+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 46 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1139

Discussione: Race Driver Grid

  1. #426
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    salve raga ho un problema.ogni tanto mentre gioco improvvisamente mi si blocca per un istante e poi riparte solo che va a rilento.sembra una moviola!lo fa sia nel gioco che navigando nei menu'.dite che potrebbe essere un problema di patch?grazie

  2. #427

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Al Lavoro Visualizza Messaggio
    Comunque sia, ieri è arrivato GRID, installato, non parte.
    Patchato, non parte.
    Levata l'accelerazione audio dal dxdiag, non parte.

    Metto il nocd, parte.

    Ho dovuto installare una crack per far girare un gioco originale, lo trovo ridicolo alquanto.

    (il primo che mi dice "non fi può parlare di crack fu tgmol " sono bacchettate sull gengive).
    non è il primo caso....lo fanno , lo fanno.

  3. #428

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Una curiosità,
    ma voi nel MP avete la possibilità di scegliere le livree personalizzate??
    E se si, non è che per caso questa opzione del MP è sbloccabile solo in relazione ad eventi che avete sbloccato nel SP???

    Io per esempio in Giappone , Junt Street, vedo solo due livree (di default) e nessuna voce che fa riferimento a quelle personalizzate.

  4. #429
    Il Fantasma L'avatar di systemofadown
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    Armenia
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Trovo incredibile che non mi rilevi il volante...Un gioco comprato per niente...

  5. #430
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Elite finalmente o ma voi a che punto siete nel multi?

  6. #431

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da systemofadown Visualizza Messaggio
    Trovo incredibile che non mi rilevi il volante...Un gioco comprato per niente...
    che volante hai??

  7. #432
    Il Fantasma L'avatar di systemofadown
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    Armenia
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Thrustmaster Ferrari Gt 3 in 1...Non è un gran volante,però è nuovo,e mi funziona sia con Gtr2 che con Test Drive...Grid senza volante mi pare una bestemmia...

  8. #433
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    Elite finalmente o ma voi a che punto siete nel multi?
    Manco provato, mi diverto troppo con i macinini della Formula J1000

  9. #434
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Una curiosità,
    ma voi nel MP avete la possibilità di scegliere le livree personalizzate??
    E se si, non è che per caso questa opzione del MP è sbloccabile solo in relazione ad eventi che avete sbloccato nel SP???

    Io per esempio in Giappone , Junt Street, vedo solo due livree (di default) e nessuna voce che fa riferimento a quelle personalizzate.
    papo è ovvio che non ti trova la skin della tua squadra se manco ce l'hai...

  10. #435
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Domandina:


    Ho provato la demo e la categoria dove si guida la BMW è una delle mie preferite di sempre, nel gioco completo è possibile affrontare un campionato completo di questa categoria e magari una ventina di giri per tracciato oppure si riduce a 2-3 tracciati lunghi 3 giri?

    Grazie per una eventuale risposta.

  11. #436
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    da quel che ho capito, direi la seconda opzione

  12. #437
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Seconda opzione....

  13. #438
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ma solo io penso che i piloti avversari siano dei deficienti integrali?
    io faccio la mia strada impostando il percorso lungo la traiettoria interna in curva e non c'è verso che qualcuno non ti entri in un lato nel sedere o nella parte interna dell'auto anche saltando il guardrail?
    Mi sta bene che i piloti siano aggressivi ma qui si sfiora la deficienza pura...

    Modello fisico stupendi i danni ma cavolo ma gli americani sono sull'orlo dell'estinzione? a 60 l'ora con una muscle fai quel che cavolo vuoi e la macchina alla prima curva sbanda curva assolutamente ingestibile sembra di di correre sul sapone liquido DIRT, gioco che ho adorato, aveva una giusta via di mezzo qui le muscle sono quanto di più inguidabile ci sia sulal faccia della terra sono peggio di prostreet...notare che con la BMW 320 ho vinto il campionato alla prima occasione

  14. #439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    io in realtà penso ben di peggio, ma mi contengo perchè poi elvin mi cazzia, ed è anche grosso

  15. #440
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Da me sono degli stupidi colossali...invece ke superare frenano se ti avvicini a loro ^^

  16. #441
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da xX_MSy_Xx Visualizza Messaggio
    Seconda opzione....

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    da quel che ho capito, direi la seconda opzione



    Grazie, allora niente Grid per me


    Mi reinstallo toca 2 touring cars a sto punto

  17. #442
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    dimenticavo il mitico effetto elastico elevato all'ennesima potenza in tutte le gare tranne Le Mans. No comment pure a Le Mans.
    iL GIOCO PROMETTEVA BENE ma per me hanno fatto una cappellata mostruosa a farlo uscire in queste condizioni
    Ultima modifica di Firestorm; 19-06-08 alle 16:35:54

  18. #443
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ciao raga, qualcuno mi può dire come ha impostato la sensibilità del volante?

    Ho un G25 e non riesco a regolarlo...cioè quello che accade in fase di curva è: inizio a girare il volante, vedo una timida risposta dell'auto, allora aumento l'angolo di sterzo e a sto punto la macchina curva troppo e inizio il carosello di aggiustamenti di traiettoria, senza contare che le gare di drift diventano un inferno.
    C'ho passato diverso tempo sulle opzioni di sensibilità, spostando e tentado tutte le combinazioni...

    mi era persino venuto il dubbio che fosse il volante a fare il pingu, ma reinstallando rFactor e Test Drive Unlimited, le macchine hanno la giusta reattività (oltretutto senza dover toccare alcun parametro di sensibilità).

  19. #444
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    In effetti gli avversari dell'AI in alcuni frangenti sono anche troppo aggressivi, oltre a manifestare tendenze da provetti kamikaze

    Almeno ci abituano al gioco online che forse è anche peggio

  20. #445
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Ciao raga, qualcuno mi può dire come ha impostato la sensibilità del volante?

    Ho un G25 e non riesco a regolarlo...cioè quello che accade in fase di curva è: inizio a girare il volante, vedo una timida risposta dell'auto, allora aumento l'angolo di sterzo e a sto punto la macchina curva troppo e inizio il carosello di aggiustamenti di traiettoria, senza contare che le gare di drift diventano un inferno.
    C'ho passato diverso tempo sulle opzioni di sensibilità, spostando e tentado tutte le combinazioni...

    mi era persino venuto il dubbio che fosse il volante a fare il pingu, ma reinstallando rFactor e Test Drive Unlimited, le macchine hanno la giusta reattività (oltretutto senza dover toccare alcun parametro di sensibilità).
    allora non è la tastiera è proprio tutto il sistema che fa schifo io con la tastiera con le macchine europee riesco a giocare (che poi non vedo ste differenze visto che molte sono RWD anche loro quindi dovrebbero essere simili come comportamento alla muscle) con le americane e la macchine da drift diventa un'agonia una volta che perdi l'aderenza l'unica è fermarti e ripartire l'aderenza non la riprendi più neanche morto...
    con le dirift imposti una sbandata poi fa un po' quel che vuole e tu preghi che non tocchi nulla per non perder i millemila punti che va facendo ( mi è capitato di non toccare nulla e fare 25000 punti!!!!!!!!!)
    I giocatori dell'AI hanno una traiettoria se non si trovano su quella si spostano che poi di mezzo ci sia tu la tua macchina e una squadra di pulcini in gita non gliene frega nulla loro ti vengono dentro e se ti va bene ti spostano altrimenti ti sbattono contro il muro...

    Io lo ho comprato ma se lo scaricavo facevo meglio...non sprecavo soldi...DIRT è 15000 anni avanti il modello di guida ha un senso almeno la macchina risponde alle sollecitrazioni che dai non a quelle che si inventa...

  21. #446
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    io tutta questa ingovernabilita' dell'auto non l'ho notata

    ok, l'ho giocato giusto una mezz'oretta da un amico, e devo ammettere che con le gare di drift mi ci divertivo parecchio (e facevo ben piu' di 25000 punti )
    ok, non sara' una simulazione, ma mi sembrava piu' realistico ad esempio di gran turismo 4, per dirne uno (the real driving simulator )

  22. #447
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    25000 con un drift senza toccare nulla...sulla tastiera
    secondo me è indecente far uscire un gioco in quelle condizioni come lo sono stati pro street e juiced 2

  23. #448

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    25000 con un drift senza toccare nulla...sulla tastiera
    secondo me è indecente far uscire un gioco in quelle condizioni come lo sono stati pro street e juiced 2
    Se GRID è indecente cosa dire allora di Colin Dirt, PES 2008 o Iron MAn ?

  24. #449
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    bom io solitamente gioco a live for speed (discretamente simulativo, per chi non lo conoscesse ), e devo dire che GRID non mi ha deluso..
    certo, non l'ho provato con in mente l'idea della simulazione dura e pura, anzi, me l'aspettavo addirittura piu' arcade
    infatti mi ha sorpreso positivamente, e tutta questa semplicita' non l'ho notata.. ok, hai fatto 25000 punti senza toccare niente, ma puo' essere stato un caso, una botta di cu... fortuna
    gli altri due non ho ancora avuto il (dis)piacere di provarli, ma ne ho sentito parlare moooolto bene

  25. #450
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Ciao raga, qualcuno mi può dire come ha impostato la sensibilità del volante?

    Ho un G25 e non riesco a regolarlo...cioè quello che accade in fase di curva è: inizio a girare il volante, vedo una timida risposta dell'auto, allora aumento l'angolo di sterzo e a sto punto la macchina curva troppo e inizio il carosello di aggiustamenti di traiettoria, senza contare che le gare di drift diventano un inferno.
    C'ho passato diverso tempo sulle opzioni di sensibilità, spostando e tentado tutte le combinazioni...

    mi era persino venuto il dubbio che fosse il volante a fare il pingu, ma reinstallando rFactor e Test Drive Unlimited, le macchine hanno la giusta reattività (oltretutto senza dover toccare alcun parametro di sensibilità).
    a occhio direi che devi lavorare sulla linearità, possibilmente mettendola a zero... comunque la gestione del volante fa alquanto pietà, non ci farei troppo affidamento...


    comunque l'ingovernabilità latente è una caratteristica di tutti i toca, dal primo uscito nel 97 in poi la sbandata randomica è in agguato, indipendentemente dalle condizioni di grip e velocità... non ricordo se già all'epoca ci fosse l'effetto elastico, ma nel 2008 io inizierei anche a farne a meno... l'AI invece è decisamente peggiore di toca touring cars... si, il primo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 46 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato