prego, aiutatemi voi

  10. #85

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Finalmente ho completato Peter!!!!

    E ho scoperto dove sbagliavo. Toglievo le uova prima di far fuori la regina dei ragni!!

  11. #86
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    finito


    mi manca solo di sbloccare il terzo personaggio segreto

  12. #87
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    rifaccio le operazioni ma il punteggio totale non aumenta

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Ovvio,devi si rifare le operazioni ma ottenendo un voto migliore rispetto a prima!

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Nel primo del terzo atto come si ammazzano gli scorpioncini?

  15. #90
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    sega

  16. #91

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Ma sono proprio una ciofeca!!
    Non riesco a superare ancora i 700 punti!!

  17. #92

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    ciao, sono nuova, ho appena scoperto questo fantastico gioco! mi rivolgo a te xkè ho letto che lo hai completato, ma come faccio ad aprire il torace di junk??? non so usare la motosega, c'è qualche trucco??? grazie!

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Hanaid
    Data Registrazione
    07-09-03
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    io l'ho iniziato oggi e volevo sapere una cosa.. quando ci sono molti tagli aperti conviene prima cauterizzarli tutti e poi medicarli oppure completare il processo uno alla volta?

  19. #94
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    ragazzi, ma con il tizio della caffeina, come faccio ad abbassargli i battiti??? quando arriva a 200 schiatta....

    edit:
    ok, quello lò'ho risolto, ma ora sono bloccato all'ultimo del 2 atto (eddy) l'aspirabriciole non succhia il veleno abbastanza velocemente, e mi torna dentro alle ferite, in più non riesco a capire in base a cosa danno great o awesome, cosa devo fare per fare una cucitura perfetta, o una cicatrizzazione??? devo essere più veloce? più lento? boh... fatemi sapere.
    Ultima modifica di fil83; 27-07-08 alle 15:49:53

  20. #95
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Qualche risposta sparsa:

    1) per usare la motosega non mi pare ci siano trucchi particolari.
    Bisogna solo percorrere il più in fretta possibile la linea tratteggiata ( c'è un limite di tempo per eseguire l'operazione con la motosega ), evitando di sviare troppo dal percorso, altrimenti ci si ritrova a dover ripetere il procedimento.

    2) Nel caso di molte ferite aperte, bisogna distinguere i casi di ferite separate o raggruppate. Se sono lontane, io preferisco curarle una alla volta, altrimenti si corre il rischio che quanto fatto prima sparisca. Di fronte a tanti tagliettini raggruppati bisogna stare attenti, perchè a volte si passa e ripassa ma non si riesce a curare per bene la ferita; talvolta può convenire ripulire un pò la zona con l'aspiratore.

    3) Per usare l'aspiratore al massimo delle sue capacità, bisogna seguire con il puntatore del mouse il movimento del cursore rosso che scatta da destra a sinistra. In caso contrario lavorerà a velocità inferiore.

    Per guadagnare i punti combo occorre completare le diverse operazioni senza perdere troppo tempo. Se metti per bene i punti su una ferita e la cauterizzi rapidamente, otterrai la prima combo. Se usi la pomata altrettanto rapidamente otterrai la seconda combo. Se piazzi ancora in fretta i punti su di una seconda ferita, otterrai awesome x3 -x4, e così via.
    Più combinazioni riesci a fare, più alto sarà il punteggio ( ad esempio, a seconda dei casi, si può arrivare ad awesome x50 ed oltre ).

    Spero di avervi dato le indicazioni giuste, dato che è un pò che non ci gioco.

    Ciao !.

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di Hanaid
    Data Registrazione
    07-09-03
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    io sono bloccato al tizio a cui si devono estrare i proietili.. non so perche ma quando dopo che ho il secondo taglio il Rate inizia a scendere troppo velocemente.. anche se non ci sono feite aperte

  22. #97
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    1

    Post Riferimento: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    scusate sono nuovo e vorrei sapere come si sblocca il personaggio stuporman

  23. #98
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-07-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    sono nuovo di questo forum è un gioco molto bello ma sono bloccato a claude ::::::::::come si levano i chiodi dal corpo

  24. #99

    Predefinito Riferimento: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    aiuto!!!!!sono bloccata al secondo paziente del secondo atto....non riesco a capire come si usa l'aspirabriciole per spegnere il fuoco!

  25. #100

    Predefinito Riferimento: Amateur Surgeon!!!L'allegro chirurgo!

    Aiuto non riesco ad accedere al terzo file!
    Ho completato sia il primo che il secondo ma il terzo è ancora sbarrato con la scritta COMING SOON!
    Ho provato anche ad andarci sopra e a cliccare col tasto destro riproduci ma non funziona!
    Aiutoo!!

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato