Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 275
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Il bello che EA ha la licenza per l'unreal engine 3

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    due notizie: uscito oggi ufficialmente, ieri al Mediaworld era disponibile, costo 42.90 per PC. SecuROM PA con lui: attivazione online Mass Effect / Dead Space style.

    Ma una volta non dicevano (ai tempi del 'flagello Pro Street' ) "abbiamo ampliato la squadra che ci lavora ed abbiamo tolto il tetto massimo di tempo: non ve l'aspettate per Natale 2008 ma più probabilmente verso Primavera / Estate 2009"? Com'è che è uscito ora se davvero è tanto pieno di bug.

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    due notizie: uscito oggi ufficialmente, ieri al Mediaworld era disponibile, costo 42.90 per PC. SecuROM PA con lui: attivazione online Mass Effect / Dead Space style.

    Ma una volta non dicevano (ai tempi del 'flagello Pro Street' ) "abbiamo ampliato la squadra che ci lavora ed abbiamo tolto il tetto massimo di tempo: non ve l'aspettate per Natale 2008 ma più probabilmente verso Primavera / Estate 2009"? Com'è che è uscito ora se davvero è tanto pieno di bug.
    Questo undercover è in cantiere da 2 anni infatti

    Cioè ora ci sono due squadre su nfs, con due anni entrambe, però si alternano

    Quanto sia vero poi, guardando la qualità dei titoli

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Questo undercover è in cantiere da 2 anni infatti

    Cioè ora ci sono due squadre su nfs, con due anni entrambe, però si alternano

    Quanto sia vero poi, guardando la qualità dei titoli
    se si alternano ogni due anni... quella di Most Wanted ha fatto Pro Street e quella di Carbon ha fatto Undercover? come sono cadute in basso entrambe...

  5. #155
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    e pansare che i tempi erano pronti per un cambio di engine (sicuramente ne avrebbe giovato) e ritornare prima a programmare la versione PC e non fare porting da quella della 360 come gl ultimi titoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    due notizie: uscito oggi ufficialmente, ieri al Mediaworld era disponibile, costo 42.90 per PC. SecuROM PA con lui: attivazione online Mass Effect / Dead Space style.
    Mediaworld non è esente da queste antipazioni, basti pensare che anticipò di 3 giorni la disponibilità della PS3

    Ah, mi dici quali sono i requisiti, perchè in rete girano 2 versioni (quelli officiali della EA e altri non ufficiali dai fan) DRM? C'è o non c'è?

    Le due squadre sono rispettivamente a Toronto e Singapore, ora questi ultimi stanno lavorando ad una versione di Need For Speed completamente On-line (quelli che hanno fatto il PS).

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Ho fatto una partitina da mio cuggggino sulla play 3.Per chi è interessato c'è il garage FUORI dalla carriera...A volte scatta un pò...
    Il mio parere è che...non rischio 69 euri adesso.

  7. #157
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    aggiunte le ultime 3 macchine
    ragazzi ma allora Undercover ha le installazioni limitate che non vengono revocate?

  8. #158

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    ho visto alcune videorecensioni e...

    se passa di nuovo codemasters anche quest'anno ,e secondo me lo fà, nfs fa la fine dell'anno scorso, meritatamente.

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    su gamesradar un bel 4.5!!!
    adesso vado a prenderlo,sono troppo affezionato alla serie per non prenderlo,speriamo in bene.

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Magari ha preso voti bassi perchè ci si aspettava chissà cosa e invece è rimasto uguale ai titoli passati. Non posso credere che ci sia stata addirittura un'involuzione. Comunque a me basta che sia divertente... il resto conta poco.

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    se ne può parlare? ok..
    bocciato! quasi su tutta la linea.. macchine che non mi dicono niente, le solite riciclate dai vecchi nfs.. la solita guida a rotta di collo di carbon e most wanted. città abbastanza anonima e storia leggera, viene voglia di fare la trama principale in fretta per sbloccare tutto e chiudere così il gioco. hanno rimesso il free roaming, ma non ne vedo il motivo visto che negozi non ce ne sono (modifichi tutto con un semplice esc e richiamando il menù) e le gare le acchiappi dalla mappa gps.. anche gli inseguimenti con gli sbirri.. li puoi richiamare tipo gara, come in most wanted.. la mappa gps poi.. non si può neanche mettere il punto per raggiungerlo col navigatore! grafica bellissima e pesantissima specie a velocità elevate quando si passa da una zona all'altra la macchina cade nel vuoto e ricompare in corsia dopo un secondo circa.. sarà colpa della potenza del pc ma non mi era mai successo.. danni solo estetici tranne in certe missioni dove devi portare la macchina in certe condizioni al "boss" e qui viene visualizzata una barretta dell'energia che non deve toccare lo zero.. potenziamenti soliti e estetica solita.. anzi no, di meno del solito, qualche alettone, qualche tubo di scarico, tanti cerchioni da modificare con l'autosculpt e quattro bodykit per ogni macchina sempre da modificare con l'autosculpt. i soldi non bastano mai, praticamente sono alla seconda zona e ho comprato solo un'auto oltre le due che ti regala il gioco, quindi o potenzi per bene le auto che hai o risparmi per comprare una buona da zero (per buona intendo da 100.000 circa). non so.. è carino perchè è un nuovo nfs tipo most wanted o carbon di giorno, un'altro prostreet non l'avrei digerito, un nuovo nfs con altre gare e qualche macchina nuova (bmw serie6, scirocco, nuova lancer evo) ma niente di più.. sono passati i tempi di underground 2 per cercare le gare che pagano doppio e i negozi dove prendere i pezzi nuovi

    ps niente notte e niente effetti atmosferici (pioggia ecc).. consiglio a chi ha un double core di lanciarlo a core singolo per arginare i crash..

  12. #162

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    crasha e lagga pure? ottimo...

    vedo almeno che son ritornati sui loro passi,prooskif io proprio non l'ho digerito.
    certo che idee riciclate grafica penosa, perche di buono ci sono solo le auto principali ,il resto delle texture fanno pena,tranne un discreto utilizzo di blur
    poi ripescare per ripescare avessero almeno ripreso la pioggia..nulla.

    nfs è una grande saga e si porta dietro un gran nome, ora però sto nome ce lo vogliono far dimenticare!

    p.s e anche l'idea di non fare piu demo è stata un altro colpo basso...

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Vabbè, per i crash salterà fuori qualche patch... spero. Comunque il gioco non è peggio degli ultimi, al massimo uguale, pazienza, me lo farò andare bene.

  14. #164
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    la pula ha una funzione come nel most wanted o è ornamentale alla Carbon?

    Ma bisogna cambiare le auto come nel Carbon ogni tot?
    Non mi va giù il GPS e nessun negozio o rifugio da raggiungere stile MW, era bellissimo rischiare di incontrale la pula per modificare l'auto con i pezzi di 4 livello (quelli bonus)...
    Le auto a me vanno bene, magari sarebbe bello rimettere alcune vecchie glorie come lo si è fatto per la McLaren F1, ma alla fin fine il parco macchine non è da buttare...

    Il tunig anche lì sta prendendo una brutta piega... pochi pezzi come nel Pro Street...

    A questo sarebbe doveroso:

    - incominciare a costruire il gioco su un nuovo engine
    - fondere l'undeground2 con il MW

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Sarebbe doveroso tornare alle origini per una volta:

    - solo super car, paesaggi esotici e grafica paurosa.

    Niente tuning, a meno che non sia come gli underground, quindi solo macchine CONSONE e tuning in ogni particolare.

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    wolfrider la configurazione del tuo pc?
    io l'ho comprato ma devo ancora installarlo
    come funziona la protezione?su quanti pc posso installarlo?

    EDIT:l'ho installato e non ho visto niente a proposito della protezione(da qualche parte avevo letto che erano limitate).
    sembra anche pesantuccio perche' non riesco a tenere tutto al max a 1280x1024 e cmq anche mettendo alcune cose a medio e le ombre su basso ho qualche microscattino....devo deframmentare pero'
    Ultima modifica di Bigg; 22-11-08 alle 19:34:37

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    wolfrider la configurazione del tuo pc?
    io l'ho comprato ma devo ancora installarlo
    come funziona la protezione?su quanti pc posso installarlo?

    EDIT:l'ho installato e non ho visto niente a proposito della protezione(da qualche parte avevo letto che erano limitate).
    sembra anche pesantuccio perche' non riesco a tenere tutto al max a 1280x1024 e cmq anche mettendo alcune cose a medio e le ombre su basso ho qualche microscattino....devo deframmentare pero'
    dunque: athlon xp 4000 (3ghz se non sbaglio) 1024 ram video ati radeon x1950pro da 512mb, sist operativo win xp service pack 2..
    gioco a 1280x1024 con tutto al massimo tranne antialias che è a 0, filtro bilineare e sync verticale no.. ma non pecca ne nei caricamenti ne in fluidità, però mi fa quel difetto tra una zona e l'altra.. e qualche crash "la memoria non poteva essere read eccetera" che è dato dal dual core, me lo faceva anche carbon e più raramente fallout3, lanciando a single core si argina moolto questo difetto, o forse è un caso

  18. #168

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    ho fatto un paio d'ore di gioco,nessun crash.

    non ho problemi di lag (ho anche un E8400 e un HD4870) al momento fila via tutto liscio al massimo con pure un 4x si AA.

    i problemi sono altri, subito mi è sembrato di giocare a outrun 2006 coast to coast...
    e dopo un pò pure...

    le mancanze le ha gia elencate Wolfrider
    è un continuo premere il tasto tab .
    troppo semplice.
    il parco auto mi pare discreto ma non basta.

    direi che se proskif era brutto qui abbiam toccato il fondo.

  19. #169

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Man Visualizza Messaggio
    ho fatto un paio d'ore di gioco,nessun crash.

    non ho problemi di lag (ho anche un E8400 e un HD4870) al momento fila via tutto liscio al massimo con pure un 4x si AA.

    i problemi sono altri, subito mi è sembrato di giocare a outrun 2006 coast to coast...
    e dopo un pò pure...

    le mancanze le ha gia elencate Wolfrider
    è un continuo premere il tasto tab .
    troppo semplice.
    il parco auto mi pare discreto ma non basta.

    direi che se proskif era brutto qui abbiam toccato il fondo.
    a me piace più di prostreet(anche se non di molto) giusto perchè c'è la polizia e il traffico che fanno diventare tutto più vario.. peccato manchino i negozi e gli eventi nella città, e quindi la possibilità di poterli raggiungere grazie al navigatore, in questo modo la modalità freeroaming pur essendoci non serve a niente perchè l'unico modo per gareggiare è premere il tasto che fa partire la gara più vicina.
    inoltre non mi aspettavo così poche possibilità di tuning.. io tornerei ai kit come in underground.. e abolirei l'autosculpt visto che qua son presenti 4 schifezze modificabili che stanno male praticamente in tutte le auto (infatti ne ho avute 4 e son rimaste tutte invariate a parte il colore).
    ah... le animazioni inziali di ogni gara si riducono ad un paio e le auto, grazie all'autosculpt, sembrano davvero tutte uguali..
    penso sia tutto.. continuo a giocarci solo perchè è un need for speed e ormai mi sono affezionato alla serie.. ma penso che lo lascerò presto.

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Allora... pro -e contro- del gioco.

    Inizio col dire che l'essere tornato allo stile Most Wanted non dispiace minimamente, le 'Battaglie in Autostrada' sono straordinarie come anche il 'Dominio'. Più perplesso invece mi lascia il 'dominare' le gare che ho fatto con il kit da strada (unico trovato finora) anche gestiti al meglio a volte si fallisce in questo punto per un buon 5 secondi o più.

    La polizia si è fatta più agguerrita e fare disastri è importante per andare avanti.

    L'auto si disintegra solo nella corsa sull'autostrada se prendi in pieno un furgonato.

    Concordo con chi odia i body kit.

    E non ho ancora capito se il garage libero c'è o meno.

    Anche di estetica lascia perplesso la mancanza dei fari o la tinta dei finestrini.

    Concludo con il fatto che se sul mio computer graficamente è giusto ed in prestazioni lagged, così come ad un mio amico, ad un altro mio amico è fluido ma graficamente orrendo.

    io ed il mio amico con problemi di lag abbiamo una 8800GTS, l'altro una 9800GT

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Per la lag prova a rinominare l'exe in "LostPlanerDX9.exe"

  22. #172
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Per la lag prova a rinominare l'exe in "LostPlanerDX9.exe"
    UH?

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    mah! effettivamente con i kit prestazioni a livello gara la macchina diventa una specie di missile terra aria, ho paura di vedere quanto saranno "inguidabili" le lamborghini con il massimo delle prestazioni
    per quanto riguarda il garage.. mi lascia parecchio perplesso un fatto:
    la prima macchina (la nissan 240) e le auto che acquisti le puoi rivendere, quelle che vinci no. però hai il libretto. che funziona così: dal negozio puoi fare quante "copie" vuoi nel tuo garage della macchina vinta.. e modificarle tutte come vuoi (cosa utile per far abbassare il livello di guardia della polizia e continuare ad usare l'auto) PERO' se hai acquistato pezzi estetici e non per la prima macchina non valgono per la seconda di cui hai duplicato il libretto, anche se non li stai usando! mah!
    ad esempio: vinco la camaro, ne faccio tre copie in garage, modifico la prima e compro 4 tipi di cerchioni. vadoa modificare la seconda e devo riacquistarli se voglio montarli anche su questa.. ma.. non è che sia molto gestibile.. mi ricordo il primo underground.. in cui cambiavi auto e tutti i pezzi migravano da un'auto all'altra.. e tutti ci sono rimasti male nel secondo quando dovevi ricomprare tutto!

  24. #174
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Per la lag prova a rinominare l'exe in "LostPlanerDX9.exe"
    wth

    ma il drm c'è o non c'è?

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    La polizia si è fatta più agguerrita e fare disastri è importante per andare avanti.
    almeno questa sembra azzeccata

    Ultima cosa, i requisiti minimi quali sono? Quelli indicati dalla EA o questi?

    OS: Windows XP/Vista
    CPU: Pentium 4 3.2 Ghz or AMD Athlon 64 3500+
    RAM: 1GB MB RAM or higher (Windows Vista requires 2 GB RAM)
    HDD: 10 GB free disk space or more
    Graphics: 256 MB or higher (Pixel Shader 3.0, PCIe only)
    DirectX: Version 9.0c

    comunque quest'anno non sono sicuro dell'acquisto, magari salto o aspetto il nuovo PC

    @Wolfrider: bho, non ci vedo particolari problemi. Non mi ha dato mai fastidio ciò. E nell'U2 questo valeva anche per le prestazioni. Questa duplicazione del libretto mi ispira.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 24-11-08 alle 13:54:28

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Rinomina l'eseguibile di nfs undercover con quello li...vedi se va meglio.

Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato