+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 129
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    non lo sapevo

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    gli unici prezzi che rimangono scandalosi sono quelli degli hard disk e dell'adattotore wifi -.-

  3. #103

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    le pro al mediaworld (quello di rescaldina almeno) non sono le falcon, hanno si l'hdmi ma sono quelle con l'alimentatore a 203w, ho rigirato almeno una decina di scatole ed erano tutte 203w, mentre le arcade tutte falcon hdmi.

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    prezzo abbordabile, mi sa che fra qualche mese ci posso fare un pensierino
    ancora devo decidere il modello pero'

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    oggi me la vado ad accattà,l'arcade,che se ho capito bene è falcon di sicuro

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Se per assurdo domani pomeriggio uscito dal lavoro andassi a comprare l'xbox,
    come capisco se prendo una falcon o una di quelle "vecchie"?il bundle (fm2 e viva pinata) da 269euro mi puzza di truffa..visto che ce n'è una senza giochi che viene uguale..

  7. #107
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Basta che dietro alla scatola della 360 ci sia il logo HDMI.

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Sul sito di mw anche il bundle con fm2 è dato come hdmi..mentre quello senza giochi ha anche il cavo gold(quindi sicuro hdmi)..
    visto che per ora non ho la tv hd ready potrei optare per la prima,che mi becco anche i giochi, giusto?

  9. #109
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Beh, se il prezzo è lo stesso, è una falcon ed più ha in bundle forza 2 ti consiglio questa invece che la versione senza bundle.

  10. #110
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    uhm con questa riduzione di prezzo una 360 arcade di backup non sarebbe una cattiva idea
    ma il nuovo ali da 175w è più piccolo di quello vecchio? che eliminare quel container mi farebbe comodo

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    lol ma siete pazzi a comprarvi 2 consoles uguali, solo per paura che si rompa...a sto punto compratevi una console diversa no? Così potete giocare sia una che altra, che senso ha 2 uguali, magari non ti si rompe mai e la tieni lì a fare la muffa...

  12. #112

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    l'alimentatore è identico a quello della non falcon, il fatto che sia hdmi non significa che sia falcon, come mi spiegò Bishop, bisogna guardare l'etichetta bianca dietro la scatola se cè scritto 175w è la falcon e le arcade al MW di rescaldina erano tutte hdmi 175w, mentre le pro eran si hdmi ma recavano scritto 203w, credo che sia per questo che ci siano promozioni con la pro e Pgr4 allo stesso prezzo della arcade.

  13. #113
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    l'alimentatore è identico a quello della non falcon, il fatto che sia hdmi non significa che sia falcon, come mi spiegò Bishop, bisogna guardare l'etichetta bianca dietro la scatola se cè scritto 175w è la falcon e le arcade al MW di rescaldina erano tutte hdmi 175w, mentre le pro eran si hdmi ma recavano scritto 203w, credo che sia per questo che ci siano promozioni con la pro e Pgr4 allo stesso prezzo della arcade.
    non so se sia affidabile, ma googlando avevo trovato un forum dove molti sostenevano che l'etichetta 203w non significava nulla e che capitava spesso che si trovasse dentro comunque quelli da 175w forse perchè cosi facendo ms può sbattere dentro quello che gli capita sotto mano...

    comunque se è grande uguale se lo possono tenere aspetterò una 360 più silenziosa

  14. #114
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    comunque se è grande uguale se lo possono tenere aspetterò una 360 più silenziosa
    Dubito che arriverà mai per il semplice fatto che non è solo una questione di sistema di dissipazione ma anche del lettore (che è la cosa che fa più rumore). E quello a meno che non ci infilino un lettore che vada a 12x e sia contemporaneamente silenzioso, che sicuramente costa anche di più invece di quelli che stanno usando ora.

  15. #115
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    non so se sia affidabile, ma googlando avevo trovato un forum dove molti sostenevano che l'etichetta 203w non significava nulla e che capitava spesso che si trovasse dentro comunque quelli da 175w forse perchè cosi facendo ms può sbattere dentro quello che gli capita sotto mano...

    comunque se è grande uguale se lo possono tenere aspetterò una 360 più silenziosa
    falcon=cpu a 65 nm = minor consumo energetico = 175 W

  16. #116
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    falcon=cpu a 65 nm = minor consumo energetico = 175 W
    Non so bishop anche io ho visto in rete voci di persone che avevano falcon (guardando il dissipatore di lato) e comunque un alimentatore da 203. E' probabile che per reperibilità di componenti con le prime falcon sia comunque stato inserito un alimenatore da 203 che comunque funziona sulle falcon, viceversa per questione di connettori(e non solo ovviamente) è impossibile anche fisicamente agganciare un alimentatore da 175 su una console Zephir aka a 90nm

  17. #117
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    è vero che si possano trovare le prime falcon commercializzate con alimentatore a 203w, ma se si vuole la certezza matematica di avere la falcon occorre prendere quelle da 175w.

  18. #118
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Sapete se Gamerush o gamestop fanno delle offerte per il ritiro di 360 usate?

    Il piano è il seguente: comprare una core nuova a 199€

    Portare la vecchia come core (mi tengo il disco vecchio e do dentro la memory nuova) pagando effettivamente solo la differenza. almeno 100€ me la valutano?

    Il fatto è che vorrei l'HDMI per non dover ogni volta cambiare il cavo dietro alla TV se voglio giocare a Wii.

    EDIT: Magari aspetto per vedere se fanno un Bundle con GTA4
    Ultima modifica di eric_starbuck; 18-03-08 alle 15:20:14

  19. #119
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    +40% delle vendite in UK.

    http://www.videogaming247.com/2008/0...ing-price-cut/

    Dimenticavo....il tutto da venerdi' a sabato a mezzanotte.
    Ultima modifica di Kaiman76; 18-03-08 alle 15:36:48

  20. #120
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    +40% delle vendite in UK.

    http://www.videogaming247.com/2008/0...ing-price-cut/

    Dimenticavo....il tutto da venerdi' a sabato a mezzanotte.
    peccato che quel 40% sia poco indicativo, considerando che non sappiamo i numeri di unità vendute prima e dopo il price cut.
    Cmq mi sembra un ottimo risultato, vedremo se nel lungo termine manterrà questa crescita (considerando anche che a breve è pasqua).

  21. #121
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Peraltro, stando a vgchart (che non so quanto sia accurato), sembra sia cambiato poco o nulla, 2-3000 xbox in più... (controbilanciate da un calo di vendite negli Usa, forse in attesa di un calo anche lì)
    Vedremo la settimana prossima, quando la voce comincerà a girare un pò di più.
    Ultima modifica di Hoffmann; 18-03-08 alle 17:47:53

  22. #122
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    In UK era scontato visto che è l'unica nazione europea dove la 360 se la gioca a testa alta con le rivali. Mi interessebbe di più vedere se ci sia una impennata da noi, o in Spagna, Svezia (le nazioni notoriamente sonare).

  23. #123
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Peraltro, stando a vgchart (che non so quanto sia accurato), sembra sia cambiato poco o nulla, 2-3000 xbox in più... (controbilanciate da un calo di vendite negli Usa, forse in attesa di un calo anche lì)
    Vedremo la settimana prossima, quando la voce comincerà a girare un pò di più.
    Contando che la chart si chiude il sabato. E l'abbassamento e' avvenuto venerdi'.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    visto l'aumento delle vendite.. ci prepariamo a un nuovo collasso di xbox live?

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: XBOX360 è ufficiale il calo di prezzo: - 80 euro!!

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Non so bishop anche io ho visto in rete voci di persone che avevano falcon (guardando il dissipatore di lato) e comunque un alimentatore da 203. E' probabile che per reperibilità di componenti con le prime falcon sia comunque stato inserito un alimenatore da 203 che comunque funziona sulle falcon, viceversa per questione di connettori(e non solo ovviamente) è impossibile anche fisicamente agganciare un alimentatore da 175 su una console Zephir aka a 90nm
    La mia elite falcon l'ho presa circa due mesi fa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato