Risultati da 1 a 24 di 24
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Hellgate london Patch scomparsa?

    Salute.
    Ho approfittato dell'offerta e ho comprato Hellgate a 19.90 Euro.Mitico!
    Una domanda:
    Per il single play ho aggiornato alla 0.6 e qui' tutto ok.
    Il problema mi appare quando cerco di giocare in multiplayer e il progtamma mi chiede di aggiornarlo all'ultima Patch multiplayer che credo sia la 0.7.
    Mi appare la scritta e il link per aggiornarlo,si collega alla home page di Hellgate e mi dice che c'e' un errore.
    Pare che la Patch non esista. Anche andando a vedere,si nota che della patch 0.7 esiste solo la descrizione!!!!
    Aiuto.....e pensare che l'ho comprato solo per il multiplayer...sob sob sob!!
    Grazie

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    ...a me è capitata la stessa cosa, ma in riferimento alla patch 0.6...link ad una pagina di note sulla patch ma null'altro; mi è stato detto di cercare l'eseguibile updatepatch.exe (o una cosa così) nella directory del gioco...ma non l'ho trovato...che fare?

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Uhmmm! potrebbe voler dire che la Patch scomparsa è forse in una directory del gioco??

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    ...uhmmmmm...(pensa in silenzio, grattandosi la testa...)

  5. #5

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Si avete ragione, quella patch non và in automatico, ma bisogna scaricarsela dal sito che di sicuro non è user friendly..
    Io ho una certa età, e dimentico in fretta le cose .
    Ma mi pare che il buon Scizlor abbia già risposto a questa domanda. Provate a cercare nei vari topic.

    Edit: Ecco la sua risposta.
    Ultima modifica di il Mago di Ot; 07-03-08 alle 16:13:11

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Ti ringrazio ,,,ma la patch a cui si riferisce lui è la 0.6 single play...
    Quella è semplice da scaricare c'e'il link per il download...
    Il problema è sulla Multiplayer 0.7 che non ha nessun link....cerca di ricordarti come hai fatto a scaricarla ....help!!

  7. #7

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Niente, ho ricontrollato. Hai ragione tu

    Aspetta Sciz che ne sà sicuramente più di me.

    Comunque questa è l' intera discussione.
    Ultima modifica di il Mago di Ot; 07-03-08 alle 17:18:30

  8. #8
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Il multiplayer si auto-patcha, sul sito avevano messo solo quella di stonehenge che tra l'altro dopo più di un mese sono riuscito a mettere trovandola su una rivista ma ormai hgl mi attira di meno, si è avverata la profezia del gioco per sub-scrivers.

  9. #9
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Dunque.

    Sul sito ufficiale, e precisamente all'indirizzo http://www.hellgatelondon.com/patches, è ben specificato che la patch si scarica in-game, quindi all'avvio del gioco.

    Precedentemente, però, bisogna aver aggiornato il launcher, ovvero il programmino che lancia il gioco, il quale segnalerà la presenza di una patch disponibile (la 0,7) e la scaricherà se voi la selezionerete.

    Come upgradare il launcher? E' sufficiente usare il LauncherUpdater che trovate nella cartella del gioco. Dato che sono di buonumore, vi fornisco pure un'immagine eloquente.



    Ho seri dubbi sull'incapacità, riferita da taluni, di reperire tale programmino.

    Ricapitolando:

    a) Usate il LauncherUpdater che trovate nella cartella dove avete installato il gioco
    b) Avviate il gioco con l'apposito Launcher e scegliete di upgradare il tutto alla versione 0.7
    c) Giocate/mi insultate se qualcosa non va.

    Fatemi sapere se funziona

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Prima di tutto vi ringrazio per la vostra disponibilità....ma purtroppo...nella directory del gioco non riesco a trovare l'eseguibile LauncherUpdater...
    e nemmeno il LauncherQuickPatcher ????
    Ho provato ade aprire anche altri folders ma niente ..ho provato a fare una ricerca del file LauncherUpdater...niente!!
    Porca vacca,mi sembra di essere idiota.
    come è possibile che alcuni files non siano presenti nel folder e porca miseria..potevano fare come tutti gli altri bambini....link e via????
    Grazie

  11. #11
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Davvero strano

    Ho cercato sulla rete se altri avessero lo stesso problema, o se vi fossero siti che permettono di scaricare il LauncherUpdater, ma non ho concluso nulla.

    Il LU dovrebbe essere un programmino a se stante. Potrei zipparlo e inviarlo a chi ne ha bisogno, magari via Messenger

    Il mio contatto è [email protected], aggiungetemi e ve lo invio

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Ciao ScizLor...ti ho mandato su Hotmail l'indirizzo della mia personale e-mail,perchè msn manda in blocco il mio computer...
    ciao e grazie della tua disponibilità

  13. #13
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Stesso problema anche da me, la cartella si presenta così:




    Il gioco si è aggiornato però al momento dell'avvio chiede la patch 0.7

  14. #14
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Ho uploadato il LauncherUpdater, opportunamente zippato, su un sito sicuro; chi volesse può scaricarlo da QUI.

    Qualcuno mi faccia sapere se funziona!

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Maremma Maiala...c'era quasi..
    Allora dopo aver unzippato il tuo file l'ho lanciato e mi è apparasa la finestra che stava lavorando...Alla fine mi parte in automatico il gioco che mi chiede se voglio giocare Single o Multi...scelgo Multi e dopo aver messo il mio user name e pass appare il pentacolo che gira e poi mi ritorna il deskktop.....
    Un attimo dopo riappare il gioco e mi chiede single o multi...riprovo multi e dopo la Username e pass mi appare la scritta...esuste una nuova patch sul sito ...clikka per scaricarla....clicco e mi riporta alla pagina di hellgate con la descrizione della patch 07......???
    ho notato che mi manca un altro file,come a Worm che ha scritto,,,il
    LauncherquickPatcher ????
    Che voglia dire qualcosa?
    grazie di tutto

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Grazie a tutti ma credo di aver risolto il problema....ho scaricato la patch Stonehnge da 398 MB e mi collego in multiplayer....
    grazie di nuovo per l'interessamento a tutti...
    ci vediamo in Hellgate..

  17. #17
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Q-quindi bastava scaricare la patch successiva?

  18. #18
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurgham Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti ma credo di aver risolto il problema....ho scaricato la patch Stonehnge da 398 MB e mi collego in multiplayer....
    grazie di nuovo per l'interessamento a tutti...
    ci vediamo in Hellgate..
    Volevo provare anch'io sta strada ma i server oggi erano di una lentezza esasperante e ci ho rinunciato.
    Comunque buono a sapersi, grazie.

  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Si in effetti bastava scaricare la Patch successiva...cmq la cosa mi è sembrata un po' faraginosa...anche perchè il link che fa il programma per aggiornarsi dava errore...inoltre la Pach da 398 MB..dice che è per l'europa..ma poi mentre la scarichi viene la scritta German (?)...
    Pensavo di vedere il gioco in tedesco dopo ah ah ah!!!
    ciao e grazie di nuovo.

  20. #20
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurgham Visualizza Messaggio
    Si in effetti bastava scaricare la Patch successiva...cmq la cosa mi è sembrata un po' faraginosa...anche perchè il link che fa il programma per aggiornarsi dava errore...inoltre la Pach da 398 MB..dice che è per l'europa..ma poi mentre la scarichi viene la scritta German (?)...
    Pensavo di vedere il gioco in tedesco dopo ah ah ah!!!
    ciao e grazie di nuovo.
    Eh, qui ci siamo passati tutti

    Nessuno ha altri problemi di patch da risolvere? Venghino, signori, venghino!

    Mago, consiglierei di aggiornare la FAQ con quanto testè scoperto sul magico mondo delle patch di HL

  21. #21

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Eh, qui ci siamo passati tutti

    Nessuno ha altri problemi di patch da risolvere? Venghino, signori, venghino!

    Mago, consiglierei di aggiornare la FAQ con quanto testè scoperto sul magico mondo delle patch di HL
    Sto ancora roflando come un dannato

    Edit: Faq editate.
    Ultima modifica di il Mago di Ot; 10-03-08 alle 20:04:45

  22. #22
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    ma che è stonhenge?

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Stnhenge è una patch di Hellgate london che oltre a correggere il gioco stesso lo amplia (mi sembra) di tre nuove zone da visitare....Quindi la mappa cresce.
    Inoltre se vuoi giocare in multiplayer la devi scaricare necessariamente,altrimenti non serve a niente e ti basta aggiornarlo alla Patch 0.6.
    ciao

  24. #24

    Predefinito Re: Hellgate london Patch scomparsa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurgham Visualizza Messaggio
    Stnhenge è una patch di Hellgate london che oltre a correggere il gioco stesso lo amplia (mi sembra) di tre nuove zone da visitare....Quindi la mappa cresce.
    Inoltre se vuoi giocare in multiplayer la devi scaricare necessariamente,altrimenti non serve a niente e ti basta aggiornarlo alla Patch 0.6.
    ciao
    Correggo solo che, le aree nuove, le quest, i mostri aggiuntivi, e il cubo "Horadrim"(!) sono usufruibili solo dagli abbonati.
    Per tutti gli altri è solo una patch da 380 Mb..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato