Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 275
  1. #201
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Profili nei driver
    Confermo che il tuo suggerimento funziona, non scatta più

  2. #202
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    usare l'Autosculpt su alcuni pezzi fa freezare il computer
    nell'elenco dei cerchioni, l'ultimo nella lista che inizia per "Concept", se provate a farlo su quelli posteriori freeza.
    stesso discorso per l'ultimo kit per la carrozzeria che si sblocca.
    meno male che c'è l'Autosave

  3. #203

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Nathan Spencer Visualizza Messaggio
    usare l'Autosculpt su alcuni pezzi fa freezare il computer
    nell'elenco dei cerchioni, l'ultimo nella lista che inizia per "Concept", se provate a farlo su quelli posteriori freeza.
    stesso discorso per l'ultimo kit per la carrozzeria che si sblocca.
    meno male che c'è l'Autosave
    ma qualcuno usa due tipi di cerchi su un'auto? cioè quelli davanti diversi da quelli dietro..

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Liam Howlett Visualizza Messaggio
    Confermo che il tuo suggerimento funziona, non scatta più
    stiamo parlando di XP, Vista od entrambi, per capirci? se no provo a 'sprecare' una registrazione su Vista...

  5. #205
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da maxdamage Visualizza Messaggio
    ma qualcuno usa due tipi di cerchi su un'auto? cioè quelli davanti diversi da quelli dietro..
    no no, io dico metterli tutti e quattro uguali... però l'Autosculpt lo fai su quelli anteriori e posteriori separatamente.

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    @nathan spencer: io ho risolto lanciandolo a core singolo.. anche carbon mi faceva lo stesso problema.
    @maxdamage: penso che sia uno strascico di prostreet, nelle gare drag le auto avevano due treni diversi di gomme, ma qui, tornando a correre su strada, la trovo una cosa inutile, specie perchè quando vai a fare l'autosculpt sui cerchi, devi comunque modificare separatamente davanti e dietro, anche con cerchi uguali

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da maxdamage Visualizza Messaggio
    ma qualcuno usa due tipi di cerchi su un'auto? cioè quelli davanti diversi da quelli dietro..
    Io conosco un folle... ha fatto un trattore! Cerchioni enormi dietro con gomme assurdamente piccole e cerchioni piccoli davanti con gomme enormi...

    e la verniciatura 'alla Joker' ovvero viola e con 'rifiniture' (paraurti posteriore ed anteriore) di un verde 'shocking'

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Comunque non me la sento di bocciarlo; certo non è quello che ci aspettavamo nè quello che ci avevano promesso.
    Però gli inseguimenti con la polizia sono divertentissimi e nettamente superiori a quelli di MW. Le gare pure secondo me non sono male; le sfide in autostrada sono spettacolari, specialmente se per sbaglio ti ritrovi contromano... mammamia che brividi! Magari potevano evitare il tasto tab... e tornare al vecchio sistema di underground.

    Spero nell'uscita di una patch per correggere i bug e ottimizzare anche di poco il gioco, ma anche così non mi lamento.

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di XP, Vista od entrambi, per capirci? se no provo a 'sprecare' una registrazione su Vista...
    XP Sp3

  10. #210
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Pare che la EA stia lavorando ad una patch in grado di risolvere problemi come il framerate e le ombre, al momento non si sa niente di più.

    Bho, sono ancora indeciso se prenderlo o meno dopo la patch, mi pare che non sia del tutto negativo.

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Pare che la EA stia lavorando ad una patch in grado di risolvere problemi come il framerate e le ombre, al momento non si sa niente di più.

    Bho, sono ancora indeciso se prenderlo o meno dopo la patch, mi pare che non sia del tutto negativo.
    Link? NFSitalia?

    Voglio voci sicure, perchè questo nfs potrebbe dare di più

  12. #212
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    speriamo. in effetti disattivandole si ottiene un aumento del framerate non da poco... peccato che poi aumenti il rischio di rimanere ciecati
    domanda stupida: se volessi passare il mio salvataggio a un amico, c'è ancora il problema della CD-Key associata ad esso?

  13. #213
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Link? NFSitalia?

    Voglio voci sicure, perchè questo nfs potrebbe dare di più
    You need a quite good system to play Need for Speed Undercover on the PC, but the framerate has also been criticized on the Xbox360 and PS3 versions as well. The swiss onlinemagazine Gbase.ch asked Electronic Arts Germany, if there is a patch planned, which can fix the slowdowns and dropouts. A PR-Manager confirmed, that EA is working on a solution, but there is no further information available at the moment.

    As soon as we know more, you'll get to know here.

    Gbase.ch (German) (Source)
    no, NFS Planet

    In più sempre da NFS Planet An7hraX ha rilasciato un pacchetto di textures in High Res per l'undercover http://www.nfsplanet.com/en/news/4789/

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    C'è un modo per "impostare" esteticamente le vetture degli avversari? Per togliergli quegli orrendi bodykit?

  15. #215
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    C'è un modo per "impostare" esteticamente le vetture degli avversari? Per togliergli quegli orrendi bodykit?
    no, proprio no, pare che ci stia lavorando Arushan. Ripero pare , anche perchè dal suo sito non c'è scritto nulla. Sono voci di forum (NFS Cars)

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    no, NFS Planet

    In più sempre da NFS Planet An7hraX ha rilasciato un pacchetto di textures in High Res per l'undercover http://www.nfsplanet.com/en/news/4789/
    ma con questa patch aumentano anche le richieste hardware? Perchè già non mi va liscio liscio ora, non vorrei che con le nuove texture mi vada a scatti di brutto.

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Le richieste hw non dovrebbero aumentare dato che, secondo l'autore, la grandezza delle texture rimane invariata.

    Ricapitolando:

    - framerate/ombre patch EA incoming
    - texture/postprocessing patch artigianale
    - auto avversarie patch artigianale incomig

    Mh, se mi sistemano queste cose siamo a cavallo.

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Qualche screen se interessano:

    Spoiler:



  19. #219
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    ombre, ma soprattuto quella maledetta scalettatura dei bordi.... questo devono sistemare...

  20. #220
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    l'altro ieri ho finito la Carriera
    ho portato al massimo le prestazioni di tutte le auto che avevo, e mi sono pure preso la Bugatti Veyron... che putenza
    adesso ho dominato tutte le gare che mi mancavano, però... me ne segna 156 su 157, e non ce ne sono altre disponibili.
    che devo fare? e come mai molti Lavori non si possono dominare?

  21. #221
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    ok trovata la gara mancante: era la Battaglia in autostrada contro Nickel
    tra l'altro il gioco mi crasha se tento di rifare la missione "Al momento giusto" eppure ieri non crashava.
    vabbuò, mi è durato 25 ore facendo tutti gli eventi...
    Ultima modifica di Nathan Spencer; 30-11-08 alle 19:40:27

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Provato ieri sera..
    Che dire, la mia prima impressione è stata "Ma mi stanno prendendo per il c..o??"
    Grafica orrenda, ombre che se ne vanno dove vogliono, scatti??!!
    Una volta sistemata un pochino la grafica (rimane brutta, ma almeno non ho più scatti), ho fatto qualche partita.. sono rimasto un po' così
    Boh, mi sembra tutto un GARA-TAB-GARA-TAB-GARA-TAB-GARA senza un filo logico.. devo ancora inquadrarlo bene..
    E a proposito di questo, possibile che nelle opzioni non ci sia la possibilità di settare quel "TAB" sul mio joypad? E neanche il tasto per richiamare il GPS?

    I punti chiave sono secondo me:
    - grafica brutta
    - colori strani (a volte i cerchi della mia Golf li vedo viola/blu anziche grigi.. non riesco proprio a capire perchè)
    - ombre ballerine orrende
    - scatti anche su pc più che decenti
    - impossibilità di settare il "TAB" e il GPS sul joypad (o se si può ditemi come fare, grazie)
    - a me l'autosculpt fa schifo, da quando l'hanno messo in Carbon, la serie è morta..
    - un'altra cosa che secondo me hanno sbagliato da Carbon in avanti oltre all'autosculpt è il fatto di farmi vedere tutti i pezzi delle auto fin da subito.. il bello del gioco dovrebbe essere andare avanti e vedere mano a mano i pezzi e i vinili che sblocchi, non vederli già subito tutti con la scritta "bloccato" altrimenti è inutile..
    - la modalità di selezione dei colori della macchina non mi piace, molto meglio i classici quadratini coi colori che quella girandola con la palette in mezzo in cui non riesci mai a trovare il colore che vuoi..

    Per il resto come giocabilità bisogna abituarsi, come al solito.. storia e longevità non mi posso ancora esprimere.
    Diciamo che se come diceva Nitroin escono quelle patch, qualcosa di decente ne può uscire
    Dico decente, ma non buono.. bei tempi quelli in cui dicevamo che Most Wanted faceva schifo rispetto a U2.. ca22o, MW è un capolavoro se confrontato con gli ultimi usciti, superiore perfino di grafica a quest'ultimo Undercover a mio avviso.

    E' tutto per ora

  23. #223
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    non so sul tuo, ma sul pad della 360 il TAB equivale a premere GIU' sul d-pad... premendo SU attivi la mappa GPS l'unico tasto non impostato su quel pad è l'1.
    i colori strani dei cerchioni li vedi perchè molto probabilmente hai scelto la colorazione cromata...
    Ultima modifica di Nathan Spencer; 02-12-08 alle 13:57:40

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Nathan Spencer Visualizza Messaggio
    non so sul tuo, ma sul pad della 360 il TAB equivale a premere GIU' sul d-pad... premendo SU attivi la mappa GPS l'unico tasto non impostato su quel pad è l'1.
    i colori strani dei cerchioni li vedi perchè molto probabilmente hai scelto la colorazione cromata...
    Ho un logitech rumblepad 2, stasera provo con le levette.. dovrebbe comunque darmi la possibilità di decidere che tasti usare..
    Per quanto riguarda i cerchi ok sono cromati, ma vederli blu anziche grigi mi sembra esagerato.. gli altri need non facevano così..

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Per la lag prova a rinominare l'exe in "LostPlanerDX9.exe"
    Scusa il quote ormai vecchio.... il nome dev'essere "LostPlanetDX9.exe" o "LostPlanerDX9.exe" come l'hai scritto tu? Insomma... il tuo è un errore di battitura o voluto?

Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato