+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fifa 08 Wii

  1. #1

    Predefinito Fifa 08 Wii

    ciao a tutti
    scusate ma dalle discussioni che ho letto mi sembra di aver capito che Fifa su X360 e PS3 e' forse meglio di Pes, mentre su Pc e' molto indietro ancora

    Il mio problema e' che sono possessore di Wii e mi interessava capire li' sopra com'e' ?
    E simile alla versione PC ?
    E' simile alla versione X360 o PS3 ?
    E' una cosa a parte ? se cosi' com'e' ? giocabile o meno ?
    (immagino su Wii ci sia il problema dei controlli, ma quello e' un discorso a parte, io ne faccio solo una questione di grafica, giocabilita' ecc.)

    Spero che qualcuno gia' l'abbia provato e mi sappia dire qualcosa, grazie e tutti

  2. #2
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Fifa 08 Wii

    C'ho giocato da un mio amico che ha il wii e rispetto alla play3 la grafica è nettamente inferiore,la giocabilità anche (forse sarà che il wii è troppo complicato per uno che ci ha giocato per la prima volta),rispetto al pc non so perchè non ce l'ho.
    Cmq in generale fifa 08 per play3 e xbox è davvero ben fatto,per il wii e per il pc (da quanto ho letto qui) non è un granchè

  3. #3
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fifa 08 Wii

    Sono due giochi completamente diversi...e ciò è tremendamente schifoso

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-06-02
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: Fifa 08 Wii

    Fifa 08 su wii è un gioco strepitoso.
    Certo, la grafica è quella da Ps2, ma ha un sistema di controllo decisamente intrigante nonostante sia all'iniziao un po' complicato (soprattutto per chi è abiutato ad un joypad normale)
    E' sicuramente, a livello di gamplay, il miglior Fifa da almeno 5 -6 anni a questa parte, e da non sottovalutare ha un online (gratis ovviamente) assolutamente spettacolare con lobbies, campinati virtuali et similia
    Io lo trovo un gioco da 8
    Certo non guardate la grafica

  5. #5

    Predefinito Re: Fifa 08 Wii

    secondo me fifa08 è più realistico rispetto agli altri giochi non per la grafica ma sopratutto per le tattiche di gioco perchè io vedo delle cose che mi insegna anche il mio allenatore di calcio

  6. #6

    Predefinito Re: Fifa 08 Wii

    volevo dire a Virginio che io ho fifa 08 per wii e che anche se la grafica non è la migliore il gioco fra tutti quelli che ho è il migliore

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato