+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 58
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Non so cosa sia meglio tra Windows e Mac.
    Ho aperto un topic nella sezione Mac, e ovviamente son tutti pareri PRO.
    Ora mi servono i contro.

    Mi serve una panoramica cinica e disillusa dei difetti del Mac, delle incongruenze, di tutti quei motivi che dovrebbero portarmi a storcere il naso al pensiero di comprare un McBook.

    A voi! Topa in omaggio

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Cosa ci devi fare col pc? Senza di questa risposta non si va da nessuna parte.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Dunque, va considerato in ottica principalmente universitaria.

    Per ora il pc lo uso per:

    1) Lavori di ricerca scolastici
    2) Internet Surfing
    3) Videogiochi (WoW e basta)
    4) Di tanto in tanto programmi di editing

    Diciamo che mi servirà comunque un portatile, nell'ottica universitaria, ma non so cosa sia meglio. Poter giocarci a WoW (e giochini equivalenti) è una possibilità che tengo in gran conto e che ho visto essere possibile sul Mac.
    Per l'organizzazione di testi, lavori multimediali, appunti, intuitività, mi dicono tutti che il Mac sia avanti.

    Ora, ditemi voi

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Allora prenditi il Mac, per me è uguale ( prezzo a parte ).

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Ma non c'è davvero NULLA (a parte il costo) che rende un Windows migliore di un Mac?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Mah, guarda, considerato quello che devi farci, che tu prenda un Mac o un PC la differenza non è poi molta eh.
    Forse il Mac è svantaggiato dal punto di vista del prezzo, ma non ne sono sicuro.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Ok. Allora apriamo il campo.

    Non limitatevi a quello che devo fare io ORA.
    Ma in generale, cosa dovrebbe rendere un Windows migliore di un Mac?
    Così, a caratteristiche... generali.
    Personalizzabilità - Intuitività - Completezza - Precisione nei Settings - Sensibilità al riconoscimento Periferiche - Compatibilità - Velocità - Performance...

    Sapete illuminarmi?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Più software, più compatibilità con le periferiche hardware ( ma questo dipende solo ed esclusivamente dai produttori ), più giochi, separazione tra hardware e software. E non mi viene in mente nient' altro, perché oggi sono apatico e mi girano.

  9. #9

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Oddio... .. Come si fa a sconsigliare un Mac?
    Cioè.. Chiedi troppo... XD

    Più che altro io metterei la differenza fra PC e Mac..
    Sul primo ci vedrei bene linux.. XDDDD

    Allora si che ci sono delle possibilità di sconfitta dei sistemi Mac..



    ... Questo è per come la penso io eh, rispettando le giustamente diverse opinioni degli altri..

    Ciao.. ^^

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Cosa intendete con "Separazione Hardware e Software"?
    Ormai tutti i software non escono in confezione double-fas o quasi?
    Le periferiche non son meglio gestite da Mac? Cioè, ci dovrò collegare una stampante, un Fax Canon e una macchina fotografica. Ah, e una chiavetta USB. Non penso creeranno problemi.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Cosa intendete con "Separazione Hardware e Software"?
    Ormai tutti i software non escono in confezione double-fas o quasi?
    Le periferiche non son meglio gestite da Mac? Cioè, ci dovrò collegare una stampante, un Fax Canon e una macchina fotografica. Ah, e una chiavetta USB. Non penso creeranno problemi.
    Software Win e Mac insieme? Non credo proprio.

    Idem per l' hardware, se il Mac lo riconosce o il produttore ha rilasciato dei drivers per Mac OS X, ok. Altrimenti ti attacchi. Controlla che stampante e fax siano compatibili, prima di fare l' acquisto...

  12. #12
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Io non comprerò mai un mac perché:
    1. a parità di hardware costa di più.
    2. non posso smanettare con l'hardware, overclock, ecc.
    3. aborro i pc preassemblati (vabè coi notebook il problema non si pone).
    4. i giochi in pratica non girano (salvo rari casi).
    5. esiste solo una frazione dei programmi disponibili per windows.
    6. non tutto l'hardware (inteso come periferiche) è disponibile.

    non mi viene in mente altro al momento.

    mi potrebbe piacere solo perché:
    1. esteticamente è mediamente più figo dei case/notebook pc.
    2. è un'isola felice per quanto riguarda la sicurezza, quindi eviterei di installare millemila anti-xxxx.

    se devi usarlo all'uni, imho prendi un normale portatile, ma di quelli in offerta a 5-699€ anche..se poi ci vuoi giochicchiare, allora prendilo almeno con scheda video dedicata.
    Ultima modifica di dtpancio; 12-03-08 alle 18:43:49

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Citazione Originariamente Scritto da dtpancio Visualizza Messaggio
    Io non comprerò mai un mac perché:
    1. a parità di hardware costa di più.
    2. non posso smanettare con l'hardware, overclock, ecc.
    3. aborro i pc preassemblati (vabè coi notebook il problema non si pone).
    4. i giochi in pratica non girano (salvo rari casi).
    5. esiste solo una frazione dei programmi disponibili per windows.
    6. non tutto l'hardware (inteso come periferiche) è disponibile.

    non mi viene in mente altro al momento.

    mi potrebbe piacere solo perché:
    1. esteticamente è mediamente più figo dei case/notebook pc.
    2. è un'isola felice per quanto riguarda la sicurezza, quindi eviterei di installare millemila anti-xxxx.

    se devi usarlo all'uni, imho prendi un normale portatile, ma di quelli in offerta a 5-699€ anche..se poi ci vuoi giochicchiare, allora prendilo almeno con scheda video dedicata.


    1 - Vero, ma in rapporto Hardware - "Miniaturizzazione" e sopratutto Hardware - Resa?

    2 - Non sono uno smanettone e soprattutto col Notebook il problema non si pone (Overclock forse ma se già va forte fottesega)

    3 - vedi sopra

    4 - Quali giochi? Ora non escon tutti i doppia edizione?

    5 - Quali software? Sai nominarmene 5 "importanti" (intendo commercialmente famosi, non il programmino pirata per clonare i Dvd) che mi faccio un'idea?

    6 - Davvero non è tutto tranquillamente plug-in-abile? (neologismo )

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    1 - Vero, ma in rapporto Hardware - "Miniaturizzazione" e sopratutto Hardware - Resa?

    2 - Non sono uno smanettone e soprattutto col Notebook il problema non si pone (Overclock forse ma se già va forte fottesega)

    3 - vedi sopra

    4 - Quali giochi? Ora non escon tutti i doppia edizione?

    5 - Quali software? Sai nominarmene 5 "importanti" (intendo commercialmente famosi, non il programmino pirata per clonare i Dvd) che mi faccio un'idea?

    6 - Davvero non è tutto tranquillamente plug-in-abile? (neologismo )
    Quoto dtpancio. Alla grande.

    La miniaturizzazione ad esempio del macair è stata resa possibile grazie all'utilizzo di processori intel. E allora grazie...
    Orami l'hardware del mac è uguale a quello dei pc, solo che te lo fanno pagare molto di più. L'impossibilità di smanettare (e parliamo di pc e non di notebook) è sicuramente una limitazione molto invasiva. Il mac è come una console, con tutti i pregi e i difetti che ne conseguono.
    La grande "perla" è che i sistemi operativi sono ottimizzati sui mac. Cosi come i giochi che escono su play3 girano meglio perchè sono fatti apposta per lei.
    Windows deve tender conto di miliardi di configurazioni di computer e quindi è normale richieda più risorse e dia mediamente più problemi.
    i giochi non escono ancora in edizione double-fas. O per lo meno non tutti. in definitiva non puoi godere di tutto quel panorama software, famoso e non, shareware, free, e quant'altro. Programmini per masterizzare i dvd inclusi. A volte piccole applicazioni gratuite ti parano il ****.
    Autocad, il più famoso programma cad del mondo, non è compatibile con mac.
    La compatibilità con altri computer "windows" è sicuramente più ridotta. In un mondo come l'università essere fuori dal coro in termini software non è il massimo.
    Stesso discorso con le periferiche. Con windows sai che puoi installare TUTTO quello che vuoi. Con mac magari le cose famose le installi, ma magari il patacchino non famoso o la periferica di nicchia te la prendi nel...

    In definitiva non esiste una risposta alla domanda mac/pc. I fatanatici del mac non avranno dubbi, cosi come gli smanettoni del pc.

    Del resto ognuno ha le proprie esigenze. Se io voglio smanettare e avere la compatibilità estrema con tutto non mi resta che prendere un pc con winzoz.

    Se voglio una console pc che scarto accendo e utilizzo, sicuramente il mac può essere la soluzione giusta.
    Oppure può esserlo per ambiti ben precisi quali l'utilizzo di software grafici quali photoshop o archicad.
    Photoshop è sempre stato il cavallo di battaglia del mac come utilizzo professionale. Ma una volta la componentistica del mac era diversa. Adesso utilizzando gli stessi pezzi del pc non so quanti benefici uno potrebbe trarre da un mac + photoshop. Sicuramente gira bene, ma bisogna ammettere che costa anche molto di più. Per non parlare delle soluzione Mac Pro...
    E allora penso che convenga molto di più un pc della morte/o workstation che con la sua potenza bruta eguaglia o supera (propendo per la seconda) le prestazioni di un mac.

  15. #15
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    quoto SERIALKILLER in toto.


    4. no, neanche il 10% dei giochi esce compatibile per mac. e se capita è un porting dopo mesi se non anni dall'uscita ufficiale del gioco.

    5. ovvio che i programmi più famosi ci sono, ma sono poi quelli commerciali che ti costano migliaia di euro e cmq alcune mancanze ci sono, vedi autocad. infatti la maggior parte degli studenti di architettura, si prende un mac (credo più che altro per moda..) e poi ci fa girare in emulazione windows per poter utilizzare autocad..e allora..
    ma a me, se autocad non girasse sul pc non interessa, il bello del pc sono tutti quei programmini inutili nel 99% dei casi, ma che quella volta ti parano il c.ulo. oppure la possibilità di avere programmi free.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Noto una serie di luoghi comuni micca indifferente.

    Cominciamo col dire che nativamente per MAC ci sono una miriade di applicazioni freeware che fanno di tutto... solo per masterizzare dvd-cd me ne vengono in mente 5 uscite nell'ultimo anno. Contiamo che è UNIX e quindi ci girano nativamente tutti i tool e le app pensate per unix. Ci gira X-server, ergo si possono eseguire anche la maggiorparte delle app grafiche per linux (ove consentito dalle varie librerie ovviamente).

    Messe così le cose sono un tantinello diverse, e in ultima analisi esiste più software compatibile mac che windows....è vero, autocad non gira, e i giochi non ci sono.

    I prezzi... mah, provate a confrontare i portatili delle stesse dimensioni e specifiche delle controparti mac... il prezzo non è poi tanto diverso.
    Comunque prima di additare i prezzi, un mac bisognerebbe averlo tenuto in mano. La qualità dei materiali è indiscutibilmente abissale.

    Sulla smanettabilità non so... non capisco perchè non si dovrebbe poter smanettare su un mactel, ma comunque questo è un discorso OT, visto che l'autore del topic ha espresso anticipatamente il suo bisogno di un portatile.

    Ah, a proposito di portatili. Su mac puoi, volendo, rasare tutto e installare quello che ti pare... usa EFI, è aperto.
    Ho un notebook HP sotto le mani ora che ha il bios chiuso e non posso installare XP al posto di vista...
    Bello
    Ultima modifica di vaitrafra; 13-03-08 alle 13:46:39

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Ripeto, smanettabilità tendente allo 0, a me basta che vada e vada bene.
    Non sento il bisogno di pomparlo.

    Sui giochini non volevo finirne a parlare più estensivamente di una piccola parentesi ma già che ci sono ho trovato questo sito (e immagino sia solo uno dei tanti) con 562 recensioni di giochini. Sono di bocca buona, quindi su quello direi no problem.


    Sulla compatibilità SPERO che nel 2008 una stampante, uno scanner e una reflex canon, gli ultimi due con meno di un anno di vita, siano collegabili ad un Mac. E soprattutto non mi vengono in mente possibili "prodotti di nicchia" che potrebbero non collegarsi, a parte i palmari Windows che però comunque al momento non possiedo quindi bòn.


    Prezzo? Vedo due scuole di pensiero, non mi esprimo, spendo volentieri 200 euro in più per un prodotto migliore che duri rispetto ad un Acer tenuto su con lo scotch (paragone a caso, sia ovvio )


    Vedo anche profonda discordia su software e applicazioni, Autocad non gira ma chissene, io voglio iscrivermi a Medicina, quindi figuriamoci. Sui programmi free bene l'intervento di Ara che mi pare stia difendendo a spada tratta la causa Mela (e forse un po' anche io?).


    Non mi è chiaro il discorso dell'ottimizzazione del sistema, cosa significa che l'harware del mac è ottimizzato per il mac? Mica monta processori Intel, ora? (Sì, ok, ma non facciamo gli snob che "Gli intel ce li aveva prima Windows", vi prego. Si parla di specifiche, qui. )

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio

    Sui programmi free bene l'intervento di Ara che mi pare stia difendendo a spada tratta la causa Mela (e forse un po' anche io?).


    Non mi è chiaro il discorso dell'ottimizzazione del sistema, cosa significa che l'harware del mac è ottimizzato per il mac? Mica monta processori Intel, ora?
    Io non difendo niente, sono dati oggettivi.

    Nel senso che il sistema OSX è compilato ed ottimizzato per quei 3 o 4 processori che apple vende, e non genericamente nativo X86 (che poi non è necessariamente vero me tant'è).

    Questo fatto c'è chi lo vede come una gabola, chi(come me) lo crede un vantaggio.

    Infondo anche le biciclette, più sono specifiche, più sono ottimizzate.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Pigliati 'sto Mac e buonanotte.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    No, vabbè, ma è ovvio, dovete convincermi che il PC è meglio.

    ... E comunque ho fatto una domanda sull'ottimizzazione dell'harware e nessuno di voi che sa mi ha risposto.

    Cattivi.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    No, vabbè, ma è ovvio, dovete convincermi che il PC è meglio.

    ... E comunque ho fatto una domanda sull'ottimizzazione dell'harware e nessuno di voi che sa mi ha risposto.

    Cattivi.
    Significa che avendo una ridottissima varietà di componenti hardware e di personalizzazione, si riduce drasticamente la possibilità di incompatibilità, almeno per le periferiche principali. Perché, per quelle "esterne", rimane tutto da vedere ( come dicevamo sopra per quanto riguarda stampanti &co, ad esempio ).

    Alle brutte te lo rivendi su Ebay...

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    La compatibilità hardware è spiegabile portando l'esempio delle console.

    Ti sei mai chiesto perchè giochi che richiedevano anche requisiti elevati giravano senza grossi problemi su console ? (ad esempio play2 ?)

    Perchè una console con un hardware ridicolo fa girare alla stessa maniera un videogioco che richiede una configurazione hardware elevata (ed enormemente superiore alla console) ?

    Semplice.

    Esiste una sola versione di playstation 2. Sono tutte uguali. Quindi il gioco è costruito sopra la console. E' come andarsi a fare un abito su misura. Tutto ti calza a pennello. E' fatto su misura calcolando ogni singolo mhz della console.

    Invece sul mercato sono disponibili una miriade di configurazioni pc differenti. Con pezzi di fascia alta, media, bassa... e via dicendo.
    Chi programma un gioco non può programmarlo su misura su di un solo tipo di pc ma deve programmarlo pensando che sia compatibile con tutti i pc o quasi che ci sono sul mercato. In questa maniera il gioco è per forza di cose molto meno ottimizzato e quindi richiede requisiti maggiori.

    La stessa cosa accade su mac. Ci sono pochissime versioni differenti di mac e quindi chi programma per mac lo fa su misura per mac.
    In questa maniera molti utenti dicevano che l'ultimo sistema operativo Mac gira bene anche su mac vecchi di 5 anni. Cosa impossibile da concepire ad esempio con vista.
    Stessa cosa con i programmi.
    Questo crea un ambiente di integrazione hardware e software veramente ottimo, che permette di avere un sistema sempre molto fluido e che non ha grossi problemi di compatibilità.

    Comprare un portatile mac e poi installarci sopra un altro sistema operativo è una cosa a mio avviso molto stupida. Sono costruiti bene i macbook, ma in ambiente windows ci sono soluzioni altrettanto valide se non di più. Mai sentito parlare di Dell ?
    Lo si compra solo per l'estetica ? Si sono molto belli, ma un sony può essere ugualmente bello.
    I prezzi poi sono esagerati. Guardando poi solo le specifiche tecniche sono a dir poco ridicoli, ovviamente come mi facevano notare i ProMac non bisogna farsi impressionare. Tenendo conto dell'ottimizzazione a parità di processore un mac gira molto meglio, quindi se un c2 duo a 2.0ghz è poco per windows è sicuramente di elevate prestazioni su di un mac. Tenendo sempre conto che uno usa un sistema operativo mac e non ci installa sopra winzoz.

    Che esistano più software per mac che per pc mi sembra un pò strano...
    Io faccio architettura e conosco una sola persona che utilizza mac. E' valido per archicad, photoshop e maxwell.
    La suite Autodesk non penso sia compatibile con mac. 3dsmax e autocad non lo sono. E stiamo parlando di due programmi famosissimi di grafica 3d e cad.
    Certo sicuramente esistono altre soluzioni cad altrettanto valide.

    Bisogna dire una cosa.
    Io non prenderei mai un mac, o almeno, mi attirano molto, ma per come lo utilizzo io non voglio fare compromessi: compatibilità massima con tutto. E poi per architettura non ne parliamo.
    Bisogna dire un'altra cosa.
    I portatili sono delle me.rde. Non sono upgradabili (lo sono ma chi lo fa ? e con che prezzi ?) e passa poco tempo che diventano obsoleti (anche i pc, desktop ma norlmalmente essendo più prestanti durano a lungo.. epoi con pochi aggiornamenti mirati si riesce ad avere sempre il pc aggiornato a fronte di una non eccessiva spesa.
    Detto questo sui portatili bisogna dire che un macbook può contare sul fatto della compatibilità. E questo significa una sostanziale maggior durata nel tempo del prodotto.
    Considerando questo fattore un utente che "nn pretende", ma anzi è un utente quotidiano che non ha particolari esigenze sicuramente potrebbe trovare un grande giovamento dall'utilizzare un mac.
    E' possibile che magari qualche problema di compatibilità lo incontri, ma sui computer tutto si risolve. Un mio amico ha installato Tiger sul suo acer... puoi capire cosa non è possibile fare con i pc..

    Avessi i soldi da spendere un mac me lo comprerei. Anche solo per sfizio o per toccare con mano e per un lungo periodo le potenzialità della soluzione Apple.

    p.s.: ho utilizzato due concetti di compatibilità. Quanto parlo di problemi di compatibilità intendo se ad esempio devo collegare una chiavetta o un mouse al mio mac che mi danno problemi. Quando parlo di integrazione hardware e software e maggiore compatibilità mi riferisco al discorso del vestito su misura... quindi compatibilità fra sistema operativo (Tiger ad esempio) e macchina (MAC, macbook, macpro...ecc.)
    Ultima modifica di Boss-Fx; 13-03-08 alle 19:58:35

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    E' possibile che magari qualche problema di compatibilità lo incontri, ma sui computer tutto si risolve. Un mio amico ha installato Tiger sul suo acer... puoi capire cosa non è possibile fare con i pc..
    Sono quasi molto d'accordo su tutto, ma non capisco questa frase.
    Un MacTel è un PC. non ci sono differenze architetturali o di Harware.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    però mancano i driver

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito Re: SCONSIGLIATEMI un Mac - Il topic dell'Antitesi

    prendilo da 13'' il mac, altrimenti non ha senso.

    Dato che ti serve per l'uni che cosa studierai, perché se fai economia e commercio non ti serve a niente autocad.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato