+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 75
  1. #26

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Io direi fake facile. E non parlo di me!

  2. #27
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Come faceva ad avere sotto mano una scatola di pillole?
    scopo terapeutico

  3. #28
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    scientifico

    "mamma ci servono per una ricerca di scuola"

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Fra parentesi: che ansia da prestazione vi darebbe scopare con una sessuologa?
    mi farebbe più ansia uscirci a cena

  5. #30
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    La sessuologa di love line mi attizza

  6. #31
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    a me attizza anche la presentatrice
    quella con Malpensa sotto i capelli

  7. #32
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    La cosa è questa.


    Quando sei giovine hai un sacco di convinzioni tutte tue che solo una ginecologa può toglierti, il problema è che di solito al consultorio dalla ginecologa ci si va di nascosto, di corsa e queste non son mai completamente predisposte alla sincerità, ma pià alla prevenzione.

    Mi spiego.

    Chiedendo alla ginecologa vecchia dle ***** che avevo la prima volta che sono andata afare un controllo, avevo 18 anni, questa mi dice AHHHHH MAI SALTARE UNA PILLOLA O RIMANI INCINTA!!!!!! penso per responsabilizzarmi e seguire il foglietto indicativo.
    La ginecologa dopo, a mie richieste esplicite, sene esce con un BEH SE PRENDI LA PILLOLA DA UN PO' PURE SE NE SALTI UNA NON SUCCEDE PROPRIO UN BEL ***** DI NIENTE VISTO CHE IL TUO UTERO è ASSOPITO che per rigor di logica e scienza era anche facilmente intuibile.


    Ora.

    Una ragazzina di 16/18, perchè ancora ragazzina sei, che sta impanicata persa col ragazzo che non aiuta e una ginecologa che cerca di responsabilizzarla (nel migliore dei casi, nel peggiore nemmeno quella e pillole passate dalle amiche o chissà come..) ci sta che faccia delle cazzate.

    Inoltre, giusto per informazione, la pillola del giorno dopo fino a poco tempo fa la davano solo al pronto soccorso reparto MAMME e se al dottorino di turno gli gira il *****, è obiettore o chissà cosa, può decidere di non dartela

    Io son stata fortunata, questa cosa però è veramente assurda.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    il tour pronto soccorso-consultorio è bvuttobvuttobvutto. ma c'è da dire che se non si impara daopo quello allora ci si merita tutto quello che capita


  9. #34
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    se al dottorino di turno gli gira il *****, è obiettore o chissà cosa, può decidere di non dartela
    allora sapete anche voi cosa si prova

  10. #35

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Fra parentesi: che ansia da prestazione vi darebbe scopare con una sessuologa?
    secondo me è pure frustrata...

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    La cosa è questa.


    Quando sei giovine hai un sacco di convinzioni tutte tue che solo una ginecologa può toglierti, il problema è che di solito al consultorio dalla ginecologa ci si va di nascosto, di corsa e queste non son mai completamente predisposte alla sincerità, ma pià alla prevenzione.

    Mi spiego.

    Chiedendo alla ginecologa vecchia dle ***** che avevo la prima volta che sono andata afare un controllo, avevo 18 anni, questa mi dice AHHHHH MAI SALTARE UNA PILLOLA O RIMANI INCINTA!!!!!! penso per responsabilizzarmi e seguire il foglietto indicativo.
    La ginecologa dopo, a mie richieste esplicite, sene esce con un BEH SE PRENDI LA PILLOLA DA UN PO' PURE SE NE SALTI UNA NON SUCCEDE PROPRIO UN BEL ***** DI NIENTE VISTO CHE IL TUO UTERO è ASSOPITO che per rigor di logica e scienza era anche facilmente intuibile.


    Ora.

    Una ragazzina di 16/18, perchè ancora ragazzina sei, che sta impanicata persa col ragazzo che non aiuta e una ginecologa che cerca di responsabilizzarla (nel migliore dei casi, nel peggiore nemmeno quella e pillole passate dalle amiche o chissà come..) ci sta che faccia delle cazzate.

    Inoltre, giusto per informazione, la pillola del giorno dopo fino a poco tempo fa la davano solo al pronto soccorso reparto MAMME e se al dottorino di turno gli gira il *****, è obiettore o chissà cosa, può decidere di non dartela

    Io son stata fortunata, questa cosa però è veramente assurda.
    Non è più semplice l'uso del profilattico? c'è pure quello femminile,e poi nelle borse di una volta un piccolo interstizio lo si trovava sempre no?

  12. #37
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    vado a farmi fare una vasectomia....

    oh yeah

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Ogni volta che sento queste storie mi stupisco di come mia madre, cattolica 100% credente e praticante, abbia saputo darmi un'educazione comunque completa e "libera", cosa che non mi sembra così scontata da quanto vedo in giro...

    Spoiler:
    non trombando, infatti, non ho di che preoccuparmi

  14. #39
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Non si puo' essere obiettori di cosienza per la pillola del giorno dopo. Per legge.. Altrimenti chi non la prescrive e' denunciabile civilmente e penalmente.. Almeno cosi' hanno detto a Le Iene

  15. #40

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    se non le hanno consigliato di prenderlo in **** sono poco professionali.

  16. #41

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    allora sapete anche voi cosa si prova
    geniale

  17. #42
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    I medici obbiettori li metterei in una scatola piccina picciò ... tutti insieme, poi benzina




    Comunque la ragazzina impanicata che va a chiedere la pillola del giorno dopo non credo abbia la freddezza per minacciare il medico di guai legali, per quello ci vuole un robusto amico che la accompagni e sorrida con noncuranza al dottore scrocchiandosi le dita

  18. #43
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    I medici obbiettori li metterei in una scatola piccina picciò ... tutti insieme, poi benzina




    Comunque la ragazzina impanicata che va a chiedere la pillola del giorno dopo non credo abbia la freddezza per minacciare il medico di guai legali, per quello ci vuole un robusto amico che la accompagni e sorrida con noncuranza al dottore scrocchiandosi le dita
    Questo è un lavor per AJ

  19. #44
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    (dunque lambO, come puoi essere scandalosamente inutile se non persino lesivo in questo contesto? Pensa, pensa...)


    Una cosa che mi sono sempre chiesto è che succede se la pillola la prende un uomo.
    Così, quelle curiosità bislacche che vengono ogni tanto, tipo perché il pane si chiama così o perché proprio e precisamente i vecchi col cappello guidino sempre a passo di testuggine.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da the_lamb Visualizza Messaggio
    (dunque lambO, come puoi essere scandalosamente inutile se non persino lesivo in questo contesto? Pensa, pensa...)


    Una cosa che mi sono sempre chiesto è che succede se la pillola la prende un uomo.
    Così, quelle curiosità bislacche che vengono ogni tanto, tipo perché il pane si chiama così o perché proprio e precisamente i vecchi col cappello guidino sempre a passo di testuggine.
    Secondo me gli casca il pipino.

  21. #46
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da the_lamb Visualizza Messaggio
    (dunque lambO, come puoi essere scandalosamente inutile se non persino lesivo in questo contesto? Pensa, pensa...)


    Una cosa che mi sono sempre chiesto è che succede se la pillola la prende un uomo.
    Così, quelle curiosità bislacche che vengono ogni tanto, tipo perché il pane si chiama così o perché proprio e precisamente i vecchi col cappello guidino sempre a passo di testuggine.
    L'assunzione di estrogeni porta ovviamente squilibrio ormonale e ad un accumulo adiposo nelle zone tipicamente femminili,come i fianchi ed il ....... petto

  22. #47
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    L'assunzione di estrogeni porta ovviamente squilibrio ormonale e ad un accumulo adiposo nelle zone tipicamente femminili,come i fianchi ed il ....... petto
    Uhm! Quest'ultimo effetto lo supponevo.
    Ma in che altro modo si manifesterebbero gli squilibri ormonali? Differenze comportamentali? Pipino moscio?

  23. #48
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    il figlio di un amico di mio padre vedendo la confezione di "Zigulì" sul comodino della madre ne ha ingurgitata una (aveva 4-5 anni ai tempi)

    portato al pronto soccorso il medico disse che essendo un maschietto non gli sarebbe successo nulla (fosse stata un femminuccia invece avrebbe rischiato di divenire sterile )



    un'assunzione massiccia per un ometto suppongo abbia gli stessi risultati dell'assunzione di ormoni femminili per i transessuali: dimimunzione della peluria, atrofizzamentazizzazione dei testicoli ma non credo si possa avere anche un abbozzo di tettame

  24. #49
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    si ha anche l'abbozzo di tettame.

    certo poi dipende dall'età e si tratta di grasso al 99.9%.

    inoltre sempre in base all'età con gli estrogeni ti puoi pure arrestare l'accrescimento, se vuoi.

  25. #50
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Best Loveline call ever

    puoi diventare come big bob di fight club

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato