+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Mabinogi

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Mabinogi

    Qualcuno di voi gioca a questo MMORPG? Mi sembra molto interessante, però volevo sapere se c'è una buona community italiana così da farmi spiegare un pò di cose.

  2. #2

    Predefinito Re: Mabinogi

    Dovresti seguire un pò di più quel "fantastico" topic creato dal sottoscritto ovvero NUOVI FREE MMORPG IN ARRIVO.
    Un vero e proprio osservatorio perenne dei Free Mmorpg.
    Insomma se leggi un pò là scopri che Mabinogi al momento è in OB (se non sbaglio),ma chiusa agli Europei.
    C'è gente che cmq ne sa di più per cui lascio la parola a loro ( oppure spulciati un pò le ultime pagine del suddetto "fantastico" e "utilissimo" topic

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Mabinogi

    lol ! Scusa, ma la lunghezza del topic mi ha fatto passare la voglia anche solo di aprirlo! Cmq colgo l'occasione per chiedervi anche se sapete di giochi stile Mabinogi/GoonZu con buona community e mondo pulsante!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Mabinogi

    ultima online. in ogni caso sia che stai su mabinogi sia che stai su goonzu, vai più che bene.
    solamente bisogna aspettare che mabinogi sia completo

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Mabinogi

    oggi ho provato mabinogi
    ha cercato a più riprese di nuclearizzarmi c (su cui non era neanche installato)
    preferisco lasciarlo stare

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Mabinogi

    wat?

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Mabinogi

    Immagino per C intendesse l'hard disk, e per il resto, probabilmente ha dato problemi di installazione.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Mabinogi

    Lasciatelo perdere per ora, e' solo per gli yankee e per bypassare l'ip ban dovete usare un proxy con tutte le conseguenze dell'incremento di lag, e laggare in questo mmorpg equivale a una morte certa. Poi fiducia alla Nexon = zero. Meno male che c'e' rohan di nuovo.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Immagino per C intendesse l'hard disk, e per il resto, probabilmente ha dato problemi di installazione.
    si ok, a quello c'ero arrivato (), sul 'nuclearizzare' potrei invece avere diverse opzioni

  10. #10

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio
    Lasciatelo perdere per ora, e' solo per gli yankee e per bypassare l'ip ban dovete usare un proxy con tutte le conseguenze dell'incremento di lag, e laggare in questo mmorpg equivale a una morte certa. Poi fiducia alla Nexon = zero. Meno male che c'e' rohan di nuovo.
    basta usare hotspot shield è ti maschera l'ip. cè sempre un po di lag perchè i server sono in america pero è giocabile.

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da Aggressor85 Visualizza Messaggio
    basta usare hotspot shield è ti maschera l'ip. cè sempre un po di lag perchè i server sono in america pero è giocabile.
    Quoto in pieno... a volte nemmeno si sente la lag. Una possibilità conviene darla, veramente ben fatto.

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Mabinogi

    Beh, intendevo dire che se volete giocarci alla carlona va anche bene, ma poi per avere certe cose "essenziali" dovete pagare con moneta vera, e se poi da un giorno all'altro hotpost non funziona piu' o vi bannano e vi cancellano l'account perche' vi sgamano, avete speso mesi a livellare e a potenziare il vostro pg per nulla. Se faranno la versione europea ok, ma stare in un server dove vi han pigliato per il cu*o facendovi credere che tutti avrebbero potuto partecipare solo per aumentare l'hype e la pubblicita' al gioco e poi non vi vogliono mi pare alquanto stupido.
    Imo poi fate ovviamente quello che vi pare e piace.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Mabinogi

    La versione europea apre oggi

    http://mabinogi.nexon.net/

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    La versione europea apre oggi

    http://mabinogi.nexon.net/
    Dov'è che lo dice ?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Mabinogi

    Io ci sto giocando,il lag è davvero trascurabile anche sul server Mari (il più affollato) e dubito che quelli della Nexon abbiano un qualche interessa a cacciare i giocatori europei visto che possono portare soldi

    Per il resto,gioco simpatico,nn si discosta tantissimo dai classici MMORPG ma la quantità di skill e abilità varie è impressionante,e anche il fatto che nn ci siano classi specifiche aiuta molto
    Per ora sto potenziando attacco con spada e con arco,ho imparato a cucinare (che soddisfazioni!) e poco altro,a scapito di magia e altre skill come tailoring e blacksmithing che pensavo invece di recuperare su un eventuale altro account visto quel che costano i vestiti buoni

    E' previsto per domani il lancio della versione "full",ma solo in america essendo sempre della Nexus...chissà che però nn apra le porte anche gli europei?

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Mabinogi

    non aprirà agli europei, l'hanno già detto. in ogni caso era ora di avere questa release così finalmente il gioco sarà completo. in sta beta non c'era veramente niente.

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Mabinogi

    Non avevo ancora letto la News!! Sono curioso di vedere le nuove modifiche che apporteranno. Io sto provando a creare un Healer con Archery ( total support, insomma ), in-game sono DMChrono, tu? Forse ti ho già addato se sei anche sul forum di MMORPG Italia.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Mabinogi

    Mdk ingame,gioco su Mari,solitamente channel 1

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Mabinogi

    Mh, io ci stavo giocando però sta cosa dell'hotspot shield m'aveva un po' rotto le palle... quando apriranno agli europei mi ci fionderò, poco ma sicuro.
    Da quel poco che ho visto comunque m'ero preso abbastanza bene, solo c'è da verificare se tutte le operazioni che si possono fare (tailoring, cucina, pesca, ecc) possono risultare redditizie e sviluppare attivamente il pg oppure se sono fini a se stesse... nella beta ho avuto quest'ultima impressione!
    Se poi migliorassero un pochino la fluidità generale sarebbe già una gran cosa

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Mabinogi

    A me fluido pure sul portatile
    Se intendi il lag invece,prova ad usare "Smarthide" anzichè Hotspot che risulta un pò laggoso soprattutto la sera,è gratuito ma solo per i primi 10 giorni purtroppo (poi ci si ri-registra? )

    La cucina mi pare molto fine a se stessa,nessuno sembra interessato a comprare i miei piatti ma mi piace vantarmi delle mie creazioni a 5 stelle con cutscene inclusa offrendola intorno al fuoco...il tailoring rende bene,da quel che ho visto,credo anche il blacksmithing se le armi nn sono legate al personaggio,che nn avrebbe comunque senso...la pesca mai provata,quindi nn saprei

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Mabinogi

    Ho sperimentato sia lag che scattosità generale, ma il mio sistema non è che sia poi così performante!

    Per la pesca io non riuscivo a trovare gli aggeggi per provarla, quindi idem come sopra.. Per il resto si vedrà nella versione finale!
    Ma alla fine l'ip-block rimarrà?

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Ho sperimentato sia lag che scattosità generale, ma il mio sistema non è che sia poi così performante!

    Per la pesca io non riuscivo a trovare gli aggeggi per provarla, quindi idem come sopra.. Per il resto si vedrà nella versione finale!
    Ma alla fine l'ip-block rimarrà?
    A quanto pare si,però se nessuno lo prende in Europa gli conviene toglier,son tutti (possibili) soldi in più...io qualche euro su sto gioco lo potrei anche spendere,come ho fatto per Albatross 18

    Edit:piuttosto,chi ha giocato all'open beta dovrebbe ormai conoscere benissimo questa canzone

    http://www.youtube.com/watch?v=6wpPk8qk3uQ
    Ultima modifica di Mdk001; 26-03-08 alle 23:34:35

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Mabinogi

    perchè giocando alla open beta, quella canzone non l'ho mai sentita?!?! La conoscevo già, però in Mabinogi non l'ho mai sentita... bha.
    Cmq oggi è finita la OB e iniza la Season 1 quindi si vedrà. MDK poi ti aggiungo.

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Mabinogi

    Io volevo farmi una Scroll con Master of Puppets

    Speriamo che tolgano sto maledetto blocco!

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Io volevo farmi una Scroll con Master of Puppets

    Speriamo che tolgano sto maledetto blocco!
    lol! Casomai con una bella magia che ti aumenta le stat

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato