+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [SW KOTOR] Manaan

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Ant1c0m
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    2,178

    Predefinito [SW KOTOR] Manaan

    Sono sul pianete Manaan (quello che praticamente è tutto oceano e solo una città) e avrei bisogno di non una mano ma bensì 2
    1. per ordine della repubblica sono entrato nella base sith, ho esplorato tutto finche sono incappato in una porta bloccato dopo la qualce c'è il capo sith. (visto con la telecamera) Dato che voglio abbatterlo come posso oltrepassare la porta bloccata?
    2. il processo a Sunry mi sta decisamente rompendo le scatole, ho già convinto uno dei testimoni a confessare, mentre gli altri non vogliono farlo, allora mi si è avvicinato un tipo dicendo che per risolvere qst mistero dovrei parlare con la repubblica ma anche con i sith... dato che ho perso il processo senza aver provato qst ultima via (poi ho caricato un'altra partita ) da chi devo andare nell'enclave della repubblica e nella base sith?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [SW KOTOR] Manaan

    Allora.. il processo di Manaan a Sunry ha molti modi per esser vinto:
    Spoiler:

    parla coi due testimoni: scoprirai che la donna era una sith e che la medaglia era stata messa dal rodiano.

    Attento alle domande che fai... Sunry HA ucciso la donna.

    Parla spesso coi giudici e fai le tue riflessioni su quanto sai, l'ultima volta ho fatto solo le ricerche tra i due testimoni per vincere


    la base sith
    Spoiler:

    adesso non ricordo esattamente ma forse non hai cercato davvero ovunque... hai usato i terminali per aprire le porte? oppure c'è un'altra via... ad ogni modo ti confronterai con lui... DEVI o saranno davvero guai per te...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Ant1c0m
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    2,178

    Predefinito Re: [SW KOTOR] Manaan

    Jedi-78 ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 10:27
    Allora.. il processo di Manaan a Sunry ha molti modi per esser vinto:
    Spoiler:

    parla coi due testimoni: scoprirai che la donna era una sith e che la medaglia era stata messa dal rodiano.

    Attento alle domande che fai... Sunry HA ucciso la donna.

    Parla spesso coi giudici e fai le tue riflessioni su quanto sai, l'ultima volta ho fatto solo le ricerche tra i due testimoni per vincere


    la base sith
    Spoiler:

    adesso non ricordo esattamente ma forse non hai cercato davvero ovunque... hai usato i terminali per aprire le porte? oppure c'è un'altra via... ad ogni modo ti confronterai con lui... DEVI o saranno davvero guai per te...
    e per quanto riguarda la base sith/repubblica nel processo a sunry?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [SW KOTOR] Manaan

    ci sono dei terminali da controllare nelle basi, ma non è fondamentale, anzi, sapendo troppo, ripeto, ti complichi la vita!

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Jarin
    Data Registrazione
    29-10-03
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: [SW KOTOR] Manaan

    Approfitto di questo topic già aperto per fare una domanda.
    Sono arrivato al punto di decidere se uccidere lo squalo emettendo la tossina in acqua oppure distruggere i macchinari, vorrei distruggere questi macchinari ma non capisco come fare. Quella scienziata mi ha spiegato che devo aumentare la pressione del carburante nei serbatoi della mietitrice fino a 4 milioni di sangen.
    E ci sono 2 capsule da regolare, quella dell'iniettore e quella di contenimento. Io non riesco a farle esplodere, qualcuno si ricorda?
    Grassie

    EDIT lasciate stare ho trovato, grazie lo stesso
    Ultima modifica di Jarin; 21-10-06 alle 13:11:54

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di carjust
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    999

    Predefinito Re: [SW KOTOR] Manaan

    Ne approfitto pure io. Sono allo scontro finale, ma non riesco a uccidere Lord Malak, arrivo all'ultima 'cella' da cui prendere energia ma senza più med-kit e simili. Suggerimenti?

    Grazie

  7. #7
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [SW KOTOR] Manaan

    se non sbaglio ti conveniva distruggere le celle mentre lui si riforniva da una, così che non potesse più ricaricarsi

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [SW KOTOR] Manaan

    Citazione Originariamente Scritto da carjust Visualizza Messaggio
    Ne approfitto pure io. Sono allo scontro finale, ma non riesco a uccidere Lord Malak, arrivo all'ultima 'cella' da cui prendere energia ma senza più med-kit e simili. Suggerimenti?

    Grazie

    Il duello finale è estremamente più facile se tu fossi uno Jedi, e non scegliessi il Lato Oscuro: che allineamento hai scelto?

    Se sei del Lato Luminoso, all'inizio del combattimento mettiti la velocità (meglio affrontarlo con una spadalaser doppialama, e se ne hai, con le mine).

    Attaccalo finché non va a ricaricarsi... è il momento di agire per te: corri ad ogni macchinario ed utilizza (spero tu l'abbia) lo stordimento o la distruzione droide, con quelle le distruggi una ad una, se sei veloce, nel giro di una o due 'ricariche' non avrà fonti da cui 'bere'.

    Io l'affronto 'da codardo': attacco, lo blocco (entra con la veste fornita dalla Star Forge, se puoi, e con i potenziatori di Forza maggiori) e lo colpisco. Solitamente il bloccare con la Forza non funziona (non è quell'imbranata di Bastila! ), quindi, colpisci, fuggi veloce, lascia magari giù delle mine e fai in modo le faccia esplodere passandoci accanto.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [SW KOTOR] Manaan

    Se sei del Lato Oscuro, invece, usa i fulmini contro i 'caricatori' in modo da eliminarli. Dopo di ché, utilizzerai i medicinali per curarti.

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: [SW KOTOR] Manaan

    oppure incollalo a terra con le granate apiccicose e fallo secco così.. il gioco era pieno di ste bombetta semi inutili.. ne avevo a dozzine.. le ho finite tutte con il boss finale..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato